Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

13/02/10, ore 15:30

Scusa il ritardo davvero, ma adesso eccomi qui a recensire.
Capitolo davvero intenso, hai descritto bene la vita rinascimentale di Firenze partendo dal Mercato ma anche per quanto riguarda il maestro Leonardo fai un ottimo lavoro. Ho sotto gli occhi l'esuberante professorino di scienze e pittura del gioco! ^__^
Sono preoccupata cosa vagnliano dire quegli spoiler a fine capitolo. Spero che non sia una cosa grave.

10/02/10, ore 10:44

amo le assemblee!!!
comunque .... mi aspettavo che entrasero in scena desmond e compagnia bella ma invece ecco qui Arianna e Leonardo!!!
chi sarà mai l'angelo, eh!!! già, che domandonaaaaaaa! ma Ezio naturalmente U_U
capitolo bello bellisimo renautlT

07/02/10, ore 21:42

Sono tanto in pena per Elisa, non deve essere facile vivere così e con uno stupido come Desmond! Spero solo che ora Lucy non voglia sbarazzarsi davvero di lei come ha pensato di fare, per il resto... sono curiosissima di vedere di nuovo Arianna! E la protagonista che tra le due preferisco, se devo dirla tutta! ^-^
Kisses!

07/02/10, ore 20:04

ed eccomi a recensire... °A° povera Elisa però uffina non fargli fare una brutta fine, ç_ç se no picchio Lucy <.< che qua già mi sta antipatica. Comunque, capitolo interessante anche se avrei voluto sapere qualcos'atro nel passato ma va bhè aspetterò prossimo capitolo ^-^ comunque per lo spoiler <.< meglio per Ezio che si tiene lontano dalle tipe strane altrimenti potrei fare gli esperimenti che fa Leonardo sui morti, su di lui però vivo +_+ vediamo un pò che ne pensa...
-Basta, Rebecca tirala fuori: sono arrivati-.
frasetta xD che mi fa pensar a male. E ora meglio che scappi °A° che sto studiando e mi sono preso un break per leggere ma ora fuggo T_T scusa per la mini rece ma devo scappare çAç al prossimo capitolo
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

07/02/10, ore 15:06

TU NON MI DAI PACE! stai diventando una persecuzione dicos sul serio
comincio da qui perche guarda che ho visto che hai aggiornaro la storia di emily e DIO non ci credo era ora (ho già letto eh quindi non vedo lora di leggere ancora ancora ancora! divento paxxa delle tue storie U___U anche se di solito solo sempre cosi! muhahahahaaahahaha!
una sola parola: aggiorna perche voglio sapere cosa succede nel tempo di Arianna non mi frega di desmond (a proposito sono infiinite le sue figure di merda -.-)
renaulT

06/02/10, ore 14:13

Un grande onore quello di Arianna ^__^ chi non vorrebbe essere al suo posto nella bottega di Leonardo Da Vinci? è stato emozionante leggere righe così ben descritte, continua così!
LullaCullen
P.s: aggiorni troppo veloce, fatico a starti dietro! ^__^

04/02/10, ore 17:42

EZIOOOOOOOO! XDDDD era ora e che cavolo! ahahaha mi ricordo di cosa parlettano maria e figlio bello fuori dalla bottega" dovresti trovarti qualche sfogo" "sono pieno di sfoghi!" "oltre alla... intendo!" XDDDD ahahaha! la faccia di ezio mi fa morire quando dice "MADREEE!"
il lato malvagio di maria XDDDD
bel capitolo ma non mi aspettavo che aggiornasi cosi in fretta sai!!! spero che tu ne abbia un bel po di capitoli pronti devi aggiornare appena puoi!!!
renaulT

04/02/10, ore 16:01

ma quanto ti voglio bene *ç* IRENEEEEE (ti sei salvata xD) comunque, davvero bel capitolo xD povero Leo però xD meno male che Tommaso e Arianna hanno messo a posto tutto altrimenti il bernoccolo gli usciva di sicuro xD, comunque... ricordiamoci che Arianna non si tocca è_é ormai siamo in molto per tifare per Leo anche se è Gay (ma chi se ne frega xD) quindi se solo Ezio ci prova gli taliamo gli attributi +_+ quindi è meglio che ci provi così possiamo un pochetto torturarlo xD comunque, scusami per la mini rece ma devo scappare a studiare, ci si sente presto e mi raccomando ^-^ non rimanere mai senza capitoli pern questa storia <.< altrimenti... XD
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

03/02/10, ore 16:12

^__^ Ma che bel capitolo, mi è piaciuta molto la veridicità degli eventi, e spero che Vieri se ne prenda tante da Ezio Auditore quando verra il momento! Se le cerca proprio... Grazie ad Alessandra la situazione si aggiusta a suon di... stiletti! ^__^
La curiosità aumenta, sono d'accordo con goku, percio aggiorna prestissimo!

