Non si può... - (Irraggiungibile)
di Ryta Holmes

06/07/10, ore 20:04

bellissimo bellissimo bellissimoooooooooooooooo oddio ho pianto, mi sono commossa un sacco!!!!!!!!!! T^T credevo che alla fine il lieto fine non ci fosse e mi ero già preparata a intristirmi per il resto della serata!!!!
grazie per quest splendida fiction,una delle più belle che abbia mai letto, la ricorderò sempre mi è rimasta impressa!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_*

06/07/10, ore 17:47

assolutamente il capitolo più bello che ho letto sino ad'ora! BELLISSIMO.
la scena lemon è stata superba, dolce, frenetica e così precisa nelle descrizioni da trasmettere la stessa piacevole inquietudine provata dai due giovani ^_^
complimenti, bravissima.

06/07/10, ore 17:25

E' vero è vero!!!!!! più testardo di un mulo!!!!!! accidenti!!! spero proprio che ci sia un lieto fine!!!!!!!

*continua a leggere*

06/07/10, ore 17:10

che dolceeeeeee, sei bravissima, scrivi davvero bene!!!! ^_^

06/07/10, ore 17:02

*O* bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
*corre sempre più veloce verso il prossimo*

06/07/10, ore 16:46

bellissimo questo capitolo! mi piace molto in cui scrivi, soprattutto le parti in cui ti concentri sulle emozioni che provano i protagonisti. E' un dettaglio che interessa molto anche a me ^_^
*continua la lettura*

06/07/10, ore 16:36

siiiiiii era Merlino Artù aveva ragione!!!!!! adesso sono ancora più curiosa!!!!
*corre*

06/07/10, ore 16:29

*-* povero Arti..ci sta male perchè merlino si è allontanato..spero che più avanti le cose cambino!!!
*corre a leggere il terzo*

06/07/10, ore 16:18

bene!!!! il primo capitolo mi piace un sacco e penso che adesso mi leggerò anche tutti gli altri!!!!!!!!! *-*

29/06/10, ore 13:43

Ciao, sono approdata alla tua storia due giorni fa grazie a elyxyz. Per fortuna! La tua storia mi è piaciuta tantissimo, i personaggi li hai resi veramente bene e così i loro sentimenti. Raccontare tutto attraverso il parallelismo tra presente e passato ha reso tutto alla grande, sopratutto nel capitolo della separazione...che sofferenza! Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi, tanto che volevo rispondere a Merlin che sì, si poteva e chissenefrega di Albion e ad Artù avrei voluto dirgli "ma vuoi svegliarti?!". e poi l'ultimo capitolo...non ho assolutamente pensato che l'avessi scritto veloce anzi, hai espresso benissimo la sofferenza di Merlino e devo dire che in realtà ci speravo proprio che fosse vivo Artù...e infatti. Bella bella bella. Ho aggiunto la tua storia tra i preferiti e adesso vado a vedere se ce ne sono altre con questa bella coppia. (prima della tua storia ho letto il tuo profilo(appena finisco gli esami andrò a comprarmi hyperversum)e mi hai fatto riflettere sul perchè nelle fanfic impazzano le storie slash e la verità è che neanche io riesco a darmi una risposta, ma sono un'appassionata doc e non so...forse sarà perchè sembra un amore vissuto in modo diverso, ma...se trovi una risposta miglioti, sarò curiosa di leggerla!)
Baci, Ta.

26/06/10, ore 22:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena d'amore tra Arthur e Merlin in questa fanfiction è tra le più travolgenti: i sentimenti sono tangibili, sembrano coinvolgere il lettore e hanno il potere di far emozionare, insieme all'atmosfera quasi tragica, di un amore irrealizzabile, che rende l'incontro drammatico, unico. Innocenza, passione e sentimento bruciano attraverso le parole, fanno arrossire, fremere e sospirare.

