Trent'anni
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/06/10, ore 14:21

si, mi piace! come inizio non è niente male!;)
è stato interessante vedere come sasuke dopo tanti anni ritorna nella "nuova" konoha.
peccato per il quartiere uchiha che è diventato una specie di centro commerciale -.-'''' che tristezza...
e mi è piaciuto l'incontro fra sasuke e kaeru. (da dove salta fuori questo nome?!XD)
e bellissimo il fatto che sia una NARUHINA!!! =)
ciao!

19/06/10, ore 02:23

Che altro posso dire se non... mi intriga, mi intriga, mi intrigaaaaa! Sasuke che, dopo anni, torna al villaggio e Naruto che rinuncia al suo sogno di diventare Kage.. chissà cosa porterà l'incontro dei due ex compagni di team =) aspetto l'aggiornamento! Baci
Nicole

18/06/10, ore 20:52

nuova fic, nuovo inizio, nuovi intrighi, nuove emozioni!
come scrivi tu, ce ne sono davvero pochi! e io ti seguirò sempre, soprattutto se mi crei storie simili! *-*
inizio davvero interessante, con un sasuke più vecchio (barbuto! >.<) e malinconico.. ma deluso. eh già, chissà cosìè successo alla sua caaaara konoha e ai suoi ex amici! e poi proprio il figlio di naruto va ad incontrare?
però, che destino beffardo.. ah già, sei tu! xD
sicuramente il bambino l'ha trovato subito qando è andato sul tetto grazie al byuakugan che mi è parso di capire che possiede.. quindi non è uno scemotto!
e sasuke è tremendamente IC, davvero, è proprio lui! ovviamente naruto non puà che averlo riconosciuto quando il figlioletto gliel'ha descritto! ^^
beh, insomma.. come continuerà? voglio vedere anche sakura, da come l'hai presentata nell'introduzione non si preannuncia nulla di buono! (e quando mai, tu sakura la odi! xD no, non è vero, ma la torturi molto molto molto spesso!)
allora al prossimo capitolo!
ciao!!

18/06/10, ore 19:59

Cara, bellissimo l'inizio! *-*
Seguirò di sicuro anche quest'altra tua storia!
Naruto si è messo a piangere vero? xD
Secondo me entrambi pensavano che l'altro era morto, e ora si incontreranno e..Ehm non finisce con finale yaoi vero? Che sfortuna ç__ç
E vabbè mi passerà! Tanto t'adoro lo stesso xD
Baci Pervì ^__^

18/06/10, ore 18:43

adoro queste storie!!! e ovviamente, adorando sasuke, non potevo non fiondarmi a leggerla!
Primo capitolo direi perfetto....presenta la situazione e trasmette quell'ansia, quella voglia di leggere gli altri capitoli...che altro dire... aspetto il seguito, curiosissima di vedere come sono cambiati tutti gli altri!

18/06/10, ore 18:41

sono ufficialmente troppo incuriosita da questo prologo. Sasuke (davvero IC) ritorna a Konoha e chi casualmente incontra? Il figlio del dobe! Chiamali scherzi del destino. Kaeru, un ragazzino caratterialmente tutto Naruto, però con i capelli e gli occhi di Hinata. NaruHina rulezz!!!
Inoltre ci sono i cambiamenti radicali di Konoha: il quartiere Uchiha completamente rivisitato, la morte di Tsunade, la scomparsa di Kakashi. Insomma quanta carne al fuoco! Sono inoltre curiosa di sapere come stia Sakura e perché Naruto non voglia più diventare Hokage.
Complimenti davvero!
Fede

18/06/10, ore 17:56

Interessante!
Naruto sopravviverà all'infarto?
Chissà...
La storia si preannuncia particolare, non si era mai visto un Naruto che non vuole essere Hokage.
Chissà che fine ha fatto Kakashi, inoltre.
Disperso... poveretto, è uno dei miei personaggi preferiti!
Sasuke lo ho trovato molto IC è decisamente da lui quel comportamento, senza dubbio!
Inoltre adoro le Naruhina, decisamente!
Al prossimo capitolo!

18/06/10, ore 16:57

Grande IC.
Comunque... Tu stai chiedendo se mi hai incuriosito. Nooo affatto. Voglio solo ucciderti per aver finito così il capitolo senza farmi sapere la reazione di Naruto!
Comunque... molto bella. Non c'è che dire. Spero aggiornerai preste prrche son davvero troppo curiosa.
Che Carino il piccolo! E adoro le NaruHina ^^
Al prossimo capitolo!

18/06/10, ore 16:52

Oh, ma che bella storia*__* e che bello, Naruto ha scelto la dolce Hinata e hanno avuto davvero un bambino splendido - che, davvero, somiglia al biondino, dalla mamma non ha preso una virgola! XD
Uhm, Sasuke è sempre il solito, non c'è che dire - taciturno, antipatico, pensieroso... è lui!^^ Tsunade è morta, Kakashi disperso... siamo messi bene!°°
Ma perché Naruto non vuole diventare Hokage? Che è successo? No, perché mi pare davvero strano che non voglia prendere le redini del villaggio! O_O
Comunque, devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi decisamente bene, non c'è che dire*__* Aw.
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

18/06/10, ore 16:48

Ma guarda tu che mi tocca fare!!?? Recensire la Shark al primo capitolo (cosa che non faccio -ahimeè- quasi mai) perchè se n'è uscita con un inizio così fantastico che non ho potuto trattenere il mouse!!!
Acc quantro sei ispirata cmq la storia si presenta favolosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per scoprire dov'è finito Kakashi e ritrovare l'ultimo membro del team non nominato!!!
vai shark!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]