Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

26/02/10, ore 22:39

Mi dispiace molto per Arianna. Non merita tanto dolore, infondo non capisce nulla di quello che le sta succedendo intorno. Guglielmo, pure secondo me, non avrebbe dovuto picchiarla... se osare uno shiaffo può dirsi "picchiare".
Al'inizio ho persino temuto che la storia fosse finita quando ho letto gli ultimi pensieri di Arianna! ^__^ Meno male che mi sbagliavo!
Ormai la tua fan fiction si merita un posto nei preferiti! Sento di non poter vivere senza, anche perché mi sono informata adeguatamente sul gioco decidendomi di giocarlo e non di lasciarlo a mio fratello come faccio di solito! Potere alle donne! ^___^
kisses!

25/02/10, ore 23:33

Bianca è una grandissima ******a... Arianna è partita di cervello... Guglielmo è fuori dai coppi!!! Cattivaaaaaaaaaa non puoi farmi una cosa del genere!!! T__________T Ma povera Arianna T_________T tra lo schiaffo del paparino e la scoperta che il suo amato non è esattamente casto, non è che ci sia molto da stare allegri...

25/02/10, ore 22:35

mamma mia quello schiaffo le ha fatto proprio male! Lascia pure il segno! *___* E Leonardo la coccola! Sìììì! Arianna: abbracciameeeee! XDDDD Ma che dolciiiiiii
cattivo guglielmo non si alzano le mani sulle donne. Ehi aspetta ma Bianca sta davvero dalla parte di francesco?!?!? Ma Lorenzo è suo fratello dovrebbe proteggerlo !!!!!!!
non ci sto più capendo una mazza! ti prego aggiorna prestoooooo
renaulT
ps. grazie per il commento vedrò di seguire il tuo consiglio ^____^

24/02/10, ore 13:04

Mio Dio, sono troppo in ansia su cosa accadrà adesso! Ti prego aggiorna presto! ^O^
P.s.
Non mi aspettavo che Leonardo la baciasse di nuovo o.O

24/02/10, ore 00:00

ed eccomia recensire un pò in ritardo ^^... uuuu *_* storiuccia dedicata a me e alla nostra passione per Leo *-* dio ma quanto ti adoroooo *-* LEOOOOOOO... meglio che inizi a recensire se no qui sclero xD
bene bene qui si spiegano alcune cose XD anche se la parte migliore è stato il bacio da parte di leo (nonostante sia stato solo per le prove) *-* dio mi stai ingrippando... e ce ne vuole *.* voglio il continuooooooo XD cavolo un mal di testa può salvare la vita ma chi la salverà ora a Arianna °_° poverellaaaaa *abbrazz* susu °.° cavolooooo ingripp XD voglio il restooo muovitiii XD scusa la mini rece ma è mezzanotte e sto crollando scusaaaa ^^ speo tu aggiorni presto
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

23/02/10, ore 16:35

meno male alla fine si è risolto tutto! o quasi tutto... almeno sono salvi, tiè!già immagino la faccia di Bianca quando lo saprà.....! saranno guai per Arianna!
fammi sapere che ne pensi delle mie one, eh! *^*
a presto! C: renaulT

ed eccomi a recensire O_O dopo esserci rimasto di cacca... uffa però... XD ok fra poco mi attacco alla paginetta di word promessa xD ma prima
Passiamo alla nsotra super spia che dopo essere sfuggita dai brutti, aver perso qualche chiletto con quella corsa e essere finalmente arrivata lì ed essere entrata nella stanza ma comunque non averci capito un ciufolo, possiamo finalmente arrivare alla aprte dove spunta fuori e tutti la guardano co sta faccia ->°.° XD bene bene arriviamo alla scoperta di [non dovrebbe essere Sadomania o.O non Sodomia... bhoo °-°] Sodomia e lei rimane di cacca e dopo aver sbraitato un pò e aver fatto una cosa che se non se sbrigava a fare l'avrei costretta io [XD si lo avrei fatto] finalmente si arriva... al niente... è finito il capitolo... O_O VOGLIO IL CONTINUO TAT non ci puoi lascaire così tu mi superì un pò troppo col suspance <.<, mia cara vedi di aggiornare presto xD io ora filo xD che ho un poster da farto vedere xD
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo

°______________° oh cacchio......
a parte il fatto che non ho indovnato che langelo era federico dimmi cosa cavolo...
sono senza parole...
ARIANNA, perché?!?!?
già imagino la faccia di Leonardo O__O e quella di tommaso °.°
non puoi lasciarmi cosi!!!! AGGIORNA CAVOLO!

