behind your eyes
di Elendil

02/05/06, ore 16:55

cioè...non era kagome????? non può essere morta per davvero!!!!!! no no no!!! mi rifiuto di crederci!!!!!!!! rimediaaaaaaaaaa!!!!!

raska81
01/05/06, ore 10:23

Però che bella festa!!Ma se quella era Sango, Kagome dov'è?Non sarà mica morta sul serio??Spero proprio di no!!Aggiorna prestoo!!!

30/04/06, ore 21:35

ok,mi correggo,è stata kagome a lanciare le frecce?

betta91
30/04/06, ore 21:08

ciao !!! ho letto la tua ff tutto d' un fiato e mi è piaciuta tantissimo nn vedo l'ora di sapere il continuo!!!! sei troppo brava a scrivere!!!!! mi raccomando aggiorna presto !!!!!!!!!!!!! kiss ^^

30/04/06, ore 16:46

ah,che bel cap!ma...qnd kaggy è davvero morta?

30/03/06, ore 18:46

'AAAAAh ho trovato un erroreeeee ke tiger eyes nn t ha segnalatooooo!!!! EhEh!!! nella tua frasona esagerata, qst ---> Il bianco etereo della pelle, il livido rossore delle labbra appena dischiuse, la diafana lucentezza delle gocce di sudore intarsiate del persiano ricamo de fili scarlatti di sangue… hai dimenticato una "i" dell'articolo prima dei fili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!' Riporto l'unica parte di 'recensione' del tuo precedente commento. Per andare a capo basta scrivere il tag 'br' (visita la Guida all'html del sito).

30/03/06, ore 18:42

Chria, evita per favore di divagare troppo ... l'80% del testo delle tue recensioni parla di qualcosa di esterno alla storia.

Chria
23/03/06, ore 22:05

eCCCChe èèèèèè!!! Basta, nn t faccio complimneti, xke te ne hanno già fatti troppi, poi c prendi guSSSto e nUn va bene ^^ cmq molto bello l'ultimo caaaaap KE NN MI HAI FATTO LEGGEREEEEE StrUUUnzAA!!!! bello bello, davvero molto bello!!!! la frase dove hai descritto le gocce di sudore con i persiani ricami del sangue era un tantino troppo, xò è nel tuo stile... e li ci stava beeeeene ^^ aaa e volevo dire una cosa nn a te, ma a tt quelli ke leggono qst FF.... IO SO GIà COME VA AVANTIIIIIIII E LEGGO I CAPITOLI PRIMA DI VOIIIIIIII BHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAUA PRRRRRRRRRRRRR XDDDDDD (cmq il merito è tt mio alla fine... ki è ke t corregge??? EH???? ki??? alla fine lei fa le cagate e io le trasformo in pura poesia.. indiii il merito è solo mio XDDD) scheZZo tesoro.. davvero bella, complimenti.. ti voglio strabenissimo!!!! NB-> dolce stellaaaaa non tremareeeee [...]tutto qst dimmi ke senso ha.. spacchiamo il senso io e teeeeee (scusa se l'ho scritta, ma qst canzone è tr bella ->io nn credo nei miracoli - Laura Bono.. ascoltatela tuttiiiii!!!) ok, fine pubblicità ^^

10/03/06, ore 23:41

Arieccomi. Sono tornata perché ho riletto tutti in una volta i capitoli che finora hai pubblicato. E sono rimasta incantata e sbalordita dalla tua bravura narrativa, dal tuo stile aulico e sublime, dal lessico elevatissimo. Rileggendo ho apprezzato maggiormente non solo l'insieme della storia, ma anche le singole frasi. Vorrei riportare quelle che mi hanno colpito di più, ma sono davvero tantissime. Ti basti sapere che ogni tanto rileggevo più e più volte la stessa frase, basita, chiedendomi se fosse vero... Molte descrizioni sono così belle da lasciare senza fiato. Ti ammiro davvero tantissimo, per me sei un autentico fenomeno e ti porterò sempre come esempio. A questo punto credo di non avere più aggettivi per definire la tua opera, se sarò ripetitiva d'ora in avanti perdonami.
Solo una cosa: rileggendo ho notato che scrivi sempre "traettoia" anziché "traiettoria".
Ok è tutto davvero, stavolta. Ancora tanti, vibranti complimenti.

