Muse
di YuriMoonfire

06/05/10, ore 14:44

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo e un commento era d'obbligo. Ma passiamo alle parti fiscali prima: innanzi tutto nel capitolo ci sono un po' di errorini, tipo: "Non si sarebbero mai speratai". Quel "speratai" il in realtà un "separati" vero? E poi per la parte in inglese, quella che hai messo nelle note, secondo l'avresti resa molto bene traducendola così: " Fottiti teme!" e Sasuke che risponde: " E' proprio quello che ho intenzione di fare, si" è una proposta ovviamente, ma si sarebbe capito di più. Comunque passando al capitolo vero e proprio: mi è piaciuto molto. Insomma Naruto adesso è stato trasformato, non vedo l'ora di sapere com'è. In oltre mi è piaciuto come Naruto ha ragionato, facendosi delle domande a proposito sui vampiri, quelle leggende e miti che circolavano, se erano vere o no. Alla fine è stato strano, si strano perchè nel momento della strasformazione ero un po' in ansia. E' come se mi fossi immedesimata in Naruto. Comunque complimenti, alla prossima. Kagchan.

06/05/10, ore 00:11

di solito non recensiono ma oggi ne ho voglia. chiedo scusa se non recensiono mai eh .-. non vuol dire che non apprezzi. anzi. apprezzo tantissimo. questa fanfic l'ho letta in inglese e devo dire che non sei male come traduttrice. comunque, la traduzione che non rendeva doveva essere tradotta : vai a fare in cu*o : intendo fare questo a te che poi adattato sarebbe intendo proprio fare questo o farti questo... rende. quindi non ti dovevi preoccupare .-. comunque ne approfitto per farti i complimenti. come lavoro non è male. l'apprezzo molto. continua così ^^ aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti e grazie di tutto il lavoro che fai ^^

05/05/10, ore 20:59

Non ho mai lasciato un commento ma sappi che la storia mi piace un sacco v.v
una curiosità, il processo di trasformazione l'ha preso dai libri di Anne Rice o dal film "Intervista col Vampiro"?
Baci alla prossima ^^

05/05/10, ore 20:03

Kyaaaaaahhhhhhh! E finalmente la trasformazione è in atto! Il prossimo credo che si parli delle sensazioni di Naruto prima e dopo che si trasformi! Non vedo l'ora di leggerlo! *ç* Un bacio da marynana89

05/05/10, ore 19:33

E alla fine ci siamo, Naruto si vampirizza...
Bah, per la traduzione non ci sono stati problemi: io avevo capito che c'erano stati problemi di traduzione, me l'ero tradotta mentalmente e l'ho capita XD ma comunque non hai fatto un lavoro incomprensibile... era alla portata di tutti.
Uh, ma 'sti vampiri non hanno un punto debole? Aglio, luce del sole... non funziona niente!

05/05/10, ore 19:07

Lo hanno trasformato, YEEEEH!!! Chissà come si comporterà ora Naruto quando si risveglierà? Ficcata, ficcata e ancora ficcata, fai presto a postare il seguito TI PREGOOOO. Ciauuu!!!
ps ma perchè Itachi e Sasuke hanno dovuto fare a turno per trasformare Naru, non bastava solo uno di loro?

02/05/10, ore 23:32

Grande Itachi! Così mi piaci! Ma quanto adoro questa coppia? Secondo me non c'è Sasuke senza dobe e Naruto senza teme quindi sono inseparabili! ** Un bacio da marynana89

02/05/10, ore 19:07

Ah, non avevo capito che si riferisse al seguito di questa storia, eh eh eh^\\\^. Ma ora che so che ci sarà un seguito da leggere sono davvero contenta DX. Bel capitolo, meno male che le cose si sono un pò aggiustaste, non vedo l'ora di leggere il seguito, ci vediamo ciao!!!
p.s spero che quella strega di Karin possa essere colpita da un fulmine, NON LA SOPPORTO + è_é GRRRR!!!

