Trent'anni
di Shark Attack

24/11/10, ore 10:29

Anche se verso la fine non voglio perdermi questa fic!!
Bella e ben scritta.
Mi stronchi i sequel ma sono curioso di vedere cosa ti frulla in mente.
Ad ogni modo Sasuke che addestra il figlio di Naruto mi è piaciuto tantissimo anche e è solo un momentaneo schizzo dell'Uchica. Non possiede lo sharingan non sarà mai un degno successore. Sinceramente non vedo come tu possa chiuderla in soli 2 capitoli. Ti toccherà andare avanti!! Ahlééé!!!!
Il Sasuke che creato mi piace troppo. Soprattutto non vedo altro modo per farlo stare a posto che seccarlo.
Vai avanti con questa fic. Stai sviluppando una storia che promette moltissimo.
Come reagirà il figlio di Naruto??
Naruto e Sasuke verranno ai ninjutsu??
Come finiranno??
E Sakura???
Aspetto con trepidazione il prossimo cap!!!

31/10/10, ore 23:12

Caspita, zietta, tu hai un potere: ti chiedi come mai nessuno recensisce più e compaiono mille nomi nuovi che si scusano con il poco sbatti nel recensire ma che amano la tua fic... che dire, hai un grande stuolo di fan e questa fic non potrà mai calare di standard perché tu sei brava! Tu! Sei! Brava! *annuisce convinta*
E ora parliamo del capitolone... e che capitolo! >.< Naruto Hokage! Kaeru che riesce a fare la palla di fuoco! Sakura di nuovo nella casa! Ino e Shikamaru! Che carini assieme! ;) Beh, in generale... stupendi risvolti e stupenda notizia! Continuerai anche questa fic! *-* Ti ho già detto che ti adoro?
A presto!!

30/10/10, ore 14:12

grazie per le tue bellissime parole! :)
sono davvero contenta che continuerai questa bellissima fic!
mi chiedo, visto che ora naruto è hokage, kaeru cambierà idea.
ok, vuole sasuke come suo maestro, ma scometto che vorrebbe che anche il suo papà fosse un suo sensei.magari per insegnargli qualche tecnica del nonno. (minato!!!**)

una proposta indecente quella che ha fatto sasuke, ma si è subito capito che la prendeva in giro.

ino, invece come si permette di chiedergli perchè è andato proprio da sakura???!!! tsk! ò.ò

oltre che lo scontro naruto vs sasuke, nel prox capitolo mi aspetto anche l'arrivo di sakura.
perchè lei e sasuke devo assolutamente parlare!!!! ò.ò per chiarire...o solamente per parlare!! (anche se sarà difficile con sasuke -.-''')

ciaoooooooooooo, alla prossima **

29/10/10, ore 21:37

Ti chiedo scusa! Sono imperdonabile per essere sparita così! Credimi non è assolutamente colpa della tua fic ma della scarsità di tempo e voglia. Ok non ho scuse! Comunque eccomi qui a tentare di recuparare! Ho letto tutti i capitoli che avevo saltato e devo dire che stai facendo uno splendido lavoro! Per quanto mi riguarda non sono rimasta delusa dalla fic anzi mi è piaciuto molto che stavolta analizzassi altri personaggi oltre a Sakura. Mi è piaciuto tantissimo Naruto in questa fic. E' intenso, è maturo, è responsabile. Tutte qualità che io vedrei tranquillamente nel Naruto del manga. Dopotutto è già migliorato un sacco sotto questo punto di vista. Kaeru è adorabile non c'è niente da dire anche se Tsuri avrà sempre un posto speciale nel mio affetto!! :P Sakura poveretta ne ha passato di tutti i colori anche questa volta e sono sicura che non sia ancora finita giusto? Secondo me non è affatto guarita come pensano gli altri. Kiba mi fa pena, convivere tutti i giorni con Sakura in quelle condizioni, starle vicino nonostante tutto, e soprattutto sapendo che i suoi pensieri sono ancora rivolti a Sasuke, non deve essere per niente facile. Anche se sono d'accordo con Shikamaru quando dice che il confine tra amore e ossessione sia molto sottile. In questa fic penso che Sakura sia ossessionata più che innamorata. Bene tralasciando le mie analisi psicologiche cosa stavo dicendo? Ah Sasuke vedo che è rimasto il solito cinico psicopatico che amiamo tanto! Sono proprio curiosa di vedere cos'altro ha intenzione di fare! Il mio animo di Mosca Bianca ti ringrazia infinitamente! Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere di Shika e Ino! Quelli si che si amano! Sono d'accordo con te! Ed effettivamente Kishi potrebbe farci felici per una volta! Che poi piccola parentesi ha inserito quella Shiho per quale motivo?! Con tanti personaggi maschili sempre di Shikamaru si devono innamorare? Vabbè che ha il suo fascino..ok! La smetto di delirare! Per concludere volevo dire che non devi scoraggiarti per il fatto che le recensioni sono calate (magari sono tutti pigri come me!) perchè il tuo lavoro è ottimo come sempre! Vedrai che alla fine le pecorelle torneranno all'ovile! ;) Cercherò di non scomparire di nuovo anche perchè sono curiosa di sapere come finisce! E non mi dispiace affatto se scriverai più capitoli di quelli che avevi progettato! Un bacio! A presto! Giulia!

