Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/07/10, ore 11:45

Cioè ... voi due mi fate paura quando fischiate innocentemente >.>
Siete gemelle, però siete scorpioncine e non so cosa aspettarmi da voi, mah ... non mi resta che continuare a seguire la storia.
Ora, passando al capitolo ...
ERMES!!! *çççççççççççççççç* (io trovo fiQui tutti gli Dei tranne Zeus -essendo il paparino- U_U)
ohhhhh, Kanon è stato assegnato ad Apollo! *O* Una mia amica, me stessa (xD), nonché la mia coscienza adorata e mia seconda personalità (ç_ç), crede tanto che quel bastardo di Ermes abbia fatto apposta ad assegnare il nostro gemellino minore a ... a ... argh! Ad Apollo! è.é
Che trishte la fine del capitolo ç_ç
Povero Kanon, doversi separare da (BBBBBBBBBBUUUUUUUUUUAAAAAAAAA çOç) Saga ç_ç
-me tira su il naso- sniff ç^ç
Quando si tratta di loro due piango shempre T^T -Deathy geloso- xP Eh, magari xD
Vabbé, ora vi lascio, non sono abituata a scrivere tanto -me guarda- beh, chiamiamolo tanto xD
Sayonara,
Shinko
P.S. Ho un obbiettivo con questa storia! *^* Commentare TUTTI i capitoli *^*9 Ce la farò!

10/07/10, ore 00:40

Promette bene, come inizio. v.v

09/07/10, ore 23:19

Oddio veramente stupendo il prologo!! Tristissimo.. ç_ç Sono curiosissima di sapere cm proseguirà!! Il Santuario abbandonato.. Che triste... ç_ç Al prossimo caitolo!!! Complimenti!!! Un bacio!! ^^

09/07/10, ore 22:22

... Oh porca vacca trota puzzola! (mio insulto personale xD Per non bestemmiare U_U)
E' ... E' ... triste ç_ç
Cioè, voi due mi volete vedere morta, iniziare in questo modo la storia.
Con Kanon.
Con i pensieri di Kanon.
Con i suoi pensieri rivolti verso ... verso ... BUUUUUUUAAAAAAAAA!!!!! çOç SAGA!
Sì, sono cretina, lo so u.ù
Ma se non lo fossi non sarei più io -me beve tazza di caffè ... è già la quarta oggi xD-
Mu *o*
-me lo immagina con la tunica- *çççççç* MU!
... Io voglio Deathy ç_ç Vabbè, dai, fa nulla xD
Aspetto con ansia il primo capitolo (ah, il prologo mi è piaciuto!) ^o^
Sayonara,
Shinko.
P.S. Avevo ricevuto la vostra e-mail. Sono contenta che sia tutto sistemato *O*

09/07/10, ore 22:11

questa si' che mi sembra interessante.
molto bello il pensiero di Kanon rivolto al fratello. e chissa' se un giorno finalmente riuscirannno a vivere insieme, in questa o in un'altra vita.
brave, mi piace come idea, voglio vedere i prossimi sviluppi.
a presto
sagitta