E chi se lo immaginava, quando ti avevo accennato a Saltarelli, che avessi già pianificato tutto nei minimi dettagli! *O* Ti adoro XD *la cosa, detta da me, non è sempre rassicurante...* Diamine, proprio ora che devo andare via mi metto a leggere ç_ç tra tre minuti d'orologio devo scaraventarmi fuori di casa, ma non resisto ç_ç è più forte di meeeeeeeeeeeeeee >o< Ma sinceramente: povera Arianna... e povero Leo! XD Ve' che gli tocca fare per scagionarsi dalle accuse! XD E lei, all'oscuro di tutto, tranquilla tranquilla se lo bacia... documenti di un matrimonio? credo proprio che Arianna li vorrebbe, documenti, testimoni e fede, tutto per stare con il suo maestro preferito *w* E come non fare lo stesso? 8]

Povero Leo. Il gesto di coraggio di Arianna è senza pari, ma ho l'impressione che non servirà a molto...
Speriamo bene.

15/02/10, ore 19:05

ma che mi combini arianna?! U____U che fine ha fatto elisa?!??! dai che ora ci divertiamo se bianca scopre tutto! XDDD

14/02/10, ore 22:13

Ho conquistato la 50° recensione, wow! E emozionante, questo capitolo mi ha fatto palpitare il cuore! Spero che Arianna di questo passo abbracci Leonardo più spesso, così, magari...
^__^ Ma che dico! Poi povero Tommaso, che resta tutto solo! A proposito di Tommaso, tra lui e Leonardo non si sa chi è più scemo! Se Tommaso che "sìsì, è lei Arianna de Pazzi!" o leonardo che va a fare lezione di pittura nel centro di Firenze.
aggiorna presto Mi raccomando!
LullaCullen *kiss*

14/02/10, ore 19:23

ed eccomi qui a recensire ^-^ sentendoa ripetizione we are family XD non ce la faccio porta così tanto a muoversi *.* xD ok iniziamo
ragazzi che capitolo XD avrei tanto voluto uccidere il padre di Arianna ma va bhè XD e comunque ARIANNA è lupus lupi lupo lupum lupe lupO non lupE xD comunque andiamo avanti xD e arriviamo al sogno (la cena la saltiamo °-° perchè non sono riuscito a mettee il veleno nel cibo di Bian... andiamo avanti u.u) e si arriva alla cara scenetta di Ezio le sbarre Giovanni (e federico dietro a giovanni che si mastur... emh continuamo) e poi risveglio e si ritorna da Leo (ç.ç ariannaaaa) e poi diritti in piazza a disegnar (voglio vedere la scenaaaa xD) e il bruto di cacca che ha rovinato tutto <.< *prende bomba a mano e mette in armatura di bruto* tornando a noi *di sottofondo si sente un boato* uhm uhm *me si schiarisce voce* u.u "FIGLIA?! Tua moglie piuttosto! Hai ventiquattro anni, Cristo!" eeeee Arianna eeeee xD ok bast xD povero Leo però si sente in colpa... e Arianna gli salta a dosso
°.° siiiiiiii un buon inizio u.u9.
va bhè ora ti saluticchio xD mentre fai tema io vado a... sentire we are family *.* xD ciauuu
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima
ps: WE ARE FAMILY, I got all my sister with me XD

13/02/10, ore 16:34

ciau ire ^-^ scusa per l'attesa ma ora sono qua, ti avverto sarà una rece piccola scusami ._.
Iniziamo, bhè che dire Leo è stato un pochetto bastardo ma in fondo la fatto per il bene di Arianna, certo che però scrivere all'incontrario gli appunti XD che cazzimma, comunque xD bhè che dire capitolo interessante (e ora mi sta sul ca*** anche Ezio alè XD) certo però avrei preferito che Arianna fosse andata là e avrebbe picchiato a tutti +_+ ma andava bene anche la sorella con gli stiletti MUAHAHAHAHAHAH XD comunque comunque °-° su dai che l'angelo è Federico, xD comunque, ora me scappa scusa la mini rece un bezo
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'anima

13/02/10, ore 15:32

Ah, dimenticavo!!
Secondo me l'angelo di cui parla Arianna è Federico, il fratello di Ezio.