Hearts
di Lady Fire

23/08/05, ore 16:21

Che dire ? La storia è stupenda!!! ma forse sono un po' ripetitiva ...che è straordinaria però mi smebra di non averlo mai messo davvero brava ... povero Atem triste per via dle padre e povero Seth del resto con Akunadin non deve avere avuto una vita semplice ... brvissima ci vedimao al prossimo cap ^_^BAX

20/08/05, ore 16:41

Ecco Bakura il pervertito non gli basta un faraone li vuole tutti e due ( Certo senno che divertimento c'è ?NdBakura ) torna dove ti ho lasciato cinque minuti fa maniaco !!! purtroppo oggi non posso aggiornare ma per domani penso di riuscirci grazie per avermi citato spero non succeda nulla di peggio nei prossimi capitoli naturalmente questo è stupendo Yami che salva Seto ^_^ ( C'eravamo anche noi Nd Mokuba e Mahad) voi non siete mica di rilievo come quei due al prossimo cap ... BAX

19/08/05, ore 15:46

Prima o poi lo strozzo sia Bakura che è un manico che akunadin che non è da meno ... ç_ç povero Seto adesso sta a Yami fare il super innamorato ed andarlo a salvare speriamo arrivi in tempo ... bel capitolo complimneti !!!

19/08/05, ore 11:51

Spero che non facciano del male al mio Setuccio caro! Fraone salvaloooo!!!

17/08/05, ore 15:40

Mi mancavano proprio Bakura e Akunadin che come loro solito pianificano contro il faraone ... curiosa ? Certo che lo sono ... speriamo che Seth e Seto riescano a fare i bravi protettori comunque Bakura è proprio bastard ucciderebbe anche il suo miglior alleato per la vittoria in fondo che cattivo sarebbe se non fosse perfido ... adesso che ci penso sono curiosissima continuala !!!

Dragones Light
16/08/05, ore 16:34

Unica.. questa storia fà ridere piangere e incazzare quando i cattivi sono troppo str! bellissima continuala al più presto!

Angel Riddle

Sigh ç_ç ( Sono daccordo NdJoey ç_ç ) povera Kisara e povero Seth speriamo solo che le cose si aggiustino ... capitolo commuovente bravissima !!!

Dark Kat

Unica come sempre... stupenda... non vedo l'ora che tu la continui.

Shadow Sky

Bella, non mi immaginavo che questa Kisara, fosse la sorella di Seth! Ma allora Scarx morirà?? dai sono curiosa!!!

15/08/05, ore 17:40

Questa fic è unica e stupenda, ma che può succedere di più trsite?! continuala, sono curiosa!!! bax dark

14/08/05, ore 13:16

Come sarebbe a dire più triste ?! speriamo non succeda nulla alle due coppie di piccioncini ... continuala presto

12/08/05, ore 16:14

E come sempre bakura arriva e trama contro i Faraoni e rispettivi innamorati quanto lo odio ... la tua storia invece la adoro Bax

11/08/05, ore 16:34

Meno male temevo che Kisara avrebbe portato tempesta tra gli innamorati ma vedo che non è così ... bellissimo capitolo sono proprio curiosa di vedere che combineranno adesso

09/08/05, ore 13:05

Ciao amica ... povero Mokie spero lo salvino anche perchè Seto così mi fa pena un bel pò credo di aver capito chi è la fanciulla che ha visto seto sono proprio curiosa di sapere che parte avrà nella storia ...

Mistress Lay
09/08/05, ore 08:47

Ciao! ^^ È da un po' che nn mi faccio senitre, lo so, ma sn riuscita ad arrivare all'uoltimo cap che hai ostato e te li commento tt in blocco: allora e bravo Joey! ^O^ Ma Jasmine? Poverina, spero che quel Baka-Aku muoia nel peggiore dei modi!!!! Ma povero Mokie!!! ç__ç <-- me piange per lui. Spero che lo salvino!!!! Certo che tra Athem e Yami siamo messi bene come fortuna, eh? ^^''' A prestissimo, appena posso ti recens!!!! Bax