10/03/06, ore 18:04

Il combattimento è finito, ma chi è il vero sconfitto? Non la ragazza (che non credo affatto sia morta), benché appia perso lo scontro. Il vero sconfitto è proprio Inuyasha, che per la prima volta è distratto, non gli importa più dell'esito della battaglia, né della vittoria, né di altro, perché non riesce a togliersi dalla testa gli occhi della sua avversaria. La prima ad avergli tenuto testa, a non aver avuto timore di lui. E proprio quando lui si compiaceva della sua vittoria, per poi accorgersi subito dopo di aver combattuto contro una donna. Che accadrà ora? Inuyasha ha provato per un istante rispetto per quella ragazza e ora non sembra più lo stesso. Si ferma più volte prima di allontanarsi, come se non volesse lasciarla lì nel bosco, come se non volesse credere che sia davvero morta. Qualcosa si è incrinato dentro di lui, che sia l'inizio di un lento cambiamento interiore? Spero proprio di sì! ^_^ Soprattutto visto che Kagome non è morta (la presentazione alla tua storia parla chiaro). Bello, intenso, struggente, frenetico. Questo capitolo è tutto questo e molto di più, solo che al momento mi mancano le parole. Sicuramente scritto in modo superbo e narrato con la giusta dose di introspezione intrecciata ad un ritmo incalzante, a volte serrato. Sei davvero molto brava a descrivere le scene di combattimento senza dimenticare i sentimenti che agitano i protagonisti. Toccante poi il momento in cui Inuyasha scopre che il ragazzo è in realtà quella ragazza e ne rimane abbagliato. Potrei dire che in quell'istante sia quasi dispiaciuto per quel che è successo? Ma ormai sembra tardi per tornare indietro... Davvero un capitolo stupendo e gravido di aspettative, non vedo l'ora di leggere il seguito. C'è solo una svista: "...un ombra..." -> un'ombra.
E poi ti volevo informare di una cosa: mi sono accorta ora che sia in questo cap che nel precedente, se non ricordo male, hai usato a volte l'espressione "lama/lame di luce", la stessa con cui vorrei intitolare il cap 31 della mia ff su Ranma. Ci tenevo ad informarti che ho avuto quest'idea prima di leggere i tuoi capitoli, ma la volta scorsa ho dimenticato di dirtelo. Ok è tutto, ti prego di aggiornare al più presto, ora più che mai friggo dalla voglia di leggere il seguito. Un bacione!

raska81
10/03/06, ore 09:47

Cappy stupendo come sempre!!!Ma Kagome no è morta VERO????Non può essere già morta!!BUAAAA!!!!!Aggiorna prestooooo!!!!!!

lalla86
09/03/06, ore 21:43

Davvero bella come ff!!! Complimenti!!!ma Kagome non è morta vero??Aggiorna presto!!!^_^

09/03/06, ore 20:36

cosa?morta?è kagome,vero?ah...pensando al commento iniziale...qnd nn è morta...x fortuna...

ruka88
09/03/06, ore 20:01

ma non è morta vero???? nelle 2 righe della didascalia della ff se non sbaglio c'è scritto "ma non eri morta?" e lei " no..." o qualcosa di simile....comunque il succo era quello!!!!! non può morire!!!!!! sono contenta che hai aggiornato così presto!!! spero che tra una settimana riaggiornerai...così...lunedì parto per una gita...torno venerdì e magari mi trovo un altro capitolo!!^___^ troppo ottimista??

luchia nanami
09/03/06, ore 19:53