Stella Cieca
di Eowyn 1

26/12/10, ore 18:14

capitolo!! \(^^)/
noo perchè dovrei ammazzarti? è un capitolo bellissimo, mi ha strappato una lacrimuccia...^^ e chisseneimporta del ritardo, ne è valsa la pena! ahah il bambino è un mito, ci è rimasto male...e anche io quando è arrivata la madre della tipa... ma quanti pregiudizi che ci sono... povera la nostra niniel. almeno c'è faramir, che bravo ragazzo, una delle poche luci in quel buio di minas tirith. ecco, lo sapevo! ci sono arrivati che è boromir l'uomo nel sogno! adesso sono guai...niniel che si dispera mi ha fatto penare, si vede che è innamorata pazza.
la cosa che mi ha totalmente spiazzata è il pensiero dei due innamorati: "guarderemo insieme le stelle"...se non è amore questo! <3 magnifico!
sigh è finito...aspetto il prossimo! w boromir! ^^

26/12/10, ore 13:53

finalmente sei tornata!!evviva evviva come sono contenta!questo capitolo è stato apprezzato e amato: finalmente ricompare anche Boromir! amo il fatto che la vicenda si stia dando " una mossa"... spero tanto che i nostri piccioncini riusciranno a riunirsi presto!grazie per essere tornata e auguri anche a te darling!!

26/12/10, ore 13:18

Mmm... io non temo che Denethor non creda che il sogno lo abbia fatto Faramir... mi sa che non gli crede proprio, punto. Vecchiaccio malefico... >.> Vabbè, vabbè... Bel capitolo, un pò breve, ma bel capitolo. E poi, c'è anche Legolas. Mi è piaciuta molto la sua comparsata. ^^
Beh... meno male che Niniel ha imparato a contenere per un pò l'impulsività, altrimenti rischiava di passare tutta la storia a farsi tiranneggiare da quelle tre oche delle cuoche (senza offesa per i volatili)!
Spero di leggere presto il seguito. ^^

26/12/10, ore 02:16

uuh
finalmente il nuovo capitolo *-*

E infine si è "chiarificato" il significato del sogno!
Povero Faramir, speriamo che il Papi creda alla palla! (anche se dubito) -__-''''

Mi sono piaciuti molto gli inserti sulla Compagnia!
Molto spesso chi scrive, basandosi su dei momenti preesistenti nel libro, o copia i passaggi di Tolkien oppure fa' un riassunto breve della vicenda... tu, al contrario, hai integrato e arricchito! Cosa che in pochissimi fanno...
Compliment's! u.ù

Buon Natale anche a te ^^'

Johnny

29/11/10, ore 23:13

Ho letto tutti i 13 capitoli in una notte,complimenti davvero, sai scrivere molto bene.Comunque appena puoi metti anche gli altri perchè sono rimasta con il fiato sospeso.Complimenti ancora  =)

06/10/10, ore 18:06

Mi vergogno molto ma ... ho scoperto la storia solo adesso!!! E mi pento di averlo fatto così tardi!! E' troppo bella questa fanfic!!!
L'ho letta tutta d'un fiato (anche se avrei dovuto studiare per la verifica di latino di domani -.-")
Niniel mi piace moltissimo: è così determinata, testarda ma saggia allo stesso tempo.
Mi piace moltissimo anche il rapporto che ha con suo fratello: sono adorabili insieme!!!
Ilarin è fantastica, davvero, l'hai resa un personaggio meraviglioso.
Aspettando il ritorno di Boromir,

Arwins ;)

ps: alla fine ho studiato latino sennò 5 domani .... noia .... noia .... noia ....
Aggiorna presto XDXD CIAO!!!
(Recensione modificata il 06/10/2010 - 06:07 pm)

05/10/10, ore 10:49

....aspettando con ansia il ritorno di B., un bel BRAVA te lo meriti tutto- soprattutto per le tre stronze di prima categoria...mi piacciono troppo!!!strabrava!!!

04/10/10, ore 21:14

e brava la nostra niniel! avrà pure fatto una cavolata, ma quando le cavolate sono ben fatte ci stanno pure! e poi la punizione forse è meglio di prima! :) bel capitolo, pieno di forza e coraggio... e l'appntamento tra i piccioncini bis pare vicino! certo, non saranno come i picciocini unis (?) però... :):) a presto!

