Muse
di YuriMoonfire

26/04/10, ore 17:14

Ed eccomi a commentare anche questo secondo capitolo. Innanzi tutti per rispondere alla tua domanda: io preferirei che postassi capitolo per capitolo piuttosto che tutti insieme. Dopo non ci sarebbe più gusto U,U. Poi, che bello questo pezzo della vita di Naruto, torna un po' nel passato per raccontarci del fratelli. Mi piace come l'autrice lo ha caratterizzato, insomma davvero dolce come fratello maggiore. Mi piace che Neji abbia imparato dai suoi errori. Grazie davvero per averci fatto conoscere questa storia. Ciao, kagchan.

26/04/10, ore 16:56

Per me, sarebbe meglio che continuassi con questo andazzo: li brameremo di più se ce li farai valere di più... quindi, postali pure come hai fatto finora.
Mi ha lasciato spiazzata il fatto che Neji si inginocchiasse, ma immagino lo abbia fatto per ripicca verso l'Uchiha ù_u gusto sadico di rompere le scatole a chi ti ha infilato un bastone nelle ruote della bicicletta...
Um, Kyuubi ama i coltelli... Buon per lui. Ma niente foto coi coltelli?
Abbastanza malinconico ma bilanciato, buono.
A presto, ciao. Any

26/04/10, ore 16:51

Wow hai aggiunto due capitoli ** L'ultimo non l'ho ancora letto, adesso vado a leggerlo ma prima ci tenevo a lasciare un piccolo commento anche su questo capitoletto :) Davvero tenero, soprattutto la fine. Mi piace anche se è molto di passaggio..Baci, kagchan.

26/04/10, ore 15:24

Ciao! Allora per prima cosa complimenti all'autrice per la storia, i vampiri oggi sono molto di moda, ma nonostante ciò la storia non è noiosa o omologata; mi piace molto la trama e credo che i personaggi siano ben caratterizzati. Quindi, complimenti vivissimi!
Adesso passiamo alle dolenti note, cara traduttrice, devo dirti che il tuo lavoro non è buonissimo. Molte parole non sono ben tradotte, o meglio, nella lingua italiana sicuramente ci sono sinonimi o espressioni simili che andrebbero molto meglio!
Se questa fosse una fic in italiano ti direi che è scritta male. perchè, parlandoci chiaro, la sintassi non funziona e la forma è proprio bruttina! Io ti chiedo di fare molta attenzione quando traduci, perchè si, la storia è bella e non è in dubbio, ma la traduzione non le rende giustizia credo. Ti prego di riguardarla o quanto meno di fare attenzione. Chiedi aiuto ad una beta raider (io stessa lo sono!) o a qualche amico, e fai attenzione ai prossimi capitolo. Passare da una lignua ad un'altra è un compito durissimo lo so, ma tu ti sei offerta volotaria di farlo, l'autrice di questa storia ti ha dato fiducia dandoti il permesso di riportare in itlia la fic, sarebbe bello se tu ripagassi questa fiducia facendo un lavoro ben fatto! Quindi non abbatterti perhcè quello che fai permette a molti di conoscere nuovi autori e bei lavori, ma datti da fare al 102%!!!!!

26/04/10, ore 15:05

Ti prego posta, posta, posta come hai fatto finora, non sopporterei la troppa attesa-anche se dopo avrei tutti i capitoli insieme. Ti ringrazio ancora per le trduzioni e ringrazia tanto l'autrice da parte mia e dille che non vedo l'ora di leggere le altre storie.
Grazie tante di cuore, ciaooooo!!!!^^

26/04/10, ore 14:53

Okok, proverò! XD Allora i capitoli sono stupendi, e hai ragione, erano troppo troppo corti per una sola pubblicazione. Ti direi, siii tutti insieme, ma dall'altra parte la finirei presto, quindi non so proprio che decidere! uff, sono l'eterna decisa! XD
Questi due capitoli sono stupendi. Le parole di Sasu sono belle e profonde e ha ragione. Bloccarlo era come farlo sentire in gabbia. Adesso sta rinascendo grazie a lui. Che pucci insieme! Li adoro sempre di più.
Un bacio da marynana89

25/04/10, ore 23:24

Oddio! Sempre sempre più bella! Adoro sempre di più questa storia e Sasuke è sempre di più il mio ragazzo ideale. ... ... Non mi guardate così! Adoro i vampiri! *ç* Ok, ora entro nella storia e mi accaparro Sasuke. Mi spiace Naruto ma adesso è mio! ... ... Nono, non piangere! E va bene, ti prendo anche a te! Ti adoro quando sei puccioso! *ç* *e i due escono di scena* mmm, e adesso? Come si continua la storia? Con le varie versioni di morte di Sakura e Itachi? mmm, anche si! *ç* Però voglia sapere come continua, quindi ti ridò i protagonisti. Però ricorda: me li riprenderò! *ç* *modalità pazza psicopatica* XD Un bacio da marynana89

