Muse
di YuriMoonfire

18/04/10, ore 16:16

Ciao non ti preoccupare per gli errori, capitano a tutti e comunque in questo capitolo non mi pareva ci fossero errori. Sono davvero entusiasta per questa fiction perchè mi ha preso davvero molto, soprattutto quest'ultima capitolo. La storia sta andando avanti e si sono inseriti due nuovi personaggi: Ino e Sakura. La prima mi piace parecchio come personaggio, ma spesso mi lascia piuttosto indifferente mentre Sasuke, ecco lei non la posso reggere. xD E' sbaglato dire che la odio come personaggio perchè nel manga nello Shippuuden l'ho un attimino rivalutata però la mia avversione per lei è tutt'ora sconfinata. Comunque che teneri che sono Sasuke e Naruto ** Mi è piaciuta la prima parte, dove Sasuke da le dovute spiegazioni alla sua Musa e anche le cazoni..Complimenti davvero a te che traduci e all'autrice che l'ha scritta. Seguirò senz'altro anche il seguito quando lo posterai xD (troppo pigra per legerla anche in inglese xD). Baci, kagchan.

18/04/10, ore 15:13

Certamente, grazie per questo ultimo aggiornamento. Di una cosa mi dispiace di come Naru sia stato ferito e del fatto che Sakura debba fare sempre orribili ruoli in fiction come queste, non sono una fan di Sakura mettiamo in chiaro la cosa, ma è un pò triste il fatto che, nonostante i difetti, sia così odiato come personaggio da farle fare i ruoli più brutti.
Comunque anche questo bel capitolo, anche se molti triste, spero che i prossimi siano più allegri e che magari Sakura riesca a riscattarsi e farsi perdonare dai suoi amici.
Faccio i miei complimenti migliori all'utrice e a te che hai la pazienza e la buona volontà di tradurci questa storia, grazie ancora. Ciao!

18/04/10, ore 14:31

Oddio, davvero? Allora è un'autrice fenomenale! Digli che sono una sua fan! ** E ha reso in questa storia Sakura così come la vedo io, ovvero che pensa solo a se stessa e che non si cura di far soffrire gli altri. Egoista e insignificante! Tsk, meglio Naruto che lei! >_> Ho adorato le due canzoni (voglio sapere anche i titoli appena li sai) e soprattutto come si è comportato Sasuke. Che pucciosiiiiii! ** Un bacio da marynana89

18/04/10, ore 12:53

e che noia ...avevo scritto una recensione lunga e si è cancellata... uffa. va bhe dicevo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vedere trattare male sakura e quasi appagante come vedere trattare male sasuke! e poi io ho sempre visto sakura come una persona disposta a tutto pur di avere sasuke anche a fare cose infide, quindi questo capitolo mi è andato molto a genio. e poi il modo di rispondere di naruto sincero e geniale mi ha fatto sorridre, della serie "si e quindi?" quando uno risponde così ti spiazza. e anche ino è stata grande in questo capitolo, mi è sempre piaciuta! la storia migliora sempre di più ci rivediamo alla prossima spero presto! baci!

17/04/10, ore 03:01

E' davvero splendida..intensa, originale..misteriosa.
Complimenti all'autrice, ed anche a te, la traduzione é splendida..scorrevole ed espressiva.
Al prossimo capitolo.

16/04/10, ore 21:34

Ed eccolaaaaaaaaaaaa!!! Alla faccia, non so se Naruto ci è o ci fa: cioè, Sasuke (o Sasukkia? in questo caso potrebbe anche starci...) a momenti lo vampirizza direttamente...e lui nemmeno se ne accorge? Ma voglio dire, cosa crede, che il moro gli abbia appena fatto scoprire una zona erogena che fino a 6 secondi prima nemmeno sapeva di avere??? *CONFUSA*
Cooooooomunque...hihihihihihihihi, kiba era davvero spaventato...chissà perchè è così in pensiero per Nacchan...AAAAAAAAAAAAH, TROPPE DOMANDEEEEEEEEEEEE!!! XDDDDD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissimaaaaaa!!!
bax

16/04/10, ore 19:56

si decisamente un bel capitolo, kiba è un grande... e sasuke vuole scopreire le carte ... buono buono... solo una cosa , non so se me lo sono persa per strada visto che a volte non faccio caso alle cose ma che lavoro fa naruto? o non è stato detto proprio? va bhe in ogni caso ottimo lavoro anche questa volta ci sentiamo alla prossima!

16/04/10, ore 18:36

No problem! Non fa nulla se non puoi dare una scadenza fissa per questa storia, è così bella e intrigante che vale la pena di aspettare. Per quanto riguarda la nuova presentazione che hai messo devo dire che ora va molto meglio, non sembra più una cosa frivola che sa di già letto, come succede spesso in altre storie-a mio parere. Stai davvero faccendo un ottimo lavoro, continua così, noi aspetteremo il prossimo aggiornamento*.*,0k byebye^^!

