Frammenti
di Daymy91

20/11/10, ore 14:37

Ci credi che mi sono capottata dalle risate, quando House accoglie Cuddy con la battuta sul club delle spogliarelliste? È assolutamente geniale e IC! A questo proposito, io non l’ho trovata assolutamente OOC: non che il mio sia un giudizio assoluto e insindacabile, ma non mi è sembrato che andasse fuori dal seminato. =) Forse è perché spesso, da autore/autrice, non riusciamo a dare giudizi perfettamente obiettivi sui nostri lavori, e a volte può capitare che un pezzo ci sembri OOC anche quando non lo è… fidati, che spesso capita anche a me (e mi becco delle legnate morali dalle mie lettrici o.O) Buon lavoro, alla prossima recensione!

20/11/10, ore 14:36

Ahahahah! Non c’è che dire, Cuddy sa essere davvero diabolica (in senso buono, ovviamente!) a volte! Ma un po’ di cattiveria a fin di bene è proprio quello che ci vuole per ridimensionare l’ego di proporzioni elefantiache di House. Ottimo uso delle descrizioni e dei dialoghi, hai saputo rendere la scena molto bene, complimenti!

20/11/10, ore 14:35

Bella anche questa flash, sicuramente ambientata in un contesto particolare (non credo abbiano mai mostrato una scena in cui House e Cuddy giocano a biliardo ^^), ma comunque assolutamente in linea con il carattere dei due protagonisti. Sei stata abbastanza brava a gestire la cosa in modo che non ti scappasse di mano… anche se comunque io non ho capito il finale. =)

20/11/10, ore 14:35

Eccoci al terzo “lavoretto”, come li chiami tu =) A me la parola “lavoretto” ricorda i lavoretti che facevo alla scuola materna (non vuol essere un’offesa, tutt’altro, è solo che associo questo ricordo ^^) Comunque. Andiamo con la recensione vera e propria, che forse è meglio. =) Io ADORO Jimmy Wilson *.* e penso sia davvero l’unica persona (oltre a Cuddy) in grado di poter conversare più o meno civilmente con il nostro diagnosta preferito. Oh mamma, io non sapevo che House e Cuddy avessero… wow. Semplicemente, wow. (Aehm, per inciso, credo che questo basti a sottolineare la mia compatibilità con Jimmy-boy *.*) Wow anche per come sei riuscita a gestire la situazione! Al prossimo capitolo!

Complimenti per la stesura di questa scena… sei riuscita a dipingere bene la scena dei due chiusi dentro lo sgabuzzino, e sei riuscita ancora meglio a dipingere i loro caratteri, cosa sicuramente non semplice… =) Trovo assolutamente perfetto e IC il battibecco tra i due riguardo al licenziamento… e sì, sappiamo tutti quanti che Cuddy non potrebbe mai licenziare House -.-‘ Prima di tutto, perché è un ottimo diagnosta, nonostante i modi “un pochino” bizzarri. E seconda cosa, perché è un bell’uomo. U.U E scusa, pure l’occhio vuole la sua parte. Comunque, ribadisco quanto ho detto nella recensione alla prima flashfic. Buon lavoro!

20/11/10, ore 14:35

Ho trovato questa ff per caso, però mi intriga parecchio questa faccenda delle flashfic Huddy… anch’io mi sono recentemente scoperta drogata di questo pairing! Oh mamma, in un primo momento, non so perché, ho pensato che il diario fosse di Lisa… e invece è House a scrivere questa strampalata pagina di diario! Trauma o.O Anche se avrei dovuto capirlo dal fatto che “ci sarebbe da scrivere un manuale pornografico”, perché solo Gregory può! XD Comunque mi piace abbastanza, come lavoro, nonostante un paio di sbavature (“tra l’altro” è la grafia corretta, e non credo esista il verbo “attenzionare”). Complimenti, vado al prossimo capitolo!

26/08/10, ore 23:43

*____* oh ma che carina questa drabble! mi è piaciuta tantissimo, è una scena così plausibile nel telefilm. Non ho trovato affatto i personaggi ooc, anzi! La battuta di House sul club di spogliarelliste, Cuddy che si preoccupa per House, l'improvviso sbotto di House ("Io sto male!", mi è piaciuto un sacco!)
Insomma, scrivine presto un'altra, e ancora complimenti, sei davvero brava! Un bacio :D

11/08/10, ore 02:13

bella questa ff! mi piace molto :) ben scritta e per niente scontata.

31/07/10, ore 22:41

Giuro che l'ho riletta varie volte affinché potessi capirne il senso finale, ed ora che l'ho capito, beh, mi sento alquanto realizzata! 8)
Ottima drabble!

13/07/10, ore 15:45

molto carina anche questa! davvero spettacolare!
ma quante ore ha perso quel dottore??

12/07/10, ore 17:23

Grande, bellissima fic, divertente :D
Mi ha fatto sorridere, e in più metti in evidenza questo lato ironico di cuddy che mi fa impazzire :) "Verrò a cena con te il giorno in cui ti rifarai di tutte le ore perse in ambulatorio!" ahah diabolica xD
Complimenti, aggiorna prestttto!

28/06/10, ore 00:37

sono carinissime tutte! e anche questa è spettacolare!!!
bella, coincisa e ic!
brava!
sasita

28/06/10, ore 00:33

cioè... vediamo se ho capito... lo ha fatto apposta?
carina, simpatica, ic e, come hai detto tu, efficace!
BRAVA!
complimenti, scrivi molto bene e hai una grande fantasia!
spero di leggere presto il seguito!
ciao
sasita

24/06/10, ore 12:49

Waaa impavida, la dottoressa x] Si, hai ragione, alla fine si concentra tutto, in effetti a metà non avevo ancora capito dove volessi arrivare xD Però bella, originale e scritta bene, quindi complimenti!
Aspetto il prossimo chap con aaansia :D

12/06/10, ore 16:13

Waaaaaaaaaaa! Scusa per il ritardo, ma l'ho letta solo ora *____*
Magnifica! E magnifico House che dice "Non eravamo ubrachi" xD
Ma, come hanno già detto le altre recensitrici xD, non dovrebbe evitarla, tanto si sa che entrambi cercano solo una buona scusa per saltarsi addosso u.u
Comunque, bravissima, aspetto altri tuoi lavori :Q_________