behind your eyes

Ray?
01/03/06, ore 17:42

^^ ...Bello.

01/03/06, ore 12:15

Che bello, che bello, che bello! *_________* Ancora tanti tanti ma tanti complimenti per questo tua opera. Anche questo capitolo è stupendo, le descrizioni fantastiche, lo scontro narrato magistralmente! Inuyasha ha finalmente trovato un avversario degno di lui, non vedo l'ora di scoprire l'epilogo di questa lotta. Ma quali sono le reali intenzioni del "ragazzo"? Attacca e fugge, attacca e fugge. Vuole condurre Inuyasha in una trappola? Se è così, lui è così furioso e fuori di sé che ci sta cascando, ma dopotutto mai gli era capitato di essere ferito. La descrizione della consapevolezza della ferita sulla fronte è davvero molto bella. Ci sono però delle sviste qua e là (un sé riflessivo senza accento, ad esempio, oppure il punto e virgola in luogo del punto a chiudere la prima frase) e numerose ripetizioni (in una stessa frase, ad esempio, hai scritto mezzo demone almeno tre volte). In ogni caso, un ottimo capitolo come sempre. Aggiorna presto!

ruka88
27/02/06, ore 18:23

è semplicemente bellissima!!!! immagino che il guerriero misterioso sia kagome!!(anche perchè è l'unica che manca!!!!) spero che inu capisca presto che si tratti di una donna...sono curiosa di vedere la sua reazione!!! vero che aggiornerai presto?? non so quanto potrei resistere senza sapere il continuo!!!

Elychan
27/02/06, ore 13:16

bello!!!!!

raska81
27/02/06, ore 11:22

YUPIIIII!!!!!Sei tornata, che bello!!!!Questo cappy è proprio stupendo!!Descrivi benissimo le scene di battaglia!!!Ma l'avversario di Inu era Kagome?Certo che è molto abile!!Aggiorna prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Tiger eyes
30/12/05, ore 21:17

Ah scusami! Da brava tonta mi sono dimenticata, nel farti i complimenti per le descrizioni degli scontri (che sono davvero narrati benissimo!), che l'idea di inserire Sango e Miroku è stata un colpo di genio, non me l'aspettavo! Spero solo che non muoiano davvero, sarebbe un vero peccato. E ora entra finalmente in scena Kagome! E' lei, vero? Sto friggendo dalla voglia di leggere il seguito! Non farci aspettare troppo, ti prego! Hai interrotto il capitolo nel momento clou, da consumata autrice, brava! ;D Ciauuuz! XDDD

30/12/05, ore 21:09

Finalmente hai aggiornato, che bello! *___* Sono felicissima, perché confesso di aver atteso con ansia per settimane e cominciavo a preoccuparmi. Bene, ora veniamo a noi! Definire questo capitolo spettacolare è troppo riduttivo, ma trovare degli aggettivi adatti per descriverlo e farti al contempo i complimenti è davvero arduo, se non impossibile. Stupendo. Bellissimo. Esaltante. Coinvolgente. E potrei continuare all'infinito. Sei una maestra nelle descrizioni, così perfette da rendere vivo e palpabile ogni istante del racconto. E' tutto meravigliosamente e superbamente narrato, che si tratti delle emozioni o delle battaglie.
Delle correzioni però devi farle, perché ci sono delle sviste e degli errori di punteggiatura che ora ti segnalerò: "...e da li guidare l’offensiva..." -> lì con l'accento; "...Il sudore causato dal calore e dallo sforzo, imperlavano..." -> il sudore imperlava non imperlavano, soggetto e verbo non concordano e in più sono separati da una virgola; "...dell’ infuocato..." -> elimina lo spazio fra apostrofo e parola che segue; "...cavalli imbizzarriti abbandonati dal loro padrone, nitrivano..." -> anche qui devi togliere la virgola, si frappone fra soggetto (cavalli) e verbo (nitrivano; "...a se le briglie..." -> sé; "...rimase per un secondo li..." -> lì; "...si mischiarono per un secondo al bruciante sentimento che sembrò per un secondo divampare..." -> hai ripetuto due volte "per un secondo"; "...reclamando per se quell’omicidio che di li a poco..." -> sé + lì; "...l’uomo, aveva già previsto..." -> togli la virgola fra soggetto e verbo; "...Un bruno mantello intessuto dei brillanti riflessi delle fiamme, si allargava..." -> anche qui c'è la virgola fra soggetto e verbo: o la togli o metti un'altra virgola dopo "mantello"; "...trascinando con se..." -> sé.
Correggi queste sviste prima che puoi, vorrei segnalare al Comitato Consiglio Fanfiction questa ff, affinché sia portata all'attenzione di tutti, lo meriterebbe davvero. Quindi, permettimi di darti qualche consiglio. Anzitutto, per quanto adori le tue descrizioni, non esagerare troppo o rischi di appesantire il racconto, rischiando al contempo di far perdere al lettore il filo del discorso. So che questo è il tuo (bellissimo) stile, ma fai comunque attenzione! Lo dico perché ciò che acquisti in stile potresti perderlo in scorrevolezza. Seconda cosa, le virgole. Fai molta attenzione perché le ho trovate spesso fuori posto: la virgola, ad esempio, non va mai fra soggetto e verbo! Il "sé" riflessivo necessita dell'accento (a meno che non sia seguito dall'aggettivo dimostrativo "stesso/a"). Anche l'avverbio di luogo "lì" vuole l'accento, per distinguerlo dall'articolo determinativo "li". Sono tutte cose che sai, ovviamente, ma è bene ricordarle perché dal momento che è facile fare errori così banali, se non si correggono subito c'è il rischio di continuare a farli senza pensarci. Spero di esserti stata utile, ma non devi ringraziarmi, aiutarti è un piacere, ci tengo che questa ff sia il più perfetta possibile! Ancora tantissimi complimenti, è sempre un'emozione leggere un tuo nuovo capitolo! Ti auguro un felice anno nuovo, con la speranza di leggere al più presto il seguito di questa stupenda storia! Besos!^^

