Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

28/07/10, ore 23:32

Uaaaaa!!!! Sisisisisisisi! Arriva Aiolos, che bello! Lo so che è lui, deve essere lui, non può che essere lui! Evvai!!!! Finalmente lo vedremo in azione (spero non sotto forma di leoncino pupazzo). Se non fossi letteralmente a pezzi e sul punto di crollare dal sonno, farei le capriole dalla felicità!

E scusate, per una volta trovo che la scenata di Seiya sia
1. condivisibile: per quanto Ermes aborra (da leggersi con la r "moscia" come Mughini...) gli spargimenti di sangue, sia contrario a questa guerra e voglia rimanere neutrale ecc. ecc., la sua neutralità è già andata a farsi benedire da un po'... tanto vale che si dia da fare, poffarbacco! (notare il drastico cambio di eloquio, dopo che ho beccato il figlio 2enne a biascicare un riconoscibilissimo "medda" :P)
2. efficace: che l'abbia fatto per zittire Seiya o per aiutare la sorellina, quel che è certo è che dopo questa uscita finalmente Ermes ha deciso di darsi da fare, e con che risultati!!!! L'avevo detto che mi stava diventando sempre più simpatico, con la resurrezione di Aiolos ha guadagnato 1000000000000 punti.

Sono certissimissimissima che sia Aiolos il Cavaliere di nome e fama formidabili e sappiate che se così non fosse sarete responsabili della mia depressione come minimo delle prossime 3 settimane e dovrete per questo consolarmi con il ritorno di Milo, spettacolari imprese di Mr Spocchia The Original One, altre imperdibili uscite di Kanon degne della raccolta "Le migliori 100 frasi da personaggi fighi e adorabilmente bastardi" (ovviamente tutte le frasi contenute nella raccolta sono sue...) e far fare qualcosa di utile e intelligente ai bronzini.

Torna Aiolos! :) non vedo l'ora di vederlo in azione! (blea, che schifo questa ripetizione... ma ormai ho il cervello che gira a vuoto, pietà pietà pietà) Essendo io assolutamente certa :) che si tratti di Aiolos, ne consegue che le lacrime non possano essere che quelle dell'Innominabile Tirapiedi Mr Spocchia Jr. Ooooohhh, finalmente un altro dei miei sogni si avvererà! (Pausa per fantasticare con occhietti sognanti persi nel vuoto...) L'incontro tra i due sarà... sarà... sarà qualcosa di indescrivibile!
Pensandoci bene, se Shura sopravvive (vedi sotto, grrr), le lacrime potrebbero anche essere sue! Lui ha tradito il suo amico Aiolos, fidandosi ciecamente del Grande Sacerdote... mmmmhhh... caspita, è probabile che vada così! Beh, se davvero le lacrime sono quelle di Shura, dovrete consolarmi per la mancata conversione di Aioria... vale sempre la lista qui sopra! ;)

Bene, ora passando al resto del capitolo... è inutile che cerchiate di consolare le lettrici disperate per la sorte di Shura, se poi scrivete legge sul suo volto ferito un dolore che non può portarsi dietro per molto e più avanti il sangue continua ad uscire a fiotti... questa sembra proprio la preparazione alla sua dipartita!!!! E poi, ha ragione DM: come mai l'armatura del Capricorno gentilmente procurata da Ermes non si è precipitata a proteggere il suo proprietario? Armatura lavativa, MUOVITIIIIIII!

A proposito di lavativi... il discorsone di Aldebaran non ha senso! E' una roba del tipo: andate avanti voi che a me viene da ridere... sto qui a proteggere la mia casa... che tanto per una volta i nemici hanno cominciato ad attacare più in su e a me non mi si fila nessuno... è la volta buona che me la cavo senza rimetterci parti dell'armatura o addirittura la pelle... e poi se proprio non ho niente di meglio da fare almeno occupo il tempo con una bella grigliata! Oh, Aldebaran, sveglia! Così non si fà!
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto che Aldebaran facesse una bella figura. Speriamo!

