Stella Cieca
di Eowyn 1

05/08/10, ore 23:29

nuovo capitolooo!!! oh, finalmente stai meglio! ^^ si, direi che si è riscattato bene, il caro boromir, ma ancora non abbastanza...hihihi. che matta che è niniel, non ha molto talento nell'equitazione ma nel ribattere le cattiverie che le riservano i soldati, va alla grande!! è un mito questa tipa. e il nostro dannatissimo vecchiaccio l'ha beccata a osgiliath, che rompipalle...massì dai tanto gli rimane poco (no, che cattiva che sono!), però sinceramente una parte di me non vuole che muoia...vorrei che si riscattasse anche lui nei confronti di niniel...vabbè intanto aspetto il seguito, mi domando adesso come farà niniel (e io!) senza boromir...=( immagino come la farà disperare il vecchiaccio malefico. fallo tornare vivo e più innamorato miraccomando. domani parto per il mare e starò via 2 settimane, se aggiorni nuovi capitoli non temere li leggerò tutti d'un fiato e li recensirò! a presto! baci =)

01/08/10, ore 16:45

ma figurati se mi dispiace! anzi, mi fa molto piacere vedere che le mie recensioni servono a qualcosa di più e si immedesimano così bene nella storia! ovviamente, bellissimo anche questo capitolo, lo trovo molto riflessivo, a volte fai fare ai tuoi personaggi dei ragionementi molto profondi, complimenti! boromir è molto molto in pericolo per quel che mi riguarda, ma adesso ovviamente niniel andrà a sistemare tutto! ah, se non ci fossero la donne!

28/07/10, ore 21:32

nuovo capitolooo!!^^ che immauro ed insensibile è stato boromir...tutto per colpa del nostro caro vecchiaccio; è strano sentire niniel ammettere il suo amore per boromir, tanto è testarda! ma finalmente si è resa conto...in poche parole si è definitivamente sciolta^^ uh alla fine è niniel che fa la cosiddetta "pazzia d'amore", raggiunge osgiliath a cavallo quando lei ne ha terrore! grande prova di coraggio...dimostra di essere innamorata più che mai. sarebbe ora che boromir metta da parte l'orgoglio e si decida anche lui a fare una mossa decisiva per la loro storia...(bè imminente storia!)bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere il seguito...e sperando nella riconciliazione e un bel calcio nel sedere al vecchiaccio da parte mia! XD fallo tornare presto dal viaggio pleaseee^^ a presto!! spero tu sia guarita=)

25/07/10, ore 22:16

brutto stpido insensibile e cieco! e questa volta non parlo del vecchiaccio! ma dai, come si fa a non ascoltare una persona che non ti vuole spiegare una cosa? e poi dovrebbe capire che lei non poteva rispondere in altri modi! stavolta sono veramente arrabbiata con lui! spero sinceramente che facciano pace prima che lui parta!

25/07/10, ore 20:42

che velocità, nuovo capitolooo!!! mi dispiace che stai male ma questo non nuoce alla storia ^^ cavolo, che bel casino! eh niniel finalmente si è resa conto che lo ama, peccato che abbia perso l'occasione di dire a boromir la verità...oh bè almeno la storia i fa più avvincente! ma quanto lo odio quel vecchio malefico individuo...mi dispiace che boromir l'abbia trattata in un modo così freddo, cattivo :( tanto faranno pace hihi! oddio fallo tornare sano e salvo da granburrone non vedo l'ora del seguito!! :)))

23/07/10, ore 12:32

wow, che capitolo! l'ho letto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine e quando è arrivato il messaggero per un momento non ho respirato! ma mi spieghi come fai a scrivere così bene? speravo che adhort ed erith reagissero un po' meglio alla notizia... pensavo fossero un po' più sensibili... lo odio! (…=(&T%&%$%$”$££$%()?=ç°éPéP称P^*è…), come dici tu!
però comunque nel libro non è denethor che obbliga boromir a partire, ma è lui che insiste nel partire al posto di suo fratello quando hanno il sogno... è un grande è! anche se ovviamente preferisco faramir:):)
mi dispiace per la febbre, ma devo dire che ti ha fatto produrre bene!:) guarisci presto!