25/04/10, ore 22:08

Ecomi come al solito sono qui,ancora una volta, per recensire la storia. Mi fa piacere sapere che Sakura potrà redimersi di fronte ai suoi amici. Ma tornando al capitolo, questo è stato particolarmente tranquillo. Comunque lo sapevo che Sasuke non avrebbe accettato così facilmente di trasformare Naru, meglio così, ci penserà Itachi-san a strappazzarlo per bene uh uh uh(risata malefica).
Ci vediamo alla prossima, byebye!
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 10:09 pm)

25/04/10, ore 11:28

ma che carini sembrano due bimbi, sasu ci siamo appena innamorati? mi sa che per l'amore prorpio sono un po negati tutti e due... comunque il loro livello di pucciosità aumenta esponenzialmente almeno quando sono soli...

24/04/10, ore 21:25

Aw, bene! Ho giusto il tempo di commentare e sparire nella nuvola di fumo delle 20:49.
Grazie per aver tradotto e postato le risposte ai commenti anche dall'autrice: mi ha chiarificato un paio di cose... anche se sono ancora scandalizzata per i denti avvelenati. Io ero convintissima che i denti di per sè bastassero, e invece questi si sono pure evoluti (suppongo per far fronte a minacce come Karin!) e chissà, magari nel prossimo capitolo si scoprirà che Itachi, il più figo di turno, va in giro anche con le bombe sotto il cappotto (tutte dedicate a Naruto...)
Piacevole anche questo capitolo, però corto... non c'è poi così tanto da poter discutere. Non c'è neanche gusto a sfottere!
A presto, (tranquilla, fai con calma le traduzioni. Ricorda il motto della Bauli: piano piano, buono buono *ç*) Ciao, Any

24/04/10, ore 19:31

x autrice: i miei dubbi sono sul rapporto tra naru e kyuu, ma suppongo ke verranno spiegati in futuro, specie la sua dipartita.... grazie x i biscotti, buoni^^

in questo cap concordo con naru, il teme sembra un oraskiotto XD
evviva, nn vedo l'ora ke salti fuori itachi <3

24/04/10, ore 14:41

Risposta per L'autrice: Wow grazie mille per la risposta. In realtà potrei benissimo leggere questa splendida fanfic in inglese ma sono troppo pigra per farlo. Perdono! *si inchina* xD Inoltre come te anche io odio Sakura anche se Ino molto meno. Devo dire che la tua storia mi sta prendendo sempre di più, ed è davvero raro xD Insomma mi complimento anche con te :) Risposta per la Trad: Allora prima di tutto grazie ancora per aver tradotto la fic, davvero bella e coinvolgente. Si la mia curiosità non è stata soddisfatta del tutto ma va bhè, con l'avanzare della storia mi si chiariranno molte cose, sicuro. Baci, kagchan.

23/04/10, ore 17:11

Me lo vedo Sasuke alcolizzato che cerca Neji per tirargli l'agognato pugno che si porta dentro sin dai primi capitoli del manga ù_u comunque...
Non so cosa significa quella parola, Nosteratu, anche se suppongo sia un vampiro-dalla-nascita (mah, chissà cosa me lo fa pensare -_-)
E Itachi è sempre assolutamente lui. Non ho parole. Un fratello del genere ti fa rimpiangere di essere nato a un certo punto, credo...
Vedi Sasuk-Ahem.
Mi è piaciuta la rapidità con cui Neji pare aver capito i propri errori, anche se mi sarei aspettata un'analisi più approfondita a riguardo... comunque è stato un capitolo troppo corto per i miei gusti!
Ok, attenderò impaziente... Ciao, Any

23/04/10, ore 16:41

sto tifando per itachi! sia chiaro non certo per fargli uccidere naruto nono , ma perche itachi è itachi e ci vuole la sua presenza... nel frattempo propongo una strage di massa delle persone presenti nella casa, non è necessario ucciderle è sufficente che spariscano, e li lascino un pò tranquilli.
bha! in un certo senso non voglio che naruto diventi un vampiro non so perche ma la diversità dei due mi piace e non vorrei che sparisse. e poi sono sempre più curiosa di capire che lavoro fa il biondo! alla prossima!

23/04/10, ore 14:36

Oh ecco un altro super aggiornamento ** Davvero bello ed emozionante questo capitolo. Le cose si smuovono e sono davvero curiosa di sapere cosa risponderà Sasuke alla richiesta di Naruto! .. Inoltre voglio vedere Itachi in azione :3 Adoro quell'uomo ** E' proprio vero che nessuno può resistergli. Mi ha fatto impazzire quando Sasuke dice: Sarebbero solo dovuti andare a quella cena e pregare che Itachi non facesse carne da macello di Naruto prima della fine della serata.. OMG! E' stato troppo esilarante. Complimenti ancora per tutto. Baci, kagchan.