behind your eyes
di Elendil

16/08/11, ore 18:04

aaaaaah!!! finalmente hai aggiornato!!!! ormai non ci speravo più!!!! chiedo umilmente perdono x non aver recensito il penultimo capitolo, ma ho il pc impazzito che non mi fa aprire la pagina!! cmq, partendo dal presupposto che ho apprezzato molto il cap. precedente, questo mi è piaciuto tantissimo!! ho trovato molto intrigante sia il dialogo tra Sesshomaru e Inuyasha, sia ( e soprattutto) quello con Sango!! sono troppo curiosa di vedere se alla fine avverrà la tanto attesa disfatta dei Myoshi, ma soprattutto di sapere che fine farà Kagome e come evolverà il suo rapporto col mezzodemone!!! ok sono stata fin troppo prolissa!!! ottimo lavoro, come sempre! mi raccomando aggiorna presto, un bacio!!

06/06/11, ore 17:54

Dopo circa un anno hai ripreso finalmente questa magnifica storia che, te lo dirò sempre, è la mia preferita in assoluto :D
Ti adoro, ti adoro, ti adoro e adoro la tua splendida storia che ad ogni capitolo diviene sempre più bella e  interessante. Non posso dilungarmi molto poichè non ho tempo, sappi solamente che aspetto con ansia e con tanta voglia di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ti prego, ti supplico, non farci aspettare un altro anno :) baci!

25/05/11, ore 23:10

Bhè, lo so, potrà sembrarti inutile una recensione ad un capitolo che hai pubblicato qualche anno fa, ma giuro che proprio non ho potuto farne a meno!
E' una storia davvero fantastica e coinvolgente, anche se, utilizzare la parola "coinvolgente" per definire la tua storia, è davvero un eufemismo!
Sminuirebbe senza ombra di dubbio la passione che ci metti per scriverla!
Credimi, trasuda da ogni parte proprio!
Davvero brava! Alla preossima!
Rossy - chan!

20/05/11, ore 00:54

ciao
ho letto tutta questa storia senza sosta...
e devo ammettere che mi ha lasciato a bocca aperta.
sembra molto interessante e si vede senza dubbio l'impegno che metti nello scriverla, ricca di particolari, metafore, accurata... mi piace molto il tuo stile...
unica piccola critica è che certe volte non riesco a capire bene alcune parti, scritte in maniera un po' complicata, e quindi mi sembra che anche la storia perdua fluidità..
a proposito della storia, sai già come continuerà? si sbloccherà mai questa situazione?
Inserisco questa storia nelle seguite, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.
baci

28/08/10, ore 16:21

Ciaooo!!! Certo che ci sei mancata!!! Spero tu abbia fatto buone vacanze! ^^ Scusami tanto se non ho recensito prima, ma ho avuto parecchi problemi -.- Ho letto questo capitolo circa 10 volte, mi piace troppo! Spettacolare davvero! Credimi, non capisco ancora come fai a scrivere così bene! La parte che ho preferito di più è stato indubbiamente il flashback, quando Inuyasha le chiede come si chiama. Wow, che scena realistica! Inoltre si vede che sta cambiando qualcosa, soprattutto per il nostro bel tenebroso, e anche per Kagome, immagino! Ma devo ammettere una cosa: non credo di aver capito ciò che Kagome rimpiange .-. devo essere di una ristrettezza mentale! Credo che capirò molte più cose nel prossimo capitolo =) A miei occhi questa storia è perfetta, perciò non credo possa aiutarti per i "buchi neri", sempre se ci sono ù_ù Bene, è il momento di salutarti, grazie per avermi deliziata con questo magnifico capitolo ^_^ Aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile! Ti prego non andare in letargo, non adesso che le cose si fanno interessanti! Ciaooo!!! =DD
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 06:17 pm)

