Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

11/05/10, ore 19:05

Anche questo capitolo è stato molto carino. (corto ma carino ^__^)
Sono curiosa di rivedere Leonardo, però, e anche Ezio, non dimenticarti di Ezio! ^__^
La storia secondo me deve davvero stare tra le scelte. è scritta bene ed è interessante. Quello che ho scritto lo penso davvero! Insomma il punto di vista di Arianna è molto bello per quando Ezio viene a trovare Leonardo nel gioco. Incuriosisci su cosa succede dietro le quinte ^___^
Dai, dai kisses

10/05/10, ore 18:09

ci dai dentro con i capitoli mini eh? <_<
Tommyyyy! (posso chiamarlo così?!!!? XDDDD) stimo troppo quel ragazzo! e bravo che lascia spazio alla ragazza U__U Marcuuuuus!!!! pensavo che fosse morto! XDDDD magari mangiato da un gatto! Non si sentiva più parlare di lui!!!
dimmi che aggiorni presto!!! vogliamo leooooooo!
renaulT

08/05/10, ore 00:01

che bello la mia prima rece che scrivo firmata dark dream *_* comunque eccomi qui a tutta birra (ti prego non provare più a scrivere napoletano xD ok?) cmq scusa il mega ritardo leggo e rece ora che dmn mi sa che non posso castigato a casa a studiare biologia... bhe se tutto va bene mi ofro in biologia ( siii ceeertooo come nooo xD aspetta e spera) comunque, capitolo alquanto interessante, come gli è venuta a Tommaso l'idea della carne non lo so ma va bene, ma poi il quadro con Federico che fine a fatto? o.O. Comunque la cara Arianna ritorna a disegnare che bello ^^ sono felice chissa quale sarà il suo prossimo quadro... *passano in testa alcune immagini yapoi in cui Leo dipinge un Ezio nudo* °° troppe immagini di doubleleaf caiser xD mi mette strane idee in testa XD, comunque scusami la mini rece ma or ora sono le 00:00 e devo scappare sto morendo di sonno ^^ ci si vede dmn spero ciauuu
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
(e finalmente posso dirlo) dark dream

28/04/10, ore 17:44

Seguo quasi tutte le storie di questa autrice. Mi piace molto come scrive, insomma, coinvolge quando si legge qualcosa di suo. Descrive bene i pensieri dei personaggi ma anche i luoghi e il tempo dove sono ambientate le sue storie. Voto per le scelte questa in particolare perchè è quella che seguo da piu allungo e che mi sono promessa di vedere conclusa. Arianna, la protagonista e antenata di Elisa, che vive invece nel presente assieme agli assassini moderni, ha un carattere strano che forse non si adatta bene al contesto storico dove la scrittrice l'ha posta però come piace, fa anche molto arrabbiare il lettore, spesso, con i suoi comportamenti strani un pò pazzi. Ecco perchè penso che questa storia coinvolga: vorresti essere lì a strozzare la protagonista quando fa qualcosa di sbagliato o non capisce subito cosa deve o non deve fare. Grazie a cartaccia bianca mi sono appassionata molto ad Assassin'S Creed II e anche al primo, invece prima ci giocava solo mio fratello. Ho cominciato a leggere questa storia senza sapendo di cosa parlava bene il gioco ma sono arrivata a questo punto solo grazie a lei che anche con le mie scarse conoscienze mi ha appassionata. Certe volte vorrei solo togliere di bocca all'autrice le parole "poca ispirazione" o "non ho tempo per scrivere" perchè io ed altri lettori non possiamo staccarci più dalla lettura di questa storia! ^___^
Voglio condividere anche i miei pensieri su un altro punto importante: Leonardo da Vinci in questa storia rispetta molto quello reale invece che quello del gioco e questo non può che essere un bene no? Per questo credo credo che il lavoro dell'autrice dietro questa storia va ben oltre lo studio del gioco. Anche questa sua storia merita il posto nelle scelte.
Lulla Cullen ^__^

21/04/10, ore 20:48

Anche un altro dei nostri lettori misteriosi esce dall' ombra( tutti che gli urlano: "finalmente, era ora").......=)sorry
Devo ammettere che non sono un' appasionata di Assassin's Creed non perchè non mi piaccia ma per il semplice fatto che non ci ho mai giocato XD
Ti starai chiedendo perché ho cominciato a leggere questa storia.....il motivo è semplice, credo che tu sia una scrittrice eccezionale ed essendo stata impressionata da come hai scritto la fan fiction di Hyperversum ho pensato perchè non leggere un'altra scritta da te
Devo dire che mentre leggo a volte non sai quante ne dico ad Arianna....certo capisco la sua situazione ma a volte le urlerei di svegliarsi =0
Spero che aggiornerai presto =)

p.s. Lo sapevi che Zoroastro era il profeta della religione dei persiani?!
(rari ricordi di storia XD)

Baci
Leowynn

20/04/10, ore 15:17

*Esce dall'ombra*
'scolta, geniaccio, inizio a perdermi, sai? XD E fino al passaggio di punto di vista ci siamo ma qua stiamo abbondantemente sforando da ogni possibile previsione di accadimenti °w°
Elisa certo...
Arianna va bene...
Leonardo può starci...
CHE CI AZZECCA TOMMASO?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 20/04/2010 - 03:18 pm)

19/04/10, ore 18:56

Per quella ragazza ci vorebbe uno psicanalista! XDDDD ora è anche schizzofrenica povero tommaso comincio a provare pena per lui che deve occuparsi di una ragazza cosi strana! XDDD senza parlare della sua fuga all'ospedale per disegnare facce umane!
ps.
quel "vincenzo" l'ho già setito da qualche parte...... andando a controllare i miei dubbi ho scoperto che....... tuuuuu!!!!!! che cosa combini!?!???!?!?!!! SEI UN DANNATO GENIO! XDDDDD non vedo l'ora di vedere la faccia di ezio quando se lo troverà davanti di nuovo! ahahahaaaaahahah!
questa storia mi sta prendendo troppo dannataaaaa!!!XDDDD
renaulT.

