Wish I Could Fly
di _Ly_

Nyla
12/08/04, ore 11:09

Sempre più bellissimissima!!!Che sfigato però che è Draco!!!Un po' mi fa pena,ma perlo meno così è andato a vivere a casa di ginny....bello,bello,bello!!Dai continua che sono troppissimo impaziente di vedere che combinano i due piccioncini come coinquilini.Un bacionissimo!!!SMAKK!!

cloe
12/08/04, ore 10:29

La ff ha preso una bella piega, molto interessante. Poveri amorucci...tutti e due sul lastrico... Beh, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere come andrà la convivenza. baciotti.

Meiko
11/08/04, ore 19:38

Mi unisco anch'io per commentare qeusta ff che è FANTASTICA!! E' mravigliosa, non avevo mai letto una trama così! E' avvincente, con un sottofondo crudele che però mi da l'idea della società di oggi. Sei grande, continua così! ^_^

Angele87
11/08/04, ore 18:26

Povero il mio Draco, sfigato fino al midollo! Però se questa sfortunata è servita ad avvicinare i due, mi fa molto piacere. Grande Ginny, è davvero bavissima ed io non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento... mi raccomando non ritardare tanto, un bacione grande.p.s. Anch'io andrò a Londra dal 1-5 SETTEMBRE... chissà magari alla stazione trovo qualcuno interessante!

gius e angi
08/08/04, ore 20:02

bellissima e spendida e stupefacente ma quando aggiorni e stupenda vogliamo il seguito quando pui aggiorna!

Ale
25/07/04, ore 15:52

Sono contentissima di essere arrivata in tempo per recensire il tuo ultimo capitolo... Beh, che altro c'è da dire sul tuo stupendo lavoro, cara Ly? Veramente strabiliante come riesci a rendere su carta (meglio dire su schermo di computer, ma lasciami passare la citazione) i sentimenti che prima o poi tutti quanti proviamo. Ancora una volta ti dirò che mi ritrovo tantissimo in questa Ginny a volte insicura, ma decisamente tosta quando si mette in testa una cosa. Mi piace molto il suo personaggio e anche il tipo di lavoro che aveva: mi sono sempre immaginata Ginny come infermiera o guaritrice... Molto bella la descrizione del vecchietto: questo nuovo personaggio ha stuzzicato la mia curiosità, perciò spero che scriverai ancora di lui, magari infarcendo il tutto con qualche mistero. E abbiamo rivisto anche il nostro Draco... Beh, che dire? Sembra che sia rimasto lo stesso di sempre... Devo dirti che, grazie al tuo lavoro, lo sto rivalutando: non mi è mai stato troppo simpatico, ma grazie a te e a Strekon (mai dimenticare questo grande autore!) sto scoprendo i suoi lati umani... Spero che nel prossimo chap farai qualche introspezione nell'animo del giovane Malfoy: sono sempre molto belle... Ti lascio. Spero che i tuoi esami siano andati bene. Ti rinnovo l'in bocca al lupo per l'ultimo. Un abbraccio grande grande P.S. Mi piacerebbe leggere nuovamente di "What if...". Secondo me varrebbe la pena di continuarla... Sarebbe bello vedere come sarebbe cresciuto Harry con la sua mamma e il suo papà a fianco. Avrebbe conosciuto Ron ed Hermione? Sarebbero divenuti i suoi migliori amici? Remus e Sirius avrebbero avuto una famiglia? E i loro figli sarebbero stati amici di Harry? Mi piacerebbe che continuassi la tua storia perchè risponderebbe ai miei interrogativi, ma soprattutto, perchè credo che sarebbe originale e ben scritta. Un bacione

Pan_z
20/07/04, ore 22:37

Ok, mancava sol ola mia rece.. sono stata pigrissima anche perchè questo capitolo mi ha sconvolta più degli altri.. voglio dire, è stato shockante.. si passa dal caldo clima di Hogwarts al clima di terrore del mondo.. dico che è un chap che può piacere e non può piacere perchè molto complesso, con questa Ginny cresciuta come mentlità.. io.. devo ancora capire quale sia il mi ogiudizio perchè mi ha davvero spiazzato.. spero non te la prende ciccina, ti dcarò un commento più comleto quando riuscirò a capirci qualcosa di più, sxo nel prox cap, che dici? Cmq come stile di scritt è sempre perfetto, impeccabile, Nel tuo stile insomma, grandissimo. Un ulteriore conferma della mia reputazione nei tuoi confronti. Ah ti risp presto alla mail, piccola! Una sett e faccio tutto! Un bacio e aspetto con impazienza il niovo chap! TVB Pan_z

19/07/04, ore 09:30

cara ly, ammetto di essere troppo pigra per commentare ogni capitolo della fanfic, per cui ho messo delle criticucce al primo e al secondo (quelli che mi hanno colpita di più)(se ti interessa leggerli loro aspettano solo te). questo sesto non ancora lo leggo, ma farò del mio meglio!

