Muse
di YuriMoonfire

03/06/10, ore 20:47

Finalmente! Pensavo di morire, davvero ogni giorno venivo a controllare se tu avessi aggiornato! Avevo anche iniziato a pensare di leggermela in inglese! Ahahah.
Comunque tornando al capitolo: Stupendo! Davvero dolce questa "rimpatriata"
Kakashi e Iruka i genitori di Naruto? Bhè un pò strano ( quanto meno per kakashi ) ma una bella idea.
Ho notato però che il capitolo era un pò confusionario, penso dovresti rivederlo ( è probabile che sia io a dare di matto, eh! ma darci un'occhiatina non nuoce, no? XD )
spero di non dover attendere nuovamente così a lungo peril prossimo.
Un bacio Teme x Dobe

18/05/10, ore 23:37

O.O Oddio! Kakashi è il padre di Naruto?! Siiiiiiiii!!!!!!! Che bello! è stata una sorpresa unica! ** Questo capitolo è stato davvero bello ed elettrizzante! Adoro questa storia sempre di più! ^^ Un bacio da marynana89

18/05/10, ore 22:25

Stranamente sto cominciando a pensare che questa storia sia un pò troppo piena di lemon (non che io non le apprezzi, chiariamoci), ma da quando Naru è diventato un vampiro nella storia lo si vede fare semppre "piacevoli attività" con Sasu, ma non si stancano mai?
A parte ciò anche qui bel capitolo anche se un' pò corto, spero che tra non molto le cose si possano movimentare un pò e vedere così i nostri protagonisti in azione, soprattutto Nacchan (voglio vedere se ha ottenuto qualche potere strafigo).
Detto ciò io vado nel mio lettino, ciao ciao!!!

p.s mi scuso di non aver potuto recensire il precedente capitolo, gomen ^///^ (me imbarazzata).

18/05/10, ore 17:16

E' tanto che non lascio un commento (come è tanto che tu non rispondi ai commenti) perciò, visto che comunque leggo...
Mi incuriosisce il fatto che Kakashi sia il padre di Naruto: questa autrice ha sconvolto parecchio i ruoli nella vita di Naruto, tra Kyuubi e compagnia. Sopratutto dal punto di vista delle amicizie.
Devo essere sincera: inizialmente la storia era molto meglio. L'ho riletta, i primi 3 capitoli in particolare, ed erano davvero entusiasmanti... questi sembrano quasi burocrazia: l'autrice VUOLE dimostrare che il SasuNaru può sopravvivere un'eternità.
Sono davvero curiosa di sapere come finirà questa storia... sempre di più.
Grazie comunque per la traduzione che ti impegni a portare a termine: immagino sia davvero stressante...
A presto, ciao. Any.

18/05/10, ore 14:42

Waa aspettavo da un po' l'aggiornamento ** Oddio che teneri Sasukee Naruto. Il servizio fotografico, la sveltina, persone don giovanni e comportamenti irritati. ** C'erano proprio di tutto in questo capitolo eh?! xD Comunque mi è piaciuto proprio molto e la curiosità è salita alle stelle leggendo l'ultima frase di chiusura. Kakashi il papà da Naruto? Non di sangue presumo. Mh, sono curiosa di scoprire il rapporto che li lega. Sicuramente Sasuke sarò un bel po' geloso xD.

18/05/10, ore 11:36

Non sai che salti di gioia ho fatto notando che sta mattina avevi aggiornato! *-*
Penso di essere andata in crisi d'astinenza in questi ultimi giorni, peggio di una droga! Ahah!
Bhè che dire, capitolo interessante come sempre ( fai i miei più sentiti complimenti all'eccelsa mente che ha creato tutto ciò! ) Anche se li trovo un tantino corti!
Naruto ha urlato Papà rivolto a Kakashi? O_O wow... Ma non è davvero suo padre o no?
E Sasuke, mamma mia che gli farei se avessi un tale figo a casa mia ...mmmh! E per giunta Vampiro! .. ok la pianto prima che strane idee inizino a frullarmi in testa ( semplicemente perchè poi non riuscirei più a liberarmene... e sarebbe un guaio! XD )
Ora vado, spero che il prossimo capitolo arrivi un tantino prima, ovviamente tu fai come meglio ti senti, se non puoi non tiobbligo ( anche perchè mi risulta un pò impossibile a distanza! xD )
Teme x Dobe

(Recensione modificata il 18/05/2010 - 11:36 am)

13/05/10, ore 17:38

Devo dire che mi piace di più l'idea del vampiro alla Rice, ma se sono trattati bene si può anche divagare; basta che non luccichino al sole, per me! XD
L'ho trovata molto carina e anche se non condivido la scelta della professione di Sasuke, devo dire che mi è piaciuta. Forse un vampiro, immortale e sempre giovane, non dovrebbe essere così esposto al mondo: tra vent'anni, quando Sasuke avrà ancora lo stesso aspetto, chiunque lo incontri in giro e sia stato un fan della sua band avrà un collasso, probabilmente. ^^ Ma vabbè, sono cose che si possono tralasciare.

