Everything Goes On
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/12, ore 04:18

Allora, prima di tutto, volevo dirti che questa storia é fantastica, davvero. Amo i nuovi personaggi e gli atteggiamenti che fai assumere ai vecchi.

"Harry sbuffò “Bè ma scusa, la decisione l’ha presa lei…”
Ginevra gli rivolse uno sguardo provocatorio “Tu credi che sia facile lasciare qualcuno che ami?” domandò sapendo bene a cosa si stesse riferendo.
Harry rimase per un attimo perplesso, la bocca aperta nel tentativo di trovare una spiegazione, una scusa, un’opinione da esprimere. Tuttavia si limitò a fare cenno di no con la testa e a guardare altrove."

Questa parte é spettacolare. È un po' un invertimento di ruoli,qualcosa che richiama molto il 6 libro, quando Harry lascia
Ginny. Una parte molto significativa.

Pooooooi i personaggi vestiti di rosso sono molto inquetanti ( D: ) ma originali e belli.

Non so che dirti, non so fare recensioni lunghe , LOL.

Aspettando (presto) il nuovo aggiornameto
Machi.

Ok. Solo ora mi sono accorta che l'ultimo aggirnamento risale al 2007. Quindi non so se la continuerai.. Vabbè :)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 04:20 am)

HermioncinaWeasley
02/12/07, ore 00:58

Ke bellaaaaaaaa!!!!!!!!!! Povero Ron però, capisco che Hermy avesse le sue motivazioni però poverino... non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima! Bacioni!!!

Fe
21/09/07, ore 20:32

Ciao ly.. sai, anche se non ho mai scritto un commento da allora sono un'appassionata delle tue storie dai tempi di "What about Lily&James?" che mi aveva presa moltissimo e mi era piaciuta davvero da morire.. anche questa storia promette bene.. mi congratulo davvero per l'inventiva e il modo di scrivere fantastico che ti contraddistingue :D continua così!! *me aspetta con ansia il prossimo capitolo* (dai Harry, vuoi muoverti a combinare qualcosa con Ginny? è lì che aspetta solo teeeee!! ah-ehm.. questa era solo una nota per uno dei personaggi.. anche se devo ammettere che le situazioni in cui sembrano sul punto di dirsi qualcosa e poi non lo fanno per ora sono state perfette.. ti tengono sul filo del rasoio al punto giusto.. ^^) ciaaao!

Checie
17/07/07, ore 22:55

BELLAA!!!! complimentoniONI...però aggiorna, mi raccomando (magari anche quella su Ginny e Draco, che mi fa impazzire...thnx...)...ho cominciato a leggere le tue fic da "What about Lily and James" che amo sopra ogni cosa (mia cugi l'ha stampata e ce la litighiamo sempre x rileggerla x la 36esima volta, ormai la sappiamo a memoria^^)...è che sei proprio bravissima, davvero....complimenti ancora.....

06/05/07, ore 16:25

Bellissima fic complimenti!! c'ho messo quasi un'ora per finirla di leggerla tutta *_* Allura,domandina...Ma Ginny ed Harry torneranno assieme?? Mi piacciono troppo insieme,li adoro!!! Aggiorna presto eh? ciau ciau

Hohenheimdelaluz
25/04/07, ore 22:16

Fantastico!Finalmente un nuovo capitolo!Questa storia è molto interessante...continua così!^^

25/04/07, ore 17:58

Che il rapporto tra Ron ed Hermione fosse ridotto solo “a quella cosina lì” l’avevo palesemente intuito… che dispiacere infatti… se si mettessero un po’ di impegno riuscirebbero a recuperare… i casi sono due: o Ron matura nel giro di una notte e si rende pronto a recuperare il cuore della sua amata o Hermione fa l’ennesima opera di carità e lo mette lei sulla buona strada… Per quanto riguarda Harry e Ginny… uhm… questa storia dell’eroe “baby” deve finire perché impedisce che questi due piccioni concludano come è giusto che sia… Greg? Ne sei orgogliosa? Sì, in effetti è un personaggino che sta benissimo come ingelositore di Harry… divertente e sbruffone al punto giusto… Questa storia cmq mi sta prendendo sempre di più… e oggi sono stata proprio contenta di trovare il tuo aggiornamento… ti faccio i miei complimenti per essere migliorata nei ritmi… Ho letto anche “The final dance”… carinissima e dolce!

