Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

26/01/10, ore 22:01

VIERIIIIIII NOOOOOOOO! quanto odio quel ragazzino U__U soprattutto perchè ha spaccato il labbro a ezio che pizzaaaa tra le scatole anche qui spero che arrivi in fretta alla parte in cui muore! quanto godrò muhahaahhahaaaha!!!
renault ^^

26/01/10, ore 18:13

Bianca l'ha presa piuttosto bene. Oh, oh... sono preoccupata per Arianna. In che snenso "Vieri è qui per te"? Mi vengono certe angoscie...
Che bel risveglio a casa del Genio ^-^ una scena familiare quella della colazione, eh? Anche tu pestiferi fratellini che girano per casa? ^-^
Qui saluto e aspetto l'aggiornamento!

25/01/10, ore 23:53

a quest'ora dovrei essere a letto che domani ho compito di inglese, ma me sempre molto fine ha detto "ma chissene frega" e mi sono messo a leggere xD e bhè *_* non mi hai deluso nemmeno sta volta *prende lancia e la conficca nel corpo di Vieri* ok ora posso recensire in pace U.U quello mi stava antipatico già nel gioco figurati qua. Comunque *-* ma povera ragazza staccata dall'animus così all'improvviso °A° *prende altra lancia e conficca Shaun* così impara u.u... uuu arriva Desmond +_+ *prende altra lancia e aspetta arrivo di Desmond* bene bene muahahahahahah, continuamo XD *-* ma come è tenero leo che cavolo Arianna °-° te ancora gli devi saltare a dosso °A° ma va bhè capisco che ancora devi capire...ma per l'amor di dio capsci in fetta ti prego xD, comunque... °A° perchè deve ancora dare bracciale e Bianca?... a si *-* *lancia destinata a Desmond si conficca nel corpo di Bianca* dicevamo u.u... aspetta *prende lancia con super veleno e anche con il legno tagliuzzato così ci sono le scheggie* ok questa la conservo per Desmond... dicevamo, Vieri per Arianna °A° nhaaaaaa u.u se non lo avessi ucciso già a quest'ora si ritroverebbe un altra lancia in corpo, comunque xD voglio assolutamente il continuo XD voglio sapere come continua, io ora scappo Ire e grazie ancora per il capitolo scorso ^-^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima
ps: per le lancie si ringrazia la leonardo Da Vinci S.p.A.XD
*Leo da botta in testa a Manu*
io: ç_ç perchè
Leo:non si doveva sapere chi ti da le lance ù.ù
io: ops °-°
pps:... ci doveva essere un secondo post scriptum ma me lo so dimenticato scrivendo il primo xD scusa

25/01/10, ore 13:45

Scusa, scusa! Appena sono uscita da scuola sono corsa a recensire questo ultimo capitolo che mi sono dimenticata di commentare! ^__^
E bhè devo farti i miei complimenti, anche perché anche io come goku94 sarei molto felice di vedere un Leonardo etero. Sarebbe curioso e... dolce! ^__^
Ora devo scappare a fare i compiti, kisses!

24/01/10, ore 14:17

^__^ eccomi!
Sei stata veloce ad aggiornare, credevo di essermi persa molti più capitoli, meno male! Comincio col dire che il dialogo tra Leonardo e Arianna è stato pazzesco, intenso, e anche quello con Guglielmo all'inizio.
Continua così, che io continuo a leggere perché sono curiosa davvero davvero di leggere oltre!
^*^ kiss lullacullen

24/01/10, ore 08:12

ODDIO! Ma che combini?!?!? secondo me arianna ci sta provando con leonardo! XDDDDD ragazza "sciocchina!" è gay! XDDD già stimo troppo quel uccellino U__U marcus! XDDDD per il resto..... speriamo che tornata a casa non la impicchino!
renault
ps eh sì alle 8 di mattina sono a leggere la tua storia! XDDDD IO.Pazza.Di.Tua.Storia e sinceramete capitavo qui per caso! O__O e trovo aggiornato che sogno! WEEEEEEEEEEEEEEEEEE! BUM *casca dalla sedia*
XDDDD

24/01/10, ore 01:01

*-* ed ecco che già recensisco dopo aver mandato giù ultimo boccone di pizza (si mangio pizza a quest'ora xD ho fame) e *_* che bel capitolooooo si avevi ragione mi piace tanto solo che ho paura di sapere come reagirà Bianca a l'assenza di Arianna xD e sopratutto vorrei sapere anche io, come Leonardo, cosa dirà Bianca ain genitori "mamma, papà, ho dormito a casa di Leonardo" e in quel preciso istante Bianca dopo aver sgranato gli occhi cade svenuto all'indietro mentre il padre della dolce fanciulla iniziò a ridacchiare. Guarda la scena è caruccia ma qualcosa mi dice che tu hai scritto qualcosa di apocalittico xD quella donna (Bianca) mi fa "leggermente" paura. Visita di Vieri e Francesco De Pazzi (ecco Ezioooo aiutaci tu... guai a te se ci provi con Arianna è_é... anzi fallo pure u.u ma lei sarà sempre di Leonardo >.> comprendi?) ok dopo questo monologo mi accingo a coricarmi perchè sto morendo di sonno °^° e quindi aspetto presto l'aggiornamento (questa volta non ti assillo per aggiornare subito xD aspetto che aggiorni tu anche perchè se fosse per me ti costringerei a postare tutti i restanti capitoli che nhai scritto xD ma so che sarebbe meglio che tu riceva prima le restanti recensioni xD) quindi ora ti saluto e un bacio
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

