Wish I Could Fly
di _Ly_

Egle
25/01/05, ore 22:30

ah finalmente sono riucita a leggere il nuovo capitolo! Veramente stupendo! Ginny è troppo simpatica, mentre Draco...beh poverino! Dev'essere una brutta esperienza per lui scoprire che per mangiare bisogna lavorare! La storia sta diventando sempre più bella e intrigante, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Continua così! Sei bravissima! ^_^

25/01/05, ore 16:44

Mia carissima Ly!! Mamma mia da quanto tempo è che non ti vedevo aggiornare?Sarà forse x qst che giù da me si è scatenato il finimondo??:)) eh eh.. cmq, il capitolo è stato divertentisismo e oltretutto scritto sempre in maniera impeccabile. Sinceramente ancora non ci capisco molto, ma confido nella tua magnanimità di autrice nel renderci consapevoli di tutto quello che è accaduto before.. :)) per qnt riguarda le mail.. mhà, mi sa che o sono io che non ricevo le tue o sei tui che non ricevi le mie.. cmq dovrei averti mandato una mail non molto più di poco tempo fa.. dimmi che l'hai ricevuta.. male che vada, metti qui una recensione o mandami un sms visto che non riusciamo a comunicare in altri modi!! Un bacio grande tessora e sempre brava!

Ryta Holmes
17/01/05, ore 20:03

Bentornata!!! Finalmente ci hai regalato un nuovo capitolo di questa fantastica storia, non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento, avevo quasi perso le speranze! Allora, che me ne pare di questo capitolo? (Ryta immagina Draco con tanto di grembiulino a fiori e guanti gialli di plastica alle mani, tipo ‘Mr Buonaseeeeera!’ davanti ad una pila di piatti sporchi.) Direi che è eccezionale! Eh eh eh, povero Draco, non gliene va bene una! Ginny è una grande, adoro il suo modo di fare e come si comporta con il nostro bel biondino. Prevedo per lui un brutto periodo d’ora in poi, povero… (Ryta ride sotto i baffi, mentre parla con tanto di scritta lampeggiante ‘falsità’ in fronte. In realtà le piace da matti vederlo in quella situazione) Ora non posso dirti che di aggiornare un po’ più presto dell’ultima volta, altrimenti ci farai morire di curiosità! Ah, e ovviamente grazie per i complimenti, mi fai arrossire ^///^ (oltre che aleggiare ad un metro dal pavimento perché proprio tu me li hai fatti). Un bacione! =***

Strekon
11/01/05, ore 20:30

Eccomi! Ti perdono qualsiasi ritardo (visto che anche io...ma questa è un'altra storia! ^ ^'') Uh...avrei una cosa da dire a proposito del tuo capitolo "Un po' colpa mia, un po' colpa tua...."... Ah, che brillante convivenza! ^__^ Abbiamo visto che in effetti Draco non è un auge per ribellarsi...quindi sono curioso di vedere cosa farà per sopravvivere...lo vedo venidcativo. Vedo bene? Leggerò presto (spero ^ ^) e intanto...mega- complimenti!! ^ ^Baciotto Ly, Strek

Ale
10/01/05, ore 16:24

Ciao carissima!!! Che bello vedere di nuovo il titolo di questa fic! Non hai idea di quanto mi sia mancata! E poi questo capitolo è stato assolutamente SPAS-SO-SO! Ho ridacchiato per tutto il tempo: Ginny è veramente fantastica e Draco è ottimo da comandare a bacchetta! Carina anche l’idea di Stuart: non può mancare il vicino rompiscatole! Molto bella la casa di Ginny. Ha ragione Draco: dà proprio l’idea di essere confortevole… Questo primo giorno di convivenza mi è sembrato molto, molto scioccante per Draco (bellissima la fine quando lei gli dice di lavare i piatti!) e Ginny l’ho trovata perfettamente a suo agio nella sua personalità forte e ironica. Beh, grazie mille per questo bellissimo capitolo, che tu hai definito “spinoso” e che io ti assicuro era molto piacevole da leggere, e spero che aggiornerai presto! Per piacere! Un baciotto forte forte

florinda
10/01/05, ore 14:02

Che bello hai aggiornato!! é veramente bella!

