Hearts
di Lady Fire

09/09/05, ore 11:16

Intanto grazie per avermi dedicato una fic (che devo ancora leggere ma di sicuro mi piacerà e ti recens!) Ciao Lady-chan! ^O^ Intanto, complimenti, la tua ficcy è sempre più avvincente! E poi una domanda: hai detto che Mana è realmente presente nel manga... ma che ruolo avrebbe? E Karim anche lui era presente? Bax e a presto!

08/09/05, ore 23:09

oooh...Marik e Bakura buoni...sììì...me felice di questa coppia...me piace questa coppia...a lei piace anche questa ficcy...anche me è felice che sei arrivata al 40° capitolo!!! me è curiosa di sapere cosa succede... dovranno affrontare Bakura?(sì!) almeno una delle coppie riuscirà a farlo senza essere interrotta?(spero...) io la finirò di pensare solo al sesso?(spero...) ora questa cucciola di drago ti saluta!!! p.s. ho aggiornato noi due!

08/09/05, ore 15:25

Qui bisogna cantare qualcosa volgio dire siamo al 40° cap è una cosa importante una bella storia che duira così tanto merita solo i miei più sentiti complimenti brva Lady BAX

08/09/05, ore 14:49

Che bel capitolo!!! Complimenti è molto significativo!!! Karinissima anche la immy finale!!! Orati lascio!!! CIAOOOO!!!! ^__-

DARKKAT
08/09/05, ore 11:33

UAO! ma Atem ha una forza immensa... chissà che succederà tra marik e bakura... sono curiosa...

Draghe
07/09/05, ore 15:20

Ciao sono un amica di Lilyn, abbiamo letto assieme la storia, e ci è piaciuta moltissimo. E inoltre amo qualque drago esista su questa terra! continua così!

Lilyn
07/09/05, ore 15:18

Ho finalmente finito di leggerla.... una storia appassionante senza dubbio, quanto dolce e Dark, mi piace come ti esprimi, e come rendi le situazioni drammatiche, e nel complesso è ottima. Aspetto con anzia il 40° capitolo!

06/09/05, ore 23:19

mi piace sempre di più la tua ficcy... e non mi dispiacerebbe per niente un po' di Baura-Marik... soo la mia coppia preferita dopo Seto-Yami e Marik(quello buono, che quello cattivo ha dei capelli orribili)-la sottoscritta! ti vorrei dire tante altre cose ma quando penso a Mrik comincio a sbavare e perdo le mie facoltà mentali... Maaarik... (alla Omer) la tua cucciola di drago ti manda un salutone!

DARKKAT
06/09/05, ore 18:22

scusami se non mi hai risentito, ma ho avuto un pò di problemi, comunque u chappi stupendo, e bella l'idea dei draghi, io li amo! un kiss by dark.

06/09/05, ore 15:36

Hello!!! Un nuovo capitolo finalmente!!! Davvero bello, complimenti!!! Sei una delle poche persone che riesce a rendere i duelli piacevoli ed interessanti a gli occhi dei lettori come me!!! Come vedo Seth ha risvegliato un drago dalla enorme potenza e... anche il suo Atemh, cosa che mi ha resa contenta. In più si è risvegliato anche il Red Leviathan, lasciando tutti i personaggi nello sgomento, nella paura e in tutti gli altri sentimenti che hai abilmente reso. L'unica cosa che mi ha un pò interdetto sono stati i pensieri di Marik (Hey, che intenzioni hai?), cmq non sarebbe male l'idea di farli mettere insieme, dopotutto mi piacciono sia Marik che Bakura (sopratutto quando fanno i cattivi....*ç*). Ora vado prima di iniziare a fare pensieri sconci!!! UN KISS!!!

06/09/05, ore 13:55

Me commossa ç_ç e quando mai mi commuovo io ? bellissimo e quei due sono troppo pucciosi !!!

05/09/05, ore 23:51

me la sono letta stase tutta d'un fiato, tutta d'un botto... il mio commento è: CHE FIGATA!!!! non so che altro dire... tua cucciola di drago!

04/09/05, ore 18:19

Ciao!!! Sono contenta che non ti sei dimenticata di me!!! Che bello!!! Questo capitolo è stato davvero bello, prima di tutto il duello (e ormai sei molto brava a scriverli) e poi la dolorosa fine di Atem, anche se una volta tanto non è Seto/Seth a perdere per primo!!! Cmq speriamo in bene!!! Infine mi ha particolarmente colpito la descrizione di Zaber, brava!!! Ora devo andare!!! UN KISS!!!

04/09/05, ore 13:20

Adesso piango adesso piango ç_ç adoro queste scene tristi ma romantiche bravissima continua presto sono curiosa troppo curiosa !!!

04/09/05, ore 10:10

BRava!!!SEmpre di piùùùùùùùù! mi raccomando aggiorna presto! ma al più presto!