Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

25/03/10, ore 17:58

Che cosa meravigliosa! ^__^ Arianna ha capito di essere innamorata di lui! Speriamo che faccia presto qualcosa per dimostrarglielo.
Kisses,
Lulla Cullen

24/03/10, ore 18:38

"..."
Era ora! Arianna ha aperto gli occhi eh!!!! Ma buongiorno! XDDDD ce n'è voluto di tempo XDDDD cmq.. U__U bel capitolo. padre e figlia hanno fatto pace e adesso possono contare sull'aiuto di Guglielmo per tenere il segreto!!
bello bello bello
aggiorna aggiorna aggiorna! XDD
U_U
renaulT.

22/03/10, ore 00:52

eccomi a recensire prima che tu mi tagli la testa xD sai che ti voglio bene e non faresti mai una cosa del genere a me vero? xD va bhè passiamo avanti che è tardi devo fuggire e voglio recensire... dopo esservi fatto una piccola lezione di giappo °°
bel capitolo interessante questione anche se la scena dei pennuti la sapevo XD, poera Bianca mi fa pena °° e Viviana fa tanto rana dalla bocca larga (lascia stare lo squallidume è tardi e battute concrete non riesco a farle quindi...) Leo si salva in corner e poi via la sera a parlar con Tommaso (che parla sempre a sproposito... lo sto leggermente schifando) e arriva Guglielmo *bazooka* che rompe le scatoline, ma quando sti due (leo e tommaso) verrano informato della chiaroveggenza di Arianna? -.- sto iniziando a perderci le speranze xD, va bhè, me essere felice di aver incarrato che Tommy xD è vegetariano anche se non ricordo di averlo mai detto xD ma va bhè io ora scappo ire ci si vede al prossimo capitolo
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

20/03/10, ore 11:28

O_____O Guglielmo nooooooo! E ora?!???!!! Vorra riportare Arianna a casa a tutti i costi!!! leonardo fermalooooo!

19/03/10, ore 18:29

Che bel capitolo! ^__^ Non credevo che Leonardo fosse così ambientalista! E che desse tante noie a suo cugino quando cacciavano insieme! ^___^
Mi sto appassionando moltissimo a questa storia.
Spero solo che Guglielmo non sia tanto arrabbiato come sembra...
kisses!
Lulla Cullen

14/03/10, ore 21:22

Sentiti complimenti all'artista! Quel disegno è sensazionale che grande talento! Somiglia molto a come ho immaginato Arianna, molto. ^___^
Sono poi felicie di essere la settantunesima recensione a questa storia che diventa sempre più bella! Anche io sono curiosa di sapere cosa progetta Leonardo ^___^
Aggiorna presto!
Kisses

14/03/10, ore 14:06

(atterra dal paese dele meraviglie) Eccomiiiii!!! XDDDD visto alice in wonderland bello *__________* te lo consiglio XDDDD
sono andata subito a leggere appena hai agiornato ma ho dimenticato di commentare!!! XDDD scusaaaaa
blaaah, le verdure, schif!! (sputa in faccia a tommaso, tommaso: è-é)
credi di riuscire ad agiornare mooolto presto?!?!?!!!? voglio spere cosa caiser ha in mente Leo!!! °O°
renutlT
ps. ho seguito il tuo consiglio sulle mie storie ^^ ora sono una ficrtion unica ciaoooo!

14/03/10, ore 00:35

*me arriva trafelato per una rece veloce veloce che deve andare a letto* ok eccomi qui, non volevo mancare nel recensirti e quindi ho cercato di leggere appena potevo, bhè che dire capitolo interessante *inizia a prendere granate* quel pirla di Tommaso continua a perdere punti *affila coltelli maleficamente* e continua a cucinare solo verdure... ò_ò ma la carne? Il pesce?bhoooo ma non loso sti tizzi sono vegetariani... va bhè XD, l'idea di cambiare Arianna a farla diventare simile a un maschio sembra sensata zizi sarà capace di riuscirci? E poi...cosa caiser avrà in mente leonardo? °.°mi sa che lo scopriremo nel prossimo capitolo ^^. Io ora scappo ire ma ricorda che non vedo l'ora di leggere cosa stai scrivendo su Dante's inferno **
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima

07/03/10, ore 21:35

questa Caterina da Vinci mi mette ansia.... non sto scherzando! sono contenta che abbia salvato Arianna dalla febbre o a leonardo veniva una sincope!! ahahaaahaha! mascherata da ragazzo mi sa che al maestro l'attizza! XDDDD e sennò mica gliele faceva tutti quei complimenti! U___U
aggiorna presto, daje!
renaulT.

