Hearts
di Lady Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Nadia Sakura Kan
18/07/05, ore 15:49

Per gli errori di ortografia (o di battitura) va molto meglio visto che ne ho trovati pochi, per quel che riguarda la storia, comincia a diventare più appassionante, anche se sia Seto che Yami mi sembrano un po troppo OOC, cmq sei tu che decidi! CIAO!!

18/07/05, ore 13:01

OO... mi lasci senza parole ogni capitolo, mi piace possiamo dire piena di suspance questa fic

cdm

OO oh...sono senza parole^_^ cmq continuala presto

Nadia Sakura Kan

Sinceramente la storia non è tanto male poi non posso fare ancora commenti dettagliati senza che sia arrivata a punti cruciali, ho trovato diversi errori di ortografia e ti consiglio di andare a riguardare almeno il capitolo tre e il quattro, infine non è Yurin Disk ma Diuling Disk o (come nel manga) Duel Disk, spero solo di non averti offesa ma ho pensato che era meglio così, parte questo è un buon lavoro, ciao!

Ciao! Ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato! È veramente dolcissima e bellissima, nn vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro la coppia Yami/Seto e adesso ne sto scrivendo una anche io... spero che sia carina almeno qnt la tua... Bax!

Seli
16/07/05, ore 23:38

mi sta prendendo bene questa storia solo che mi lasci sempre in sospeso!Ti prego aggiorna presto!

16/07/05, ore 21:37

OO oh is strange final of cap...seto seto dovresti saperlo già da tempo...mi ha preso alla sprovvista di come sta andando la fic complimenti ^_^

16/07/05, ore 14:50

Scusate se alla fine il carattere è cambiato... ma questo cpu mi fà sempre brutti scherzi! continuate a recensirmi!

Stefania
16/07/05, ore 14:15

Bellissima recensione! continuala sei grande!

Angel Riddle
15/07/05, ore 14:23

Tensione ... tensione ... bel modo di finire un capitolo ma leggere presto il seguito sarebbe anche meglio ... complimenti

15/07/05, ore 12:16

continuala presto che ho voglia del seguito!!! non puoi lasciarmi il capitolo insospeso così!!!sono curiosa!!! al prox cap

Angel Riddle
14/07/05, ore 14:27

Davvero promettente continuala !!!

13/07/05, ore 21:17

oh sono curiosa del seguito ^_^" non la commento per ora...ma è già interessante

Jemei
13/07/05, ore 20:14

Kyaaaah!! Sono felicissima di vedere così tante fic SetoYami ultimamente!! Finalmente la gente si accorge di quanto questa coppia stia bene *____* L'inizio è molto promettente, continua presto:P

Martina
13/07/05, ore 19:40

L'inizio è molto promettente, sono curiosissima di leggere il seguito. Ti prego aggiorna presto!W Yami e Seto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]