19/04/10, ore 15:14

Bel capitolo, le riflessioni di Arianna sono sempre ben'accette ^__^ mi piace tanto questo personaggio è così reale! le sue paure sono anche le mie, quando leggo ogni suo pensiero anticipa i miei! Tommaso con la carne, che ridere! ^___^
Sono curiosa di vedere come continua e che cosa accadrà quando torna Leonardo!
Kisses

18/04/10, ore 00:47

Eccomiiiiiiiii priorato di SIOOOOOOOONNNNN XD glieeeeeeeeeeeeee
me euforico super sonnambulo caiser ho sonno xD.
Allora prima iniziamo prima finisco che me ne vò a letto sto dormendo in piedi xD:
Allora prima cosa il Piorato di Sion regna... è la parola è Sofia xD... xD scler cmq
andando avanti:
l'inizio alquanto disperato aveva un non so chè di stupendo, ti faceva sentire un inquietudine a dosso e quando arriva Ezio ti viene da sperare che rimanga là, purtroppo non accade, comunque al ritorno del Masini (che acquista punti abbracciando e consolando Arianna) la piccola non riesce a spiaccicare una parola, e allora vai con il pianto e il sonno, poera speriamo si riprenda in fretta (non farla riprendere in un letto con Ezio però xD troppo in fretta si riprende xD) cmq Masini aggiusta porta e me se ne va a nanna ma va bhè me ora scappa ire che sto dormendo io vado notteeee ^^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
P.S. (piorato di sion): Ma quello era davvero tuo padre? °°

16/04/10, ore 13:17

Invece io penso che Arianna sia una pazza! XDDDla gente chevede il futuro e dipinge la morte delle persone non è normale un po come quella che va in giro ad uccidere gente a destra e sinistra neanche quella e normale se ci pensiamo
capitolo bello non me la'spettavo che ezio si facesse vedere già cosi presto un po corto ma vabbe bello lo stesso!
aggiorna presto però che noi siamo impazienti!!!
renaulT

15/04/10, ore 18:33

Povera Arianna.. provo tanta pena per lei. Non penso che sia pazza forse un po triste e abbattuta per quello che sta passando la si può capire no? Ecco Ezio di nuovo! ^__^ Ma Leonardo quando torna?
kiss kiss

15/04/10, ore 00:06

O_O capperi scusa l'immenso ritardo (e anche in anticipo per la mini rece ma è tardissimo e appena posso leggo anche l'altro capitolo, comunque chappo interessante, chissa cosa sarebbe successo se Arianna avrebbe salvato uno o tuti gli auditore... un cambio di trama colossale... comunque O_O spoiler enorme (prostituta inserita per momenti di sclero immagino xD) e storia sempre più avvincente. Scusa se scappo Ire ^^ ma devo andare... ci so vede prestooo
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo (tò guarda c'è già l'aggiornamento xD)
Emanuele

09/04/10, ore 16:01

Concordo con renault, l'ultima parte del capitolo è molto simile a quella del gioco e ben descritta, mi ha fatto rivivere la triste scena :( dal punto di vista di Arianna però era ancora meglio! Al suo posto avrei tentato la stessa cosa, magari mettendo qualcosa sotto ipiedi dei condannati per non farli strozzare :C Un capitolo così spezza molto da quello precedente, chissa cosa dira Leonardo..
kiss kiss
LullaC.

08/04/10, ore 19:13

O__O non ci credo! volevi far rivivere Federico?!?? XDDDD chissa cosa ti saresti inventata se fosse davvero andata cosi!! ma apparte questo spero sinceramente che arianna si rimetta presto sarà un po sconvolta, no?
Tu aggiorna! quello spoiler non mi sa niente di buono!!!!! XDDDDD
renaulT.

27/03/10, ore 12:36

*_* AAAAAAAAAAAAAAAAA l'ultima frase non me l'aspettavo proprio *ò* sono rimasto leggermente incantato a fissare lo schermo AAAAAAAAAAAAAAAAA *_* bel capitolo, davvero bel capitolo. Capperi l'arrivo di Guglielmo ha scombussolato un pò le cose ma sembra andare tutto per il meglio, certo Leo ancora non sa del segreto di Arianna ma va bhè ^^ speriamo presto, poveri conigli però ò_ò non avveleniamo i conigli con le carote di Tommaso ò_ò. in oltre il soffitto? o.O bhe bell'idea anche io voglio andare sul soffitto con quei due, °-° ma... scusami ma hai scritto che Leonardo si stava spogliando dopo essere andato in stanza con Tommaso... o.O e poi va da Arianna... ma non era nudo? °_° *domandina quasi inutile ma che volevo porre* comunque, scusami per la mini rece ^^ spero tu aggiorni presto
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima
Emanuele