Trent'anni
di Shark Attack

02/09/10, ore 23:56

che bello!!! sei tornata!!! :) come sono andate le vacanze?
come puoi pensare che me la prenda con kiba?! io lo ADORO!!!**
ti giuro che vorrei che fosse vero!!!
con questo capitolo, riguardo a konoha in generale, mi ha fatto ancora più tristezza. sono davvero caduti in basso!!!O.O
è diventato uno schifo di villaggio!!!
e naruto è diventato uno schifo di "eroe"!!!
non saprei se dopo tutto quello che gli è successo non volesse davvero più diventare hogake. però lo capisco.
kaeru è in missione speciale!!XD ma dovrà stare attento a suo padre...lo potrebbe scoprire!!!
mi ha fatto tristezza anche la parte di sakura. però hai trovato un bel modo di simboleggiare quello che le è successo e quello che pensa. paragonando la sua vita all'ultilità della sua mano. O.O complimenti!!
e sasuke...beh! bellissima l'ultima frase**
cosa succederà??!!!
>.< sono trooooooopo curiosa!!!
a presto, ciaoooooo =)

02/09/10, ore 14:54

certo, questa fanfiction è veramente intrigante! sono proprio curiosa di vedere come si incontreranno sasuke e sakura e di capire che cosa è successo a lei...
capitolo bellissimo =)

01/09/10, ore 22:59

evviva, due recensioni in un giorno! siiii! xD allora, andiamo con ordine perché oggi mi hai tirato in ballo un sacco di personaggi! ^^
sai e ino. uhm. beh, se sono solo amici non mi dispiace per niente.. anzi, questo nuovo sai più comprensivo delle emozioni umane, attento come sempre, direi che è perfetto per una psicop.. ehm, ragazza dolce e sensibile come la yamanaka! :D ottima scelta, dunque!
kaeru è proprio figlio di suo padre! >.< in che guaio andrà a cacciarsi ora?? corre da sasuke? ma figlio bello, puoi scoprire la verità anche senza andare incontro al pericolo fatto persona, sai? xD ma mi fido di te e so che normalmente (per ora) non fai male ai bimbi che compaiono nelle tue fic.. *spera*
poi sakura in versione bisturi umano! O_o cavoli, non avevo capito che fosse messa COSI' male! vero che rinsavisce, verovero?? non si suiciderà mica, spero! insomma, proprio ora che sasuke sta andando da lei! ehi, aspetta un attimo.. prende in mano la katana e va da a cercarla????? O________________________O
oddioooo!! *karen corre per tutta la stanza urlando disperata* come puoi fare una cosa così tremendaaaaaa!
beh, aggiorna presto! ^^

01/09/10, ore 22:40

Allora d'ora in poi ti dirò che la tua storia fa schfooo!!!!Ma daiiii!Dunque,l'inizio è incentrato sull'amicizia tra Sai e Ino....direi una bella novità!Mi piace!Accenni ShikaIno...mmm...io permango nella mia fede nera!XDXD Comunque hai inserito bene il tutto!Hai gestito bene l'introspezione,resa dei personaggi e soprattuo la tensione!Certo che ora sono curiosa di sapere cosa è sucesso a Shika e gli altri.Kaeru è un impiccione degno del padre...Poi Sakura...mio dio!!!Mi hai fatto venire i brividi!Infine Sasuke,che come al solito....bhè è Sasuke,e ho detto tutto!XD Continuo a dire che lo stile di questa storia è impeccabile,migliori di capitolo in capitolo!Che dire se non...Aggiorna presto!Bentornataaaaa carissima!Bacioni!
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 10:18 pm)

01/09/10, ore 22:34

Oddio T______T sei tornataaaaaaaaaaa!!!! che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *-*
meh contentissima...bon!! riguardo all'ItaTsu, dopo averti chiesto il permesso
ne ho subito scritta una u.u provaci anche tu, è forte!!! Ita-Tsu 4ever u.u
e continuo a pensare che in questa fic mi ammazzi tutti o.o
si beh Sasuke poi, che dice di voler salutare Sakura mentre prende la katana...
farà strage quello!!!
aggiorni ancora il martedì ed il venerdì come per l'altra fic? ;)
bacioni Shark!!!
Smuacckete

01/09/10, ore 21:53

Pekkè? E cos'ho scritto? T^T
x'D Lasciamo perdere, ho letto mezzo capitolo ma lo continuo più tardi, almeno stanotte avrò qualcosa da fare :3
Naruto, Naruto... Noi vogliamo un Naruto così nel manga!
Non ti lascerò una lunga recensione ma sappi che ci sei mancata ç_________ç
E con questo passo e chiudo, un bacio x'D

