Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

11/01/10, ore 14:51

Ti diverti proprio a fargliele passare di tutti i colori a questa poverina! ^__^ Oh, ma guarda un pò chi c'è! Leonardo da Vinci! Me lo ricordo vagamente nel gioco! Tutte quelle informazioni storihe mi hanno un pò confusa, ma vabeh!
Volo ai prossimi capitoli e poi lascio la "stazione portatile" a mio fratello che deve fare una ricerca! (ufffff!!)
lullacullen

10/01/10, ore 20:54

Ho fatto l'enorme errore di leggere questa fanfiction da google(cercando il mio nome mi è spuntato subito il link di EFP) e praticamente mi sono partiti gli occhi! XD *me l'ha presentata con una scrittura enorme, ho avuto paura* ad ogni modo, questo passo è stato molto interessante. Ho notato qualche errore di distrazione(dovuto probabilmente al fatto che l'hai scritto un po' di fretta) tipo errori di genere, e mi è parso di aver visto qualche articolo di troppo.
Ma non è davvero un problema, dato che anche questo capitolo è stato appassionante. Forse un po' troppo dialogo: mancavano molte delle descrizioni messe nel precedente capitolo, il che è un peccato(scusa la sincerità, ma non serve a nulla dire che tutto va bene, se magari posso aiutarti a migliorare-non che abbia la presunzione di dirti come scrivere! ^__^), almeno secondo me... per quanto riguarda la tua dedica, be', sono lusingato che ti abbia colpito tanto ciò che ho detto... ma beninteso, a me piace la trama, ma mi ha enormemente deluso il finale: ho visto che un bel gioco sta sfruttando un tema piuttosto critico per fare audience, e questo mi ha deluso. Ma vabbè, non è importante, dato che è solo(e per fortuna) la moda del momento. Per quanto riguarda la mia fanfiction, ho voluto partire io così bruscamente; tuttavia, le personalità dei personaggi si delineano un po' per volta. E come forse ho dimenticato(purtroppo) di avvisare, Per leggere le mie storie bisogna veramente partire da zero: infatti, i protagonisti delle mie fanfiction NON rispecchiano mai gli originali, per principio. Io prendo i volti, ma il carattere e la storia li decido io. Quindi, quando magari sarai un po' più tranquilla, ti invito a riprovare, ma non perchè io voglia elemosinare un lettore(non arriverei a questo punto!), ma perchè, visto che ti piace legarti ad un personaggio e scoprirne l'evoluzione, i capitoli successivi potrebbero rispecchiare questa tua ottica ^___^ o almeno spero. Ad ogni modo, ho fatto un commento chilometrico, quindi spero non mi odierai D: ci vediamo al prossimo capitolo, e mi raccomando, facci sapere tutto su Cassandra! ^__^

10/01/10, ore 10:32

che bello questo capitolo! Anche se le Giostre Medievali non mi affascinano tanto, ho trovato coinvolgenti le descrizioni e reale la situazion!
Bello, complimenti ^__^ adesso scappo
lullacullen ^*^

10/01/10, ore 10:25

^__^ interessante la storia è una delle mie materie preferite a scuola e che studio più volentieri! quindi se nella tua fan fiction ci saranno accenni storici, questo aumenta la mia curiosità!
Leggo un ultimo capitolo e poi sospendo per oggi, che mi si chiudono gli occhi davanti al portatile. Ho dormito male e pochisimo, quindi immagina...
Bacioni!
Lullacullen

10/01/10, ore 09:39

Leggevo per curiosità trovandomi con tutti i compiti fatti e con nulla da fare che non fosse girovagare in sezione.
mio fratello ha comprato anche quel gioco che gli è arrivato per natale in una buffa scatola bianca! non sai che grido che ha fatto... di gioia, ovvio, ed io intanto mi disperavo perchè mamma aveva sbagliato il colore della sciarpa che volevo!
Ma questa è un altra storia.
Ovviamente non ci ho capito molto, ma ho fatto le mie ricerche da fonti sicure (mio fratello) e credo di poter seguire anche questa tua storia!
si in effetti è buffo che io la segua non conoscendo personaggi e tutto il resto e neanche la trama ma mi affascinano le tue storie e come scrivi mi piace molto.
So che ci sarà del "mitico" in quesa storia un motivo in più per leggerla!
Il personaggio di Cassandra è curioso davvero, anche noi ne abbiamo studiacchiato qualcosa, se ben ricordo, ma taaaanto, ma taaaaanto tempo fa! ^__^
"NON SONO STRESSATO!" ^__^ ho riso in quel punto.
Cosa dire ancora? Nulla! A parte che sono troppo curiosa di leggere altro!
Bacioni!
Lullacullen ^*^

10/01/10, ore 01:40

MA QUANDO ARRIVA EZIOOOOOOO???? perchè arriva, non è veroooooo????
CMQ...povera Arianna...T_T e come possono andare peggiorando le cose??? umh...la morte di qualcuno???