23/01/10, ore 20:05

*_* E su facebook che ti sto praticamente costringendo ad aggiornare, diamine *-* voglio il continuoooooooooooooooo *_* (in versione fanboy scatenato xD) all'inizio avrei tanto voluto menare il padre di Arianna è-é ma come si permette dico io, ma poi fortunatamente passa tutto e si va verso la bottega di "Andra da Cione" XD e dove la cara Arianna incontra Leo *partono filmini mentali* *-* siiiiii ma quanto adoro quando crei le coppie che non riguardano il protagonista della storia come quella che ormai è una pietra miliare e che porta il nome di "dea fra gli angeli" (scusa se ho scritto male) insomma già allora ti adoravo e sostenevo quel caro è adorato paring con Marhim u.u e ora quanto vorrei una sana AriannaxLeonardo *-* con tanto ma tanto discapito di Ezio che si rode u.u si ne sarei contento e alquanto direi xD comunque, io ora scappo che voglio il seguito è_é
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

23/01/10, ore 19:08

ed eccomi qui ^-^ scusa il gigantorme ritardo xD ma avevo già letto e mi ero completamente dimenticato di recensire scusaaaaaaa *si butta ai piedi di Ire piangendo e chiedendo il suo perdono* la scuola mi ha soppresso ç-ç stupida istituzione del cavolo, ma ora è meglio che recensisca.
Allora, bhè MH molto interessante devo dire certo avrei preferito che Arianna fose entrata nella stanza e non scappata, chissa cosa sarebbe successo. Comunque sta povera Arianna ne passa di tutti i colori, ma che cavolo <.< perchè Bianca non si uccide u.u ci farebbe un grandissimo favore XD ma va bhè, io scusami ma ora scappo che tu hai aggiornato è_é e io devo correre a leggere, non osare mai più fare una cosa del genere, COMPRESO? Bene u.u
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima (anche se è già arrivato)

23/01/10, ore 17:58

ho 5 secondi per dirti....... LEONARDOOOOOOOO! *O* quanto stimo quell'uomo in questa storia avrà una parte importante ci conto! speriamo che ora le cose vaano meglio ad arianna

20/01/10, ore 17:13

Non posso credere che sia successo: impiccheranno Guglielmo! Speriamo che gli passi presto la voglia di esibire la figlia in questo modo, e meno male che la ha tenuta nell'anonimato, o si metteva molto male per la famiglia.
Allora a presto!

20/01/10, ore 14:41

abbozzo! hanno sgamato guglielmo! giuliano se la fa sotto, poveretto! XDDDD e bhé se non è stregoneria quella!!!
come l'avrà presa arianna?!?!? O__O
DIO! Aggiorna U_U
-renault-

17/01/10, ore 13:53

ed eccomi qua un pò in ritardo ^-^ scusami tanto ma fra compiti, scuola e amici non trovavo tempo, pensa stavo per leggermi la tua storia in classe durante l'interrogazione di storia °-°, ma va bhè stendiamo un velo pietoso xD cmq eccomi finalmente qua a recensire (dio come mi sta antipatica Bianca °-°) comunque, interessante capitoletto (poveri vestiti di Arianna xD) comunque tornando a noi la scena era davvero bhè strana, insomma si passa dal divertente al distastroso e infine allo sconforto, insomma questa donna sembra nata per distruggere la vita dei figli e del marito -.- ma chi ce la fatto fare a Guglielmo di sposarsela, comunque (mi sta simpatico Guglielmo xD) quella stro... emh strega della madre di Arianna continua a mostrare la sua cattiveria, ma insomma, che cazzo c'è che non va in una donna che dipinge? Che succede? crolla il mondo? si spacca la terra in due? L'apocalisse? ma Per favore una donna maschilista -.- ma guarda te che... va bhè va io ora corro che ho il capitolo del mio libro da pensare ^-^ ci si sente presto.
Aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

13/01/10, ore 16:15

Complimenti, devo dire che la trama è ben articolata e mi ha abbastanza appassionato, anche se ho dovuto leggere di fretta perchè ho davvero poco tempo per qualunque cosa -.-
Le vicende di Arianna sono particolarmente interessanti, e comunque già immagino cosa accadrà(se accadrà) quando incontrerà Ezio... perchè lo incontrerà, vero?
Per quanto riguarda la struttura, nulla da ridire, hai integrato le descrizioni e i dialoghi, anche se hai un po' inciampato nell'ultimo capitolo.
Che altro dire, a presto, e scusa se mi sono fatto vedere poco. Quando avrò più tempo, leggerò con più attenzione, temo di aver perso un pezzo importante. ^__^
-Nyx

11/01/10, ore 15:13

Povera Arianna. Ne vedrà delle brutte. Mi dispiace moltissimo per lei, speriamo che i fratelli le sorelle le stiano almeno vicino. Cosimo soprattutto, mi sembra uno di quel genere che cerchiamo. ^__^
Bene, ora posso lasciare al mio fratellino drogato di play station il mio portatile per fare questa benedetta ricerca!
a presto!
kisses