01/09/10, ore 14:03

oh cavoli, ma cosa mi tocca fare, la corsa in extremis prima del nuovo aggiornamento??? >.< chiedo umilmente perdono, mi sono distratta e ho creduto fino all'ultimo di averla recensita! perdonooooooooooo
stupendo capitolo! la parte finale, poi, una cosa grandiosa! ma perché sakura salterebbe e basta? ah, bellissimo il dialogo tra kiba e sasuke, non mi aggrada completamente la storia del KibaSaku ma quando l'ha difesa.. beh, mi ci ha fatto fare un pensierino in positivo! xD
chissà se hinata è gelosa di tutto il tempo che naruto passa con sakura.. però mi sembra che se la cavi bene come mamma e moglie, quindi.. brava!
l'ic è sempre reso alla perfezione, non facile con dei personaggi cresciuti.. insomma, uno potrebbe dire "il carattere è quello, sono loro che sono cresciuti e quindi sono diversi", ma quel che sei riuscita a fare tu è ben altro, tu hai tenuto perfettamente fedeli i caratteri originali pur facendo crescere i personaggi! complimenti ancora una volta, shark, sei mitica! ^^
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 02:09 pm)

29/06/10, ore 20:38

Ma cara!!!!Io sono qui apposta per tirarti su il morale!Pasiamo a commentare il capitolo!Dunque bella la parte iniziale,hai descritto molto bene Kiba,sembra di leggere la decrizione di un uomo esausto,incatenato in una situazione scomoda.Poi Naruto,che riporta Sakura da Kiba.Personalmente io con Kiba vedo molto meglio Ino,Sakura non ce la vedo proprio,per cui non ti nascondo che spero che la loro storia sia temporanea!Ovviamente il tutto dipenderà dall'ispirazione!Tenera la scena tra Naruto e Hinata!Inoltre Sasuke!Sensibilità zero,e non si è nemmeno accorto del disturbo psichico di Sakura!Devo dire che continui a descriverlo bene,inoltre il dialogo con Kiba denota un minimo e impercettibile interesse da parte del moro!Purtroppo lui si esprime a monosillabi a volte!Bella e realistica la scena finale!Dvvero toccante!Credo sia evidente che la malattia di Sakura sia dovuta all'abbandono da parte di Sasuke,per cui l'amore nei confronti del moro è ancora vivo in lei!Sono curisa di vedere ulteriori sviluppi a riguardo!Poi lo stile....sei migliorata tantissimo!Uno stile impeccabile e l'introspezione migliora sempre di più!Davvero brava!Un bacione a prestoooooooooooo!!!!!!
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 06:46 pm)

28/06/10, ore 19:32

Interessante...
Il Kibasaku è particolare, ma non mi irrita, in effetti.
Anche se credo che sia una coppia fin troppo crack! XD
In ogni caso Kiba è davvero tenero, a occuparsi così della ragazza, ormai donna.
Sasuke vuole rimanere solo per poco?
Vedremo... secondo me gli interessa, la questione di Sakura.
Decisamente.
Agghiacciante la descrizione del villaggio... davvero non ci sono bambini?
Che cosa triste.
Buona continuazione, la tua fiction è davvero bella.

28/06/10, ore 19:24

Ho saltato un capitolo!
Ma rimedio subito.
Allora... povera Sakura!
Che le è successo?
Non sarà mica impazzita per via di sasuke, voglio sperare.
Sospetto che sia stata lei, a sistemare tutta la casa.
Sullo spostare la casa, anche io non ne ho idea!
Certo che Naruto è tremendo, devo dire... usare il figlio come cerca-persone... XD
Ci credo che Hinata si arrabbia!
Sì, il fandom è piccolo, e io sono ovunque! XD

28/06/10, ore 19:06

che bello!!! ** hai aggiornato con questa splendida fic!!!
personalmente sarei felicissima che ogni settimana ci fosse un aggiornamento di questa fic! so che ci vuole impegno, dedizione, pazienza e molto tempo per poter aggiornare regolarmente...però vedo che tu ti impegni moltissimo, e i risultati si vedono!!
cmq...la coppia kiba e sakura...beh, mi lascia piuttosto indifferente! anzi non mi dice proprio niente!XD ovviamente non vedo l'ora che si lascino!XD però kiba è dolcissimo a preoccuparsi per lei! (e non il solito naruto che ne è fissato e ci sta pure male...e cmq adesso c'è hinata!ù___ù)
sasuke, è SEMPRE il solito. non cambierà mai. però sembra proprio che abbia deciso di stare un pò lì, o almeno sembrerebbe.
mentre il villaggio della foglia, per come l'hai decritto...mi ha reso un pò triste sapere che fine ha fatto. non è proprio nello stile di naruto lasciare il suo villaggio in quelle condizioni. e cmq è proprio vero che la maggior parte degli abitanti sono dei veri ipocriti! ò.ò basta vedere quando naruto ha salvato konoha da pain e loro volevano l'autografo, lo trattavano benissimo e si sono dimenticati di come lo avevano un pò trattato. (come d'altronde TUTTI i suoi compagni d'accademia quindi shika, kiba, sasuke, sakura, ino, neji ecc ecc). insomma l'unica è stata hinata a credere sempre in lui! ù___ù
vabbè, ho divagato!XD
spero che approfondirai quello che è successo a sakura (tipo con un flashback o qualcosa), perchè anche se si intuisce quello che ha...non si capisce del tutto, e io sono curiosa! ù___ù
alla prossima!** sayonara