Anche Aphrodite non scherza, quasi quasi contende a Dohko il premio del cavaliere più lavativo delle ultime due guerre sacre... Anche Mu e Camus sono al Grande Tempio a non fare gran che, ma loro hanno già fatto la loro parte, hanno combattuto (e a Coccolino Lilla fanno ancora male le mani, poveriiiiiino!). Gli altri che fanno? Se ne stanno a guardare mentre Shura muore dissanguato e i gemelli danno spettacolo fino allo stremo e si buttano insieme a Death contro dieci, dico dieci avversari con protezione divina???? Almeno uno potrebbe andare a dare man forte...

Il combattimento di Saga e Kanon è spettacolare, ma più bella di tutto è la chiusura del paragrafo: quel gesto gli pare l’ombra di un abbraccio mascherato dal dolore della battaglia appena conclusa. Ed anzi, in cuor suo sa che è affetto… e per questo volge il capo altrove, abbassando gli occhi già umidi di lacrime. Avete decisamente un talento per le chiusure! E anche molti altri a dire la verità... ma MAI tanti quanto Kanon!

Ci terrei a sottolineare che Atena, ancora priva di corpo e quindi limitata nella manifestazione del cosmo, ha già fatto più cose utili di quante non ne avesse fatte nei quasi 14 anni di "convivenza" con Saori.

Beh, si capisce che questo capitolo mi è piaciuto? Spero di sì! Ho idea che il prossimo mi piacerà ancora di più.

Ah, per la questione degli accenti, intendevo dire: chissà se ho azzeccato l'accento della e "aperta" e della e "chiusa" su Dèi (plurale di Dio) e déi (preposizione articolata), scusatemi se non si capiva.

Beh, direi che è meglio se mi fermo qui se no rischio di fare una recensione più lunga del capitolo... e poi credo di aver farneticato abbastanza. Manca solo un: VAI COSI' DEATHY!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 11:33 pm)

28/07/10, ore 21:58

Ehi ciao ragazze è la prima volta che recensisco...a dir la verità volevo solo farvi i complimenti..le vostre storie sono davvero belle, mi piacciono un sacco e questo capitolo..wow..mi ha tenuto col fiato sospeso, sono davvero curiosa, magari è Miluccio che Ermes ha riportato in vita?magari.. e poi death ha ragione..perchè l' armatura del capricorno non arriva da Shura...sono curiosissima xD

28/07/10, ore 18:22

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!! NO SHURA NN MI LASCIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO1!!!!!! ç___________________________________________ç (Addio mondo crudele!!! +_+ nd shura - noooo!!!!!!! nd me disperandomi) L'armatura che si è risvegliata è quella di Sagitter... Lo so... (Fratello mio!!! ç_ç nd ioria - tu muori!!!!!! traditore!!!! nd me é_é) No dai nn potete farlo morire shura!! A parte che a questo punto è difficile che muoia qualcun altro.. Perchè andrebbe altamente a sfavore dei nostri amati cavalieri.. (MUR MA PERCHÈ NON FAI NULLA?!?! 6 INUTILE!!! nd me - ma nn posso!!! nd mur - nn puoi 1 paio delle tue corna!!! gli argonauti stanno infestando il grande tempio a causa tua!! muovit e vai a difendere casa tua porca miseria!!! é_é nd me - ma nn posso.. ç_ç nd mur) Ma virgo che fine ha fatto???? ç_______________________ç devo saperlo!! Si ma io se vado avanti così giuro che muoio... Così mi avrete sulla coscienza!! <.< Scherzo.. Al prossimo capitolo dove avrò 1 altro infarto!! Un bacione! ^^

