Wish I Could Fly
di _Ly_

florinda
26/11/04, ore 11:31

E' vero, è una bella storia, però se non aggiiorni non vale!!

lollo
23/11/04, ore 17:17

sto impazzendo! aggiorna, per piacere ç_ç! nn ho mai recensito per alcune cose ke nn avevo kiare, ma è da settembre ke leggo la storia! da' un segno di vita, almeno! lollosa

sissichi
14/11/04, ore 15:25

mi ero persa questi ultimi capitoli ^^ bella storia continuala presto perchè mi piacelapiega che sta prendendo, poi ora che vivranno insieme ci saranno più occasioni per conoscersi e innamorarsi no?

florinda
08/11/04, ore 12:39

La tua fictiona sarebbe bellissima ... se tu la aggiornassi!!

Strekon
06/10/04, ore 02:37

Ormai qui intoniamo un coro...Ly, nun ce abbandonà! So che hai avuto un lungo e tedioso periodo di esami...ma adesso? sigh sigh!! ç___ç Ehi, dici più o meno quanto tempo dobbiamo aspettare, ok? ^__- almeno mi metto l'anima in pace ^___^ Baci Ly, a presto! Strek

07/09/04, ore 22:18

Ehi!ma quando aggiorni?Sarà la millesima volta che controllo,lo sai?Uffa.....ci speravo proprio....Va be!Prova con un incantesimo di accelerazione,volume di incantesimi 5,pagina 29(lo spirito di Hermione si è incarnato in me,dopo che Ron la uccisa per disperazione!)! non vedo l'ora di leggere!Ho appena publicato una one-shot su piton,che si chiama...gurda un po' che 'fantasia':"mi chiamo Severus Piton".Mi farebbbe davvvero molto piacere che tu ci dessi un occhiata perchè mi piace come scrivi.Però se la leggi e non ti piace non mi dire che è bella perchè a me piace la tua...voglio un parere sincero!Mi raccomando per il capitolo 8 ...!Baci Fra

Pan_z
20/08/04, ore 20:00

Oh mia carissima Ly, eccomi qua dopo un bel po' di ritardo.. innanzitutto bentornata! Davvero hai visto il nostro famoso binario? wow! Ehi ehi ma mica hai incontrato un tipo alto, moro con i capelli ribelli, gli occhiali tondi e una strana cicatrice a forma di saetta in mezzo alla fronte?? Ok ok.. mi pare di no! Cmq, capitolo di perfetta maestria.. ho visto un Draco molto umano che, sebbene voglia conservare il proprio orgoglio, alla fine cede all'invito di Ginny. Mi dispiace per il fatto che è stato fregato... ma se lo merita!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono affascinata! Ehi però vedi di non AGGIORNARE prima di settembre ckè domani parto e sto via fino a fine mese^^ Ehm ehm in quanto ad aggiornamenti.. appuntamento a Settembre!! Bqcioni Ly sempre la migliore e risp presto alla mail!!! Voto:10

20/08/04, ore 00:57

O.O ma povero Draco!!! Cioè... oddio... -.- mica poi tanto. In fondo se l'è meritato (ehi!! ma da che parte stai?! NdDracoIndispettito dalla parte di Ginny, mi pare ovvio -.- NdLunaSchietta) dicevo... sì, in fondo in fondo se l'è meritato, anche se un po' mi dispiace che abbia avuto prima la punizione fisica e ora anche quella economica. Non oso immaginare la sua faccia quando si è ritrovato al verde e quando (colmo dei colmi) ha dovuto accettare l'ospitalità niente popò di meno che di Ginevra Weasley... una tragedia -.-' Comunque... osi dubitare di me? *.* (Luna effettua la trasformazione a SuperSayan) Come potrei non leggere e non recensire (e qui chiedo umilmente scusa per il ritardo -.-) una storia di Ly? Impossibile!! Aborro tale idea!! -.- Piuttosto... ho pubblicato una Harry/Ginny intitolata "E' tempo di volare", ora, il mio intento non è farmi pubblicità occulta... te lo dico solo perché è dedicata a te e quindi ci tenevo che lo sapessi *-* Spero che l'idea non ti disturbi ç_ç basi basi e aggiorna presto =*****

19/08/04, ore 22:06

Anch’io voglio andare a Londra!Sei andata al numero dodici di Grimmauld place?Sei riuscita a sentire qualcosa con le orecchie oblunghe di Fred e George o Molly ha gettato un incantesimo imperturbabile sulla porta?Una domanda seria:com’è King’s Cross?E’ stato allestito un punto particolare dedicato alla saga tra i binari nove e dieci?Per tutti i malati di Rowlingite quello è un luogo di culto!Ho pensato che magari gli inglesii abbiano organizzato qualcosa tra i binari nove e dieci,non so magari un semplice cartello o uno stand,una cosa qualsiasi!Fammi sapere!Per quanto riguarda il capitolo,mi piace molto questo zoom su draco,specialmente nella prima parte. Trovo però un po’ esagerata ed affrettata la perdita della casa. E’ strano vedere un Draco povero….sono curiosa di vedere come lo gestirai!non cadere nei sentimentalismi,mantieniti fedele al suo carattere,ricorda che non è come un malaudres.non lo trasformare in uno dei “Buoni”.Certo,capisco che diversi cambiamenti sono necessari,sia in lui che in Ginny,dato che stanno crescendo,stanno maturando,e poi se non cambiano non si avvicinano.Però ricordati sempre che draco deve essere abbastanza stronzo per essere un Malfoy.Finora lo hai sempre descritto ad arte,non cambiare!La rowling dipinge draco come uno stupido ,codardo e sadico,ma preferisco la tua interpretazione:un draco sì sadico,un po’ codardo se ritratta di guai con la legge ma….una persona intelligente!E’ perfetto,molto naturale!In alcune fic lo idalizzano troppo,una specie di signore oscuro2.Solo nelle ultime righe mi sembrava leggermente …come dire…diverso….un po’ fuori dal suo modo di fare.Però sono proprio contenta di questi due nuovi coinquilini:la Weasley e Malfoy nella stessa casa….non vedo l’ora di leggere il continuo!Sono curiosissima,mi aspetto un capitolo bomba!Baci e buona scrittura!P.S.Che te lo dico a fare che il voto è 10?