09/01/10, ore 20:22

OMIODIO! povera arianna... stronza bianca, e guglielmo è un mollaccione però!!! mi era sembrato piu... PADRE e UOMO all'inizio... Viviana ha fatto la spiaaaaaaaaa!!! è__é rabbia, rabbia, rabbia...
scappo a cenaa ciaooooo!!!
oddio Cosimo dalle orecchie di dumbo! XDDDD
aggiorna presto così mi raccomando! io non vivo senza le tu storie

08/01/10, ore 00:05

*_* ed ecco che recensisco alèèèèè... LEONARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *ç* DIOOOOO *estasti*...*esce da estasti* XD ok cerchiamo di trattenerci da idolatrare il mio idolo di pittore filosofo, scultore etc etc xD
Passiamo alal rece xD
Bene bene interessante bhè la scena in strada mi è piaciuta in oltre stesso nel gioco si sentono dialoghi del genere (e anche con tanto di paroline moooolto squerrili °-° "tu non hai fatto un ca**o hai cpaito? Un ca**o non hai fatto" cose del genere zizi e la cosa mi stupisce perchp credo che anche nelle versioni di altre lingue sono detti in italiano questi dialoghi) Bellissima la scena di arrivo dal Verrocchio (o.O si teneva abbastanza grassoncello il tipo, ho una sua immagine sul libro di leonardo che ho nella librerie...insieme a qualche immaginina "hot" di Leonardon XD oddio non pensare a male non sta Leonardo Nudo...almeno credo °-°... xD ma solo emh...si va bhè te lo dico su msn va xD) comunque *-* e il nostro leonardo salva la protagonista *-* *parte filmino mentale di Arianna (sono appena andato a leggere nome suo perchè non ricordavo xD) e Leonardo *_* insieme... FILMINI MENTALI PAWA* ok ti sto facendo una rece parecchio sclerata ammettiamolo a sai che io adoro leonardo e sai che io adoro il rinascimento e sai che... o.O mi stanno leggermente sui maroni Ezio e Federico in sta storia o.O solo un accenno ma già rompono le scatole ne =_= Ezio comportati bene se no prendo la pallin a rimbalzina e il palo da lap dance e ti faccio vedere io (xD Ire dovresti sapere che scleri che facciamo su facebook non immagini XD) comunque me ora scappa *punta palo da lap dance e pallina rimbalzina verso Ezio e Federico* =_=
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
Emanuele ^-^

07/01/10, ore 19:48

ma sei un lampo °___° ocapito che hai pronti i capitoli ma ci manca poco e nn riesco a commentarli!!!! XDDDDD vorrei essere così veloce io a finire i compiti! dannati compiti scuola ricomicnia ç____ç
ok, veniamo alla questionee U___U
Leonardooooooo! *____________* bella scena e meno male che andrea e stato buono o era arianna a fargli tagliare la testa muhahahahahahahhahhhahahahahaha!
brava la ragazza ma quanti anni ha????? *due calcoli veloci* 17? matrimonio bianca e guglielmo nel 459... sì quadra, ah no! shaun ha detto che ha 15 anni....... ok
ci sono
si forse XDDDD chissàààà
andiamo avanti u.u
tutti quei link storici gli ho dato un ochiatta ma vabbé storia sai come è bella fino ad un punto poi, si ripete, poi si studia, bah.... però questa fan fiction mi piaceeee!AGGIORNA PRESTOOOOOO!
renault U___U

07/01/10, ore 14:56

*_* scusa l'enorme ritardo della rece ma... XD bhè si fra compiti libri e chattate sclerose su msn mi ero completamente dimenticato della storia scusamiiiii *si butta implorante per terra ç_ç scuasusascuascusa*
u.u ok dopo questa scenetta, posso bellamente dire che voglio il seguito
è_é °A° troppo bella cavolo voglio sapere come continuaaaaaaaaaa MH certo però avrei preferito partire da cassandra xD la "radice" di tutto però MH deve essere interessante anche questo, molto utili tutte le informazioni della storia e bhè mi hai un pò ingrippato con parentele varie xD ma va beneeee fa niente xD ci sto un pò su pensando ma va bhè. *-* spero tu aggiorn...13 capitoli già pronti °A° *super faccia sconvolta con fulmine dietro* ALLA FACCIA MIA IRENE O____O TU ORA POSTI E SUBITO TE CAPI'? spero di si >.> quindi susu muoviti xD bhè io ora scappo, a presto ^-^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
Emanuele
ps: si ormai lo preso come saluto quella frase xD

06/01/10, ore 10:30

primaaaaaaaaaaaaaa *______* giostre medievali mai piaciute più di tanto ma qui si XDDDD
secondo me a barato per vincere giuliano U___U era truccata la giosatra ammettilo e comunque i cavaglieri gliel hanno lasciata facile tutti tranne il fratelino di arianna XDDDD o dovrei dire fratellone? °__°
continuaaaaaaaaaaa che mi piace *O* e voglio sapere come continua!!!!!

