behind your eyes
di Elendil

13/12/09, ore 16:39

Ciauuuuu^^Grazie mille per l'e-mail(faccio un guaio a citarla??)!!!Devi sapere che il mio computer ha vinto un premio oscar per la sua schifosaggine -.-' e quindi l'ho letta solo oggi,e mi ha fatto davvero felice sapere che i miei commenti ti sollevano il morale,da oggi in poi sarò la tua risollevatrice del morale personale (visto?Fa pure rima!)E comunque,caraa(poxo kiamarti cara vero?)E chi si stanca di te?Ogni cappy è sempre più bello!Guai a te se ti prendi una pausa di riflessione di due anni!Non potrei sopravvivere senza i tuoi cappy ormai!Questo poi...Mi ha fatto venire la pelle d'oca la parte in cui Kagome viene frustata e gli altri ringraziano di non essere al suo posto.Oddei ora piango =(!!!L'ho riletta non so quante volte quella parte,è così...Dolorosa eppure così vera!Wow insomma questa volta più degli altri ti meriti un Grammy Awards per migliore film dell'anno!!!Oh grazie per avermi deliziata cn un'altro tuo cappy fresko fresko!Attendo!attendo *me troppo impaziente!* Dimmi che ritornerai presto con un tuo aggiornamento pleaseeee!!!!A presto cara ciauuuuuuu^^
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 04:54 pm)

13/12/09, ore 10:33

Wow!! Il tuo stile di scrittura è assolutamente divino.Questo capitolo, in particolare, non ho potuto fare a meno di commentarlo. Mi è piaciuto da impazzire!!*___* Non riesco davvero a trovare le parole per spiegarti quanto mi stia catturando la trama. Ogni passo, ogni piccolo gesto o sentimento dei personaggi mi è entrato fin dentro il cuore. I miei più sinceri complimenti, davvero. Mi dispiace solo di non aver letto prima la tua fic. Ora, scusami, ma continuo a leggere perchè la curiosità è troppa.** Ah, dimenticavo! Ovviamente la tua storia và dritta dritta tra le preferite e le seguite.=)

29/10/09, ore 16:20

Ciauuuuuuu!!!Scusami tantissimooo se nn ho proprio recensito questi cappy,ma il tempo è tiranno,e figurati anke adesso vado di frettissima -.-" Questo cappy è una bomba cara!!!é scritto magnificamente,la parte degli sguardi fra Kagome e Inuyasha è bellissima,sembrava quasi di stare in quella stanza...Povera Kaggy...Inuyasha vergongnati!!!Spero solo che ti addolcirai nei prossimi cappy altrimenti saranno guai per te...oh ma a quanto vedo si fanno progressi,e quindi non posso fare altro che sperare in bene!!Ah e per riguarda l'ambientazione,don't worry,lo fai capire benissimo,scrivi eccezionalmente!!Aspetto solo un tuo aggiornamento!!!Ciauuuuu kississimiii

01/10/09, ore 15:43

ciao, meno male nn vedevo l'ora che aggiornassi! questo capitolo mi è piaciuto da morire...soprattutto il dialogo tra inuyasha e sesshomaru che sinceramente mi sembrava anche un pò "intimorito" dalla presenza e dalle parole del fratello! per non parlare poi dell'incontro tra inuyasha e kagome....mi ha affascinato moltissimo la scena dei loro sguardi che s'incrociavano! è come se inuyasha avesse scoperto il suo lato più "umano"...bellssimo!!! cmq secondo me hai reso perfettanete sia i personaggi che l'ambientazione...mentre leggevo nn ho mai avuto dubbi di nessun tipo sulla narrazione...la tua scrittura è impeccabile tranquilla! cmq complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto! un bacio!

01/10/09, ore 13:26

Che bello!!!hai aggiornato!!!^^ aggiungi presto il prossimo capitolo e non preoccuparti, l'ambientazione si capisce benissimo(almeno per quanto mi riguarda^^); non vedo l'ora di scoprire come continua la storia tra Inuyasha e Kagome^^ AGGIORNA PRESTO!!! baci baci^__^

22/08/09, ore 13:55

Sono senza parole, è stupendo!
Tutte le scene sembrano un turbinio di dolore e sofferenza che continua a crescere in un climax che non sembra avere fine! *questa frase mi è sorta spontanea xD*
Mi piace sempre di più questa Fic, davvero tanto, le scene di puro dolore che descrivi sono vive, lo si riesce a percepire! Non prendermi per pazza, non mi era mai capitata una storia come questa sotto agli occhi è assurdamente perfetta!!
Poi questa frase: "Sbattè piano gli occhi, una frazione di istante prima che il gelido urlo di dolore di lei esplodesse nella stanza sfilacciando il silenzio in milioni di roboanti sussulti"
E' bellissima!
Oddio spero di essermi spiegata un po' nel commento, spero ovviamente, non lo pretendo di certo dopo un commento così sconfusionato!
Brava davvero, brava!
Ciao Kirarachan!

