Trent'anni
di Shark Attack

15/09/10, ore 19:53

Hanabi che fine ha fatto?
Chissà.
Hinata che non gli insegna le tecniche.
In effetti non ha mai amato combattere, ma qui si esagera.
Il bambino ha fatto incuriosire Sasuke, però.
Soprattutto con la parte del racconto di Kakashi.
Il villaggio è messo davvero male, devo ammetterlo.
Ormai di ninja vero e proprio c'è solo lo scoiattolo!
Davvero una bella storia.
Su amnesia, sono felicissimo di sapere che la stai leggendo! :)
Spero ti piaccia, la mia prima fiction.

15/09/10, ore 18:39

Oddio ma da quanto tempo non ti recensisco? è un eternità! Allora, ieri sera alle due mi sono finita di leggere tutti i capitoli e come sempre mi sono piaciuti un casino *W* (e ho dormito solo 4 ore D:). Mi sono sorpresa di vedere una Sakura, così... in quello stato ecco, sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo tra lei e Sasuke, non mi viene in mente niente. Mi piace la coppia KibaSaku XD non so perchè ma anche io l'avevo messa nella mia fiction perchè mi serviva ai fini della trama xD ormai è di moda! E Kiba è cosìììì *sospira*, te l'ho mai detto che è uno dei miei personaggi preferiti? Mamma mia, Hachi è la figlia di Nara? Ah, ferita nell'orgoglio ShikaTema! Questo è un colpo basso, anche se mi piace come l'hai descritta... mamma che colpo mi devo riprendere. Il rapporto tra Sai e Ino lo amo *-* decisamente. Di solito metto sempre Ino nel crack: con Kiba, Itachi e Sai soprattutto. <3
Mi sono sorpreso di vedere Naruto con Hinata, ne sono contenta! Adoro il modo in cui si comporta anche con Sakura <3 con Kaeru invece lo vedevo molto più dolce, ma beh trent'anni dopo sono tanti! Il piccolo Uzumaki mi sta un pò su, non so il perchè forse sono gelosa di quest'ultimo capitolo perchè mi ruba Sas'ke Ahahaha. No seriamente, non lo so.
Ci sono troppi misteri in questa fiction, non so cosa pensare! E soprattutto perchè Kaeru non sa di Hanabi O__O?
Ovviamente mi logoro delle solite mie domande su Sasuke e Sakura e spero che finirà al meglio.
Ma lo sia che Sasuke trentenne attizza? Oddio se ci penso mi viene la pelle d'oca, chi sa che cavolo di bell'uomo sarà mamma miaa! Sakura riprenditeloo *fanghérl*

Come recensione di ritorno forse non è il meglio! Spero che adesso di accontenterai, pian piano ne farò di migliori.
Aspetto con impazienza Mercoledì, non vedo l'ora di sapere come finisceee!
Ciao Shark <333

15/09/10, ore 18:33

Di certo il carattere dell' Uchicha è ben azzeccato in questo capitolo uuhhuhu.
MA SASUKE MAESTRO*SEGRETO* DEL FIGLIO DI NARUTO??
Questo sì che mi ha dato una botta di curiosità, in particolare il fatto che non ci sia stato un *NO* netto da parte di Sasuke.
E mi sa(e spero) che questo darà una botta risvegliante anche a Naruto.
Anche se per quello prevedo già che sarà necessario Uchicha in persona...
Ai misteri dei retroscena abbiamo una new entry: Hanabi.
E questa che fine ha fatto??
Ad ogni modo, certo che se Hanabi era quel che era a sei anni col Byakugan ci credo che Hinata non vuole un remake con suo figlio.

Performance Kibaiche rallegranti, almeno uno è rimasto lo stesso.
*Il villaggio è grande, no??*

Per anteprima toglimi subito ogni dubbio: hai intenzione di un ritorno/resurrezione di qualche membro Akatsukiano??