28/06/10, ore 14:31

Oh, non ti preoccupare, la coppia mi piace assai - strano, ma è così o__o comunque Kiba è davvero irritato e credo che sia comprensibile, insomma, ha l'Uchiha in mezzo alle balle.
Senza offesa. Io non odio Sasuke-chan *me tossicchia* u.u non ci badare.
Allora, tutto 'sto casino mi piace molto, un po' meno quello che è accaduto a Sakura (che io odio profondamente, ma non fino a questo punto o_o).
Che ha la piccola miss bigbubble? *detto teneramente* cioè, se è impazzita - lo era già, ma vabbè... - allora ha tutta la mia compassione.
Se vedesse Sasuke, credo che quella poca sanità mentale che le è rimasta sparirebbe completamente; in fondo, credo proprio che la causa di tutto sia l'Uchiha, no? Perché impazzire così?
Sta male mentalmente, di conseguenza è molto docile; questo male è anche fisico, perché se si sta male psicologicamente, anche fisicamente non si sta un granché bene. E io perché sto dicendo delle cose che sai già? ._. non so, forse stavo riflettendo troppo sulla cosa.
L'azione si avvicina? Bene, meglio! *__* A me piace l'azione, soprattutto se ci sono dei morti dentro... *me tossicchia* ok, sono una donna a cui piace la violenza ù___ù uff - non sono femminile ç__ç argh *eccoli, i complessi*
Ma lasciamo perdere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*__* Ah, già: non so se te l'ho già detto, ma scrivi divinamente!*__*
Ora scappo! Un bacione! =)

Mokochan
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 02:32 pm)

28/06/10, ore 14:05

bello... bello... bello.... mi strapiace questa fanfiction!! anzi, mi piacciono tutte le tue ficcy xD

28/06/10, ore 13:54

Sono sempre felice di recensire le tue storie, mi fa piacere, soprattutto perchè sono storie che mi piacciono tantissimo. Bè, questo diavolo devo conoscerlo anche io, perchè sto iniziando un'altra storia Eeeh sì! Quindi magari fammelo conoscere xD
Per quanto riguarda la storia. Si vede bene una Sakura ormai troppo scossa, ma non riesco ad afferrare il motivo. Molti fatti (che sta sempre a villa Uchiha ecc..) riconducono che sia colpa di Sasuke.
Però potrebbe essere causato anche, sì, dall'assenza di Saskè però anche del villaggio... Non so, xD
Tuttavia (oggi ho la mania di usare termini che non uso mai *-*) forse Naruto vuole far reincontrare/rincontrare (come diavolo si scrive? ò.ò) Sasuke e Sakura.
Cosa che farà perchè conosco, almeno in parte, la tua mente sadica xD
E visto che è una SasuSaku non credo che si possa essere "rapporto" se una pensa che l'altro è morto e l'altro che pensa che sia una psicopatica-asociale-emo (somiglia ad una descrizione di Sasuke nel manga... -.-)
Beh, basta che poi mi faccio troppe paranoie, devo farmele per l'altra tua Fic xD
E ora passiamo a "tutte-le-cose-dolci-che-ti-dico" Eheheh mi dispiace ma te le devi subire tutte :)
Uno scrittore bravo deve essere sempre lodato, veeero? (no...ndSasuke) (ma zitto tu!! ndMe)
Comunque, questo capitolo non lascia molto sulle spine per il proseguimento però per scoprire cosa abbia Sakura..Non so se si è capito xD
Anche questo capitolo è stato bellissimo, ma il prossimo sarà ancora più bello, vero mio piccolo Hamtaro? Pekkè?
Eeehm xD Lasciamo perdere! Ora vado, allora aspetterò con ansia la settimana prossima! Ciao ciao!

28/06/10, ore 12:58

Ecco... tutti depressi tristi mezzi morti ecc ecc...
comunque sì una fic tutta rose e fiori non sarebbe il massimo, proprio no..
In questa fic però Kiba mi piace, solitamente come personaggio non mi interessa,
ma qui è dolce e protettivo con la povera Saukura.. povero caro *-*
ma diiiiiiiiiiiiiimmi io lo so che a-emme-i il SasuSaku, ma almeno dimmi
se ci sarà in questa fic ç____ç loro sono tuttooooooooooo!!!
e comunque sia... anche se non è una AU, potresti inserire un pezzo con uno che
si chiama Itachi e che gli somiglia che sta con una di nome Tsuri che sembra
proprio la figlia di Sasoketto e Sakurotta...! che male c'è U______U
No, okay... mi rendo conto che è impossibile... INSERIRLI IN QUESTA FIC!!
Ma ItachixTsuri è LOVE. Per cui... e se ti chiedessi un favorino? Piccino-picciò?!
*-* me la scrivi una one-shot su Itachi e Tsuri?!?!?!?!? Miseriola sono troppo belli assieme...
Io li amo... oh cielo... oh cielo cielo...
peccato che oggi parto =( avrei voluto leggere il capitolo dell'altra
tua storia domani... vabbè, come ho già detto mi farò sentire :D
*SanCryaUnRiver* a prestissimo mia adorataaaaaaaaaa ç____ç
Bacioni