† La morte ha le labbra maledettamente dolci †
di __Wrath__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/11, ore 01:04

Bel capitoletto anche questo, niente da dire! La storia resta gradevolissima da leggere nonostante qualche errorino di distrazione qui e lì, ma niente che una rilettura approfondita non possa sistemare. Alessandro fa una gran tenerezza, e i suoi turbamenti adolescenziali sono resi molto molto bene! E mi hai fatto venir voglia di pizza! XD Una cosa che ho notato, comunque (e bada, la mia non vuol essere un'offesa ma una semplice constatazione) è che te la cavi meglio con le oneshot piuttosto che con le longfic. Diciamo che nelle oneshot si sente di più il tuo stile particolare, che nelle long risulta un po' penalizzato! Comunque, sempre brava! ^^

21/07/11, ore 14:36

Letto anche questo capitolo, più corto ma complessivamente sempre godibile. Che troverà Alessandro scritto nel fascicolo? Staremo a vedere! Comunque ribadisco, lui è adorabile e tu sei molto brava ad esprimere i suoi sentimenti, si vede che ti è simpatico! XD

20/07/11, ore 14:30

E direi che è decisamente il caso di rimettermi in pari anche con questa storia! XD Il capitolo come sempre è molto grazioso, mi sono piaciute le varie "morti", bella pensata inoltre la morte per vecchiaia rappresentata da una bimba di 5 anni! Ci vediamo presto al prossimo capitolo.

22/06/11, ore 15:28

si è fermata da qualche la storia... perchè era così bella volevo sapare come andfava finire se un giorno lo avrebbe ucciso o no... se l'avrebbe invitata a cena e come sarebbero andate le cose.... dai ti prego continuala... le cose belle fanno portate avanti e se si può si migliorano... comunque che la continuerai un bacio =)

04/03/11, ore 17:36

Rieccomi! Come al solito in ritardo (non posso mai fidarmi della connessione ad internet!!)...
Mi è piaciuto molto il capitolo, la parte in pizzeria ha messo un po' di allegria, di leggerezza, e poi mi ha dato il senso di un ambiente familiare e confortevole!^^ poi gli ci voleva al povero Alessandro dopo aver saputo che il padre ripartirà presto.. Ma chissà ora cosa si metterà in testa per scoprire qualcosa su Angie... Curiosa curiosa curiosa!!°-° Non è che seguirà il consiglio di Luca e la inviterà a cena??*-* Non oso immaginare come reagirebbe lei!!!xD
Aggiorna presto e continua così!;) Baci, alla prossima!

01/03/11, ore 15:54

Bellissimo capitolo!
l'ho letto tutto dun fiato aspetto con impazienza la pubblicazione del prossimo =)=)

23/02/11, ore 20:45

Wow! Capitolo sorprendente:)
E' vero che i bambini possono essere crudeli! I commenti che ti fanno quando hai sei anni si trasformano in complessi che ti perseguitano per tutta la vita "-.-
E poi Luke e Gianna sembrano dei bei personaggi, anche se un po' stereotipati:):)
La cosa che mi piace di più di questa fic è il modo in cui scopri e fai entrare piano piano nella storia e Alessandro innamorato è troppo carino*_____*
E' un capitolo davvero stupendo, complimenti!!
Aggiorna presto cara!
Un bacione ^^

23/02/11, ore 16:04

Bello come capitolo XD è stato spontaneo e divertente e si ha anche un'altra panoramica della vita di Ale. Anch'io vorrei avere un amico di famiglia come Luke ç_ç Sarei tutti i giorni a mangiare nella sua pizzeria XD Ed è anche strasimpatico, oltre che acuto. Leggendo mi è venuta in mente la scena di Lilly e il vagabondo come futura cenetta tra Ale e Angie XD Ammetto che ovviamente non sarà così, ma la sensazione era quella. Inoltre, mi stavo imboressando a leggere la conversazione tra i due, anche se sono contenta che Luke abbia fatto penare il nostro ragazzino XD Spero di leggere presto un altro tuo cap ^^ Buon pomeriggio XD

