behind your eyes
di Elendil

19/06/09, ore 14:53

BELLISSIMO questo capitolo!!!la scrittura è scorrevole ed elegante e la storia diventa sempre più avvincente, soprattutto ora che inuyasha e kagome si sono per così dire "ritrovati". Inutile dire poi che la figura del mezzodemone "bello e dannato" affascina sempre moltissimo. complimenti cmq sei stata bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

31/05/09, ore 23:31

ti giuro ke nn ho mai letto 1 fanfiction come qst,è magnifica nn ci sn parole x descriverla sn rimasta subito colpita sia dalla storia,sia dal modo in cui l'hai scritta ke rende tutto realistico.sei davvero una bravissima scrittrice mi complimento e ti kiedo il favore di poterla continuare presto xkè nn riesco a stare cn il fiato sospeso,inoltre ank'io sto scrivendo 1 fanfic ed è grazie a te ke la sto migliorando mi stai dando ispirazione(nn ti preoccupare nn ti sto copiando)perciò ti prego continua a scrivere i tuoi fan aspettano cn ansia(me compresa) un in bocca al lupo x la tua fanfic!!!sei mitica

29/05/09, ore 18:29

NOOOOOOO!!! ricordo di aver letto questa ff qualche hanno fa quando ancora non ero registrata e di essermene perdutamente innamorata...ma non ho mai pensato tu potessi riprenderla dopo tutto questo tempo...sono felicissima del fatto che tu abbia scelto di seguitarla perchè questa ff è semplicemente spettacolare!!!!per favore aggiorna presto ciao ciao:)

28/05/09, ore 11:57

BEL CAPTIOLO!!! DOVRò RILEGGERMI TUTTA LA FF PERCHè DEVO AMMETTERE DI NON RICORDARMI MOLTO, SON PASSATI DUE ANNI DI GIà...MOLTO BELLO COMUNQUE...COMPLIMENTI!!!

17/06/07, ore 15:04

Questa fiction è bellissima ma... mi chiedo... partendo da questi presuppoposti, sboccerà mai l'amore? Se mpre che Kagome arriva viva al prossimo capitolo!

Elychan
21/11/06, ore 17:50

sangue a gogo...wow!inu è praticamente un macellaio!no,scherzo...ma dai,torna kaggy e me la fai svenire di nuovo?è un pò monotona sta ragazza...eheh!a presto(si spera)!

raska81
21/11/06, ore 15:01

Bel cappy come al solito!!Spero che Inu e Kagome si incontrino presto non da nemici!!Aggiorna prestooo!!!

13/10/06, ore 15:58

MA DOVE 6 FINITA?

~ Ray ~
27/08/06, ore 12:14

Hola ^^ Allora... i commenti approfonditi te li risparmio di persona, qui ti dico soltanto che il capitolo è bello come al solito, nè più, nè meno... non sono riuscito a comprendere questa tua paura a cui accenni nell'introduzione... evidentemente sei riuscita a rimediare, almeno un po'. Certo, e meno approfondito dei precedenti, ma immagino avrai avuto altri impegni che giustificano anche il ritardo ^^ Penso che tu abbia trascurato alcune parti introspettivi e descrittive, più che trascurato direi preso alla leggera, sulle quali ti soffermavi molto di più in precedenza... ma nonostante ciò è venuto fuori un capitolo affascinante come al solito ^^ ( Il resto a quando ci vediamo xD )

Aky_750
24/08/06, ore 10:21

MA DOVE SEI FINITA??????!!!! Cerca di continuare e pure in fretta questa ff perchè è troppo emozionante! E'fighissima!ti confesso una cosa:prima di leggere questa ff avevo una devota ammirazione per Sesshomaru ma dopo averla letta ho perso completamente la testa per Inuyasha,più che altro per il TUO Inuyasha,quello che hai inventato TU!!! comunque fatti sentire al più presto,perchè non si può stare senza questa meravigliosa storia!!!

Resha91
21/08/06, ore 17:46

Ho letto tutto d'un fiato qst 10 capitoli della fic, sono bellissimi! Tutte le battaglie e gli scontri sono state descritte benissimo! E gli stati d'animo di Inu molto realistici e impressionanti! Complimenti questa fic è bellissima! Aggiorna presto ok? **kiss**

21/08/06, ore 16:26

Bel cappy, davvero!!Spero che la tua creatività torni in fretta!!Aggiorna prestoooo!!!

21/08/06, ore 15:48

Ciauz!!Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella!Lo stile è fantastico e rieci a descrivere molto bene le situazioni e i sentimenti contemporaneamente...spero che aggiornarei presto...un curiosità: ma Kagome presto o tardi torna in scena, vero?!Non può essere morta per davvero!!!un bacio

Ray
04/05/06, ore 15:27

Era tanto che non commentavo, ora mi sembra il caso di farlo ^^ Dunque... questo capitolo è molto bello, a rileggere quelli precedenti (Che ho fatto :P), sembra che tu stia migliorando progressivamente mano a mano che scrivi. L'introspezione, come al solito, e sempre ottima, e diventa sempre più approfondita, anche se devo ammettere che nel punto in cui lui si gira e vede laragazza con la maschera avrei scritto molto di più ^^'. Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, dove riesci con grande efficacia a dare l'idea della torre e del palazzo in generale, continuà così. ^^ (La puzza di fiori... XD <--- [Questa può capirla solo lei ^^])

lalla86
03/05/06, ore 10:09

ciao bel cappy anche questo!!Ma Kaggy non è morta vero?? Anche perchè dall'introduzione si capisce!!!Aggiorna presto e continua così!!!^__^