Hearts
di Lady Fire

28/07/05, ore 15:17

Ciao! ^^ E così quel cattivone di Scarx è andato nell'antico egitto, eh? ahi-ahi, prevedo guai seri per il faraone e lo stregone del passato, soprattutto perchè adesso Scarx ha anche il puzzle... u.u Toglimi una curiosità, ho alcune doma che mi assillano e forse tu mi puoi trovare risp: la barra del Millennio che Marik ha dato a Yami, nel cartone, che fine ha fatto? Nn ne parlano più. E Bakura? A prop di un personagg, ma SHADI, dove è apparso, io devo essermi persa quella puntata perchè nn sapevo della sua esistenza. scusa, invece di recens ti assillo con le mie doma... ^^''' cmq ade il faraone del passato e quello del presente sn entrambi impediti e segregati a letto, poverini! per fortuna che hanno lo stregone accanto!!!A prop, hai visto che ridanno alla tv la seria dell'Oricalkos???? Evviva!!! ^^ Bax e al prox!

Mistress Lay
27/07/05, ore 17:01

Ni-hao! ^^ Eccomi qui a ringraziarti per la recens che mi hai fatto alla mia shottina e a dirti che CERTO, seguirò la tua fic fino alla fine, naturalmente! ^^ GRANDE SETO ma io gli avrei direttamente spaccato la faccia! Cm si permette di giocare all'allegro chirurgo con Yami???? è____é Eh no-no, nn si fa così Scarx, no-proprio! u.u Cmq sì, ho visto il sorriso di Seto qnd il faraone è stato salvato!!! ^//^ Lui cercava di nasconderlo ma niente da fare, Seto, datti una sveglia e comprendi ke è Yami l'unico della tua vita!!!! *__* Magari lo facesse davvero... Ma fino ad allora, ci saremo noi 2 e gli altri membri del FanClub- YAMIXSETO4EVER a sfornare ff sempre nuove!!!! ^__^ Ok, sn partita, nn ci far caso... Bax e ci sentiamo alla prox!!!

27/07/05, ore 16:38

Già W Seto Kaiba!!! BUAAAAHHHHH!!! Scarx si meritava proprio quel pugno in faccia!!! Complimenti per il nuovo capitolo!!! Piuttosto, hai visto l'ultima puntata di oggi??? Mamma mia, è stata davvero bellissima, anche se mi dispiace un pò il fatto che non vedremo più Valon ç__ç (era carino e poi mi piaceva moltissimo), l'unica cosa è che hanno continuato a vestire Seto con quella specie di cosa bianca con le punte sulle spalle!!! GRRR ma non lo potevano vestire come nella prima serie?? Era così carino!!!..... ........ .......scusa sto scrvendo un commento alla puntata piuttosto che al capitolo!!! PERDONAMI!!! (inchino) cmq di nuovo complimenti!!! CIAUUUU!!!!!!

27/07/05, ore 14:27

Ciaoooo!!! Finalmente posso recensirti! Hai visto l'ultima puntata della serie? ç__ç Uffa! Cmq la tua fic diventa man mano più interessante... chissà ora che farà Seto. Uh.-uh, prevedo guai per Scarx! ^__^ Ci sentiamo presto, bax p.s. Sn riuscita a postare la mia prima Yami/Seto... ci potresti dare un'occhiata??? Bax ^__-

27/07/05, ore 13:07

@__@ AAAAAHHHHH AAAAAHHHHHH AAAAAHHHHH !!!!! !!!! !!!!! !!!! SCARX SEI UN MANIACO PERVERTITO E SADICO E TI BEVI IL SANGUE SOTTOSPIECE DI VAMPIRO!!!!! !!!! !!!! (Sakura è un pò fuori di se) KAMI SAMA spero che Seto e gli altri salvino presto il faraone perchè mi dispiace per lui anche se non è il mio personaggio preferito (perchè in tutta verità urla troppo), cmq aspetto aggiornamenti!!! (wuao Scarx ha gli occhi rossi?? Io adoro gli occhi rossi!!!) UN KISS!!!