28/12/10, ore 17:10

Ancora una volta ritardo, me si inchina implorando perdono!!!=( Mi faccio perdonare (spero) dicendo che i due capitoli letti sono semplicemente fantastici!!!^^ Ho adorato l'Angie assassina che ha quasi staccato la testa ad Adam (ben ti sta, ti è)!xD Inoltre... Beh, Ale non può non fare le sue magre figure!xD Poveretto!!! Però forse sarà vicino allo scoprire qualcosa, in fondo ha capito che Angie non è poi così umana, o sbaglio?=P
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! (nel senso che spero che aggiornerai presto e io spero di non sparire!xD) Alla prossima, i miei complimenti come sempre!^^

02/12/10, ore 17:55

Finalmente posso commentare le tue storie =) adoro la frase "lo sai.. il lunedì è il giorno delle streghe, Angie " ahaha mi immagino la faccia di Alessandro! cmq tu lo sai.. adoro ttt le tue storie qst in particolare ^^

22/11/10, ore 20:34

Me odiare tanto te -.- ma che gli fai fare al mio povero Ale? è.é povero cucciolo ma perchè gli fai fare le figure da pirla?-_- ora spiegamelo e se non mi dai una valida motivazione ti può scordare il tuo caro rating rosso =P
A parte il fatto che tratti male il mio povero Ale sono davvero contenta del capitolo. E' tra i più dviertitenti che tu abbia scritto <> oppure <<
‹‹ Una strega. ››, bisbigliai inconsapevolmente.
Si voltò verso di me lanciandomi un’occhiata stupita.
‹‹ Scusa? ››
‹‹ Emh…››
Forza Ale…è la tua occasione! Lo sentivo dentro lo stomaco che qualcosa in lei non quadrava. Dovevo farmi coraggio.
‹‹ Lo sai…il lunedì è il giorno delle streghe, Angie. ››
…silenzio.
‹‹…tu hai qualche disturbo grave. ››, rispose sdegnata.

mwaaaaaaa che ridere. Ora vado che incombono inquietanti minacce su di me, alias compiti di matematica fisica inglese =.= bacio!

21/11/10, ore 23:09

ciaooo^^!!! cm promesso sn qui a recensire,mi sono letta tutti i capitoli ke avevo perso(come sai io e il tempo abbiamo il nostro solito rapporto di "odio" e amore)6 troppo spiritosa! mi piace tutto del tuo racconto,mi faccio certe risate con Ale xD.Bene ora ti lascio e appena puoi recensiscimi anche tu,ti aspetto!Kisses

19/11/10, ore 20:43

Ciao, sono ancora io, l'affascinante Anonimo Recensitore. Mi dispiace molto che tu non voglia seguire il mio consiglio,  fiki fiki è come il nero: sta bene con tutto.
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte della canzone, sarà perché una certa rana me l'ha fatta sentire così tante volte.. mha..
Anche se so che le mie sono speranze vene mi auguro che aggiorni presto e che tu aggiunga un po' di fiki fiki, quando si è stressati ci vuole e loro lo sono molto.
Un bacio, cordiali saluti, Anonimo Recensitore.
P.s. la tua morosa è una persona fantastica.

18/11/10, ore 00:23

WOW... bellissima lo letta tutta d'un fiato... angie è favolosa e quando e saltata sopra adam trancciandogli la giugulare *.*... è stato bello anche il sogno di alessandro... (a mo di sogno premonitore)... spero che tu possa postare presto un bacio francy x)

16/11/10, ore 20:25

Sìì, siamo cattive XD
Il capitolo è bellissimo("Ricorda: la prossima volta che la vedi controllale i polsi." XD XD sono morta dal ridereXD) e crea molta suspence u.u
Sì, insomma, ti conviene aggiornare presto perchè io ho bisogno di sapere se nel fascicolo Alessandro trova qualcosa di compromettente O.O
Sto morendo di curiosità, eccoXD
Complimenti come al solito, questa storia mi prende sempre di più, è troppo bella!:)

P.s.: forte la storia della canzone:) Dopo aver letto il testo anch'io avevo pensato che ti fossi ispirata a quello, ma poi l'hai spiegato nelle risposte:)
P.p.s: Alla fine, miracolosamente, sono riuscita a prendermi un po' di tempo per scrivere, quindi probabilmente non posterò il capitolo in ritardo:)
O almeno, non più in ritardo del solitoXD

Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]