25/04/07, ore 14:41

WoW sono felicissima che hai aggiornato!!!lo aspettavo con ansia questo capitolo,anche perchè mi avevi lasciato con un groppo allo stomaco per via di Ron e Hermione...sai essendo in assoluto la mia coppia preferita sono molto in ansia. Trovo che tu abbia spiegato benissimo le motivazioni di Hermione,la metafora della torta è stata veramente molto carina e ben scritta!!!....Per quanto riguarda Ron,non so se capirà subito. Quando si ha il cuore spezzato è difficile razionalizzare e pensare...di solito si tende a chiudersi e a soffrire in silenzio...Ma amando all'infinito Ron spero tanto che alla fine il tutto si risolva perchè loro devono stare assieme. E poi si,hanno messo il nasetto fuori i veri cattivoni! Oh no povero Harry che cosa gli vogliono fare ancora?...stò ragazzo è sfigatissimo! Inoltre trovo che tu stia portando avanti la love H/G benissimo!!! Sono favolosi assieme!!! Spero tanto di leggere quanto prima il 7 capitolo perchè mi sono proprio appassionata!!! ciao! baci!

25/04/07, ore 11:11

Wow, sono stata la prima a recensire il nuovo capitolo!!! Me si sente molto importante!! ^^

25/04/07, ore 11:08

Eli, tesorissima!! Ma io devo fare un monumento alla tua insonnia!! Due capolavori in così poco tempo!! Sei strabiliante! ^__^ Devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto molto: trovo che la motivazione di Hermione sia più che corretta, anche se molto sofferta (bellissima quella metafora delle torte!!^^) Non so tu, però non ho molta fiducia nella comprensione da parte di Ron: dopotutto sappiamo che ha la sensibilità di un cucchiaino da tè, no? Comunque, ho fiducia in te e quindi presumo che tutto andrà nel migliore dei modi. Poi, ti devo fare i complimenti per i personaggi di tua invenzione: Greg mi piace moltissimo con quella sua personalità sicura e graffiante e Merepres è veramente molto affascinante, con quell'aria da ricercatore tutto dedito ai suoi studi!! Anche i cattivi sono veramente dei cattivoni!! Cosa stanno preparando contro il povero Harry?!? A proposito di Harry, Eli, ADORO la sua relazione con Ginny! Sono esattamente come dovrebbero essere: trovo che siano semplicemente perfetti. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!! Perché mi sa tanto che questo capitolo era la calma prima della tempesta... Vero? Un abbraccio fortissimo P.S. Sei stata proprio una scheggia stavolta! Soprattutto detto da una lumacona negli aggiornamenti come me!! ^^

04/04/07, ore 20:34

Da quando ho letto"What about Lily & james",non vedevo l'ora di leggere qualche altra tua storia. Devo ammettere che questa tua nuova storia mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta e ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento.Per fortuna che adesso,girando per efp ho notato che avevi aggiornato(anche se 3mesi fa e non me ne sono neanche accorta).Comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo!Ciao!!PS:meno male che Harry si è ripreso!

04/03/07, ore 07:33

POVERO HARRY!!! NON PUò SEMPRE FARE UNA BRUTTA FINE... VABBè, TANTO è LUI QUELLO CHE SE LE VA A CERCARE, NO? ASPETTO SVILUPPI.. MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA!!! SHUN

14/02/07, ore 20:26

waaaaaaaa!!!! Mi hai reso felicissima aggiornando...ora però non sparire di nuovo! Non mi puoi lasciare Ron così a pezzi!!! Sei bravissima!

london04
14/01/07, ore 01:35

ciao!! sn una tua ammiratrice!!!!cioè, sei bravissima!! e ginny è proprio cm me la immagino io!!! sei un sacco brava!! ( te l'ho già detto?!)XD, cmq, quando ho vito che avevi aggiornato non ci credevo!!! la tua storia è fantastica, mi raccomando....non aggiornare tra 1 anno!!XD ciao ciao

Saty
12/01/07, ore 18:30

recensisco molto volentieri questa storia che ho scoperto per caso andando a spulciare nelle Ron/Hermione... mi piace tanto, davvero, è scritta molto bene e il contenuto non è banale e molto ben organizzato... quando ho visto l'aggiornamento (ci speravo, ma non troppo visto la lunga attesa) mi è sembrato un motivo in più per recensire... anche se farai pause lunghe continuerò a leggerla perchè secondo me ne vale la pena... anche perchè mi fai soffrire con la situazione tra Ron e Hermione che si deve appianare al più presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]