Wave your flag
di becky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/11, ore 19:13

*bavina alla bocca da brava fanatica del calcio* XQ____ Arrivo in ritardo alla lettura di questa storia, (come in generale per la serie dell'Appartamento spagnolo[che ho letta tutta, più gli spin-off]) ma non potevo non leggerla XD ...ho pure registrato la partita Inghilterra VS Stati Uniti, ed ero davvero combattuta sulla squadra da tifare XD
...amo la stupidità tutta americana di Alfred. Davvero.

01/10/10, ore 19:19

Hanno perso Antonio in Portogallo ahahah , oddio , sto ancora ridendo XD
Bellissime shots , davvero mi sono divertita molto a leggerle!

02/09/10, ore 15:04

ma è great!!!aspettavo da tempo una fanfiction sui mondiali!anche io tifavo con tutto il cuore Germania...e alla fine ho tifato Olanda per ripicca!
però è stato grandiosooooo!mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto...era come stare al bar vicino a Tonio!

25/07/10, ore 23:17

Questo capitolo non potevo non recensirlo. è un capolavoro! Non hai idea di quante risate mi sono fatta leggendolo! (in casa mi hanno presa per pazza, io che ridevo da sola davanti al monitor) Non solo tutto quello che hanno combinato, poi il finale veramente eccezionale, meglio di così non si poteva! Veramente, troppo divertente.
Curiosità mia: sarei veramente curiosa di leggere del passato da teppista di Arthur, sì. E non sto scherzando. XD

18/07/10, ore 11:03

bellissima l'ho seguita tutta dall'inizio alla fine è stupenda =) però io tifavo olanda...vabbè...tra due anni fanne una per gli europei!XD

13/07/10, ore 23:47

hai aggiornato *__* le tue fic sono diventate una droga per me non vedevo l'ora dell'aggiornamento *w* come farò ora che questa è terminata?çAç mi sento decisamente come antonio,triste perchè tutto ciò è finito .___.
passando al capitolo...bellissimo *__* è bello vedere che nonostante siano tutti di nazionalità diversa alla fine si sono ritrovati a tifare questa nazione che sentono un pò come una seconda casa,è una cosa tanto carina <3
e olanda è un pazzo!andare a tifare la squadra avversaria in un bar spagnolo (e che bar poi,proprio quello di antonio) indossando una maglietta che farebbe concorrenza a quella catarifrangente degli stradini XD e poi si nasconde dietro al bancone X°° *susu olanda-san ti consolo io 'shifty'*
mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Spagna-Germania,però se non avevi ispirazione è meglio così ^^ in fondo questa ha egregiamente colmato la mancanza *w*

ommioddio °_° mi fa veramente tristezza non poter scrivere 'non vedo l'ora del prossimo capitolo' çAç perchè i mondiali non durano di più?ç__ç quindi dirò:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo de ' l'appartamento spagnolo' XDDDDD
complimenti ancora per questa fantastica raccolta,mi mancherà veramente <3
ah,me ne stavo dimenticando...come diavolo a fatto antonio a ritornare ILLESO dal portogallo? s'è scavato un tunnel sottoterra per sfuggire all'orda inferocita di tifosi portoghesi (che son sicura l'hanno inseguito per pestarlo)???
antonio è decisamente l'uomo dalle mille risorse x''D

13/07/10, ore 20:12

In effetti hai ragione: mi mancherà questa fanfiction, era davvero simpatica, ti strappava volentieri un sorriso ogni volta, anche se il capitlo migliore è stato quello delle loro scorribande in Portogallo! Davvero, non ne potevo più dal ridere XDXD
Bellissimo capitolo come sempre, questa volta leggermente più malinconico, ma diciamo che la cosa ci stava^^
Devo dire che adesso non vedo l'ora di un nuovo spin off, che ti vengono bene quanto la ff originale >w<

