Trent'anni
di Shark Attack

20/10/10, ore 20:24

Interessante!
Sasuke vuole far abbandonare il villggio al figlio di Naruto?
Questa è la volta buona che il biondo lo ammazza.
Naruto Hokage... finalmente, devo dire.
Le cose sembrano essere migliorate.
Ma perchè non mi fido?
Sasuke sta complottando, non si sa che fine abbia fatto Hanabi...
Cosa hai ancora in serbo?
Conoscendoti, di tutto e di più.
Di certo non mi aspettavo che Naruto asccettasse subito o quasi...

20/10/10, ore 20:18

Ma salvee!!!!Per il ritardo sei perdonata!Dunque...capitolo al solito molto interessante!Ben descritto il ritorno di Kakashi, Neji e Shikamaru!Sembrava uno dei ritorni descritti da Kishimoto!XD Poi Il genio che si ritrova Sai a casa!Molto carino e apprezzato!Infine..la scena shika-ino.Mi dispiace, ma permango nella mia fede nera!Anzi,più leggo di loro meno mi pacciono!Forse perchè odio Ino dal profondo del cuore,sta di fatto che non li vedo per nulla bene insieme!Ammetto comunque che l'incontro familiare è ben descritto:ma cos'ha la piccola da piangere?Inoltre Sakura...sono sicura sta andando da Sasuke!Poi è stato bellissimo il discorso di Kakashi a Naruto...e la gente di Konoha che acclama Naruto come Hokage!Speriamo succeda davvero nel manga!Per concludere...Sasuke è impazzito?Non mi aspettavo sta proposta!L'idea del sequel è buona,e comunque ripeto, la cosa più bella di questa tua storia è la trama originalissima e poi lo stile,decisamente molto buono.Un sequel ci starebbe alla grande!Smettila di dire che esagero!!!!!!!Ciò che scrivo te lo meriti in pieno!Spero di risentirti prestissimo tesoro!Un bacione perfida!
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 11:58 am)

08/10/10, ore 19:34

Cavoliiiiiiiiiiii!!! Ma quanta roba hai messo nel capitolo, oggi?? Secondo me non ce la fai a sborgliare tutto in tre capitoli, sai? Ma se ci riesci... tanto di cappello! ^_^
Allora, oggi sono di fretta, anche perché devo leggere e recensire anche la tua nuova creazioncina (eheheh) però ci tenevo a farti sapere che ho particolarmente gradito questo capitolo, ora che Kaeru è arrivato da Sasuke ce ne saranno delle belle! E perché Sakura è così allegra? O.O Non vedo l'ora che Kiba torni col fiore per scoprirlo! xD E Poi la parte finale con Naruto infervorato come non mai per sapere dov'è il figlio e la piccola Hachi che mete in via del tutto eccezionale per coprire il suo amichetto... superbo!! *-* Si è capito tutto della psicologia della piccola Nara!
Ti amoooo sempre più! >.<
Alla prossima, ciao!!

07/10/10, ore 19:53

non so che fine hanno fatto gli altri...ma io ci sono ancora!!! :)
bellissimo capitolo!
finalmente sta per iniziare l'allenamento di kaeru...voglio proprio vedere cosa combinerà e come si comporterà sasuke.
per sakura....mmmh...sono contenta che sia così euforica, ma non capisco cosa abbia davvero in testa.
kiba fortunamente è felice...!
una cosa per cui ci sono rimasta un pò male...
manca pochissimo alla fine della fic!!! ç.ç
prima di tutto non me l'aspettavo di già, a me sembra di essere soltanto all'inizio di una storia più grande O.O
e poi mi dispiace molto che manca così poco T____T
vabbè, al prox chappy e...darò un'occhiata al blog ;)
 ciaooooooooo