26/06/10, ore 11:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto per questa, perchè tra le migliaia che ho letto in questi anni è senza dubbio una delle migliori. E' realistica, vivida nei gesti e nelle sensazioni, ma assolutamente non volgare. Il lettore partecipa all'esplosione dei sentimenti dei personaggi così a lungo trattenuti. La scena d'amore è un climax preceduto da capitoli di ansgt e negazione, e sensi di colpa e dubbi, e e vergogna. E' una deflgrazione dolce e sensuale, irruente e cercata e voluta.
Benché molto lunga, si arriva alla fine senza avere l'impressione che sia stata eccessiva o ripetitiva. Si può solo essere felici per i personaggi, e Ryta è stata bravissima a trasmetterlo.

26/06/10, ore 10:50

Mi spiace che non ce l'ho fatta prima a recensire.
La fine è molto bella. Per tutto il capitolo ho pensato che avessi fatto fuori Arthur... ç.ç
Meno male invece che è vivo! L'avevi detto in effetti che non ti piacciono i finali tristi, ma non si sa mai...
E finalmente quel momento tanto atteso è arrivato! Finalmente Merlin ed Arthur possono stare assieme per sempre!
Le scritte in corsivo sono degne di nota! Anche a ottant'anni non cambieranno mai xD
Complimenti! Davvero una bella storia!!!

26/06/10, ore 10:40

Ok, ci sono. E' stato un viaggio strano, questa fic.
Fatto di corsa, a morsi, di notte, di fogli stampati, ed adesso finisce e me ne rammarico.
Ti confesso che sono riuscita a commuovermi di nuovo, quando ho letto della morte di Artù. Avevo letto che ami i lieto fine, ma temevo non ci fosse, o che fosse una specie di lieto fine postumo (tipo incontro con lo spirito defunto...) e invece mi hai sorpresa alla grande!
E' scritto divinamente quel pezzo, non ti preoccupare, è assolutamente perfetto così. La disperazione di Merlino c'è tutta, l'aura di lutto a Camelot ha bucato lo schermo, così come l'impressione positiva per l'erede al trono.
Grazie infinite per il finle happy, quei due se lo meritavano fin dall'inizio e sono contentissima che adesso almeno posano stare insieme e recuperare il tempo perso. Ora la Storia ha avuto il suo tributo e così anche il Destino esigente. Il regno di Camelot andrà avanti e finalmente, oh, sì!, potranno essere due asini egoisti, giustamente egoisti.
Bene, siamo ai saluti (e non mi ringraziare, la pubblicità era dovuta e in fondo ben poca cosa, ma spero che serva!)
Ti auguro una buona estate, anche se lavorerai. E se ci riesci, fatti viva!
Un abbraccio.

26/06/10, ore 10:05

Sono arrivata alla fine del capitolo e piangevo. Questo per rispondere alla tua domanda se il cap fosse degno dei precedenti. E’ uno dei più belli. E’ straziante, vivido. Non si può non immedesimarsi in loro e nel loro dolore. Quel “Non si può” che dà il titolo alla storia e che risuona per tutta la fic, questo amore autodistruttivo e totalizzante, lasciano un turbine di sentimenti nel lettore, come hai detto tu.
E’ una separazione dolorosa e necessaria, ammiro il coraggio di Merlino che prende il coraggio di entrambi. Mi è impossibile però non chiedermi *se*.
Se avessero deciso di darsi più tempo, se quell’angoscia verso lo sbagliato e il risucchio non li avesse portati ad una scelta così drastica, forse magari avrebbero trovato un equilibrio tra quell’amore intossicante e i rispettivi doveri e ruoli.
Ad ogni modo, non vedo l’ora dell’epilogo e spero davvero che sia happy, benché un finale così sia perfetto. Doloroso ma perfetto e in linea con la fic.
Vado a leggerlo in tempo reale, adesso. Sperando che tu non sia già partita e posa leggere i commenti che aspettavi.