26/07/05, ore 12:40

Ciao! Complimenti per il nuovo capitolo! E così è incominciata la lotta con Scarx! Non c'è molto da dire, il duello gestiscitelo come vuoi, tanto con o senza sacrifici è sempre un casino (ed è meglio senza, io sto scrivendo una specie di storia disegnata con un mio amico [stiamo a 4 quaderni] e non ti dico che casino fare i sacrifici, tanto che alla fine ci siamo scocciati e l'abbiamo trasformata in una specie di commedia romantica accompagnata da un'altra trama sugli oggetti del millennio, e poi abbiamo mandato Yugi in Australia, in generale ormai fa pena) cmq continua così!!! ^__-

newe
25/07/05, ore 15:45

ciaooooooooo mi piace la tua fic! non vedo l'ora di vedere il prox capitolo! bye bye

25/07/05, ore 12:44

Ritorno (come sempre) a commentare!!!! EVVIVA!!! Nuove svolte nella storia Yami/Seto!!! (domanda per Seto: COME FAI A PENSARE DI FARE SCHIFO???!!!???!!! CHE MALE C'é A ESSERE GAY??? ALLORA??? E POI CHE MALE C'è A VOLER SALVAE LA PERSONA CHE SI AMA???? TU SEI FANTASTICO!!!) Molto divertente la parte Mai/Joey, anche se hai lasciato la storia in sospeso!!! ç__ç sigh...sob...anche io non sto più nella pelle dal vedere la puntata di oggi (speriamo bene)!!! Cmq ora ti saluto!!! UN KISS!!!

Neusiedler
25/07/05, ore 00:25

Ciao sno Neusiedler ti volevo fare i miei complimenti per la fan fic su Yu-gi-oh! perchè è bellisima e tu sei veramente mlto brava! Continua così!!!!! Ciao!!!!!

24/07/05, ore 17:26

Ok questo cap mi ha decisamrnte schiarito le idee, hai fatto proprio bene a scriverlo, perchè hai spiegato nei dettagli la situazione dei ragazzi, e poi CHE CARINO SETO TIMIDONE!!! *__* (sono scema lo so) Cmq complimenti!!! Aspetto aggiornamenti!!! UN KISS!!!

23/07/05, ore 14:24

Hey!!! Comos va?? A me tutto bien!!! Carino il nuovo cap!!! Hai avuto un'idea abbastanza originale!!! Se non ti da fastidio ti volevo dare un piccolo consiglio, secondo me devi approfondire sto fatto del Red Orikalcos (manco io so come se scrive) parlando meglio delle sue origini (potrebbe parlarne Scarx stesso) cmq ma non era Dartz?? O Dartx??? Bo!!! Ora ti saluto!!

22/07/05, ore 16:03

Anche a me è piaciuta molto quella puntata!!! Cmq bel capitolo!!! E come è bello Seto vestito da Egiziano!!! (SORRY ma ho un amore incondizionato per lui) Come sempre ho trovato qualche errore, ma capita! TANTI SALUTI!!!

19/07/05, ore 21:02

...vAdo...=.=....e io che ho detto di essere fiscale!

19/07/05, ore 21:00

Vado che continui a postare velocemente, e due capitoli assieme!!! Cmq se non ci riesci noi lettoti non ti abbandoneremo!!! Ho trovato ancora qualche errore (scusa se sono ripetitiva ma sono molto fiscale) ma stavolta erano solo di battitura (e ne sono sicura), vedo che la storia prende svolte ogni giorno (diversamente da altre fic che ci mettono dieci capitoli a far succedere solo una cosa) forse la trama si sta sviluppando un pò troppo velocemente, ma cose come queste le decidi tu e non io quindi non mi intrometto, ora ti devo salutare. CIAO!

cdm
19/07/05, ore 17:42

che bella...ok continuala ti prego...stai aggiornando così velocemente che non riesco a starti dietro ^_-