behind your eyes

Elychan
17/10/05, ore 06:23

bello!davvero bello!

14/10/05, ore 13:34

Bellissimo questo capitolo introduttivo alla battaglia, di cui non oso immaginare a questo punto l'efferratezza, con una simile impeccabile, splendida introduzione. Complimenti davvero. A cominicare dall'inizio, in cui il protagonista è il vento, che magistralmente introduce al campo di battaglia. Senza contare tutta l'introspezione di Inuyasha, bravissima, davvero ben fatta. Solo una cosa: perchè combattere di notte? C'è un motivo? Ti segnalo queste sviste: "...allora erano o pazzo o idioti..." -> pazzi; "...turbavanola..."; "...l’animo di ogni tutti..."; "...iniziò ad a tendere..." Ancora complimenti, hai una capacità evocativa notevole, le parti descrittive rischiano sempre di risultare pesanti, invece il tuo racconto fila liscio come l'acqua. A presto.

12/10/05, ore 09:23

bello ^^ complimenti davvero bellissimo ^^ continua

11/10/05, ore 16:46

veramente bello fa tanto il signore degli anelli tre : "il boato poco prima dell'esplosione"...si più ci penso e più trovo che gli somigli e devo dirlo e veramente , veramente scritta eben...non sono così facili da descrivere le saguinarie e truci scene di guerra , ma fanno un gran bell'effetto!^^ come le macabre poesie di Poe. Stupende e terrificanti ...continua presto..kiss by bea

Ray
11/09/05, ore 20:23

E BRAVA LA MIA CUCCIOLA!!! Vedo che ti sei data da fare questa volta! Dunque, come tuo affezzionato lettore e fan numero uno, posso dirti che questo è uno dei tuoi migliori racconti! La trama elaborata, il susseguirsi lento ma costante degli eventi, i personaggi azzeccati, gli sfondi suggestivi le sensazioni che traspaiono dal foglio non fanno altro che indurmi a pensare che questa f.f. diventerà GRANDE!!! Continuà così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione!^^

09/09/05, ore 19:19

Ecco che entra in ballo Kagome. Beh, almeno spero. Prevedo uno scontro epocale, ma chi farà prigioniero chi? La tua storia è partita al meglio, sono molto curiosa di leggere il seguito, ma, ripeto, attenzione agli errori di punteggiatura e di battitura. Comunue complimenti, stai gestendo la fic davvero bene e con la giusta dose di lentezza. E ora la domanda di rito: quando aggiorni?^^

09/09/05, ore 19:03

Accidenti, davvero una AU con i fiocchi, complimenti. Prevedo una storia lunga e avvincente. Mi piace soprattutto l'uso di un linguaggio crudo e diretto, oltre alla caratterizzazione dei personaggi, molto ben fatta, e alle descrizioni accurate riguardanti l'ambientazione. Peccato per gli errori di battitura e di punteggiatura. Nel complesso una storia che si preannuncia avvincente. Besos!

09/09/05, ore 18:26

Il prologo è davvero coinvolgente e intrigante, scritto molto bene e con uno stile molto curato. L'unica pecca è che hai ripetuto 2 volte "cammino" nella stessa frase, una sottigliezza che comunque non pregiudica l'inizio quanto mai affascinante della tua storia. Besos!

PK
31/08/05, ore 11:26

Ciao! 1 amica comune mi ha dato il link di questa tua ff. Che dire... Stupenda! Parlo da profano, non ho mai visto Inuyasha (onta e disonore), percui non conosco né la storia né i personaggi. Ma il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpito, complimenti! Le scene, le sensazioni, i personaggi sono raccontati con "crudo" realismo. Riesci a trasmettere al lettore forti emozioni e lo coinvolgi nella lettura. Aspetto con ansia il prossima capitolo. Kiss.

cri-chan
29/08/05, ore 17:35

Le ambientazioni,il carattere dei personaggi,il linguaggio...mi piace praticamente tutto della tua fanfiction! Non so che cos'altro potrei scrivere...solo che attendo con ansia il prossimo capitolo!

bea
28/08/05, ore 20:25

devo dire che nonostante i toni "crudi" della ff la trama mi sta prendendo parecchio....hai un tono parecchio fantasy di descrivere il tutto e devo dire che è proprio questo particolare che ti distingue!continua così !^ ^ kiss by bea

bea
28/08/05, ore 20:25

Chria
21/08/05, ore 17:46

bellissima!! davvero molto bella!!! mi sono piaciute un sacco le descrizioni, dal quella nel prologo (un po' dark, ma esprime particolarmente bene l'idea) a quella della città, una volta aperte le porte. Sei riuscita a raccontare ogni minima cosa, ogni minimo dettaglio in modo molto approfondito e realistico, riuscivo senza alcuna difficoltà a immaginarmi nella stanza con Inu e Ses, o anke davanti alla città e in tutti gli altri luoghi. Mi è piaciuta molto la parte cn la gattina, mi dispiace poi ke quel rompico... d stan sia venuto li a rovinare tutto... mi piacerebbe xo sapere poi cosa se ne farà Inu di quel gatto esperto..!! ce lo dirai vero nel prox capitolo??? ;) complimenti davvero, nn me lo aspettavo cosi bella!!! e ricorda, the plant is beyound the table, the table!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]