Hearts

02/09/05, ore 18:43

mitica! continua...continua x 123456789 volte...ti prego...je te pris! Plea!se

Nadia Sakura Kan
02/09/05, ore 17:41

EhEhEh... Devo dire che è stato stancante ma appassionante leggere tutti questi cap insieme, vedo che ti sei data da fare durante agosto!!! E io ora mi trovo con una marea di roba da leggere, e spero di finire almeno prima di scuola!!! Appena posso poi recensirò anche altre tue storie!!! Per questa farti un commento per bene significherebbe scrivere 30 pagine di Word, quindi mi attengo a dirti che tutti questi nuovi sviluppi mi hanno sorpresa e a volte anche commossa, in più anche la tua tecnica sta migliorando!!! Davvero tanti complimenti!!! UN KISS!!!

02/09/05, ore 10:40

Ciao!!! ^^ Bellissimi cap finali che ho letto tutti d'un fiato: aggiorna presto, sei bravissima! ^^

Angel Riddle
01/09/05, ore 11:57

Non ringraziarmi seguirti è un vero piacere e anche questo capitolo è eccezionale ... anticipo che sto preparando una bella sorpresina ... ci si sente al prossimo cao ciao ciao BAX

lilyn
30/08/05, ore 11:45

Non male, ma ora me la scarico, altrimenti mia madre mi strozza se stò troppo su internet, sono anziosa di vedere che farà Seto! ^^

Lilyn
30/08/05, ore 11:43

E' la prima ficcy che mi azzardo a leggre su Yugi yaoi, e ho decis di commentarla, come primo cap, non è affatto mal, anzi mi intriga, ora mi fiondo a leggre il prox.

Shadow Sky
30/08/05, ore 11:35

Hello my friend.. la tua fic è stupenda! sei grande! continua così... Man mi stà già simpatica sai.... ^^

Angel Riddle
29/08/05, ore 15:23

Sono contenta che hai inserito anche Mana nella stroia si anche io ritengo che quella ragazzina abbia qualcosa di strano però mi è simpatica a proposito non ti preoccupare la tua sarà pure lunga ma mi appassiona sempre di più ... BAX!!!

DARKKAT
29/08/05, ore 11:58

Aggiorna! che diventa sempre ,meglio!!!!

alla fine di tutta questa fic, ti faccio i miei complimenti! sei stata veramente in gamba...poi la parte mai-joey...( ehehe sono 1 grande!nd joey) (zitto tu!nd me)! continua così!

coc
27/08/05, ore 15:51

concordo in pieno! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaai!

Akunadin quanto lo odio !!! capitolo commuovente davvero ç_ç ... già Seth e Atem sono cugini lo sapevo già ma del resto che importa ... bellabellabella non smetterò mai di dirtelo

Complimenti!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA FICTION! Continua così!

Dark Kat
24/08/05, ore 14:40

Daii...continuala sono curiosa di vedere cosa è successo di preciso al Fraone nel passato! sei mitica!

Mistress Lay
24/08/05, ore 12:52

Ciao Lady Fire! Lo so, è da un kasino di tempo che nn mi faccio sentire! Ma proprio non ho potuto! ;__; Cmq ti sto continuando a seguire e leggo tutti i tuoi cap anche se con un po' di ritardo! Ho letto qulache cap fa che sei fanatica del Drago Bianco Occhi Blu come Seto... wow, hai tre draghi???? O__o Io ho appena cominciato a interessarmi alla parte 'manuale' di Yugi- oh , cioè al duel monsters e a formare il mio deck... e ho anche letto che hai fatto un test per vedere chi potresti sposare. Sai che l'ho fatto anch'io?????? E mi è venuto (incredibile ma vero) SETO!!!! ^/////^ Bax, ML