19/07/04, ore 09:23

noiosetto questo chapter... nella descrizione di ginny sei stata grande, ma credo che tu abbia reso malfoy un pò ripetitivo (quanto a varietà di emozioni). tuttavia penso che sia più complicato immedesimarsi in un ruolo che in un altro. in poche parole credo che tu non ti sia immedesimata molto a fondo stavolta.

19/07/04, ore 09:17

semplicemente bello. davvero, di tutti i capitoli scritti di questa ff questo è nettamente e senza dubbio il migliore. hai definito un personaggio senza dubbio interessante con molto realismo!

17/07/04, ore 21:55

Ecco, ci risiamo!!è.é Tu scrivi una storia così bella e io me ne accorgo sempre in ritardo!! Ma si può?!?!? Bah, cerchiamo di rimediare... allora, fantastica! Amo il Draco che hai descritto, non è assolutamente OOC e ti assicuro che l'hai centrato in pieno!! E poi mi piace molto l'idea di una Ginny tormentata dalla maschera che tutti le impongono, e che cerchi una visa di salvezza nel picchiare e far del male a Draco (ih ih ih, ho riso da matti, leggendo il dispetto delle lucertole^^)!!! Davvero, ancora una volta complimenti! E ora che ho notato che c'è anche un altro capitolo, mi fiondo a leggerlo!!! Un bacio^*^

16/07/04, ore 18:08

bella xo' un po' triste, nel senso ke mi sembrava di vedere mè in questo cpaitolo, quando mi và tutto male, xkè a me quando và male male mi và veramente tutto male proprio come a ginny in qeusto capitolo ke sifgate ke siamo sigh! xo' kissà ke non scriva ank'io una f.f. su' questi 2 hehehe! baci by darky!!!

klaretta
16/07/04, ore 14:39

bellissima tutta la ff. questo è probabilmente il mio capitolo preferito!please scrivi in fretta. sono curiosa!!!

Isil@scar
15/07/04, ore 22:17

Ho fatto un bordello con questo commento...ma allora lo avevo postato bene?Me malata!Hai visto che ti avevo detto dei cieli di Azkaban?Be' ho visto che l'avevo addirittura già commentata...e non me lo ricordavo!Forse l'avevo solo scarita e avevo dimenticato di leggerla,o forse l'ho letto e mi sono dimenticata di averla letta.Ho bisogno di una visita medica!sto cominciando a pensare di essere arteriosclerotica.

Isilascar
15/07/04, ore 20:30

-------------------------------------------------------------------------------- WoW!Questo capitolo mi ha scioccata, non mi aspettavo un simile salto nel tempo!E' favoloso!Alla fine ho dovuto esercitare tutto il mio autocontrollo per non strillare quando ho visto che il capitolo non continuava!Guarda ho avuto proprio un vuoto allo stomaco!Ero così curiosa di leggere qualcosa su quell'affascinante negozio che quando ho visto la scritta "continua" ci sono rimasta malissimo! Su,mettiti a lavoro Ly,scrivimi il seguito!Altrimenti davvero ti mando una lettera minotoria:)!Cambiando argomento,ho sentito dei tuoi esami,buona fortuna!a proposito,ma che cosa studi?Spero che ti lascino il tempo di scrivere!Quanto alle tue fanfic,le avevo gia lette tutte prima di iniziare a leggere questa.Bei tempi,quelli di What about...!Sai che l'ho conosciuta grazie a Pan_Z?All'epoca avevi publicato solo una decina di cap.Io ho letto l'introduzione di una fic di Pan, e tra i ringraziamenti citava te e la tua fic.Dato che ero in cerca di qualcosa sui malandrini andai a cercarla e ...meno male per me!E?' bellissima,credo di avertelo scritto mille volte.ormai!Ho letto anche le one-shot!Mi manca solo "I cieli di azkaban'ora me la scarico!Non so perchè.forse perchè era la più vecchia,ma non l'avevo mai toccata prima....eppure controllo le tue fanfic regolarmente,che strano.Baci baci,e forza con quella penna! P.S.Ovviamente ti do un altro dieci...non c'è nemmeno bisogno di dirlo.Non ci far caso se trovi questo stesso commento anche al primo cap...da brava idiota,l'avevo postato sul primo,invece che sull'ultimo!CIAO!