Non si può... - (Irraggiungibile)
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/10, ore 22:04

Hai scritto "slash" nelle note quindi finalmente ci siamo!
Sai che aspettavo ansiosa una tua storia di questo genere ed ora più che mai sono curiosa di leggere cosa ti inventerai. Il primo capitolo mi è piaciuto. Uther è morto, va bè, l'ha voluto lui, se avesse accettato di rinnegare la sua stupidità non sarebbe successo, quindi inutile piangere. Arthur è diventato re. Merlin è un libero cittadino, libero di praticare la magia.
Come inizio, ovviamente, niente male. Dato che sei passata dal presente, in cui Arthur è quasi morto, al passato, in cui è avvenuta l'incoronazione, immagino che nei prossimi capitoli narrerai il lasso di tempo intercorso e cosa è successo. Cosa ha diviso il re dal mago?
Sono curiosa di leggere le prossime pubblicazioni.
Per ora rinnovo i complimenti per come scrivi. E' un enorme piacere leggere le tue storie. Un abbraccio, a presto

02/06/10, ore 21:59

Molto curiosa. Le due parole che mi sono venute in mente per descrivermi adesso. E anche molto contenta di trovare sempre nuove originalissime fanfiction ^^
Innanzitutto mi sembra corretta grammaticalmente e il lessico sembra perfetto. E' già molto!
Merlin vestito con una tunica... cosa intendi?? Di che colore?? Perchè... sembra un po' Gaius XD
Vabbè, ma a parte gli scherzi, è una fanfiction che promette bene. MOLTO bene.
Spero che aggiornerai prestissimo ^^
Kiss