07/10/10, ore 14:27

Eccomi qua!! In tempo stavolta, sperando ovviamente di far sopravvivere il mio pc fino alla fine della recensione!!
Bel capitolo sìsìsì pieno di roba mannagg!! Per cuiiiiii passiamo subito alle cose importanti!!
Sakura è fuori, non la capisco, proprio no, è del tutto anormale e conoscendoti potrebbe essere una falsa!.. vuoi portarmi fuori strada? Nossignore!! Secondo me non è normale ed è tutto da vedere!
Il pezzo in cui parli della famiglia Nara mi è piaciuto parecchio, Hachiso non mi piaceva tanto ma sei riuscita a farmi cambiare idea nella fine del capitolo, brava!
Ah, ho apprezzato moltissimo il pezzo in cui parlavi delle abitudini delle signore Nara, mi è proprio piaciuto quel pezzo.
Kiba è scemo, si sta facendo ingannare da Sakura, giàgià. Ma personalmente me lo sono sempre immaginato un pò idiota, non alla Naruto, ma un idiota diverso, ma vabbè!
Mi sono fermata a leggere la frase "E a Konoha, chi dice “fiori”, dice “Ino”." almeno 5 volte, mi è piaciuta troppo!
Devi sapere che io commento tutto il testo in base ai pezzi che mi danno più energia positiva, e questo pezzo ne era colmo!
Anche il pezzo in cui i ragazzi entrano nel negozio, e Ino vorrebbe attaccarli mi è molto simpatico...
cioè non mi ha fatto sorridere perchè il tutto, la storia, i personaggi e i loro passati, il tutto appunto è triste, ma mi è piaciuta come scena!
"
Una luce rossa brillò negli occhi del suo nuovo sensei. «Se sei piccolo dovresti andartene»." è esattamente quello che avrebbe detto Sasuke :D mi piaaaaaceeeeeee
e per finire, Hachi nell'ultimo pezzo è stupenda, semplicemente... la stai rendendo proprio una bella persona, e questa cosa mi piace, non è importante come Tsuri questo personaggio,
ma mi piace quasi, "quasi" quanto lei... vediamo che mi combini nel prossimo capitolo!!
Purtroppo non riesco ad aprire il tuo blog dall'Iran... per cui se riesci a rispondermi qui sulla tua fic te ne sarei eternamente grata! Oppure scrivimi per e-mail!
Ora ti lascio alla scheda dei sensi, che tra poco vado a preparare dei dolcetti :D
Bel capitolo Camy, come sempre.. ma quanto ripetitiva sono?!

Scheda dei Sensi: In Fermento- Trent'anni

Vista: Mare, senza spiaggia. Ma pieno di scogli, un mare con delle onde enormi.

Udito: Corso d'acqua, un pò rumoroso. Un bel pò rumoroso.

Tatto: Pelle, quando posi la mano sul cuore e senti sia il calore che il movimento.

Gusto: Tonno in scatola.

Odore: Odore di legno bruciato, che è anche uno degli odori che mi piacciono di più.

Bene, ora vado!! Spero di leggere la risposta alla recensione del capitolo precedente!
A presto Camy, Baci

07/10/10, ore 13:55

Eccomi! mò leggo

07/10/10, ore 01:03

ciauuuuuuuuuuuu!!! finalmente hai aggiornato!! allora Sasuke come sensei mi piace muaaaa!!!!! mi piace bel capitolo...aspetto l aggiornamento, mi raccomando non fare tardi kiss kiss ladyvampire90 ^_^

06/10/10, ore 22:18

Buonaseraaaaaa!!!!!!!Dunque...capitolo interessante!Sinceramente una Sakura così euforica non me l'aspettavo!Mi hai colta di sorpresa!Tutta contenta,che bacia Kiba e si definisce la signorina Inuzuka!Il ragazzo sembra scettico,o perlomeno solo inun primo momento sembra credere al rinsavimetno di Sakura!Dopop erò inizia a percepire dubbi!Credo che tu abbia in serbo qualcos'altro per Sakura!Bellissima la frase "A Konoha chi dice fiori dice Ino".Per quanto io odi Ino mi è piaciuta questa frase!Chi si è ferito nel gruppo intento a ritornare?Poi bella e ben resa la scena della fuga di kaeru!Hai gestito benissimo anche la scomparsa di Hachisu!Infine.nelle righe finali hai descritto perfettametne la psicologia della piccola Nara!Ripeto questa storia è scritta davvero bene!Ah per la mia considerazione sul  finale del manga,ecco...quando si giudica un libro si parte considerando la trama,e la trama dovrebbe essere equilibrata!Altrimenti si verrebbe a creare una forte tensione nel lettore,difficile da gestire,e il lavoro nel complesso non sarebbe buono!Per questo ho detto quelle cose sul finale del amnga di naruto!Ched ire perfida!Al prossimo aggiornametno!Bacioni!

06/10/10, ore 20:09

Guarda che il link non vaaa!
Come faccio a vedere la risposta?
Non ti trovo neppure su faccialibro...
Aaarg!
Che brutta cosa.
Kaeru è infine riuscito a raggiungere il suo nuovo maestro.
Shikamaru e gli altri stanno tornando.
Che fine avevano fatto?
Le cose si fanno interessanti.
Per adesso sembra andare tutto bene, ma scommetto che  le cose peggioreranno in fretta.
Che succederà?
Alla prossima! :)