07/03/10, ore 18:25

Che dolce l'idea di travestire Arianna da maschio! Strano che le guardie della SUA famiglia non l'abbiano riconosciuta anche coi baffi. ^__^
Attendo il proximo capitolo trepidante! ^___^ kisses

05/03/10, ore 23:53

e da quando ho iniziato, non ho più smesso di dire "PARLA BESTIOLINA è_é" dio °-° bel capitolo davvero come sempre ben scritto e ben strutturato e che ti fa rimanere quella sensazione in bocca di voler continuare a leggere, certo sapere che Arianna si sentirà bene mi rallegra <.< ma bestiolina poteva fare di meglio insomma <.< susu voglio che presto dica tutto sputa il rospo bestiolina. comunque ^^ il capitolo mi è piaciuto e l'entrata in scena di Cristina Da Vinci mi ha sopreso e nonnascondo pensassi fosse la sforza dato che non ricordavo nome xD ma va bhè, io ora scappo che ho la gola che è a pezzi e vorreis crivere qualcosa, mi scuso per la mini rece ^^ ma spero che comunque tu scriva presto altri chappy e ti porti avanti, susu ^^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

02/03/10, ore 21:55

Che capitolo intenso pieno di colpi di scena. Che strano che Guglielmo la lasci andare così! Sbaglio o il tuo stile di scrittura migliora? ^*^ kiss kiss

02/03/10, ore 16:16

APPOGGIO LA DECISIONE DI ARIANNA!!! cosi stara da leonardo per un po!!! XD se lo merita quella piccina ma ho il brutto presentimento che ne vedremo delle brutte ancora per un po <__<

01/03/10, ore 23:59

ed eccomi a recensire *ò* stanco ma eccomi dio comer al solito il chappo è stuopendo, quella pazza di Arianna poteva morire cazzo però°-° e cmq il suo caro papy ancor anon mi sta a genio quindi u.u in compenso Tommaso mi sta ancora meno a genio <.< tipo sta camino nè che Arianna non ti ha fatto niente.
Ma tornando a noi °-° capperi però il sasso poteva essere piùn preciso uffi çAç siii volevo una scenetta comica che non ci entrava un cazzo ma faceva figo lo stesso <.< e va bhè °-° ci rifaremo °-°9 PAWA. Ok scusami ma a quest'ora sclero e non sto tanto bene anche perchè la testa mi pulsa X_X io ora scappo scusami per la mini rece ma non ti preoccuapre per i pochi capitolo aspetteremo che tu ne aggiunga di altri a quelli che gia hai così da poter postare senza rimanerne senza ^^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo....
Nulla è reale tutto è lecito.

28/02/10, ore 14:28

ed eccomiiii *ç* capitolo capitolo capito.... XD oddio confusion time alè xD va bene iniziamo la recensioneeee
As (ante scriptum): voglio il saguitooooo *-*
allora capitolo davvero bello, il mio odio per guglielmo sale e bianca aquista punti, ma pochini, in tanto Leo scala le vette dei punti per superare l'infinito insomma °-° sta storia è davvero intrigante e piena di colpi di scena (voglio scrivere le due facce della medaglia °-°) insomma cavolo questa capitolo aveva un aria triste e malinconica ma so che le cose si risolveranno, insomma Leo deve pur far qualcosa per aiutare Arianna e poi c'è anche Viviana insomma Arianna tirati su *-* ce la farai... prima però vadp a uccidere Vieri... un secondo °-° dalla regia mi dicono che lo deve uccidere Ezio... oooh shit <.< uffa ç-ç va bhè resisti un altro pò Arianna ce la farai. per ora me saluta l'autrice e corre a scrivere ^-^ ci si vede al prossimo capitolo
aspettando una ggiornamento che mi rincuori l'animo
Emanuele ^-^