03/02/10, ore 13:59

NO TU AGGIORNI ORA O___O la scenetta spoilr è a dir poco *ç* magnificaaa, passiamo alla storia:
E iniziamo con una scenetta mattutina e un semi-stupro (*_* ma quanto adoro la sorella con gli stiletto *-* me la posso sposare?) e ovviamente la stilettatrice (*_* che donna) che minaccia Vieri (*ç* che donna) e così via con la fuga (che Bello quando Bianca si fa venire le sincopi ti viene la speranza che gli venga un attacco di cuore e muoia =D) e poi i giardini (ps: molto belli) e le discussioni fra sorelle (eeeee va beneeee xD si è capito che ad Arianna piace Leo) e poi arriva il papy, che dire MH xD capitolo stupendo e l'idea di Arianna la sto aspettando da secoli (quanto voevi farmi penare prima che Arianna volesse andare a prendere lezioni da Leo? <.<) comunque (la scenetta spoilerr è_é voglio il continuo) io ora scappo ci si vede al prossimo aggiornamento (che verrà prestissimo è_é)
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo (e che verrà se no ti taglio la testa è_é)
Emanuele è_é

ps: quanto adoro questa scena "Alessandra gli puntò nuovamente il coltello contro. –Ho fatto a pezzi io il cinghiale… da vivo- sibilò.
Vieri ingoiò il groppo in gola. –Bene- balbettò. –Ci rivediamo a… colazione- aggirò la ragazza che gli stava di fronte e fuggì a grandi passi fuori dalla stanza." XD

02/02/10, ore 19:13

e grande alessandra! ahaha! se l'è fatta sotto quel pervertito! è__é gli sta bene uno scossone del genere alle budella, che s'azzardasse a toccarla! arianna è di leonardo mi sembra di capie è__é bello il giardino sognavo leggendo evvai! ora ci divertiamo full time in bottega eeeeeeeeeeeh!
continua ad aggiornare così spesso!!!!
renault

31/01/10, ore 20:47

è triste che Arianna debba già sposarsi, ma come?! Sono in lacrime tra un po'. Mi spiace anche per l'occhio nero di Francesco, ma ovviamente se l'è cercata.
Perdona la recensione corta ma devo spegnere il pc tra pochissimo!
Bacioni ^*^
LullaCullen!

31/01/10, ore 00:12

ed eccomi qui crollante a mezzanotte e 10 morente di sonno a leggere la tua storia X_X DIO sto morendo, ma devo assolutamente recensirti altrimenti me ne dkimentico xD. comunque Stupendo capitolo anche questo, mi dispiace sempre più per quella povera raggazza xi Arianna ma mi sta simpatica la sorella con gli stiletti XD grandiosa comunque, Vieri deve morire presto e ricordiamoci che Arianna è di Leo non di Ezio u.u comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo, scusa se la rece e mignon ma un altro poco scrivo ad occhi chiusi. Quindi io aspetto presto aggiornamento e cisi vede a quello
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima

30/01/10, ore 16:23

XDDDDDDD Francesco con la borza di ghiaccio! Ahahaha! stupendo! mannaggia a vieri che ci fa rischiare al fratellino! è__é che rabbia. però, bianca è proprio una grandissima str... cioè se vlevi farci odiare questo pg ci sei riuscita alla gradeeeee! manco il bracciale le va giù... matrimonio combinato? HAHA! tanto poi muore (vieri) XDDDD azz arriva ezio che ci salva tutti, grazie a Dio!
prossimo aggiornamento prestissimo, eh! è___é
renault

26/01/10, ore 22:25

Ok, Ok, chiedo umilmente perdono per non aver commentato PRIMA XD La vedo grigia per le due povere protagoniste... per Elisa perché sta diventando allucinata peggio di prima.
Per Arianna perché
1) si ritrova una MADRE del genere
2) si ritrova un CUGINO del genere
3) perché le è toccato Leonardo! XDDDDDD (per carità non ho nulla contro di lui, adoro Leonardo XD Ma conoscendo il pluriartista c'è da vederla male per lei XD).

Sono ultracuriosa di leggere il seguito *w* -il mio sadismo da scrittrice si riflette anche come lettrice XD- Posta presto +_+
p.s. U.U voglio rivedere i fratellini pestiferi
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 10:25 pm)