05/10/10, ore 14:34

Rieccomi, dopo millenni, dopo una verifica di fisica (per la quale ho studiato per ben 4 ore!) e dopo aver preso un  bel 5.25 su un totale 6.5 mi sento pronta a riscrivere il mio poema
cancellato erroneamente (sigh) da questo pc del cavoloski.
Bene, sì ciao.
Passiamo subito a parlare del capitolo prima che sto idiota mi giochi brutti scherzi.. perchè non so proprio se reggerei un secondo colpo xO
Il capitolo mi è piaciuto assai :D ma proprio tanto...! cioè hai scritto moooolti capitoli più belli, più interessanti, più contorti e più-moltoaltro, ma questo mi piace particolarmente..
uno dei motivi principali è l'aria famigliare che sei riuscita a creare nel tuo racconto, mi sentivo un pò come la sorella maggiore di Kaeru.. c'ero davvero anche io lì!
e mi sono immaginata Naruto in tutti i suoi movimenti, è stato bellissimo ed estremamente piacevole leggerlo.
E poi, non posso non dire che hai detto la maggior parte della storia nel racconto tra padre e figlio! ;)
Ma partendo dall'inizio... adoro tantissimo Naruto quando dice "Guarda che è buono...".. è stupendo!! è un papà troppo bambino *-*
Poi leggendo questa frase "Kaeru si voltò dall'altra parte del letto dando la schiena alla porta. Indeciso se dire che in camera non c'era nessuno o rimanere zitto, decise di seguire la seconda
alternativa, che gli sembrava molto più adatta ad una persona offesa.
" mi sono sentita ancora di più come la sorella maggiore di Kaeru, perchè è esattamente lo stesso ragionamento che faccio io quando litigo in famiglia! :D
ppoooooi un altro pezzo di cui dobbiamo parlareeeee ahn sì!! Io mi stavo già immaginando un finale SasuSakuroso finchè ho letto..
"«Devo tornare a casa», disse come se fosse posseduta.
«Ok, ma... ora? Non è meglio se passi la notte qui?», tentò Ino.
«No, non lo è», rispose secca con una gamba giù dal letto. Alzò la testa verso Kiba e gli sorrise radiosa. «Andiamo a mangiare fuori?»"
è andato tutto a pezzi, il mio finale SasuSakuroso. Pensavo volesse lasciare l'ospedale per seguire Sasuke, o comunque fare qualcosa che riguardasse lui ma...
no! mi arriva tutta sorridente una Sakura scema che chiede a Kiba di uscire! Scema lo è davvero, chi mai inviterebbe Kiba finchè c'è Sasuke in giro scusa? SasuSaku 4ever
Ma è la tua storia, e io seguo in silenzio. Mica tanto in silenzio, ma l'importante è che ti seguo :D

"Afferrò una matita e se la rigirò fra le dita nervosamente, mentre cercava le giuste parole per spiegare al figlio tutta la storia. Senza imbrogliare.
«Fammi tu delle domande», chiese infine, esasperato da quel compito"
sono esattamente queste frasi qua che mi fanno amare il tuo Naruto, sei un genio Camy!!
o anche "Naruto sorrise sornione e si riempì d'orgoglio. Sono bravo!"  mi piace particolarmente!!
Quindi, scrivendo un giudizio finale, questo capitolo ha contribuito tantissimo a "Facciamo piacere Naruto a San", per cui GRAZIE MILLE.
Scritto benissimo, come sempre ovviamente, e il contenuto non era neanche troppo pesante. Perfetto. Mi ha ispirato proprio una buona scheda dei sensi.
Parlando di noi invece, tranquilla cara, io ho iniziato a ragionare da adulta a 9 anni.. le ragazze musulmane festeggiano il compleanno dei nove anni in un modo assai particolare,
faccio parte del mondo dei grandi da tanto per cui stà tranquilla :D e sì, qui è fantastico..!! è esattamente quello che ho sempre voluto... ero tristissima quando ho lasciato Padova,
ma ora ringrazio i miei per avermi portata in Iran, è un posto stupendo, al di fuori di tutte le cazzate e le menzogne che dicono al telegiornale in Italia e in tutto il resto del mondo.
Credimi, dovresti proprio venirci una volta, ispira un sacco!!
Sai che ho vissuto 3 mesi a Milano quando avevo cinque anni? :D ma tu uhm a 20 anni non sei più al liceo giusto? lavori? dimmi dimmi :D meH curiosaH!!!
e non ho facebook (e non ho intenzione di iscrivermi!!! -.-") per cui spiacente :( non posso aggiungerti!
Passo a scrivere la scheda dei sensi va, prima che mi muoia il computer!!

Scheda dei Sensi: Raccontami - Trent'anni

Vista: un fuoco acceso in una stanza poco illuminata.

Udito: Padova. Mi spiego meglio: il suono che emette qualsiasi città non troppo affollata, con poco traffico ed altro. Il suono di una casa in cui ci vivono delle persone ma che puoi sentire solo dall'esterno.

Tatto: pelle, il suono della pelle allo sfregarsi delle mani.

Gusto: cipolline, non è un gusto forte e denso, ma non è nemmeno come l'acqua.. quando mangi una cipollina ti aspetti sempre di mangiare qualcosa di più consistente e per l'appunto gustoso. è come un senso d'attesa.

