Trent'anni
di Shark Attack

28/06/10, ore 12:27

Nonostante Kiba e Sakura insieme non mi piacciono molto, non é male coke pairing.
Comunque, resta il fatto che essendo necessario per la trama non mi oppongo XD
Davvero bello questo capitolo. Sono d'accordo con te. Spesso i flash back spezzano la storia, anche se in alcuni casi rendono il tutto più magico.
Ma questa storia ha un certo ritmo e anche io non ce li vedo proprio i flashback.
Comunque mi piace un sacco questo capitolo^^
Aspettò il prossimo.

25/06/10, ore 20:28

Mi ero dimenticata: TI ADORO!
xD Mi piace tanto tanto anche l'inizio di questa!
Non vedo l'ora di vedere Sasuke senza barba =.= che sta con Sakura xD
Ti giuro, mi lasci sempre sulle spine più spinose che esistano!
Non è possibile che tu, fra tutti i lettori che ammiro, sia l'unica che mi lascia un vuoto dentro quando hai finito il capitolo!
Cioè, basta, devo andare, Baci Pervì!
Aggiorna presto *-*

22/06/10, ore 18:57

vuoi che non lasci commenti a questa bellissima fic???!!!
si fa sempre più interessante ed è bello sapere che naruto ha ancora una qualche forma di speranza. è stato davvero un tesoro a non far demolire la casa di sasuke, che anche se non lo ammetterà mai, gli sarà per sempre infinitamente grato.
kiba. non posso che essere felice che ci sia nella fic. (è il mio pg preferito dopo sas'ke), ma è stato accostato al nome di sakura...per cui...stanno insieme?! O.o
tnerissima è la scena con hinata e kaeru (bello il nome!XD). si. sono una fan del NARUHINA! ù___ù ma non perchè come hai detto tu visto che sono SASUSAKU appoggio automaticamente la NARUHINA, ma perchè sono una fan e basta. mi piace molto come coppia!!! (dopo la SASUSAKU).
inceve odio l'altra "coppia" che hai citato. non la posso proprio sopportare -.-'''
l'unica cosa che mi ha dispiaciuto leggere in questo capitolo, è per come è ridotta sakura. povera ç____ç
spero che ci sia un SASUSAKU completo in questa fic. personalmente salirebbe di punti!!! XD XD
alla prossima, ciao^^

22/06/10, ore 16:13

Sakura appare e dà l'idea di essere distrutta, che la causa sia Sasuke?
Naruto non si smentisce mai, ha addirittura conservato e fatto spostare la casa per il suo migliore amico. Lo stesso per Sasuke favolosamente IC.
Mi complimento per la trama sempre più interessante e per la caratterizzazione fantastica dei personaggi. Curiosissima di scoprire i misteri che ancora avvolgono questa storia.
Fede

21/06/10, ore 22:15

pazza sclerotica, ma ti voglio bene! ^.- come puoi mettermi una sakura così distrutta? cavoli, sembra morta o in coma! O_O che le hai fatto, povera! cmq concordo con quel che dicono tutti, stai rendendo naruto e sasuke così bene che di più non si potrebbe fare! scrivi in maniera divina, è bellissima questa fic! e poi ora abbiamo di mezzo anche kiba.. sarà il fidanzato? oddio, vedere il nostro amato kiba fidanzato con la zombie però non è carino.. dev'esserci qualcosa di forte sotto! xD e sasuke è malinconico e non si aspettava di ritrovarsi la casa in queste perfette condizioni.. bravo naruto! ah, quasi dimenticavo.. mi piace sempre più kaeru! ^_^ alla prossima, ciao!

21/06/10, ore 21:35

Ma io sono curiosissima di natura!!!!!!Ma questo credo che tu l'abbia intuito!Dunque...la storia sta prendendo un apiega sempre più interessante!Bella la parte iniziale,diaologo reso benissimo e poi il figlio di Naruto!Identico al padre!XD...Naruto dimostra di saper dove andare a parare...d'altronde conosce il suo pollo!Sasuke l'hai reso benissimo!Sai,ora è impazzito a causa del desiderio di vendetta,ma in realtà ècome lo hai descritto tu:un bambino con una triste infanzia alle spalle e desideroso di affetto!Leggere di come desidera rivedere la sua casa,do come proggetta di visitare la casa!Poi Hinata....tenera col figlio!Infine Sakura!Cosa le è successo????La trama di questa storia è originalissima,e lo stile impeccabile!A presto carissima!Un bacione enorme e che la musa sia con noi!XDXDXDXD

