Muse
di YuriMoonfire

22/04/10, ore 20:26

si ma un danno divertente, hihihihih
comunque sono felice che finalmente itachi si fa vivo, è il mio personaggio preferito, e sono curiosa di vedere come è in questa fic ^^
capitolo davvero bello, troppo pucci naru quando decide di chiedere di divenire un vamp.
ora voglio proprio vedere ke risponde sas'ke......

22/04/10, ore 19:21

Ma veramente! Anche io ero pronta e tifavo "sangue sangue" ma niente. Però le sue parole sono arrivate dritte al punto! Bravooooo! ** Quest'altro capitolo mi è sembrato il preludio della tempesta. Ma Itachi, non si può fare i suoi fatti e lascia perdere il suo otuoto? è_é Uffa! Non lo sopporto! grrr Ora sono curiosa di sapere che gli risponde Sasuke a quella domanda! ** Anche io lo voglio un figo vampiro come Naruto! Uffa! Tutte le fortune lui! XD Un bacio da marynana89

22/04/10, ore 16:19

Finalmenteentra in scena Itachi-niisan, chissaà cosa vorra farne di Naruto appena lo vedrà?(ho un brutto presntimento). E, sopattutto, cosa farà Sasuke dopo ciò che il biondino gli ha detto? Un Naruto-kun modalità vampire*o*, che favola(me sviene come Hinata al pensiero). Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,ciauuu!!!

21/04/10, ore 14:50

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per commentare anche questo capitolo. Innanzitutto mi complimento con te, la traduttrice, perchè la qualità del testo- ovvero della traduzione- migliora sempre di più. Una cosa sola, non mi è chiaro un passagio: quando Kiba e Naruto si azzuffano o si fanno il solletico uno dei due grida "Di zio" in che senso? Cioè sarebbe come "Arrenditi!" oppure ha un altro significato? Se fosse così sarebbe meglio cambiarlo con arrenditi perchè risulta difficile la comprensione. Comnque passando alla storia: mi incuriosisce il fatto che gli "amici" di Naruto abbiano questa strana ossessione per lui, di tenerlo sempre sotto sorveglianza. Penso si chiarirà più in la ma sono davvero curiosa inoltre strano ma vero ma in questa fanfic l'OOC dei personaggi non mi infastidisce come al solito. Sarà che è giustificato in un modo o nell'altro ma per me è come se fosse una parte del loro carattere. Strano vero? xD Comunque complimeni ancora a te e all'autrice. Baci, kagchan.

21/04/10, ore 10:08

in effetti sembrano più carcerieri che amici... Sasuke è un osservatore esterno e quindi ha notato subito l'anomalia del comportamento dei cosiddetti amici del biondo. sai mi è sembrato strano che sasuke avesse sopportato in silenzio l'arrivo di tutta quella gente , io li avrei sbattutti fuori anche se non ero a casa mia. e poi il fatto che siano arrivati poco dopo fa riflettere, o Sakura è andata a spiattellare tutto subito dopo essere stata cacciata dall'appartamento oppure mi stano venendo seri dubbi che avessero impiantato anche delle telecamere...(modalità 007 attivata) scherzi a parte bel capitolo come sempre, la discussione tra neji e sasuke è stata un bello sfogo, la lotta tra kiba e naruto era inutile ma insomma loro due quando si mettono sono particolarmente idioti quindi è tutto giustificabile. ci vediamo alla prossima e grazie per la traduzione.

20/04/10, ore 23:12

vai sasu falli a fette ^^
lo sfogo finale è stato memorabile, avrei voluto essere li per applaudire e aggiungerne altre.
la scenetta dello scontro è stata davvero comica, i momignoli perfetti per loro, sarei quasi curiosa di scoprire se pure gli altri ne possiedono.
mi auguro ke la piattola rosa nn si faccia + vedere o rischia il linciaggio, idea nn male infondo hiihihih...
bel cap. e complimenti x la velocità di postaggio

20/04/10, ore 22:51

allora x iniziare, MA AL DIAVOLO LA CHICCA ROSA, già sakura nn mi piceva prima ora la odio profondamente......
ma come può trattare così naru, odiosa.....
per il resto la storia mi piace molto, sasuke in questa si sta comportando quasi da angelo custode, quasi ^^
la storia di kyuubi invece mi suona strana, spero ke in futuro venga spiegata meglio.
ino invece la adoro, il modo in cui a trattato la chicca è stato magnifico, e pure sasu ke le sbatte la porta in faccia, io personalmente l'avrei presa a pedate.
comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito, gran bel lavoro di traduzione.

20/04/10, ore 21:14

E mi chiedi qui come ti è sembrato? Qui stavo sbavando! Grandioso Sasuke sono con te! Io speravo che lo uccidesse piano piano e dolorosamente, ma forse Naruto ne avrebbe sofferto, tsk. L'ho adorato tantissimo! Cioè lo conosce da un giorno (anche di meno), ma alla fine è l'unico che lo capisce davvero. Che pucci insieme! *_* Non vedo l'ora di sapere che farà Neji! Kukuku! Vattene con la coda tra le gambe! kukuku. Sakura la odio sempre di più! E adesso sto odiando anche Neji! è_é Un bacio da marynana89