24/08/10, ore 17:43

Scusami se non ho recensito nei capitoli scorsi, ma sai gli impegni e la mancanza di tempo me lo impediscono spesso. Allora, comincio col dirti che questa storia mi coinvolge sempre di più, il modo in cui descrivi i personaggi è grandioso, credimi non potresti fare di meglio. Molto, molto bello il capitolo precedente, anche se a dirla tutta, all'inizio non avevo capito completamente ciò che Inuyasha le aveva fatto prima di dirle addio, ma poi rileggendo ho capito. Ti giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi, una scena spettacolare sul serio. Lui che vorrebbe chiederle scusa, ma non ci riesce. Sei stata eccellente, davvero. Spero che con il tempo Inuyasha riesca a trovare pace con se stesso, e che riesca a chiarire i suoi sentimenti, anche perchè è palese il fatto che in lui qualcosa sta cambiando, anche se, come suo solito non vuole proprio ammettere che ha bisogno di Kagome. Ma si presuppone che con il tempo qualcosa accadrà no?
Bè, immagino che con la tua bravura da scrittrice non ci deluderai affatto ;)
Il tuo modo di scrivere è diverso dalle altre autrici, in senso buono, e questo soprattutto mi ha colpito e ha fatto si che mi attaccassi a questa storia.
Allora, non mi resta altro che dirti di aggiornare il più presto possibile, altrimenti parto con tutti i miei film mentali immaginando cosa succederà!
Sono davvero in ansia =)
Jinnia

17/08/10, ore 21:02

Allooooooora! Ciao, sono una nuova lettrice. La tua storia mi ha preso molto, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sei molto... poetica. Nel senso che quando leggo riesco a sentire una specie di melodia attraverso le tue parole. Detto questo, devo dire che mi ha abbastanza impressionata la parte cruda, non sono abituata. Tuttavia mi è piaciuta comunque, anche se ho fatto un po' fatica a leggerla, perchè penso che sia utile a capire meglio i cambiamenti di Inuyasha. Naturalmente spero che le torture terminino presto! Possibilmente senza la morte di Kagome!!! Spero che non ci farai attendere troppo con il prossimo aggiornamento! Un bacio.

13/08/10, ore 18:53

finalmente hai aggiornatooooooooooooooooooooooooo!!!!! allora che dire di questo capitolo....molto interessante è sicuramente il modo in cui Inuyasha inizi a capire che per lui Kagome non è soltanto una prigioniera con cui divertirsi durante i suoi attacchi di sadismo(^^) ma qualcosa di più...invece nn riesco ancora ad inquadrare i pensieri di kagome nei confronti del mezzodemone...mmmmh immagino che andando avanti molti concetti saranno più chiari! bene a questo punto non mi resta che dirti di aggiornare presto x nn farci stare sulle spine! un bacio ciao ciao!

08/04/10, ore 18:27

ç_ç Oddeiiiiiiii!!!Santissima Veronicaaa!Hai aggiornato!!!ç_ç Il cappy è splendidissimooo, lo amooooo ** Inuyasha finalmente ha fatto capire qualcosa in più riguardo al suo stato d'animo...A quanto pare era piuttosto imbarazzato nel volerle dire "addio", e anche se è un capoccione alla fine si è fatto prendere dai sentimenti!!!Oh ciccia la parte del bacio mi ha fatto venire un colpo!O.O Cioè si sapeva che infondo Inu era innamorato di Kaggy, ma ke d'un tratto vedo il nostro duro Inuyasha baciarla con tale disperazione è stato uno shock!!Poor inu ç.ç non è così cattivo infondo!Ma mi raccomando torna dalla nostra Kaggy, vinci quella santissima guerra per leii!!!Ora baby ti devo lasciare, e mi sa che se aggiornerai non potrò recensire perchè sn in punizione fino alla fine della scuola senza computer ç_ç Un bacioooo!Sappi che sei miticaaaaa!!!!Ciaauuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 07:53 pm)

05/04/10, ore 14:28

siiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!!! ormai nn ne ero più molto fiduciosa...cmq: questo capitolo mi è piaciuto da morire,soprattutto per il fatto che Inuyasha stia pian piano prendendo consapevolezza del suo dolore,esplicitando la propria imperfezione...e poi mi affascina questo rapporto un pò torbido e ossessivo che lega i 2 protagonisti...non c'è amore,ma nemmeno odio...è come se in realtà essi nn possano fare a meno l'uno dell'altra per quanto paradossale...davvero questo capitolo è stato avvicente,semplicemente meraviglioso!!! mi raccomando aggiorna presto un bacio!!!