21/06/10, ore 19:10

waaaaa secondo capitoloooo *-* oddioooo è tutto così tristeeeeeeeeeee T____T
ma ovviamente ti seguirò lo stesso u____u dovessi cryare un river ;(
potresti metterci dell'ItaxTsuri tanto per alleggerire la fic ^^
meh pensa sempre positivoh ^^ wiwi
beh beh scherzo ovviamente... però cerca di non uccidermi tutti per la fine della fic...
descrivi solo le disgrazie =P poi fà come vuoi ovvio xD
per ora vadooooooo e come sempre torna presto :*****
San-chan

21/06/10, ore 15:44

Lo dico: Sasuke è il solito rompipalline ù_ù sì, esatto. Possibile che abbia sempre da ridire, chiedere, sospettare, fare e disfare? Sì, è Sasuke ù_ù l'avevo
decisamente dimenticato, questo.
Tornando al capitolo... questo Naruto più maturo mi piace parecchio e suo figlio
anche, lo trovo tenerissimo ù_ù Allora. Nemmeno io so come si sposta una casa, ma dev'essere una cosa facile, no? Ok, penso di no, ma fa lo stesso.
Sakura sta male da morire, già da quel poco che ho capito o_o e se Kiba è stato nominato... o_O uhn. Non è che stanno insieme, lui e la Haruno? (ipotesi stupida, ma non tanto male, no? XD). Uhn! Sono sempre più curiosa! *____* Continua così!
Baci,

Mokochan

21/06/10, ore 15:07

anche questa ficcy è veramente intrigante! chissà cosa è successo a sakura! povera! come sempre complimenti =)

21/06/10, ore 14:44

purtroppo ho avuto poco tempo per recensire "the way of our lives", ma non preoccuparti che non mi perdo neanche un capitolo! quando però ho visto questa nuova fic, ho dovuto scrivere almeno quache riga...e questo secondo capitolo mi ha entusiasmato come il primo! mi piace trovare naruto, sasuke & co. trentenni e con figli...siamo abituati a leggere di loro come ventenni o poco meno, ma vederli più maturi, cresciuti e con più responsabilità, è molto intressante! mi ha stupito sakura...me l'aspettavo più o meno uguale, magari a capo dell'ospedale di konoha, ma non tanto diversa dalla ragazzina che era: invece sembrerebbe che la scomparsa di sasuke abbia fatto parecchi danni..sono curiosissima di vedere come andrà avanti! :)

21/06/10, ore 12:57

Decisamente ti sei fatta perdonare. XD
Comunque Kaeru è tutto suo padre. Ahah e Sasuke non è cambiato per niente.
Beh ora so entra nel vivo della vicenda. Sono troppo curiosa di sapere che è succeso a Sakura, anche se un idea giá de l'ho. E kiba? È il suo ragazzo o la sua "guardia del corpo"? No perché, viste le sue condizioni...
Molto bello il gesto di conservare la casa. Molto "da Naruto". Si si.
Hinata, Naruto, Sasuke... son venuti tutti molto IC
Aspetto con andia il prossimo capitolo.

20/06/10, ore 12:19

wow!! questa storia è davvero fantastica complimenti! ** Sasuke è...Sasuke XD sei stata bravissima, l'hai reso proprio come me l'aspettavo XD
sono proprio curiosa di vedere che fine hanno fatto gli altri, e a Sakura che è successo? mah si vedrà XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
complimenti ancora! bravissima ** va subito tra i preferiti XD

20/06/10, ore 11:38

Mi piaaaaaceeeeeeeeeeee *-* e tanto ancheeeee!! che significa kaeru?! *-*
Wuaaaaaaaaaaaaaaaaa Sasuke non può lasciare il villaggio!! devi fare in modo che
ci rimangaaaaaaaaaaaa °-° miiiiiiiiiiramè!!! Ma ci metterai anche del SasuSaku? o
niente niente? meh curiosaaaaaaaaaaaaaa!!! *-*
ciauuuu
:***********

19/06/10, ore 20:34

Dunque, dunque, dunque.....ecco la storia di cui mi parlavi l'altra sera!Allora...l'inizio è entusiasmante!La trama è originalissima!Non crdo ci siano altre storie in cui Naruto non volgia fare l'hokaghe,per di più hai creato la figura del figlio!Assolutamente azzeccata!Sasuke che guarda il villaggio in ricostruzione!Per caso un esame di coscienza in atto?Poi ci sarà Sakura?La decisione di Naruto è definitiva!Ci saranno dei ricordi che ci dicano come Naruto e Hinata siano finiti insieme?Il vilalggio come procederà con la ricostruzione?XDXD mi sa che dovremmo attendere l'ispirazione della musa...lo scopriremo solo scrivedno e leggendo!XDXDLo stile è spettacolare,davvero ben scritta!Tel la cavi anche se la storia non è scritta da un punto di vista introspettivo!A presto..e che la musa sia con noi!Bacioni!

19/06/10, ore 18:21

Sasuke commosso? Non ce lo vedo..
Complimenti, mi piace questo inizio.. ;) Hai un bello stile.