Odore: l'odore del latte, pochissimo e lievissimo, diverso dagli altri odori, per me è anche parecchio piacevole. è un buon odore a cui non si presta molto l'attenzione.

Bon!! penso che basti così... scusa ancora il ritardo ma mi connetto davvero poche volte alla settimana e il più delle volte il tempo per dedicarmi così tanto ad uno scritto proprio non ce l'ho!
Per fortuna domani posterai il capitolo nuovo!! speriamo in bene :D

un bacione Camy, continua così!!!
San

05/10/10, ore 11:21

Ohibò, arrivo sempre più tardi. Sarà che sono impegnata? ^^" Ma per fortuna non mi sto ancora perdendo i capitoli, e di questo son molto contenta! ^_^
Allora!
Gran bel capitolo!
Di transizione, è vero, non c'è particolare azione, sì, ma c'è una splendida scenetta familiare, un racconto esplicativo, anzi due, con Sakurella in the hospital e quindi... mi piace! Kaeru ha ancora voglia di andare da Sasuke, direi. Anzi, proprio di fargli da allievo. Mi chiedo cosa possa succedere nella mente di Sasuke al ritrovarselo a propria disposizione, visti i suoi giri mentali sul figlio! >.< E i ninja misteriosi... beh, direi che sono gli scomparsi Kakashi, Shikamaru e Neji! ^_^ Giusto??
Ah, bellissima la parte in cui Naruto dice che non ha più cercato Sasuke perché aveva il villaggio e la ragazza... ttttenerissimo! *-* E anche la fine, in cui Hinata dice che non potrebbe capire più l'amore... beh, quello non era tenero ma triste, però mi è piaciuto lo stesso!
Allora aggiorna presto, cioè domani! Oh, che battuta! xD
Ciao!!

01/10/10, ore 15:35

che bellissimo capitolo!!!
finalmente kaeru sa la verità, ma non sembra proprio che abbia deciso di non farsi più allenare da sas'ke...!
quando iniziano gli allenamenti??! *.*
sarò un baka come naruto, ma non ho nessuna idea di chi possano essere quei misteriosi jonin O.o
*va a rileggersi il pezzo*
...
*è tornata*
FORSE ho una mezza idea,ma non vorrei dire una cavolata...^^'''' quindi me lo terrò per me! XD
cmq sia non è volevo sapere chissà cosa era successo fra sasuke e sakura XD però...qualcosina si!
non mi spiego perchè ora è così contenta ed euforica, però si vede che sasuke le ha fatto bene!
spero di rivedere presto un loro incontro *.* da SOLI!!!
alla prossima :)

30/09/10, ore 21:34

Buonaseraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Dunque dunque...capitolo in un certo senso di transizione!Carina e innovativa l'idea di descrivere il tutto con un discorso familiare!Hai reso bene l'altmosfera di famiglia!Mio dio....spero davvero di vedere  Hinata e Naruto genitori!Naruto e lei sarebbero dei genitori perfetti!Secondo me ,se Naruto fosse padre,parlerebbe esattamente come lo hai descritto tu!Kaeru poi...simile sempre di più al padre!Inoltre abbiamo notizie di Shikamaru e gli altri!!Chissà cosa gli è capitato!Infine Sakura....abbiamo capito per filo e per segno tutta la vicenda,ma mi pare evidente che sia innamorata di Saske!Io spero magari che anche loro avranno un figlio,generato con amore stavolta.Kaeru secondo me vuole ancora diventare allievo di Sasuke....lo affascina troppo il ninja traditore.Il possibile finale del manga!Io penso che Sasuke sia un tipo riflessivo e meditativo,per cui dopo la redenzione sentirà il bisogno di un periodo di riflessione.....non credo che tornerebbe subito al villaggio,la troverei una cosa poco credibile.Secondo me poi Sakura tenterà di fermarlo,stavolta riuscendo a farsi portare con lui!Naruto e Hinata insieme ce li vedo.Non credo che morirà Naruto,nè Sasuke.Andiamo...il manga è iniziato che Naruto era un orfano e odiato da tutti:se morisse alla fine non sarebbe un manga,ma una tragedia!Questo è più o meno il finale che immagino!Per la storia...bè,il tuo ingeno è imperscrutabile!Che dire se non bravissima come sempre!Spero di risentirti presto,e ti giuro non vedo l'ora di poterci incontrare di persona!Bacioni tesoro!

30/09/10, ore 14:59

Non posso crederci. Avevo scritto una recensione immensa, come le altre. e puf.
purtroppo non ho tempo per riscriverla, ma prometto che lo farò presto!
mi spiace, davvero!
comunque è un gran bel capitolo (riassunto assolutamente ingiusto rispetto alla mia recensione ç___ç)
Baci cara

30/09/10, ore 14:09