20/04/10, ore 20:31

Davvero molto.
Una valanga di personaggi compaiono improvvisamente in scena.
Tutti sembrano preoccupati per Naruto, ma nessuno si domanda come stà Naruto.
Curioso davvero il labirinto dell'animo umano.
Sembra il complesso del porcospino..allontaniamo da noi le persone che amiamo per non ferirle ed, in realtà, per non esserne ferite.
Hanno innalzato le loro difese per proteggere l'amico..e nessuno si é accorto di aver affogato una crisalide in un oceano di spine.
Allo stesso tempo..si sono protetti da quello che sarebbe diventato il loro senso di colpa e di inutilità se il biondo avesse davvero finito col distruggersi.
Alla fine...facciamo per gli altri solo quello che eviterà dolore a noi.
Interessante..come le lacrime represse di Neji.
Davvero complimenti ad entrambe! ^_^

20/04/10, ore 19:40

Ohi, bene. Ciao.
Ok, a parte il dolore dimostrato da Naruto, e prontamente sedato, che mi hanno rattristato non poco, la seconda parte mi è piaciuta molto:
“Cazzo mi sono dimenticato” quando Kiba guarda Sasuke mi ha davvero scompisciato... sopratutto perché in quella situazione un idiota che facesse una stronzata qualunche non se l'aspettava nessuno ù.ù
Kiba stava per interrompere quando Sasuke disse. “Grappa o aranciata?” Lì invece ho pensato a Sasuke che urla "PENSI SIA PIU' UTILE A ENTRAMBI LIQUORI OPPURE POSSIAMO AFFOGARE BENISSIMO I NOSTRI PROBLEMI NELL'ARANCIATA?!"... e lì... sono implosa.
Anche alla fine, credo che aspetterò il prossimo capitolo per dire la mia opinione: sono colta dalla sindrome del cavaliere, e vorrei capire PERCHE' Neji & co. avessero rinchiuso Naruto come fosse pericoloso per se stesso. Magari era più ossessivo nei confronti di Kyuubi di quanto si possa capire fin ora, che ne so... non voglio dare giudizi affrettati, e fare come un certo Uchiha isterico che versa spasmodicamente aranciata ovunque ù_u.
Aggiorna presto, che questa storia mi rapisce semrpe più. Ciao, Any.

20/04/10, ore 17:26

Capitolo stupendo. Finalmente si iniziano a scoprire un pò di cose sul nostro dolcissimo Naruto. Neji che piange?????? Oddio ora succederà l'Apocalisse. Sasuke non ha torto,anzi ha molto ragione per essere arrabbiato. Continua così,sei bravissima^^kissssssssssssssssssss

20/04/10, ore 15:35

Già hai ragione qualcuno il lavoro sporco lo deve fare eh eh. Mi è piaciuto molto il pezzo del discorso finale tra Neji e Sasuke. Comunque penso che Naru abbia davvero tentato il suicidio dopo la mote del fratello, altrimenti i suoi amici non si comporterebbero così nei suoi confronti, no. Questo capitolo mi è piacciuto di più del precedente,non è una critica per carità, ma l'ultimo mi ha fatto uscire lacrime di rabbia e tristezza.
Grazie ancora per postare così velocemente questa "stupenda" storia e non vedo l'ora di incominciare a leggere le altre che trdurai. Ja nee, smack^^.

19/04/10, ore 14:05

Un chiassoso ed imprevisto intermezzo..bene, così possiamo scoprire qualcosa sul passato del protagonista.
Sorprendentemente pacata la reazione di Naruto alla natura di Sasuke..ma anche il suo fronteggiare l'ira di Sakura ha un che di estremamente maturo.
L'amica cade in basso, diviene gretta..semplicemente mi appare.. una ragazza triste ed insoddisfatta ( ma chi di noi non lo é?), ha pagato il prezzo del suo tradimento.
Ora, carissima autrice, sono curiosa di scoprire come la storia riprenderà il suo corso..^_^
Grazie anche a te, o somma traduttice, per splendido lavoro, il testo é scorrevolissimo..=_^

18/04/10, ore 20:45

Felicemente, nuovo aggiornamento.
Questo capitolo era estremamente triste, nella seconda parte. Ho quasi pianto. E se ho pianto, non me ne sono resa conto. Oppure non voglio semplicemente ammetterlo.
Nella prima parte invece ho provato l'eccitazione di Naruto, mentre si vestiva e correva ai DVD. Una volta mi è capitato, e devo dire che quell'esperienza, con una persona vicina (nel mio caso era un tantino diverso...) è favolosa.
Sakura ha fatto la sua cazzata, come al solito. Aspetterò per vedere se è stata trattata da troia in tutto e per tutto oppure no... Però è emozionante leggere questa storia: lascia un segno profondo.
Naruto... per me non ha ancora iniziato a far lavorare il cervello ù_u. Spero solo che Sasuke lo morda senza ucciderlo del tutto, e quando lo trasformerà in vampiro gli dirà "Guarda, se non mi fossi trattenuto tu saresti morto per colpa mia." poi ovviamente sarebbero stati cazzi... (non si sa bene dove.)
Non mi aspettavo l'incesto, questo è assicurato. Non mi faccio grossi problemi per questo, però mi ha sorpreso molto anche solo il fatto che Naruto avesse un fratello...
Aspetto aggiornamenti. Bella storia. Fai i complimenti all'autrice, che è sempre la stessa, ma è sempre bravissima.
Ciao, Any

18/04/10, ore 18:09

Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è semplicemente meravigliosa. Amo moltissimo Naruto e amo molto il comportamento protettivo di Sasuke verso di lui. Sakura è stata una gran p*****a. Come ha osato dire il segreto di Naruto nonostante un patto con il sangue?. Ino è stata grande nel dirle così. Forza Ino *me con i pon pon*. Apparte il mio piccolo sclero,credo di immaginarmi il fratello di Naruto^^. Attendo con ansia il prossimo capitolo kisssssssssssssssssssssss ^^