VaLe_chAn
29/12/05, ore 23:01

Nuuu!!!non puoi finire così il cap!!!devi aggiornare al + presto!!!!cmq bellissima la storia, mi piace un sacco come scrivi!continua così!baci

raska81
29/12/05, ore 21:06

CHE BELLAAA!!!Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ho solo 1 commento:STUPENDAAA!!!Mi piace tantissimoo!!Dimmi che la continui ti prego!!!

lili99
29/12/05, ore 20:19

direi che inuyasha è fuori strada, eh? DIREI QUASI CHE è CIECO! secondo me, quel ragazzo è Kagome...[ le frecce col l' aura rosata! ] in ogni caso non vedo l' ora id leggere il prox capitolo...kiss kiss Lilli

white
29/12/05, ore 20:01

complimenti davvero...... mi piace moltissimo questa ff. è scritta davvero bene e la storia è davvero molto ben elaborata... rende bene l'idea. ancora complimenti....!

31/10/05, ore 14:01

Bravissima. E poi dici di non saper descrivere le scene di battaglia! Dovrei tirarti le orecchie! Sei fenomenale, altroché! Davvero complimenti vivissimi, le tue descrizioni sono fantastiche e così accurate da rendere totalmente partecipe il lettore, sembra davvero di trovarsi in mezzo all'infuriare dello scontro. L'unica cosa che ti posso rimproverare sono gli errori di battitura e il fatto che non lasci quasi mai lo spazio fra la virgola e la parola che segue. In ogni caso ancora complimenti e non preoccuparti, non fa niente se hai scritto il mio nich tutto attaccato, stai pure tranquilla! Spero posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire l'esito della battaglia, anche se intuibile, e cosa ne è stato di Inuyasha. Besos!

30/10/05, ore 14:27

O.O O.O O.O OoO Sballoso!Grande! BRAVISSIMA!!! >.< Alla faccia che nn sapevi descrivere le scene di guerra!! >.< Mi è piaciuta soprattutto la scena dei draghi :D (io li adoro i draghi^^) Cmq, anche questo cappy è bellissimo^^ complimenti^^ continua così^^ ciao ciao alla prox^^

mewrobby
28/10/05, ore 14:27

oik devo dirti una cosa, una cosa molto importatente, posso vero?? non ti offendi se ti dico che........è uno sballo >.< ma che dici sei bravissima a descrivere le scene di guerra, di sicuro più di me bravaaaa >.<

bea
27/10/05, ore 23:37

decisamente decisamente decisamente bello questo captolo. Hai narrato gli atti di guerra in modo veramente esauriente e coinciso , dado sempre qualche tocco della personalità del protagonista. Per caso il tuo periodo storico preferito è il medioevo? No sai perchè da come hai scritto sembra tu sia stato anni a studiare ogni singola guerra!>< Cavolo !E poi che succede alla fine? Come mai Inu mi finisce a terra? Spero tu aggiorni presto un kiss by bea