Wish I Could Fly
di _Ly_

27/06/04, ore 01:56

grande bellissimaaaaa! ke bello finalemnte malfoy ha sofferto un po' anke lui ammetto ke se lo meritava xè a volte è porprio un bastardo heheheh! cmq brava no nvedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

Angi
26/06/04, ore 23:48

ehi bellessima eccelente e poi Ginny che se la prende con dracuzzo mi gusta non poco ti adoro e poi come si fa ad avere paura di tante grasse grosse lucertole e poi se Dracuccio sta ancora male lo curo ioooooooo i////- comunque sei bravissima 10 assicurato

gius
26/06/04, ore 23:46

tesoro mio sei sorpresa che tanta gente sia felice che scrivi? Allora non hai ancora capito che tu scrivi divinamente bene e che la gente legge le tue fic perchè sono eccezionali, e che tu sei un piccolo genietto comunque anche questa tua fic si sta dimostrando eccezionale non vedo l'ora del continuo baci gius

Kiara
26/06/04, ore 23:33

Maddai guarda che mi trovo qui..il povero piccolo Draco maltrattato..e..devo dire che.. E' TROPPO POCOOOOOO!MUhahahahahaha lui, piccolo insolente..ehehehe...invece..grande Ginny sei una..ehm..grande.^^ ehehehe li altri che non riescono a capacitarsi che PRIPRIO lei in verità sia una persona FORTE..invece Gin è una grande in questa veste,^^ decisa e sicura di sè,e sono contenta che si sia fatta valere ^^ Draco è com'è veramente, un figlio di papà e pure cordardo ^^ Beh, che dire: bella bellaaaaaa!^^_^^ Un bacio Kiara

Angele87
26/06/04, ore 19:47

Ma che chap spassoso! Mi sono proprio divertita aleggerelo! ah, hahahahahahhaha! Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto, o meglio, immaginato, DracO Malfoy piangere e strepitare per un paio id lucertole... CARINISSIME! AHAHAHAHAHAHAHHA! Bravissima! Mi raccomando aggirona presto! un bcio Angéle

cloe
26/06/04, ore 17:02

wow...fantastico questo capitolo! Ginny e Draco che si ammazzano a suon di colpi a vicenda! ;) Scrivi davvero divinamente!

Buffy
26/06/04, ore 16:18

Come potevo smettere di seguire questa ff… è così deliziosa e poi Ginny mi piace troppo, è strepitosa e quanto mi ha fatto ridere come ha ridotto il povero Draco… effettivamente mi devi ancora rispondere ad una mail, quindi appena puoi spero di sentirti. Baci!

Buffy
26/06/04, ore 16:17

vale
26/06/04, ore 15:51

ciaooo ly sì nn preoccuparti mi è piaciuto anke qsto chap, è bella qsta immagine della ginny forte!continua presto

Milady
17/06/04, ore 23:23

Ciao, ma che bella sorpresa! Ti sembrerò ripetitiva, dopo aver letto tutte le altre recensioni, ma anche io credevo davvero che questa ff non l'avresti più continuata! Brava invece, e mi raccomando... non farci aspettare un'altro anno! (da che pulpito viene la predica... sapessi da quanto tempo non ne continuo una io!) Baci, e salutissimi. M.

Angele87
17/06/04, ore 19:39

che bello Ly! finalmente Hai aggiornato questa bellissima ffc! Non vedevo l'ora di leggere il seguito! Sei b ravissima! Una forza della natura scivi troppo bene! Davvero complimetni! Mi piace davvero tatnto come Ginny abbia spaccato il muso a Malfoy!ihihihihihihih! Una buona volta qualcuno che gliela fa vedere a quel bel biondino... Però sono convintissima che si avvicineranno poprio per questo smacco! Non vedo l'ora! Aggiorn presto, mi racommando, non sparire e non perdere l'ispirazione!Angéle

Ale
17/06/04, ore 18:18

Ciao! Come va? Bellissima questa tua storia. Mi piace soprattutto l'introspezione interiore dei due personaggi principali. Ah, a proposito, mi piace questa coppia. Volevo solo farti i miei complimenti per tutte le tue storie che sono sempre scritte benissimo... Senti, ma hai intenzione di continuare "What if?"? No, sai, perchè mi piaceva moltissimo... Beh, adesso ti saluto. Un bacione

tuz
17/06/04, ore 12:06

Mi dispiace di non aver continuato a scrivere la mia recensione,ma sono stata interrotta. Riprendiamo:Fai innamorare Ginny di chi vuoi,Draco,Neville,anche Tom Riddle,ma non di Harry please!Sarebbero una coppia troppo scontata,secondo me!E poi questa è l'unica storia su Ginny dove riesco ad immedesimarmi in lei,ti pergo non rovinarla così!Cmq mi è piaciuta moltissimo questa fic perchè ank'io spesso penso delle cose che poi però non faccio per non disonorare la mia reputazione di santarellina della classe.Ma a settembre,quando andrò alle superiori,sarà tutto diverso(spero!).Immagino che ti stia annoiando con le mie chiacchere inutili!!!Di solito non sono così nella vita reale.Scusami! Tuz

tuz
17/06/04, ore 12:03

Pan_z *effigia di felicità*
17/06/04, ore 10:18

Non so come manifestare la mia gaiezza quando ho visto questo nuovo capitolo della fic che ormai pensavo tu avessi abbandonato.. ed invece.. oh, e poi è un capitolo molto denso, molto forte. Amo questa Ginevra (però io continuerò a chiamarla Virginia che mi piace di più!), ferma, decisa, rabbiosa con se stessa e con il mondo intero. Mi pare un po' quella della mia fic 'Siamo soli' (Oh, bè si.. diciamo che è pubblicità occulta°__°), poichè è anche triste, nostalgica.. la capisco molto perchè tutti prima o poi vivono 'quei' periodi in cui nemmeno gli amici sembrano capirti ed il mondo sembra crollarti addosso.. eh si. Hai reso tutti i personaggi, ma Ginny ìin particolare, molto vivi, molto reali. 10, per me, è il voto ke merita qst capitolo. Brillante, direi. Nn ti smentksci mai Ly, ti volllio tanto bene! Baci e rispondi alla mail sennò ti fucilo!! (O.o ntua) Pan_z (spero che il poss capitolo non si farà attendedere cm quiesto,eh?)