Wish I Could Fly
di _Ly_

15/07/04, ore 20:27

WoW!Questo capitolo mi ha scioccata, non mi aspettavo un simile salto nel tempo!E' favoloso!Alla fine ho dovuto esercitare tutto il mio autocontrollo per non strillare quando ho visto che il capitolo non continuava!Guarda ho avuto proprio un vuoto allo stomaco!Ero così curiosa di leggere qualcosa su quell'affascinante negozio che quando ho visto la scritta "continua" ci sono rimasta malissimo! Su,mettiti a lavoro Ly,scrivimi il seguito!Altrimenti davvero ti mando una lettera minotoria:)!Cambiando argomento,ho sentito dei tuoi esami,buona fortuna!a proposito,ma che cosa studi?Spero che ti lascino il tempo di scrivere!Quanto alle tue fanfic,le avevo gia lette tutte prima di iniziare a leggere questa.Bei tempi,quelli di What about...!Sai che l'ho conosciuta grazie a Pan_Z?All'epoca avevi publicato solo una decina di cap.Io ho letto l'introduzione di una fic di Pan, e tra i ringraziamenti citava te e la tua fic.Dato che ero in cerca di qualcosa sui malandrini andai a cercarla e ...meno male per me!E?' bellissima,credo di avertelo scritto mille volte.ormai!Ho letto anche le one-shot!Mi manca solo "I cieli di azkaban'ora me la scarico!Non so perchè.forse perchè era la più vecchia,ma non l'avevo mai toccata prima....eppure controllo le tue fanfic regolarmente,che strano.Baci baci,e forza con quella penna! P.S.Ovviamente ti do un altro dieci...non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

15/07/04, ore 18:35

Come sempre sei la migliore! Riesci a farmi materializzare fra le tue parole, e ogni volta passeggio insieme ai tuoi personaggi. Mi sono proprio mancate le tue fic! Continua presto! Un bacio Ichy

15/07/04, ore 18:15

Finalmente!!Adesso me lo scarico e me lo leggo tutto!Stavo per mandarti qulche lettera minatoria ,minacciando una fattura se non postavi l'altro cap.Appena mi ricollego,ti lascio un comento al nuovo cap.Intanto ti do 10 sulla fiducia,non sono mai rimasta delusa da nessuno dei tuoi lavori. Baci-Baci!IsilAscaR

vale
15/07/04, ore 14:26

bello il chap mi raccomando aggiorna presto! e ricordati anke del what if...

Buffy
15/07/04, ore 13:49

Fantastico! All'inizio del capitolo sono rimasta spiazzata, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. Ricordavo di aver lasciato Ginny e Draco insieme e ora... poi pian pianino il mistero si è fatto chiaro... c'è stato un salto temporale. Povera Ginny, la sfortuna aleggia su di lei, ma avremo una spiegazione su ciò che è successo fino a isolarla dal resto della famiglia? Continua sempre così, sei bravissima... ah, mi è piaciuta la descrizione del negozio del carillon, sembrava di esserci. Un bacione e alla prossima

15/07/04, ore 13:26

cioè.......!!!!!! altre al fatto che sei sempre bravissima... e che è sempre più bella....ti volevo dire che devi continuarla al più presto perchè adesso la curiosità mi sta uccidendo..quindi continuala ti prego.......brava brava brava

Angele87
15/07/04, ore 11:17

Ly ma tu sei eccezionale!
io adoro Ginny e Draco e questa ffc sentoche mi inizia a piaceree ogni volta di più! questo chap è stato divino, letteralmente divino e tu sei stupendamente brava, tesoro§! non ci sono altre parole... il chap è stata giustissimo e questo salto nel tempo è stato molto affasscinenate perché appunto improvviso e non spiegato, lascia un alone di mistero... non vedo l'ora di sapere come hai posizionato Draco! Beh, adesso vado ancora complimenti... un bacione
p.s.
davvero gliene combinerai delle belle al povero Drcauccio?!!?!?! Bene, bene (me sorride sadica ed emozionata con la manina sulla bocca)

