Eternity
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/16, ore 18:08

Ciaoooo è bellissima la storiaaaa ti prego contintinuala vorrei lenggere come andrà avanti :3 ciaoo kyuubi no yoko

11/02/16, ore 22:32

questa storia è bellissima.
non so se c'è speranza di leggere il seguito ma io ci spero perchè è davvero troppo bella.
continuatela vi pregoo!!!

23/09/15, ore 08:56

No vi prego, dovete continuarla!!!! Non potete lasciarci così :( :'( :'( È una bella storia, davvero. Perché vi siete fermate? :( Spero un giorno di poter leggere il finale, positivo di intende! Ce lo dovete eh! Ahahaha

06/08/15, ore 17:03

Vi prego se leggete questa recensione continuate la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :'(
La adoro non potete lasciarla incompleta!!!

28/03/15, ore 15:22

Come mai non hai portato a termine questa storia? Era talmente bella ( scusa la domanda ). Comunque mi piace molto.
A presto Black

19/01/15, ore 18:19

Nn so sè leggerai questa recensione xk dal ultima volta che l hai publicata è passato tanto tempo ma se la leggerai voglio solo dirti k questa storia è fantastica ed è un vero peccato che nn l'hai continuata... cmq posso solo dirti storia fantastica anke se un po triste spero k se mai un giorno la continuerai la farai finire questa volta con un happy end...

12/02/14, ore 22:21

mi dispiace che non l'hai continuata la FF è interessante...

30/04/13, ore 07:48

No ti prego io devo sapere come va a finire é una delle più belle storie che ho mai letto! Complimenti, questo per me é un vero e proprio capolavoro! :D

09/02/13, ore 21:09

konnichiwa!! complimentoni ad entrambe!! la storia è coinvolgente e sasuke è esattamente come me lo immagino io. gelosissimo, possessivo ma anche dolce. Broken Dream mi ha commosso. il finale è magistrale, nonostante io sia un'accanita fan dei lieto fine. Eternity... naruto è stato descritto con tali sfumature che sembra di vedere ogni piccolo pensiero che passa nella sua testa, ogni piccola ferita che lo ha portato ad essere molto ooc rispetto al manga ma assolutamente perfetto per questo universo alternativo. mi racccomando, tornate ad aggiornare!! xoxo Marty

10/01/13, ore 03:49

Oddio vi prego x'D (sembro una disperata) x'D vi supplico ditemi che avete intenzione di continuarla çwç *si inginocchia implorando* flghsofigsfig bellissima ff, complimenti davvero *^* spero presto in un settimo capitolo *www* Pai Pai *3*
_BellaChoi_

10/12/12, ore 00:27

per prima cosa grazie per aver scritto questo seguito, sarebbe stato troppo per il povero naruto se aveste lasciato il finale così, e poi questa fanfiction è bellissima!!  :)  i personaggi sono  OOC ma dopo aver letto tutti i capitoli diventa più che comprensibile, sarebbe stato inverosimile se naruto avesse mantenuto il suo carattere sempre solare positivo ecc dopo quello che gli è successo :(  ora che ci avete lasciati con Naruto e Sasuke che se ne vanno in moto però sono troppo curiosa di elggere il prossimo capitolo, spero che prima o poi riusciate ad aggiornare, intanto grazie per questa e per le vostre altre fanfiction! ^W^

06/09/12, ore 23:18

Ehm buongiorno, sono molto in ritardo, vero? Meglio tardi che mai no? Dunque, da dove cominciare? Ah, si ci sono:
Ciao!!!!!!!
Sono Shy_Dark_Angel ma potete chiamarmi Angie-chan o Angela, come preferite.
Dunque, non so come esprimermi, ma parto col dire che ho letto Broken Dreams tutto d'un fiato e quando ho letto l'ultima frase ho iniziato a piangere così tanto che i miei mi guardavano come se fossi pazza. Io non piango molto facilmente, però la vostra fic mi ha veramente commossa.
Poi quando ho saputo del seguito sono corsa a leggerlo ed ora sono qui, ho letto il sesto capitolo e...NON C'E' IL SETTIMO!!! Com'è possibile?!?!?! Il mio cervello sta scoppiando dalla troppa curiosità. Ma devo darmi una calmata, così aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento, nel frattempo la fic finisce fra le preferite e fra le seguite, come tutte le altre vostre fic del resto. Voglio farvi i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro fatto, con tutte le fic che avete scritto. Non so perchè mi riduco solo ora a recensire, date la colpa al mio cervellino primitivo (come ho fatto io!). Un bacione da

Angela

03/07/12, ore 11:00

Molto interessante come storia. Ho letto tutto Broken Dream (anche se mi sono un po' depressa per il finale, per fortuna che c'era il seguito!) e questi 6 capitoli in pochissimo tempo!
Mi incuriosisce molto la trama e sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire.
Continuate così :D

26/06/12, ore 01:38

Saalve.
Ho beccato la prima parte di questa fanfiction rendendomi conto di averla già letta tempo fa e di esserne rimasta un po' delusa per il brutto finale. Così, appena ho scoperto che esiste un seguito, mi sono fiondata a rileggerla. :3
Fa niente se commento qui per entrambe le fanfiction? La mia pigrizia supera ogni limite. u.u
Innanzitutto è scritta benissimo! Qualche particolare mi ha fatto storcere il naso, ma sono quelli che per me sono errori formali e variano secondo come una persona si abitua a scrivere. Ad esempio l'allungare le lettere finali di una parola. "Sasukeee", per intenderci. A me da fastidio, ma è un commento personale. (; Ah, e quegli "Sniff" quando qualcuno piange però mi danno troppo sui nervi. D: E' coome sentire qualcuno che dire la parola "Sniff" mentre piange o.ò Preferisco di gran lunga descrivere che il personaggio parla fra i singhiozzi. (;
La trama è, diciamo, quella delle tipiche AU scolastiche, alla fine. E io adoro questo tipo di fanfic. :3 Mi sono piaciuti i dettagli, le storie dei protagonisti e il particolare della moto, che, sinceramente, non avevo trovato da nessuna parte e ha svolto un ruolo importante. In questa seconda parte poi, mi è piaciuto il cambiamento di Naruto, instabile, insicuro. Sarà quel mio lato sadico a cui piace leggere di protagonisti che soffrono. xD
Concludendo, mi piace davvero tanto questa fanfiction (entrambe le parti), vi faccio i complimenti e spero che verrà aggiornata presto, attendo il prossimo capitolo *O*
Tschüs!

23/04/12, ore 21:38

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro le tue storie sopratutto questa sei un mito un bacio e grazie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]