10/01/05, ore 13:15

Grandiosa! Ly, finalmente sei tornata!Non ci speravo più.Controllavo la tua storia tra i preferiti tutte le volte che mi collegavo, ma più per abitudine che con una speranza vera e propria.Non trovo vhe Draco si sia rammolito, mi è piaciuto molto. Solo una cosa ha stonato: va bene che la Weasley è povera(e ti assicuro che posso capire che significa)però addirittura la melma nelle tubature! cumunque il capitolo è bellissimo, sono stracontenta del tuo ritorno.Non sparire!Gurada che la storia ne risente dei ritardi: se leggi una cosa tutta insime resti convolta, ti emoziona, ma quando sparisci per molto tempo un po' dell'atmosfera si perde.E sarebbe un peccato, perchè mi piacciono davvero le tue storie.Quanto alla mia one-shot...non è un gran che, appena scrivo qualcosa mi sembra perfetta, poi dopo due mesi collego che non è un gran che.L'unica cosa di cui sono soddisfatta è memorie di un uomo impopolare. Ancora complimenti per la tua storia e a presto(speriamo...) Isilascar P.S. Attenzione a tu-sai-chi...pare che sia tornato....Lo sai che il 16 luglio esce HP6 in inghilterra?Non vedo l'ora!

lollo
08/01/05, ore 21:19

fantastica!!!!!!!!!!!!!! nn ti preoccupare, quello ke nn avevo capito riguardava il sito in generale ( è imbarazzante, nn fatemi domande in proposito, quindi... ^#^), nn la fanfiction, ke è veramente interessante. anche io ho visto king's cross! ma quella ke si vede nel film di fuori, quando ron ed harry prendono la macchina, è un'altra stazione! devo dire ke ci sono rimasta un po' male ( mia sorella invece era letteralmente sconvolta).... cmq, sono andata anche ad oxford a vedere dove hanno girato alcuni pezzi dei film, è molto bello!

lollo
08/01/05, ore 20:53

coosa vedono i miei occhi! hai aggiornato! aspetta, vado a leggere.....

Sabry
08/01/05, ore 13:59

Ciaooooo!La tua fanfiction è bellissima (e non lo dico a tutti -_^) Mamma mia mi sono immedesimata in Ginny..forse perchè anche io sono un pò come lei..Anche se io al trio l'avrei mandato al diavolo...eh eh eh cmq è straordinaria mi piace molto come scrivi...scorrevole,pulito e descrittivo al punto giusto!!Per favore aggiorna prestissimo che io amo Dracuccioooooo!!Bacioni e complimenti

malesia
08/01/05, ore 05:19

finalmente sei tornata!!!!!!! me felicissima!!!!!!!!!^_^ cmq,mi piace un sacco questo capitolo,povero draco,troppo abituato ai soldi,per accontentarsi...cmq sei stata bravissima hai descritto perfettamente la situazione in cui si trova draco...sei bravissima !!!!! ti prego non farci aspettare tanto!!!!^__^ (auguri,anche in ritardo)

Luna Malfoy
07/01/05, ore 23:38

Ben tornata!! Che dire?! E' esattamente ciò che Malfoy avrebbe detto et pensato, se si fosse trovato in una simile situazione. Figurarsi! Lui signorino perbene di buona (-.-) famiglia, che si trova a vivere in una pseudo topaia. Da suicidio. Spero che aggiornerai presto... la tua storia mi mancava tanto ç_ç baci :*

Buffy
07/01/05, ore 21:51

Ok, quando ho visto che avevi aggiornato mi è balzato il cuore in petto e la matematica è andata definitivamente a farsi benedire (beh, non proprio dato che finito di recensire vado a studiare ç_ç). Tu mi lasci capitolo dopo capitolo sempre di più senza parole, fantastico… e soprattutto imprevedibile, alcuni punti non avrei immaginato che andassero così e invece... S T U P E N D O!!! Ma adesso cerco di darti un commento più concreto per non essere banale. Allora, Ginny finalmente si può riprende una rivincita sul nostro Draco e anche se è tanto buona con lui, stuzzicarlo le viene naturale e fino all’ultimo continua a farlo (splendida la scena del risveglio del bell’addormentato ^^). Draco poi, snob e viziato fino all’ultimo, con troppo orgoglio per dimostrare un minimo di gratitudine, ma nonostante tutto sotto sotto dimostra di avere un cuore. Insomma, mi pareva di essere lì (il vicino di Ginny poi, ma da dove spunta…) e poi sei sempre unica nel descrivere le emozioni dei personaggi. Spero di sentirti presto! Un bacione grande grande, Buffy ^^ PS. Non so se era voluto oppure se sia un errore di digitazione, ma ad un certo punto hai scritto “Genera Weasley” e mi è sembrato stano. Ora vado a studiare… baci!

cloe
07/01/05, ore 19:45

Lyy! Finalmente!!!Come sono contenta di poter continuare a leggere questa ff...temevo già che sarebbe rimasta inconclusa. I tuoi personaggi sono a dir poco fantastici! Mi piace questo scambio di ruoli, ed è stato veramente divertente leggere i batibecchi tra Draco e Ginny.

Buffy
28/11/04, ore 19:53

Ahhhhhhhhhhh, questa volta è mia la centesima recensione... scusa, è che ho visto 99 recensioni e non ho potuto non lasciare il mio contributo per arrotondare ^^' Comunque sai che trovo la tua ff fantastica, ti ho anche già detto cosa ne penso dell'ultimo capitolo... ma, che fine hai fatto? Spero che aggiornerai presto, baci!