23/07/10, ore 01:56

nuovo capitoloooooo!!!! \(^^)/ mi dispiace ke stai male ma non che hai aggiornato in fretta perchè sei costretta a rimanere in casa ehehe^^ eh insomma niniel che avrebbe dovuto dire? maledetto vecchiaccio, quello che ha detto riguardo l'impossibile attenzioni di boromir verso niniel mi ha fatto davvero arrabbiare, come se fossi stata io nei suoi panni...però anche lei dovrebbe darsi una mossa, perdiana. cavolo non avrei immaginato che i genitori di niniel avrebbero già saputo delle uscite clandestine dei due "innamorati"...si prospetta davveo un bel casino! speramo che denethor la rinchiuda per un periodo nelle segrete mentre boromir sarà in viaggio, tanto per accrescere la suspense (non so come si scrive, perdonooo!); con questa MIA ipotesi non intendo sconvolgere le tue intenzioni per il seguito ^^ per quanto riguarda il bacio tanto atteso (SIGH!) ce lametterò tutta per aspettare, tanto sono sicura che ne varrà la pena!! aggiorna prestissimo!!!! grazie febbre, ma adesso dalle sollievo ;-)
baci

18/07/10, ore 15:12

wow! addirittura due appuntamenti in così poco tempo! ma ovviamente ci deve essere sempre chi rompe le scatole... e chi poteva essere se non il vecchio pazzo? (boromir mi piace, ma per quanto riguarda denethor sono abbastanza conformista e non lo sopporto! guarda com'è con faramir!). e ora anche narith sa del loro legame... ma non sono un po' troppe persone? così il rischio è maggiore!
capitolo bellissimo come al solito, anche se a quanto pare ti è costato parecchio alla fine ha dato i risultati sperati! non preoccuparti di annoiare, con una storia del genere non c'è pericolo!
vorrei farti notare una cosa: boromir chiede a niniel di darle del tu, ma in alcune parti del capitolo, anche precedenti, lei gli dà del tu, mentre in altre del voi. hai fatto un po' di confusione su questo punto!:)

17/07/10, ore 23:41

oooohh finalmente l'hai aggiornato!! sono tornata adesso a casa e ho controllato per sicurezza ed ecco il nuovo capitolo! ho fatto un gridolino di felicita! ahah che ridicola che sono...allora gli animi cominciano a scaldarsi, denethor mi preoccupa assai, soprattutto il suo sguardo assassino verso la povera niniel =( ma come diavolo avrà fatto a scoprire che si frequentano?! bo, mistero...sono ansiosissima di sapere il seguito, anzitutto le intenzioni di quel malefico vecchiaccio! ma come niniel farà un casino? ma già è incasinata di suo con questa storia, se poi combina qualcosa è la fine! dovrebbe iniziare a rendersi conto che si sta proprio innamorando...<3 è vero amore, negato all'inizio e poi confessato con un bacio...a proposito non ce la faccio più devono baciarsii!! speo tantissimo che boromir torni sano e salvo dal viaggio che lo attende con la compagnia, perchè mi sembrerebbe assurdo che non rincontri più la sua amata...(si, amata, tra poco, spero!^^)
aggiorna prestissimo miraccomando!!! =)

16/06/10, ore 15:10

complimenti!! è una storia davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato...sono molto appassionata del signore degli anelli (soprattutto di boromir!!) e devo dire che non mi aspettavo una trama così travolgente.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra quei due...^^
aggiorna prestissimo!! =)

14/06/10, ore 12:48

evvai! gli animi cominciano a surriscaldarsi! finalmente qualcuno che fa n primo passo serio... boromir ha ceduto con garamir molto prima di quanto mi fossi aspettata, pensavo che avrebbe continuato a negare per un bel po'! che peccato che boromir debba partire... ma in fondo la storia del maestro prima di tutto, no? e poi sarà na prova di vero amore aspettare di rivedersi... il tuo delirio di onnipotenza mi ha tranqillizzata lo sai? mi fa sperare in un ritorno dell'innamorato!

21/05/10, ore 01:47

Ciao! La tua storia è davvero molto bella. Hai uno stile pulito, la punteggiatura è giusto e la lettura scivola che è un piacere^^ la trama è molto bella, mi piace molto l'idea della cuoca e sono morta dal ridere quando la protagonista viene a sapere dall'amica che ha parlato di lei a Boromir XD davvero bella, continuala plaese!

05/03/10, ore 19:50

sì, è amore! è proprio palese! bellissimo il capitolo, secondo me le parole di niniel avranno influenza anche sulla decisione di partire al posto di faramir... anch'io sono preoccupata che la storia si riallacci all'originale! questo vuol dire che boromir parte! e poi se muore...:(:( no, non voglio pensarci! ti prego salvalo! qua sei t l'autrice, sei onnipotente!

19/02/10, ore 22:02

wow! mi piacciono sempre di più questi due! soprattutto quando litigano, si vede che è vero amore...:):)

16/02/10, ore 12:28

Carina, carina... speravo in un capitolo un pò più lunghetto, ma vabbè. Sarà che è quasi tutto dialogo e ultimamente io e le descrizioni non andiamo d'accordo, ma mi piece molto come scrivi. E poi è originale l'idea della cuoca, considerando che di solito nelle fan fictin si spazia unicamente dalla principessa alla donna guerriera.