01/10/10, ore 16:13

nuovo capitoloooooo!!!!  \(^_^)/
ma che STRONZE che sono quelle tre....ma un bell'attacco si squaraus no?! che streghe ignoranti e invidiose...povera niniel, mi fa troppa pena, ma lei è una tigre non si fa mettere i piedi in testa!
ahi ahi c'è puzza di guai secondo me,con l'amico di narith... oh bè vedremo poi che succederà. ma boromir? non ci sono scritti neanche dei suoi pensieri riguardo niniel... comunque visto l'anticipazione non me la prendo, anzi attenderò con ansia il prossimo capitolo! mi manca troppo, non vedo l'ora del suo ritorno... e del tanto sperato bacio! ^^ scusa se rompo, ma con tutte le brutte pieghe che ci sono, povera niniel! alla prossima byeee! :)

20/09/10, ore 13:38

ciao!!ma quanto sei bbbbbrava!!!mi piace davvero tanto come storia, spero solo che tu non voglia far morire Boromir o farlo tornare a "casa" malandato...mi si spezzerebbe il cuore!!!comunque sei bravissima!!!complimenti complimentoni!!besitosssss!!!!

09/09/10, ore 17:31

mi si stringe il cuore a vedere niniel lì in mezzo a quelle oche... ma per fortna c'è qualcno di simpatico anche lì! cosa diceva elrond? gli amici sono nei luoghi dove meno ce li aspettiamo. niniel deve farsi forza e svolgere con determinazione anche questo compito, soprattutto perchè è a servizio dell'esercito, e quindi anche del suo popolo, credo io.
come sempre bello il capitolo, è vero che servono sempre i capitoli di intermezzo... io sto sempre aspettando con ansia l'appntamento di earine e narith!:)

02/09/10, ore 20:45

capitolo!! per onorare l'anniversario di morte del Professorone della letteratura fantasy! :) mi è piaciuto il capitolo, almeno ci si può consolare con la venuta di un nuovo personaggio intelligente e saggio...peccato che le classiche streghe non manchino mai eheh! mi manca sempre di più boromir, povera niniel...hai fatto bene ad evidenziare il rapporto fraterno che c'è tra niniel e narith, servirà a molto per il seguito...non vedo l'ora che arrivino i guai ora che niniel è alle prese con il nuovo lavoro ^^
al prossimo capitolo, con ansia! =)

22/08/10, ore 23:10

vecchiaccio schifoso, cornuto, gli venisse un bell'ascesso inguinale! (perdono per la mia cattiveria, ma se lo merita^^)...ma povera niniel, una dopo l'altra...ma come mai dopo 4 mesi il vecchiaccio malefico la manda via? comunque niniel si è dimostrata una vera guerriera, tostissima e dura da ferire! se non fosse della partenza di boromir...uffa già mi manca. vabbè speriamo di non aspettare troppo il suo ritorno, ma tanto mi vedo già niniel nei casini che le procurerà la vecchia mummia dai capelli unti! XD
non vedo l'ora del tanto atteso bacio appassionato!^^
comunque la vacanza è andata benissimo, grazie, meno male che ho trovato l'internet point per cancellare le bombardate di email e così avevo fatto una sbirciata ^^ ci sentiamo nel prox capitolo!

17/08/10, ore 17:36

cominciamo... con tutte la serie di robe stronzissime che il vecchiaccio può fare a niniel... io sono abbastanza rassegnata, non ho neanche più voglia di insultarlo... ma lei è una grande! non posso credere che sia solo una coca, secondo me ha almeno un po' di sangue Alto, sembra tipo èowin! hai creato un personaggio fantastico... adesso comunque comincia la parte difficile della storia, qella in cui sono separati! sta alla tua bravura gestirli bene tutti e due! ma io mi fido di te, farai faville!:)

06/08/10, ore 22:08

lo sai, è il primo capitolo di qesta storia che non mi soddisfa pienamente... daltronde, una volta o l'altra doveva pur capitare no? non che non mi sia piaciuto, ma si è svolto tutto troppo in fretta, la partenza per gran brrone troppo improvvisa, non ne hanno neanche parlato... ma per il resto la riappacificazione (si scrive così?) e soprattutto la presa di posizione di bormir con il padre sono state fantastiche!
dai, vai così! non ti scoraggiare per qello che ti ho detto, mi raccomando!