Muse
di YuriMoonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/04/10, ore 15:58

wao, davvero bella non c'è che dire ho letto tutti e due i capitoli. All'inizio il titlo mi aveva ispirato, ma poi leggendo la presentazione della storia...beh e_e(inbarazzata)...non pensavo fosse così, sopratutto il tuo modo di scrivere molto maturo e scorrevole a mio dire, complimenti(magari sapessi scrivere così, sarebbe un gran passo di qualità x me DX^^). Spero aggiornerai presto,mi raccomando.
Grazie ancora per averla tradotta e messa su questosito, un salutone, CIAUUUUUU!

p.s:un consiglio credo dovresti cambiare la presentazione, che secondo me rovina un pò.

14/04/10, ore 15:52

Io la voglio tradotta tutta! ** Me non aspetta altro durante tutto il giorno! Adoro questa storia sempre di più e devo dire che Sasuke così mi piace! ** Che bello! ** Me lo immagino mentre canta quella bellissima canzone e io... *sviene* Ok, si è capito no? XD E poi voglio tradotto anche il seguito! ** è una delle mie preferite e ti ringrazio ancora per tradurla! Un bacio da marynana89

14/04/10, ore 15:07

E' periodo di traduzioni, allora...
Ti dirò una cosa che potrà sembrare spiacevole: quando ho letto la presentazione, mi sono fatta una risata e ho proseguito con la lista di fanfictions... è solo grazie a un'amica che, a contrario di me, ha letto anche il capitolo, se ho aperto.
Questo denota che sono una superficiale, oppure che la presentazione non era delle migliori. Non volevo, ma sono stata offensiva.
Leggendolo, mi sono davvero ricreduta un sacco: è scritta molto bene, e per quanto sia una traduzione (e quindi ci sono frasi che in italiano non hanno senso), è comprensibile e scorrevole. Complimenti davvero. La storia è bella, ma aspetto ad aggiungere complimenti nei prossimi capitoli.
"Fu la stessa canzone che fece fece scattare il corpo di Naruto e dei brividi tormentarono il suo corpo."
"Sasuke ringhiò piano mentre cominciava a formarsi un mal di testa proprio in mezzo alla testa. Massaggiandosi la testa Sasuke prese un profondo respiro."
"Sasuke si avvicinò a Naruto, usò tutto quello che conosceva in fatto di persuasione e lo utilizzò sul biondo."
Queste frasi avevano degli errori, e mi sono detta che era più facile per te se ti dicevo direttamente dove fossero, piuttosto che dirti 'ci sono alcuni errori...'
Spero di non essere stata troppo scortese, a costo di essere sincera...
A presto, spero, Any.

13/04/10, ore 00:28

Mi piace molto sia come storia e anche come è tradotta. Penso proprio che la metterò nelle seguite! XD Per la data dei capitoli, tranquilla! Capisco perfettamente e io posso aspettare. Sono un tipo paziente! XD Solo una cosa, sai quanti capitoli sono? Per il momento non posso dare un vero commento alla storia da poter mandare all'autrice, anche se mi è piaciuto tanto come capitolo, ma oltre a questo non so più che dirgli. Spero che nel prossimo trovo qualcosa da potergli scrivere e quindi mandargli ^^ Un bacio da marynana89
ps: Grazie che traduci, perchè mi secco a leggerle in inglese! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]