Hearts
di Lady Fire

Dracucciola \^O^ /

guarda.. sono rimasta talmente tanto sulla pag che mi si è pure SLOGGATO! XD ok, scherzi a parte: TU MI VUOI FAR MORIRE DI CURIOSITA'!!! 'sto chappo mi è piaciuto da matti.. *çç* anche se c'erano un sacco di errori di battitura ^^"""" alla prox amore mio!

Salve!!! Per la serie prima ci dai lo zuccherino poi ci allunghi la mazzata! Ma in questa storia non c'è mai un attimo di respiro... Mi piace tantissimo per questo! ^_^ Aspetto con ansia il seguito! Al prossimo cap! SMILE!

ANTAGONISTI ALLA CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________________________* (perchè devi sempre romperci le scatole =__= ndSeto)(tsk! U.U ndIta) Una storia troppo calma non m'attira... invece questa qua è davvero extrafavolosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ki sarà mai il misterioso individuo che distrugge i villaggi? (°_° ndtutti) Lo scopriremo nella prossoma puntata! (credo... ^^'''''''''' ndIta)( ma va a quel paese! te e il tuo maledettissimo "credo"! =__= ndSEto)

La soprannomineremo la storia infinita 0_0 be' finalmente tra quei due c'e' stata un po' di azione ... mi sembrava troppo bello che i cattivi avessero mollato così in fretta ( Fretta ?! Siamo al 48esimo capitolo se non l'hai notato NdTutti) be' meglio così ... anche se non so se hai notato la frase finale del chappy Lady, certo che si l'aha scritto tu ma io mi muoio di curiosità adesso ... Voglio il seguito !!!BAX

28/01/06, ore 17:40

QUANTO è DOLCE!!! Eccomi qui, come minacciato! In questi due ultimi giorni si potrebbe dire che non ho fatto altro che leggere fic per rimettermi in pari e ho trovato questa che è stupenda!!! Un po' lunghetta, in effetti... ho gli occhi pisti mi sa... ma ne è valsa la pena! Davvero molto emozionante, ma anche tanto dolce! Bravissima! Alla prossima! SMILE!

12/01/06, ore 15:34

Laaady ci avviciniamo alla fine, ormai! Non sai come sono contenta che si sia risolto tutto** brava brava! Quest'ultimo capitolo è molto dolce! Ma ora voglio vedere Yami e Setonzolo insieme! >.< bellissima idea quelli dei nomi yugi e seto ai bimbi! UN KISS!!!

09/01/06, ore 17:27

Setuzzolo a te si che ci vuole una bella porzione di coccole dal tuo faraoncino ( ma la pianti -///- NdSEto) ho appena incominciato ... Lady tesora te l'ho mai detto che questa è una delle mie ficcy preferite ? ( Si e lei si è stancata di sentirselo ripetere NdSeto) ma è solo la verità e non so che altro dire ç_ç ( Allora sta zitta NdSeto ) ... al prox chappy BAX!!!

08/01/06, ore 19:02

>_> ma perchè qui due non sono lì a sbaciucchiarsi, susa? nn l'ho mica capito, sai? O_o cmq sai già cosa ti vorrei dire! ^^ oggi ti risparmio, so che sei depressa (anche io ç.ç la scuola si avvicina) vabbhe, aggiorna presto! (nn fare come me! ^^)

06/01/06, ore 20:49

*__* me piase!

03/01/06, ore 20:30

Ma si dedicatevi a voi che qui tutti aspettiamo solo questo ( -///- NdYami&Seto) Lady aggiorna presto tesora mi raccomando BAX!!!

02/01/06, ore 22:53

Bel capitolo! ^^ (Ma... ma... hai disintegrato il mio Baku O__O ndIta rb) (ma guarda che era lui che stava dalla parte del male non io! è__é ndSeth) (appunto!!!!!!!!!!!!! Stava dalla parte del male e tu l'hai disintegrato!! è__é******************** ndIta rb) (mi fai paura! O__O Prenditela con l'autrice! >__< ndSeth) (Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non potrei mai prendermela con Lady! La colpa è tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è__é******************************************************* ndIat rb) [Seth inizia a correre per tutto l'Egitto inseguito da Ita rb] (torna quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Tanto non ti servirà a nulla scappare! Ti prenderoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é********** ndIta rb) Bye bye aggiorna presto ok?! ^^

27/12/05, ore 22:00

Che cosa? Ma ti rendi conto? Hai fatto morire Seth, SETH!!! ç_____ç Hai scritto un capitolo bellissimo e purtroppo dolorosissimo!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

27/12/05, ore 11:41

Qualunque parola potrebbe anzi è inutile di fronte a tutto questo ç_ç ... quindi solo una cosa BELLISSIMO e una piccola richiesta ... VOGLIO IL SEGUITO !!!

27/12/05, ore 10:43

una sola parola...bellissima O_O

25/12/05, ore 19:51

?_? non ho ben capito cosa è successo alla fine ?_? comunque bellissimo chap, il sacrificio di Seth è stato così dolce! *_*