Wish I Could Fly
di _Ly_

vamasa
16/06/04, ore 23:46

la coppia migliore e' ginny e draco, due personalità diverse e problemi a non finire

Mary
16/06/04, ore 23:12

bella veramente forte! mi paice questa ginny combattiva, un po' come vorrei essere io!!!! sxo ke la continuerai presto!!!!

tuz
16/06/04, ore 17:42

Ti prego, ti prego,ti pregoooo!!!Non fare innamorare Ginny di Harry.

vale
16/06/04, ore 13:08

ly ke bello 6 tornata!!!! se devo essere sincera a me Ginny va bene sia cn draco ke cn harry, (la coppia che odio è harry-hermione)cm al solito i miei complimenti xchè scrivi davvero bene. hai mai pensato di scrivere un libro? cmq lo so che sn ossessiva ma il what if? quando lo continui? lo so che dici ke voldemort è un problema ma puoi sempre far si che Silente lo metta fuori gioco per un po'(al posto di Harry) e poi lo fai risorgere al quarto anno di harry. dai ti prego continualo!! baci vale

Buffy
16/06/04, ore 13:05

Ma ciao, che bello, eccoti di nuovo qui! Proprio ieri pensavo a questa ff e se l'avresti continuata e devo dire che sono rimasta deliziata da questo capitolo! Fantastica questa Ginny combattiva e determinata che va alla ribalta. Il mitico trio H-R-H è sempre iperprotettivo nei suoi confronti, ma allo stesso tempo non cerca realmente di capirla. Fantastica anche la descrizione dei pensieri di Ginny. Che altro dire, spero di leggere il prossimo capitolo presto. Ciao

gajra
14/06/04, ore 19:12

buuuuu non l'hai più aggiornata cattiva sigh!!!!!!!!

24/04/04, ore 16:38

Bella!!!Bellissima anzi!!!!!Solo una piccola domanda....Perchè non la continui più!!!!!!!!Sigh..

Too
22/03/04, ore 18:20

aargh! sarà che per me non esistono mezze misure ma qui ti getti tragicamente nel tipo più odioso di stereotipo. non ti sei soffermata affatto su quello che poteva essere il caro personaggio oltre la facciata esteriore ma hai buttato giù un'analisi forse un pò affrettata. sò di essere davvero perfida.. ghgh! a prestissimo... -Too

Angéle
30/12/03, ore 14:14

Bello ma perché non hai continuato.... come va a finire questa ffc... Ly perché non la continui per favore mi piace la coppia Draco e Ginny... fallo fallo... un bacione madamoiselle Angéle

blackmoony
29/12/03, ore 11:56

ciao!!!bellissima qst fic!!mi raccomando continuala!!!!

Dona86
30/06/03, ore 23:41

Uaaaaah!!!!Davvero stupendo!Ginny è talmente tormentata e incacchiata e Draco è così arrogante e al tempo stesso insicuro per via del padre!Sembrano sul serio i personaggi creati dalla Rowling!Complimenti e continua assolutamente perchè voglio leggere il seguito! ;-D Bacioni, Dona :-D

Serena
29/06/03, ore 01:08

Ciao tesora!!!! Forsa con gli esami che sei la migliore!!!!!! forse in questo momento starai in vacanza dalla Kia, beh goditi questo assaggio di vacanza prima del nuovo esame! Anke se io nn mi preoccuperei più di tanto, sei bravissima quindi nn avrai problemi! Cerca però di aggiungere anke what About Lily e James, che come sai è la mia preferita!Però mettici anche il nuovo capitolo ok???? Strekon mi fa piangere, dice sempre che stiamo agli sgoccioli....ed io nn voglio!!!!Voglio che Liluy e James vivano per sempre! Almeno nelle fiction questo dovrebbe essere possibile uffa! Beh...mi consolerò quando uscirà in italiano il quinto libro di Harry Potter! Tu lo stai divorando vero?? Beh, se fossi anch'io brava come te in inglese penso che lo farei ank'io, ma purtroppo nn sono tanto brava(diciamo che l'inglese è la materia che più odio!) Beh, ho detto tutto, cmq anke questa ff nn è da buttare(anke se avrei da ridire sul presunto fatto che Hem parla sempre di Ron....come no?!) Spero che per domani troverò, se nn il new cap. almeno gli altri 18, e se sei partita, beh nn ci rimarrai mica a vita dalla Kia! Penso cmq che dovrai tornare a casa prima dell'esame....beh, poi si vedrà, la vita è bella perchè è piena di imprevisti giusto???? una bacio!

Miyu
27/06/03, ore 09:21

Stupendi capitoli... Ma quando aggiorni? non vivo senza le tue fanfic!

26/06/03, ore 14:53

Ly! Ma è perfetto! è descritto addirittura meglio di come lo descrive la Rowling! Draco è perfetto, è assolutamente complesso e contorto, un vero enigma... è magnifico... non devi assolutamente preoccuparti, hai reso perfettamente l'idea e non sambra un simpatico ragazzetto alla mano, assolutamente no, è stupendamente contorto! Sei assolutamente brava, per questo ^^ uh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Su forza! Baci Saidy (neanche io mi posso più firmare Fil T___T)

Nakoruru
26/06/03, ore 11:19

complimenti per la fanfiction che mi pare promettere bene! inoltre stai descrivendo i personaggi in maiera incredibilmente realistica! soprattutto draco, ma ha quasi fato venire i brividi il modo in cui descrivi i suoi pensieri!