14/09/10, ore 20:05

Ri-eccomi qua a scassare le palle u.u ma davvero è la cosa che mi riesce meglio =P
Grasshie per la bellissima recensione *-* avevo un sorriso ebete per tutto il tempo mentre la leggevo!! *-*
Non avrei mai sperato in una cosa del genere xD mi aspettavo tipo
"ma che schifo" o "oddio i miei poveri personaggi, la mia povera storia, la mia povera ME.."
Mi hai resa proprio felice!! *-* per quanto alle note... sì lo so sono lunghissime,
quasi quanto la storia stessa a dire il vero :D
>.< ma non dovevi farmelo notare suvviaaa!! scherzo xD ma sappi che hai tralasciato
cose alquanto importanti che ho chiesto per l'appunto nelle NOTE u.u
ehem ehem
la risposta alla domanda da un milione di euro...: da che parte stai? Itachi o Tsuri?
chi ha torto chi invece no..? dimmi tutto ciccina!! U_U
e mi stradispiace per l'errore sull'età di Mosu, vedrò di sistemarla al più presto!!!
purtroppo con questo pc non riesco a mettere l'html mannagg!! scusami ancora, davvè..
ma l'errore era dovuto più che altro al fatto che ho sempre dato poca attenzione al personaggio,
ho fatto crescere tutti dal tuo ultimo capitolo tranne che lui :-S
pardon!!
bona ora vado!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani!! *-*
aspettami tra coloro che recensiranno!! mi troverai :D
Un bacione bella, continua così!!!
Smuacckete

San-chan
P.s.: puoi rispondere a San nelle recensioni anzichè a 881? :$:$
lol
ciaooooo
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 08:06 pm)

12/09/10, ore 11:15

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tra gli ultimi, ma eccomi!!!
*colfiatonedopolacorsa* wuah!! *beveacqua* sì ci sono..!!
oddio ma io ti stra amooooooo!!!!! l'ultima scena mi piace così tantooooo!! *-*
ma così tantooo!!! mi veniva quasi da imitare l'urlo di Sakuraaaa! *-*
WhauHuahuaahuaUAuhAuh!!! La sete di vendetta che mi era nata un pochetto su Sasuke
dopo The Way of Our Lives si sta tramutando in stima!!
il che, già ti avverto, è una cosa alquanto grave, perchè San-chan o uccide o uccide..
mi comprendi? okay no lascia stare!!
Kiba mi fa abbastanza pena, neanche io vorrei essere fidanzata con pazzo depresso
che sclera un giorno sì e l'altro pure, per non contare anche quello dopo u.u
Sto passando una fase abbastanza deprimente in questo periodo, per cui ti stimerò
sempre di più ad ogni disgrazia aggiuntiva nella tua fic. Sìsìsì
Ho bisogno di vedere gente messa peggio di me, anche se purtroppo sta gente
è tutt'altro che vera... o.O okay... che cazzo sto dicendo? Non lo so..
Sì beh parlavo del capitolo... Sakura è stupenda quando dice "Non voglio più vederla"
come cosa proprio mi piace!! davvero, geniale! Brava brava u.u
Ma comunque non so te... ma a me sembra che Kiba la tratti un pò come tratta Akamaru...
cioè.. non è un cane T______T le metterebbe il guinzaglio a momenti!! u.u
maledetti istinti canini u.u
(o "cagnoli" come dice Arianna, la bambina di cui mi occupo tutti i giorni)
Però sono davvero curiosa di sapere cos'è successo o.o
oddio oddio oddio... Shaaaaaaaaaaaarkola spoilerami tuttoooo
ç_____ç
per favore? *-* sennò mi ti cryyo un river u.u
bel capitolo sìsìsì mi è piaciuto assai!!
A proposito, ti invito a leggere la mia ItaxTsuri...
ho fatto un tantino di pubblicità occulta alla fine della storia u.u
mah sìììì xD e scusami per come ho trattato i TUOI personaggi, lo sai che amo
le storie che finiscono bene... ma te l'ho detto sto passando un periodo di cacca u.u
bon vado e la smetto di scassare, spero di essermi fatta perdonare il ritardo!!
Un bacione immenso eeeee a mercredì u.u
Kiss kiss

San-chan (chika boom chika boom chika boom cha cha)
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 11:21 am)

11/09/10, ore 21:02

Ma bentornata :D Non vedevo l'ora terminasse questa pausa estiva. >__<
Cheddìre, non vedo l'ora di sapere che aveva chiesto Sasuke a Sakura. v_v

09/09/10, ore 11:19

adoro sempre di più questa fic!!!**
e attendo sempre con impazienza e grande entusiasmo l'aggiornamento!!!
che dire...kiba è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!! **
è dolcissimo e protettivo con sakura!!! come ho già detto la "coppia" non mi dice niente e quindi non mi piace, però adoro come kiba le sta vicino, la protegga, la ami...!!!
finalmente sasuke è arrivato da sakura, ma...mi ha lasciata molto perplessa la frase di sas'ke...che vorrà dire??!!!
alla prossima**
ciaoooooo:)

08/09/10, ore 20:43

Ghigno.
Ghigno.
Ghigno, perchè ho trovato una fic realizzata da una persona che sembra avere un vero animo perverso nello sconvolgere le nostre conoscenze sui nostri personaggi beneamati, sui nostri nostri utopici sogni di story-manga e nel saper tranciare con precisione da Serial (o da realizzatore di cap/ep) la storia.