22/08/09, ore 12:33

hai aggiornato!!! non vedevo l'ora! che dire? questo capitolo è molto crudo e riflette perfettamente la tragicità delle torture che kagome riceve giornalmente...mi affascina il cambiamento di inuyasha dapprima disgustato dalla vicinanza della ragazza mentre ora comincia a pensarla anche fuori dalla prigione...è ovvio che tra un pò ci sarà la svolta che aspettiamo con ansia!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto! un bacio

24/07/09, ore 10:59

meno male hai aggiornato!!! ormai credevo che le mie speranze fossero del tutto vane! che dire?il tuo modo di scrivere è assolutamente incredibile, riesci a far immedesimere perfettamente il lettore nelle situazioni in cui personaggi sono coinvolti...questo cap mi è piaciuto in maniera particolare, perchè è incentrato molto sull'atteggiamento sadico e crudele che inuyasha risverva agli umani...eppure mi sembra quasi che lui sia,in una strana maniera, anche un pò affascinato da Kagome...bè questo lo scoprirò solo andando avanti quindi aggiorna presto! ciao ciao un bacio

22/07/09, ore 22:11

decisamente bella... quanti capitoli prevedi all'incirca? e davvero ben scritta, complimenti, non tutti sanno usare bene lo stile "crudo", credo che sia una delle cose più difficili da fare! brava davvero, quindi

22/07/09, ore 11:54

Dopo molto tempo finalmente hai aggiornato,e questo capitolo,come gli altri è semplicemente stupendo!!!!!Come descrivi la situazione della povera Kagome(ma cavolo combini Inuyasha!!!!!..Sigh..)e i sentimenti dei personaggi è incredibile....Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!!!Questa è stata la prima FF che ho letto su EFP quando mi sn iscritta ed è diventata la mia preferita,e lo è ancora adesso...Aggiorna presto!!!kiss

22/07/09, ore 10:08

Aggiorna presto, mi raccomando! aspetto con trepidazione una sorta di "svolta"; spero che Inuyasha si decida a curarla e che tra i due pian piano nasca "qualcosa"^^!!! Kiss Kiss ^__^

22/07/09, ore 01:08

Questa storia mi piace davvero molto!
Finalmente qualcosa di diverso, tutta la narrazione è veramente coinvolgente, sai rendere al massimo le senzazioni, i sentimenti le paure dei personaggi, complimenti davvero!
L'atmosfera che si crea in ogni capitolo è perfetta, il tuo stile di scrittura è incredibile tutte le immagini che crei sono molto forti!
complimenti davvero!!! *forse mi sono ripetuta un po' ma è lo stesso ^^*
ciao ciao Kirarachan

21/07/09, ore 20:46

Seguo questa storia dall'inizio, pensa...e non ho mai recensito. Volevo dirti che mi è sempre piaciuta perchè ha un respiro ampio, e tutt'altro che convenzionale. E anche i toni dark degli ultimi capitoli mi convincono molto. Ciao.

23/06/09, ore 11:35

Che bello, che bello, che bello!!!^^ AGGIORNA PRESTO, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire come andrà avanti la storia tra Inuyasha e Kagome. Baci Baci ^__^

19/06/09, ore 15:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......................hai continuato a scrivereee!!!!!!!ti ringrazio dal profondo del cuore,ormai nn ci speravo +.innanzi tutto C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I ankora una volta x magnifico capitolo,ogni volta che ne leggo uno rimango sempre meravigliata dal modo in cui scrivi,davvero!!è come se stessi guragando un film,cioè vedo la scena davanti agli okki!!!oddio sn ankora "sconvolta"!! ......ok mi sn calmata.......*_*sn pazza*_*allora qst inuyasha mi ha davvero sorpresa mhmhmh molto interessante,pensavo ke se avesse ritrovato la ragazza,ovvero kagome, nn l'avrebbe uccisa (come le dice alla fine del cap).... magari forse nn lo farà....beh lo scopriremo nei prossimi capitoli!!!ah e come già dt nell'altra e-mail ke ti ho mandato aggiorna qnd vuoi ma nn lasciarla in sospeso!!!kiss