13/07/10, ore 20:08

Nuooo! Che tristezza... e' finita *sigh*
Comunque mi e' piaciuto tantissimo *_* Insomma tutti alla fine tifavano la Spagna poiche' e' la loro "nuova casa" anche Arthur e Ludwig! Qualcuno soccorra Olanda! XD Sta male! E Romano vai ad abbracciare Antonio... bestia ò__o
Oh Gilbert Santo! In Portogallo avranno le loro foto con il divieto come quello per i cani XD Se li beccano sono morti! Adesso pero' lo vogio sapere... COME DIAVOLO E' TORNATO ANTONIO? X°D Strano che qualcuno (AMERICANO) di loro (AMERICANO) non abbia supposto qualcosa come un passaggio degli alieni, no? Sono felice di aver seguito questi "sprazzi" di vita dei conquilini che piu' preferisco *_*
Grazie,
Alynna
PS: si mi prepara il sushi... ma solo quando la prego in ginocchio >8D

13/07/10, ore 19:10

stupendo!
così come la partita Spagna-Olanda, purtroppo nn sono riuscita a seguirla tutta, ma è stata mitica, me lo sento, poi Spagna se lo meritava, anche l'Olanda, ma Antonio se lo meritava eccome!!
ancora complimentoni per lo sforzo e la passione che ci hai messo per scrivere, si sente che anche tu ti sei divertita...non so ^__^
anche a me dispiace che sia finita me sono contenta per la Spagna.
un bel'inchino tutto per te e i miei più sentiti complimenti!
Bravissima!!

13/07/10, ore 18:43

E sono qui ad urlare “SANTIDDIOOOOO! INIEEEEESTAAA!” come se fossi con loro, come al ristorante, puntino rosso con scritto ‘Villa’ in mezzo a mille ‘Robben’.
Sorvolando sull'inferno conclusosi con i balli sui tavoli [sì, pure io], ho saltellato di gioia nel vedere il capitolo nuovo, e non nego di essere un poco malinconica anche io.
Ma, ehi, ‘al mio ragazzo’ mi a gasato :'D
Grazie. Per questo capitolo e per i precedenti, sono stati coinvolgenti e divertenti, e la tensione che si respirava qui era quasi empatica.
Gracias >O<

13/07/10, ore 18:37

Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornato dalla mamma ma bravo!!!!!!!!!!
Oddio c'è Olanda oddio oddio (diciamo che fa parte del mio host club di hetalia hahah), quell'armadio me lo ci vedo con Kiku hahahaha Olanda!!!!!!!!!!!!!!!
Si hai ragione anche io sono malinconica xk tutto è finita uffa!!!!!!!!!!!!
Poi l'idea di vedere tutti intenti a fare qualcos'altro (come la nostra Gerita che non sapendo che fare s'apparte in santa pace...-_-"), tranne Anto che si mangiava lo schermo con gli occhi hahah!
Veramente forte mi manchera!!!!!!!
P.S. aspetto una sugli europei!!!!!!

08/07/10, ore 23:48

INCREDIBILE! tutta la storia ma soprattutto questo capitolo! Oddio sto morendo dal ridereXDXD.. *si calma* adoro hetalia, adoro guardare le partite di calcio (soprattutto i mondiali e quelle della mia squadra preferita), mi piace il tuo modo di scrivere e quindi facendo 2+2... AMO tutta questa storia *0* va dritta nei preferiti~

06/07/10, ore 13:45

li amooo XDDD li amo tuttiiii!!!!!
Lud poi =ççç= è un figo.
Ammetto che anche antonio ha un suo f****tissimo perchè U_U

03/07/10, ore 22:30

QUESTA E' UNA DELLE COSE PIU' LOL CHE IO ABBIA MAI LETTO.
E hanno anche perso Antonio. Perso, che bella parola; ha tante interpretazioni...

02/07/10, ore 21:24

Mamma che capitolo!!! Delirante, ma STUPENDO!! *AA*
Quei sette se la sono spassata alla stra-grande X°. Gli atti osceni in pubblico fra Lud e Feli non mi stupiscono per niente XDD, penso sia stata la parte che mi è piaciuta di più °ç° *pervertita.
"Abbiamo persona una cosa in Portogallo" "E cosa di grazia?" "Antonio". Ma LOOOOL!!!! Visto che è lui il VERO spagnolo, suppongo che i portoghesi lo abbiamo ammazzato di botte X° Povero Speeein ;__; Speriamo che stia bene *LOL.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]