31/03/10, ore 11:22

Ciao,
ho visto oggi la tua fic per la prima volta, quindi la sto leggendo dall' inizio.
Mi piace molto ha delle belle descrizioni, molto cride e realistiche, e una storia è molto appassionante.
Se proprio devo fare un appunto direi che forse sarebbe da alzare un po' il rating che vedo impostato su verde.
Per il resto posso solo dire che fino a questo momento trovo la storia magnifica.
A presto
Cris

25/02/10, ore 16:20

Ciao. Seguo la tua Fanfiction da diverso tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti qualcosa xDD Lo faccio ora solo perché ho appena terminato di ririleggerla per l'ennesima volta e non posso più evitare di commentare: La storia è stupenda! Lo stile pure! Riesci ad essere suggestiva e ad immergere i lettori con ogni parola che detti e a trasportarli esattamente nell'ambiente che cerchi di trasmettere (o almeno per me è stato così! xD)
Ho visto che è da un po' che non aggiorni e questo mi ha reso un po' triste. Spero che vada tutto bene! Qui non vediamo l'ora che tu continui: sono in pochi gli scrittori ad essere bravi quanto te (e non solo tra quelli che scrivono qui, fidati!) Insomma, sei bravissima e vogliamo tutti vedere come finirà la storia.
Non ho parole per esprimermi >_< ti giuro! Non posso fare altro che continuare a dirti che non ho mai letto niente di così bello! La scelta lessicale, i termini, la costruzione delle frasi, gli input narrativi... forse è per questo che non ti ho mai scritto: perché non sarei comunque riuscito a trovare le parole per esprimere ciò che provo quando leggo qualcosa di tuo xDD
Continua presto, ti prego! >_<

27/12/09, ore 17:46

Ciao!Ho letto la tua FF solo oggi sotto conisglio di dolcekagome,e credimi se ti dico che sei eccezionale!E' una FF straordinaria e mi è subito piaciuta,Inuyasha è descritto fantasticamente come Kagome(poverina xDD)L'ambientazione è strepitosa,questa è la prima FF che ho letto su questo sito,e non mi hai per niente delusa,sono stata subito presa dal tuo modo di scrivere!Questo capitolo specialmente riflette in una maniera così realistica il dolore di Kagome che mi son venuti i brividi!Spero in tuo prossimo aggiornamento,e che non avvenga tra troppo tempo!Ti faccio ancora i miei complimenti,perchè te li meriti vivamente,e ringrazio dolcekagome per avermi incitata a leggere la tua FF,che devo dire,ora è diventata ufficialmente la mia preferita ^^Un saluto e Buone Feste!!!
Jinnia

24/12/09, ore 01:05

Scusa scusa scusa! >.< ma ho avuto un periodaccio e non mi sono proprio avvicinata a Efp da ottobre...
La storia mi piace, non so che dire, mi lascia sempre senza parole sono davvero presa da questa fanfiction!
Nella seconda metà dell'ultimo capitolo che hai postato mi sono illusa che fossero i pensieri di Kagome rispetto alle pene inflitte a un'altra prigioniera.. T.T mi sono davvero avvilita quando ho letto che era lei il soggetto della descrizione!
Il lato sadico di Inuyasha mi gusta assai! Davvero posso sembrare pazza, ma è così, mi ricorda il primo Inuyasha presentatoci da Rumiko *che te l'abbia già detta questa cosa? ho un dejà-vu ^^*...
Attendo l'aggiornamento e questa volta prometto che lo commenterò subito!
Brava davvero! Rinnovo i miei complimenti!
Ciao ciao Kirarachan

14/12/09, ore 15:20

finalmenteeeeeeeee!!!!!dunque dunque...bè direi che questo è un capitolo di transizione,vista la sua staticità,che però descrive in maniera assolutamente ralistica il dolore di kagome...molto molto suggestiva e profonda la parte in cui gli altri ringraziano Dio x nn trovarsi al posto della ragazza...se questo è il preludio alla parte più avvincente allora nn vedo l'ora di leggerla!!!! brava come sempre!! mi raccomando aggiorna presto un bacio ciao ciao!!