28/10/10, ore 20:34

Ma perfida miaaaaaa!!!!!Come farei io senza le tue storie!Sai hai ripreso ad aggiornare la storia tramite la quale ci siamo conosciute in un momento di disinteresse per me nei confornti di EFP. Ho ripreso a leggere fan fiction quando hai ripreso a scrivere, e ti assicuro sono pochissimi gli utenti di questo sito che scrivono bene, e infatti il mio interesse diminuisce giornalmente!Davvero, non devi ringraziarmi!^^ Passiamo ora al capitolo.Bellissima la descrizione di Ino e Shikamaru alla ricerca di Kaeru.Molto realistica e davvero ben riuscita.Poi Sakura.Cosa le prende?Io penso ci siano novità riguardo lei e Sasuke in arrivo.(Incrocio le dita a riguardo XD).Poi Kaeru e l'allenamento,i rimproveri di Ino e l'impudenza di Sasuke.Assolutamente tutto ben gesito,descritto e reso molto, molto bene.Infine Naruto Hokage per il figlio:il coronamento finale.Che dire, secondo me sono buone entrambe le idee, sia quella del sequel sia qualla di finire la storia.Decidi come ti detta la coscienza!Bacioni perfida...al prossimo aggiornametno.Smack!

27/10/10, ore 22:51

Wow!
Ho trovato ora questa fanfic, e ho letto undici capitoli in un lampo. La trama è davvero stupenda, ben congegnata. I personaggi poi sono perfetti, li adoro tutti *-* Soprattutto Naruto *-*
Sasuke è perfettamente IC, tant'è che lo odio pure qua come nel manga originale. Non è colpa tua, ma io proprio non lo sopporto é.è
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Davvero, complimenti.

27/10/10, ore 19:56

Mmmmm capitolo interessante!! Vedo che Sasuke alla domanda che ha fatto su Sakura non ha risposto...mmmmmmmmm sospetto!! Bah!!! Comunque aggiorna presto sono curiosissima di sapere il continuo!!!
P.s: Naruto Hokage è una figata!!!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^

27/10/10, ore 19:52

Bello.
Naruto finalmente ha tirato fuori i cosidetti.
E che diamine, era ora.
Kaeru ha il fuoco come elemento?
Interessante, decisamente.
Cosa succederà ora?
Un piccolo scontro fra il moro e il biondo, magari?
Insomma, perchè no?
Nulla di letale.
Ancora non ho capito come sistemerai la faccenda.
Direi che è chiaro che Sasuke vuole un erede... da Sakura?
E ora?

27/10/10, ore 19:43

Allora.. seguo dall'inizio questa storia e .. bhè vorrei sapere di Sakura: c'è una ricaduta nella pazzia?? Anche se non la amo molto come personaggio mi piace il suo carattere forte e in un certo senzo mi dispiace vederla in quello stato di depressione.. Cmq apparte ciò è davvero una bella storia, molto particolareggiata anche se all'inizio non avevo capito un'acca!! xD xD continua così con gli altri capitoli! =)
      Bacio, Yuki

27/10/10, ore 19:41

Ciao, questa è la prima volta che recensisco una tua storia. Non credere che era perché non gradissi gli altri capitoli della fic( che diciamolo chiaro e forte è semplice mente fantastica), ma, semplice mente capitava che mi scordavo, oppure che nn avevo tempo; sai tra scuola e tutto il resto è davvero poco il tempo per se stessi!
Per me la storia è bellissima.
Aspetto con ansia il prossimo capy.
Ciao e baci
Luna di Ghiaccio!

Grande Kakashi, ci voleva proprio lui per mettere "in riga" Naruto! ^-^
E Sasuke... vuole rubare il figlio a Naruto? Naaa non posso crederci! O_________O
Chissà cos'hai in mente per sistemare la questione... oddio, non voglio pensarci! >.<
E poi Shikamaru & family... che carini!!! *-* Troppo teneri! E Hachi piange perché facendo il paragone con la sua famiglia e quella di Kaeru ha capito che non è stata una grande idea nasconderlo? Mamma mia, se sono in ansia!!

22/10/10, ore 13:20

ciao!^^

ma cosa diavolo dice sasuke???!!!! ò____ò
non può chiedere a kaeru una cosa del genere????!!!!! ò____ò
e kaeru cosa risponderà?! O.O
ok, che a sasuke kaeru gli ricorda molto itachi però non può fare così!!! è il figlio di naruto e hinata!
e sakura? sbaglio, o sta andando verso casa uchiha? oppure incontrerà direttamente sasuke e kaeru...
finalmente kakashi e soci sono tornati e sembra proprio che naruto accetti il ruolo di hokage...!

se ho capito bene ci sono ancora due capitoli, vero?
beh, sono proprio curiosa di sapere come finirà ^^

ciaoooooooooo :)

20/10/10, ore 23:22

Ciauuu!!! Aspetta cosa vuole fare Sasuke?? No non puù, Naruto lo uccide davvero stavolta...Non è possibile!! Sta diventando più pazzo più di quello che è già Sasuke!! Mah chissà cosa risponderà...Io penso che accetterà e sarò curiosissima di vedere la reazione di Naruto quando lo verrà a sapere...Ci sentiamo al prossimo capitolo,aggiorna appena poui...kiss kiss ladyvampire90 ^_^