16/04/10, ore 17:35

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato così presto :) Come Any Ikisy ha fatto notare, ci sono piccoli errori di battiture e non nel capitolo. Comunque l'entrata di Kiba mi ha lasciata completamente spiazzata, irruento lo definirei xD Comunque era lui, si, era proprio lui xD Niente da dire comunque se non che questo, da quanto ho capitolo, è stato un capitolo di passagio, nato per introdurre il successivo, dove Sasuke svelerà la sua natura di vampiro? (bhè, in realtà Naruto avrebbe già dovuto capirlo xD). Comunque mi piace come va la storia, sono sicura che ci rivelerà un po' di colpi di scena. Ah, c'è anche un seguito? xD Sarei entusiasta di leggerlo e da quello che ho letto nella risposta di un altra recensione (si alla faccia della privacy xD) tradurrai anche la maggior parte delle storie di questa autrice. Non potrei che esserne più felice xD Baci, kagchan.

16/04/10, ore 17:15

Oddio che bello! Finalmente Sasuke si è fatto vedere per quel che è: un vampiro! La scena in cui succhiava il sangue era da infarto! XD Adoro questo tipo di cose e credo che era anche più bella della lemon finale del capitolo, ma questo sempre a mio parere. Per quanto riguarda il continuo e le altre storie! siiiiiiiiiiii!!!!!! *me fa i salti di gioia* Avrei tanto voglia di leggere altre storie belle come questa! Ma ovviamente, fai con calma, ok? XD Un bacio da marynana89

16/04/10, ore 16:43

Bene bene, i commenti cominciano ad arrivare...
“Chi cazzo sei tu?” Kiba tirò cacciò i pugni nelle tasche.
Errore stupido, te l'ho messo lì tanto-per...
Naruto rise gentilmente. “Si può essere utile.”
Questa frase invece non l'ho capita...
Dopo ciò, sappi che sono rimasta colpita dalla rapidità con cui Sasuke ha deciso di presentarsi, se è davvero questa la sua intenzione.
Sono rimasta sconcertata per l'orgasmo, piuttosto: uno ti mozzica a sangue, ti dissangua, e tu ci godi e vieni? Mah, non ho mai provato ma me lo sarei aspettato diverso XDD
Per la presentazione... sì, secondo me è molto meglio. Ma non dovevi cambiarla per forza, non volevo obbligarti a farlo. Te l'ho detto perché mi sembrava giusto! Comunque, molto meglio =P
A presto, scegli tu quando tanto... Ciao, Any

14/04/10, ore 22:33

Beeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! hihihihihi, questa storia mi prende, c'è poco da fare!!! non vedo l'ora di vedere come prosegueeeeee!!!
Davvero brava, complimenti!!! Aggiorna prestoooo!
baci

14/04/10, ore 22:01

Ciao scusa se nel primo capitolo non ho commentato ma avebdo davvero poco tempo ho letto solo ora questa splendida fic (nonostante l'avessi inserita nelle seguite). Davvero bella, mi prende molto soprattutto perchè essendo un AU è comunque secondo me abbastanza IC, attinente al carattere dei veri personaggi sebbene in molte occasioni non è così visto le situazioni non analoghe al manga. Mi piace l'idea di Sasuke rockstar e vampiro, Sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra lui a Naruto e ovviamente tutto l'intreccio che ci sarà dietro e anche con gli altri personaggi. Ah proposito mi piacerebbe sapere dove poter trovare l'originale :) Su Fanfiction.net? Mi complimento con te per l'ottima traduzione anche se in alcuni punti la puoi senz'altro migliorare. Ad esempio alcune frasi io non le ho capito del tutto, forse per una traduzione troppo pari passo dall'inglese :) Soprattuto ora mi complimento con l'autrice che è stata in grado di partorire una così bella storia, sono sicura che più la fic andrà avanti più mi prenderà. Baci, e al prossimo capitolo. Kagchan.

14/04/10, ore 19:58

sisisi vale la pena! ti asicuro che è una bella storia, magari deve ancora ingranare un pochino ma gia lascia addosso la voglia di conoscere come si svilupperà ... mi piacerebbe sapere come mai il biondino è così stressato, e vogli vedere sasuke all'opera mentre scrive testi... complimenti anche per la traduzione molto scorrevole e piacevole da leggere
. alla prossinma

14/04/10, ore 17:53

Sono rimasta sconvolta quanto te per la mancanza di commenti -_- ma tieni presente che c'è chi legge pur non commentando. Lo fanno in molti.
Comunque quella nota riguardo alla presentazione era semplicemente per far capire che... a me non è venuta immediatamente voglia di leggerla, per dire ù_u se non la puoi cambiare, non tutti la leggeranno, ma vivi lo stesso.
Mi è piaciuto molto di questo capitolo il fatto che è stato descritto il post-sesso invece del sesso in sè: per quanto ci abbia perso, nessuno lo aveva mai fatto, e per me ha tutto un'altro impatto! Davvero buono!
Fai i miei complimenti all'autrice, per questo...
'La bocca di Naruto era così buona da essere da orgasmo.' è un po' strana come forma... mi ha spiazzato. Un po' come Sasuke che prende in praccio Naruto, ma quello era un dettaglio =P
''Yep' Notò il biondo. 'Sono stato sotto'.' questa invece mi ha fatto davvero scompisciare.... XD
Sono stata felice di aver ricevuto un aggiornamento COSI' presto, e se avessi questa sorpresa anche tra i prossimi 4 minuti sarei felicissima =P
A presto, ciao!