15/07/04, ore 10:49

Molto bella (oserei dire, come ogni cosa che scrivi, in effetti ^^) Io seguivo già questa storia, sin dall'inizio. Poi ho notato il cambiamento. Ebbene ti capisco! Io sono sempre stata una fan Harry/Ginny, sin da prima dell'uscita del quinto libro, in seguito, mi sono scoperta innamorata della coppia impossibile Draco/Ginny. Come ho già detto tante volte, non sono fan accanita di una o dell'altra coppia, non escludo nessuna delle due dalle mie preferenze (un po' come faccio invece, con la coppia Ron/Hermione... che mi porta a non leggere nessuna Harry/Hermione ^^) Però nel cambiamento, la tua storia c'ha guadagnato. E' diventata così... fresca, originale, ma mi sarei spaventata del contrario, a dirla tutta. Leggo sempre tutto quello che scrivi e lo trovo davvero notevole ^^ (ehm coff coff stiamo parlando di Ly eh! NdTutti -.- ehm, giusto, chiedo venia! NdLuna) Aggiorna presto =***

Nyla
15/07/04, ore 00:11

Molto bella.Mi piace sempre di più (povera Ginny però...).continua presto che sono impazientissima.

Hermy88
11/07/04, ore 15:43

Ciao ly!! é davvero tanto tempo ke nn recensisco 1tua storia, così ora mi trovo a farti i complimenti x tutte le storie ke hai scritto dopo "What about Lily&James?"!! 6 davvero 1mito!!! cmq, questa tua nuova ff è stupenda e devo dire ke soprattutto l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! sxo veramente ke aggiornerai prestissimo xkè già nn ce la faccio + a stare senza leggere 1tua storia!!! ;o) complimenti ancora!!!! Hermy88 p.s.: pensavo fosse giusto dirtelo.. beh, anke questa storia ho fatto leggere ad alcune amike appassionate di Harry Potter e t fanno 1miriade d complimenti anke loro!!!! 1bacione!!! ^o^

11/07/04, ore 14:55

Wow!Il primo capitolomi aveva lasciato un perplessa riguardo al modo in cui era scritto,lo stile d'esposizione,anche se la trama mi piaceva.Il resto,invece,è semplicemete...wow!Belllissima la tua Ginevra!Forse un po' troppo vilenta,ma veramente forte!E' stata una buona idea sottolineare anche il fatto che non è bellissima:nella metà delle fic,l'hanno trasformata in una bellona mozzafiato....ma quando!E poi è noioso leggere le avventure di personaggi perfetti.Tu invece basi la tua forza sui loro difetti e le loro paure,e questo mi piace molto!!Complimenti anche per Draco,sei riucita a mantenere il suo carattere perfido!Odio le fic che lo rendono dolce e simpatico!Ti prego,aggiorna presto!Sto diventando Ly-dipendente!

02/07/04, ore 16:28

lo sapevo io!!!! mi stai facendo venire un esaurimento nervoso...!!!! e non credo solo a me!! anche atutti quelli che ammirano il tuo lavoro!!!!!ti prego continuala!!!! ciao

dark crystal
01/07/04, ore 20:56

veramente troppo forte, e così alla fine draco cede? bene bene, questa è la prova ke anke i duri non riescono a resistere al rikiamo dell'amore!

01/07/04, ore 03:01

no...no.....no.. sono molto delusa dal fatto che ancora tu non l'abbia continuata!!CATTIVA!!!! MI STAI FACENDO VENIRE UN INFARTO!!!!!! CONTINUALA PERCHè...TROPPO BELLAAAAAA1111

Ale
30/06/04, ore 12:12

Ciao Ly... Sono rimasta senza parole: come è possibile che ogni capitolo sia più bello dell'altro?! Mi devi svelare il tuo segreto! Ginny è così... così... così... non saprei bene come spiegare... è così simile a tutti noi nei momenti più bui che, qualche volta, ho quasi l'impressione di essere finita dentro la tua storia. Non soltanto Ginny è superba nei suoi sentimenti, anche Draco non è da meno. Non ti preoccupare: stai rendendo benissimo il personaggio. Anche il bacio inaspettato. Sono convinta che farai fare grandi cose a questi due... In bocca al lupo per i tuoi esami. Un bacione enorme