03/01/10, ore 13:59

*____________* wooooooooooow ce l'hanno fatta finalmente a capire che erano visioni! e ora useranno elisa per i loro scopi assassini muhahahahahahahahahah! aggiurna pristu U__U

03/01/10, ore 03:17

ed eccomi ancora qui XD alle 3 di mattina per leggere e recensire *_* glieeeee ma quanto adoro sta storiaaaaaaaaaa xD, bene bene iniziamo la rece:
iniziamo dicendo che in questo chappo quella pistola la avrei preferita contro la tempia di Shaun u.u comunque, l'idea di mettere la cara Elisa in Baby (baby *-*) mi è piaciuta un casino, bhè povera Elisa che si è ritrovata in sto casino non capendo niente xD poveretta. Grandissimo il file "video", in quel che leggo apprezzo sopratutto l'ironia che fanno i personaggio, e bhè XD Rebecca ne ha fatto un grande esempio con il suo "videonoleggio" XD bhè che dire: effetto osmosi, baby (ormai ti ho dettoc he adoro questi vocaboli XD) ricordi formato video e radici impenetrabili XD che dire stupendo capitolo davvero.
Inoltre c'è da commentare il tuo commento sul mio commento del capitolo precedente xD e bhè che dire si ho sgamato Vieguccio nostro xD che ormai è della sezione intera xD dovremmo farci una storia casomai unendo tutto ciò che abbiamo scritto di lui XD partendo la sua amicizia con Annalisa(soggetto 16) fino alla cattura di Desmond, in seguito a quella di Emanuele e Irene e al suo innamoramente per Irene xD insomma Alexander's Cronicles... cavolo suona bene °-° XD ma continuando *partono filminimi mentali* n..non posso .... AAAAA non ce la faccio ormai i filmini so partiti XD ma va bhè *_* e a proposito quanti spoiler ho incarrato? XD va bhè va ora ti mollo con la promessa che scriverò presto il nostro chappo di "le piume del destino" e tu promettimi di aggiornare presto
aspettando un aggiornamento che mi rincuiri l'anima
Emanuele

30/12/09, ore 14:16

ok ieri purtroppo non ho avuto molto tempo, ma ora eccomi qua *ò* olè, Cassandra... a dir la verità questo personaggio mi ha molto incuriosito l'anno scorso, purtroppo non ne abbiamo parlato molto in classe, solo un breve accenno di lei in carcere perchè nessuno credeva alla sua predizione. Immagino quindi che Elisa sia il "postero" di quella violenza. Interessante la scenetta del Bar o.O che a mio parere quella donna mi stava abbastanza simpatica, non so perchè a Desmond non stava simpatica ma sinceramente mi sembrava una persona molto amichevole, comunque, sai quanto odio Desmond u.u quindi: "Ode alla moto che ha mollato Desmond in mezzo alla strada" XD. Violinista, bhè xD è il secondo musicista che abbiamo nelle nostre storie o sbagl... (testa di manu: sta zitto brutto pirla che non è ancora apparsa...io:O_O cazzo è vero....tu non hai visto niente *alla pinguino di madagascar*).Tipo con cappotto nero e siringone...o.O Viegoooooooooooooooooooo *ò* xD ormai questo tuo pg è diventato famoso xD. Interessante fattore le visioni di Elisa e Shaun ...quanto lo schifo -.- (tu schifi troppa gente <.<:NDIre). va bhè nel complesso mi hai parecchio incuriosito, spero di leggere presto il seguito
tuo
Manu

30/12/09, ore 12:15

XDDD che botta di cul* trovare quell'imagine intendo! ahahah! XDDD azzeccata e inerente interessante il mito di cassandra mi ricordavo qualcosa a proposito peccato non fa certo una bella fine... stupido aiace elisa suona il violino per strada! XDDD ganzo e fa anche dieci dollari a botta hahaha rebecca e shaun U.U quanto amo questi due personaggi! mi fanno morire dal ridere e come li hai fatti tu tra di loro sono molti IN-character ^___^
voglio vedere leonardo da vinci *___* ti auguro di agiornare presto!!!!