malesia(ANONIMO)
18/08/04, ore 20:59

ok ok ok ok ok ok ok !!!!! mi sono firmata sei contenta??????sono appena tornata dalle vacanze e con immenso piacere ho trovato la tua storia aggiornata....bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella.........mi ha fatto una tenerezza draco!!!! poverino spero solo che trovi il modo per riavere tutte le sue ricchezze.......a dimenticavo sei bravissima!!! ciao MALESIA

Ryta Holmes
18/08/04, ore 20:54

Vedo bene, che ti piace tormentare il povero Malfoy! Bisognerebbe aggiungere una nuova disciplina alle Olimpiadi “Il tormento di Draco”! Certo che non hai proprio pietà per lui, prima la vendetta fisica e adesso anche quella economica! Ma sia ben chiaro, a me va benissimo! Gli ci voleva proprio per uno come lui! Piuttosto, devo ammettere che lo sai rendere davvero bene il caro Draco, riesci a cogliere perfettamente il suo carattere (persino la fifa per Azkaban è per lui!^^). Se vuoi la verità ho riso come una matta, mentre leggevo le sue disastrose avventure, e cmq concordo con te, difficilmente uno ricco e borioso come lui, si sarebbe mai avvicinato ad una come Ginny… aspetto il seguito, penso che ora ne vedremo delle belle! Oh, ti voglio ringraziare per i complimenti che mi hai fatto per la One-Shot (lo faccio qui perché non saprei dove altro farlo!), davvero grazie, è un onore ricevere complimenti da te! Un bacio! :*

Buffy
13/08/04, ore 23:20

Ciao!!! Sei passata per il paiolo magico? Incontrato qualcuno d'interessante, magari qualche testa rossa marca Weasley? Ma passiamo alle cose serie perchè questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo. Il modo in cui hai lentamente sfasciato la vita al nostro caro Draco, togliendogli non solo i beni materiali, ma anche un po' del suo orgoglio per accettare l'offerta della nostra Ginny, beh... non riuscivo a smettere di leggere. Sono rimasta veramente affascinata dal modo in cui hai descritto le disavventure di Draco, di come si è ritrovato dal giorno alla notte a dover affrontare la realtà, il mondo con cui tutti hanno a che fare. Veramente fantastico... insomma, Draco è rimasto lo stesso ma da adesso ha capito che per sopravvivere dovrà accettare dei compromessi. Un bacione, Buffy

Ale
12/08/04, ore 20:09

Ciao carissima!!! Sei stata a Londra?! A King's Cross?!? Fantastico!! E magari ti è anche capitato di incontrare qualche mago o strega di passaggio!! Che so? Magari Tonks o Kingsley in missione! Comunque, gran bel capitolo, complimentoni!!! Come al solito, hai raccontato in modo divino le riflessioni del giovane Malfoy che, nonostante la sfiga (anzi, forse proprio per la sfiga!), mi sta diventando proprio simpatico! Ed era ora che quel figlio di papà capisse cosa si prova ad essere poveri in canna! Magari ne trarrà un buon esempio di vita, anche se credo che sarà Ginny a ridimensionarlo... Confido molto in lei e non vedo l'ora di vederla "all'opera"... Bene, bene: si prospettano tempi difficili per il nostro "caro" Draco... Non vedo l'ora di leggere di lui e Ginny! Ti mando tantissimi bacioni. A presto. P.S. Sono contenta che gli esami ti siano andati bene! 28?! Accipicchia che brava!!! Comunque, per l'ultimo esame hai fatto bene: le vacanze sono sacre e ancora di più se servono per visitare la mitica King's Cross!!! Un bacio enorme

Strekon
12/08/04, ore 15:02

eccomi eccomi! Tra una ff mia e una tua questa estate sta passando in fretta...troppo in fretta -__- vabbè, consolamose con la tua bella fic! Questo balzo temporale mi ha fatto prima rimanere un po' perplesso, poi lo hai gestito alla perfezione!! Bello, questo lastrico comune non potrà che essere utile ad entrambi, bè una bella piega davvero! ED ora? un misero divano? ^__^ ahah povero Draco (in tutti i sensi..) ne vedrà e scoprirà delle belle. Niente elfi domestici, per esempio! ^__^ Ok, alla prossima mamma Ly!

dark crystal
12/08/04, ore 12:22

veramente stupenda.Hahahaha malfoy sull'astrico oddio qeusta mi mancava veramente! cmq sei molto brava a scrivere mi piace molto questa storia, spero ke posterai al + presto!!! ank'io ho scritto una f.f. su loro 2 e presto la pubblikero'! Baci dark!