Black Rose
di Mistryss

25/07/11, ore 15:07

..Un deltaplano, bell'idea, inteligente.. E' stato fortunato a trovar le correnti giuste, sennò probabilmente
non sarebbe mai giunto alla città.. per fortuna che ci è riuscito, così
potremo assistere ad un altro dei suoi colpi ;)

25/07/11, ore 14:19

Molto bello anche questo capitolo, son curiosa di scoprire come farà Jean a fare il colpo..
Potrenne affidarsi a René, questo è vero..
L'aiutante perfetto, che ha pulito mentre Jean disponeva il necessario nelle stanze,
davvero un ottimo compagno per il ladro gentiluomo :)

25/07/11, ore 01:05

Bello anche questo.
Un poco me lo aspettavo che l'assassino c'entrasse con François, ciò nonostante si mostrasse
come il tipico perfettino dietro al quale tutte sbavano..
Per fortuna che c'è Jean, davvero, adoro ogni volta di più questo personaggio!

25/07/11, ore 00:23

Molto bello anche questo capitolo,  il processo di copiatura del contratto, la polizia..
Mi ha lasciata col fiato sospeso, inutile dire che Jean ha confermato ancora una volta la sua furbizia.
E per fortuna che ha tale dote, sennò chissà che fine avrebbe fatto..
Carina l'idea del padre/antagonista, rende tutto più interessante ^^

24/07/11, ore 23:42

..Continuo con la mia lettura.
Che dire, mi piace molto la figura di Jean e del ladro Black Rose, il fatto che sia avvolto
da quell'alone di mistero..Sì, mi piace come personaggio.
Intelligente -come già detto-, furbo e non si arrende mai, nemmeno nelle situazioni più
difficili, preferendo salvar la sorella -meno male!- al posto del diamante.
E'il tipico ladro gentiluomo.
Bella fan fiction, non posso che continuare a leggere ;)

24/07/11, ore 23:22

Interessante, un bell'inizio per una storia, a parer mio, intrigante.
Bella la figura del ladro che ruba per aiutare un orfanotrofio, quasi inaspettato il fatto che Maria sia sua sorella.
Jean è molto intelligente -a quanto pare-, ci si potranno aspettare grandi cose da lui.
..Ed ora continuo a leggere, ovviamente xD

17/01/11, ore 02:54

CIAO! Ho scoperto questa ff per caso, e mi ha subito incuriosita! Dico subito che mi sn letteralmente 'innamorata' di Jean/Kaito Ten!! Sembra tnt Robin Hood!! POi, mi piace tnt il carattere di Maria, mi rimanda tnt a Lady Oscar!! (Ti sto praticamente dicendo che AMO questa ff XD)...Rene' sembrerebbe un'ottima persona su cui contare, e spero che non cambi! ...Poi, mi e' venuto un pensiero: nel capitolo "Pessimi Incontri", Francois dice che aveva ammazzato Marianne, Caroline ecc., ma Marianne e' quella orfana che stava in orfanotrofio cn Rene'?

30/07/10, ore 19:12

ciao!!!innanzitutto bel capitolo!!!veramente ma veramente carino...:)e per seconda cosa non dire così!!!!tu devi continuare a scrivere anche se l'unico commento che troverai sarà il mio(e stai tranquilla...il mio commenta ci sarà in ogni capitolo!!!)....se srivi questa storia significa che scrivere ti piace(o no?)e non devi abbandonarla soltanto perchè nessuno(O quasi..io chi sono?)aggiorna....e poi io come farei????ormai ho iniziato a leggere questa storia e ho intenzione di sapere come finisce!!!morirei dalla curiosità se tu decidessi di non aggiornare più!!!!
quindi pensaci e spero di inserire un altra recensione su questa storia!!!
baci baci

debby95

08/04/10, ore 20:59

bella questa storia!!!mi piace!!!continua dai