Una storia che mi intriga così non me la faccio scappare, aggiungi uno spazio nelle risposte ai commentatori.

Di sicuro il passato in comune tra Sasuke e Sakura sarà interessante, ma quello che mi attira di più è il cambiamento di Naruto e la coppia Kiba-Sakura. Sono davvero curioso di vedere come spiegherai questi avvenimenti e come li farai progredire.
Al prox cap.

08/09/10, ore 18:48

Oddio... ora che succederà?
Sakura era già pazza prima, non oso immaginare ora che cosa diverrà.
Sasuke ha una strana idea del concetto di "giocare".
Se Hinata sapesse che cosa ha rischiato il figlio, prima lo ucciderebbe con le sue mani, e poi andrebbe a cercare il moro... XD
Naruto non sembra disposto a far del male all'amico, in ogni caso.
Mi chiedo cosa voglia dire il fatto che "sia stato ferito apposta" per evitare la famosa missione.
Davvero un punto molto curioso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Davvero una storia particolare.
Molto bella.

08/09/10, ore 18:40

Incredibile, ho saltato un capitolo!
Scusamiii!
Naruto che non crede in sè stesso... brutta storia.
E Shikamaru che fine ha fatto, insieme agli altri?
Chissà, sono davvero curioso.
Strano che Hinata non faccia nulla per il marito.
Direi che è un tipino tosto, possibile che lo lasci lì a compiangersi?
Chissà cosa ha passato pure lei.
Il teme ha avuto l'infausta idea di andare a trovare Sakura... che si sta squartando da sola.
Bello!
Vado a leggere il capitolo dopo!

08/09/10, ore 18:23

Ah, ecco, a sostegno della mia testi avevo dimenticato questo passaggio del chap precedente:
"Non sono stato in grado di fermare Sakura quando è scappata", quindi sì, è andata a cercare Sasuke! ^^ *si gongola*

08/09/10, ore 18:15

Nooooooo... finisce sempre sul più bello!
Sono realmente curiosa di vedere che cavolo è successo tra loro due in passato... c'entra la mano di sakura... giusto? mah...
mi sto smacchinando ma non mi esce una teoria decente! xD
bravissima =)

08/09/10, ore 18:10

Riprendo una frase dal capitolo precedente e una da questo, gli unici indizi che fin ora ci hai concesso per scoprire cos'è successo a Sakura e Sasuke:
"Ripensò a quando l'aveva usata per raccogliere le erbe adatte a curare gli occhi di Sas.."
E poi:
"«Ti avevo chiesto solo una cosa», le disse."
Bene, partendo da questi piccoli presupposti, ora posso elaborare la mia teoria! Secondo me, non so quanto dopo la definitiva scomparsa di Sasuke, Sakura è andato nuovamente a cercarlo e, come si evince, l'ha trovato e curato.. lì poi non so che è successo, magari sono riusciti a realizzare il nostro tanto amato e sospirato SasuSaku! *-* Sta di fatto che, per qualche ragione, Sakura è tornata indietro e, evidentemente, non se l'è mai perdonato.. oppure ha pensato che Sasuke fosse morto e per questo tenta di uccidersi o altro..
Questo prima della frase di questo chap: una richiesta da parte di Sasuke. Beh, ora si può capire meglio il malessere della rosa, non è riuscita a fare ciò che le era stato chiesto e se l'è presa molto a cuore..
Però ancora il mistero è fittissimo!!! >.<
E il capitolo è molto bello, il combattimento, Kaeru sempre in mezzo, Sakura, Kiba, Sasuke, Naruto.. stupendo e ben gestito! Brava!
Però ora aggiorna presto, mercoledì è troppo tempo, voglio sapere ora cosa succederàààà e cos'è successo!
ç_ç
Ma ancora complimenti! ^.-

08/09/10, ore 17:26

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella storia,mi piace un sacco...pivera Sakura che gli è successo...Sono curiosissima,oddio non ce la faccio a resistere per il prossimo cap...Quindi aggiorna presto miraccomando...Kiss kiss ladyvampire!!! Speriamo che ci sia il Sasusaku ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^

05/09/10, ore 16:39

Uh non ho recensito per alcuni capitoli, ma rimedio subito!
Naruto è davvero in crisi se rifiuta il titolo che ha sempre sognato, però glielo ha fatto dire anche Kishi nel manga che non può diventare Hokage se non salva un amico. Sakura O_O e ora sono curiosa d sapere come andrà l'incontro a 4... A me l'amicizia tra Sai e Ino non è per niente dispiaciuta, anzi ;)
Fede