02/05/10, ore 18:37

Oh che bello un altro aggiornamento ** Wow che bello anche questo capitolo. Purtroppo non c'è molto da dire visto che è parecchio corto ma mi piace come stanno andando le cose. Itachi mi piace sempre di più *w* E secondo me Sasuke trasformerà Naruto, cioè non può che andare così..o no? Magari ci sarà un colpo di scena xD Poi, una domanda: ma tutta la band è formata da vampiri oppure lo sono solo Sasuke e Itachi? Nella fanfic non è specificato ma mi è sorto narutale pormi questo dubbio :)

02/05/10, ore 17:21

Ah, grazie per la chiarificazione... non mi era chiaro ^^' ora ho capito.
Vedremo se Sasuke e Naruto vivranno insieme per sempre, ma qualcosa mi dice che non sarà così: non ce lo vedo bene Naruto bianco-cencio. Mi sbaglierò, ma, ehi, cosa c'è? uno non può avere i proprio presentimenti? =P
Sono contenta che anche Juugo abbia avuto un brandello di storia. Di solito è dimenticato da tutto e da tutti...
A presto, Any.

30/04/10, ore 19:43

che figata quest'ultimo capitolo BELLO, BELLISSIMO! Non preoccuparti se hai poco tempo utimamente e di anche all'autrice che è libera di prendersi una pausa, noi aspetteremo che le torni l'ispirazione(per una storia così questo e altro^^).
Ja nee DX!!!
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 07:43 pm)

30/04/10, ore 17:28

Bellissimo capitolo! Davvero, davvero bello! è andato in frenesia solo perchè naruto lo aveva lasciato? Che puccioso! Ora sono convinta che vi lascio tutte e due insieme. Ci tengo alla mia vita! XD Un bacio da marynana89

30/04/10, ore 14:49

Uh, ero convinta che la storia fosse già terminata. Cavolo... questo significa che quella povera ragazza sarà stressata. Beh, tu hai avuto il suo consenso, no? Perciò si è presa la sua responsabilità e finisce questa meraviglia ù_u.
In questo capitolo mi sono resa conto che Naruto è evidentemente emo: non si taglia, ma permette a un vampiro di dissanguarlo...
A parte questo, ho gradito molto l'incontro con la 'famiglia': è stato divertente e accattivante, anche se il termine, in cui Naruto cedeva alla cattiveria infierita, non mi è piaciuta molto. Ad ogni modo, la reazione di Sasuke è stata inaspettata, un colpo di scena accattivante. Molto molto ben fatto.
Aspettando il prossimo capitolo, ti faccio i miei complimenti: lei ha scritto una storia stupenda; tu l'hai trovata.
Ciao, Any

30/04/10, ore 13:59

Wow! Era il capitolo che aspettavo di più, questo. Mi è piaciuto tantissimo. Innanzi tutto penso che tutti i nuovi personaggi siano stati caratterizzati dall'autrice molto bene. Karin non la sopporto, è così.. Karin xD Inoltre mi piace Itachi ** Capisco perchè si sia comportato così ma nello stesso momento in cui ha capito che Naruto non era solo un amante come un altro per Sasuke, si è precipitato da lui per spiegargli la situazione e rimettere le cose a posto. LA cena è stata in un certo modo esilarante. Mi sono messa a ridere quando ho letto dell'ordinazione di Naruto, ha uno stomaco senza fondo xD Tutti erano rimasti basiti. La reazione di Sasuke poi.. mi ha proprio sorpreso. Insomma l'ho apprezzato davvero molto come capitolo. Complimenti! Baci, kagchan.

26/04/10, ore 22:56

dunque, pe iniziare nn capisco la risposta del commento.... mi sa ke ci siamo fraintese......
per il resto, troppo dolci, specie quando sasu spiaga a grandi linee la "conversazione" con neji.

shika e ino stanno troppo bene insieme, e kiba è una forza ^^
inoltre molto probabilmente tra poco comparirà pure gaara, che se nn o capito male sta con neji...
che bello il teme tra breve sarà sommerso dagli amici di naru XD