12/05/10, ore 14:27

Wow, non so che dire. Questo è un preludio per il prossimo capitolo ** Ah una cosa. Un po' di passaggi non li ho capiti come alcuno frasi o parole. Comunque mi piace l'idea che Pein e Deidara siano le guardie del corpo xD ora scopriamo che il fotografo magari è Kisame xD Ciao, kagchan.

11/05/10, ore 22:56

Bellissimo capitolo! Adoro la canzone che ha scritto Sasuke! è bellissima! Sei un mito! ** Adoro sempre di più quest'autrice. Stai facendo davvero un ottimo lavoro con la traduzione! Brava! Continua così! ^^ Un bacio da marynana89

11/05/10, ore 20:19

Supendo! j'adore! *_* questo capitolo è veramente bello anche se non accade relativamente nulla, comme tutti gli altri rimane sugestivo e perfetto!
Grazie per un aggiornamento così veloce, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!
chissà come andrà l'intervista! :o
Teme x Dobe!

10/05/10, ore 13:21

Stupendioso! Davvero un bellissimo capitolo, non c'è che dire! Adoro sempre di più questa coppia vampira! XD Mi piacciono un sacco gli occhi "viola" di Naruto, e ogni tanto immaginavo come lo avrebbe guardo e come sarebbe stato se questa storia fosse divenuta un anime! *ç* *sbava e per poco non affoga* Ehm, bene! Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo. Un bacio da marynana89

09/05/10, ore 16:13

Wow, sono sorpresa. Finalmente, Naruto è diventato un vampiro. E' stato bello leggere del suo cambiamento e dei suoi sensi. Mi ha fatto ridere sapere che non riesce a controllarli (soprattutto il desiderio per Sasuke). Mi piace quando Itachi e Sasuke sfamano Naruto xD Sembra tanto una scenetta famialiare. E che dire della Lemon?! Bella, proprio perchè non è come tutte le altre. Le descrizioni non saranno il massimo ma aveva il suo fascino xD Ciao, kagchan.

09/05/10, ore 14:39

Wow Naru è un vampiro, un vampiro(me trilla felice dentro il suo cervello).
Ho aspettato così tanto questo momento e poi che lemon*o*(pervers-mode attivo).
Comunque perchè Naruto dopo la trasformazione ha gli occhi viola? Scusa e che non ho mai capito perchè spesso quando uno personaggio si trsforma il colore degli occhi cambia da come erano umani, ma sono anche diversi da colui che trasforma il personaggio(un esempio è Twilight), è per caso una fattore legato alla personalità del soggetto trasformato? Non è che me lo puoi spiegare?
Vbb ti aspettiamo con i prossimo capitolo, ciauuu!!!^.^

09/05/10, ore 11:54

é cortoooo! >o< uffy.. dopo essermi letta 12 capitoli di filato, uno solo non mi basta! XDDD
No, va bhè scherzo è già tanto che ti prendi il disturbo di tradurre e postare!
* si inchina * penso di adorarti! *_*
Va bhèèèè! Amo questo capitolo! *_* Nacchan è un vampiro, è un vampiro! *_*
* rotola felice * ( se te lo stai chiedendo... si sono pazza! XD )
Comunque non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia *_*
me ama!
Teme x Dobe

06/05/10, ore 20:51

ho letto tutta la storia! per qualche motivo assurdo all'inizio ero un pò contrariata dal leggerlo.. come ho già visto che ti han detto nelle prime recensioni forse il "prologo " non aiuta, ed infatti l'avevo tra i preferiti da un pò... perchè Comunque era una Sasunaru e ciò valeva di sicuro la pena di leggerla, senza averla mia davvero aperta-
Bhè, che dire? Che la amo è, forse, troppo? XD bhè, mi dispiace ma è così! è davvero spettacolare! Unire vampiri ( oooh ne vado matta! ) e Sasunaru è una genialata, e malgrado esistano altre storie con Naruto e Sasuke Vampiri, questa è davvero originale, ti prende dall'inizio e non ti fa più staccare ( l'ho letta tutta in un giorno XDD )
per quanto riguarda la battuta che tu non sapevi come tradurre secondo me rendeva meglio una cosa del tipo " Teme, fottiti " "è proprio ciò che ho intenzione di fare!"
bho, poi sei tu la tradutrice! XP
quindi, per riasumere in poche parole, ringrazio te yume che hai tradotto ( di inglese ne capisco davvero un H ) e l'autrice per aver creato una tale opera!
spero di leggere presto il nuovo capitolo, e anche che l'autrice riesca a terminare il seguito!
Teme x Dobe ( come al solito... un romanzo! XDD )