28/07/10, ore 16:00

sono aperte le scommesse? tu mi inviti a nozze!!!
allora in primis....la famosa armatura di cui parlate e' quella del mio magnifico segno "Sagittario"..siiiiiiiiiiiiiiii....e "le lacrime del peccatore" sono quelle di "Saga"....ho indovinato? se fosse cosi' sarebbe davvero bello, perche' a me e' sempre piaciuto un confronto tra i due dopo tutto quello che e' successo.
nel caso non fosse cosi', potrebbe essere l'armatura dello scorpione con le lacrime di Milo stesso...come traditore nei confronti di Camus, so che l'avete fatto apposta a fare sta domanda, perche' volete depistarci!!!! e' vero? io comunque rimango della prima opzione...e non cambio idea...se poi ho sbagliato vorra' dire che non ho un ottimo intuito. devo attendere tanto per sapere il responso? sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi parliamo dell'abbraccio di Kanon e Saga, quello era proprio un abbraccio non un reggersi dalla fatica. e' bello ritrovarsi finalmente insieme e combattere per la giustizia.
e che dire di Death Mask...Shura e' il suo caro amico, non puo' abbandonarlo, perderebbe la vita pur di salvarlo. sara' quel che sara', ma secondo me all'amicia ci tiene, anche se non vuole dar a vedere i suoi veri sentimenti.
la storia mi piace e ve lo dico sin dall'inizio, ma credo che fin'ora questo capitolo sia il piu' bello in assoluto.
ciao ciao al prossimo

28/07/10, ore 15:42

-me sta parlando da sola, non si è accorta della presenza di altri- Ma è mai possibile?! Ogni volta che qualcuno legge una mia recensione mi chiama Pazza, Matta, Schizofrenica e Sadica –questo a causa delle stanza, a volte molto strane- … Ma ti sembra giusto?!
InnerMe[1]: Cogliona! Ti sei dimenticata che alcuni stronzi ti dicono che sei anche Psicopatica o Psicotica! E anche affetta da personalità multiple! … No, quest’ultimo è vero, ahahahah! Ben ti sta deficiente!
Io: Ohhhhh, senti! Prima msn, adesso anche nelle recensioni devi venire a rompermi le palle? Tornatene nell’anticamera del mio cervello e lasciami in pace!
InnerMe[1]: Mi dispiace ma è occupata dalle altre 53 personalità, ‘sta minchia!
Io: EHI! Non fregarmi le battute!
Mu: *coff coff* Ehm … ragazze? Guarda che siete in una recensione e … dovreste, per l’appunto, recensire –lui con la sua solita gentilezza-
InnerMe[1]: -bleah- Che schifo! Troppa gentilezza! –vomita- Meglio se me ne vado … ma torneròòòòòòòò! *O*
Io: seeeeeh seeeeeh, basta che intanto sloggi >.> -sigilla con l’ipnosi le personalità-
Tsk! Per oggi starò libera ^^
Milo: LA RECENSIONE! è.é
Oh, vero! O.O”
Eheheheh ^^” Non mi ero accorta di parlare da sola xD
Vabbé, passando al capitolo.
Appena letto ho avuto una sola, “piccola”, reazione …
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEATH! *ççççççççççççççççççççççççç*
LO SAPEVO! SAPEVO CHE SAREBBE ARRIVATO ANCHE LUI! *çççççççççççççççççççç*
Posso rapirlo dalla storia? Dopo che ha battuto quei dieci Argo-cosi –prima che Giasone provi ad interrompermi lo chiudo in una stanza con Echione-, si, servirà ancora il suo aiuto, ma posso tenermelo io e violentarlo? O al massimo farmi violentare fare una rimpatriata in Sicilia *O*
Vabbé, lasciamo perdere xD –me si abbarbica in una stanza con Death e Aphro (essendo lui geloso xD)-
Però la mettete sempre in evidenza la Casa del Leone, eh? xD Una volta su tre la nominate xD Cos’è, fate favoritismi? >.> x°D
Vabbé, faccio un attimo l’appello, scusate un secondo …
Io: Mu!
Mu: Presente … -.-“ –borbotta- che umiliazione fare l’appello come mocciosi
Io: Aldy!
Aldy: So’ a ca’!
Io: Saga e Kanon, o per meglio dire, Gemini!
Saga&Kanon: Purtroppo siamo qui, con te =.=
Io: Ehhhh, vorreste stare da soli, eh? –non li lascio fiatare che li chiudo in una stanza- Deathy!
Deathy: E che minchia! Sempre con quel soprannome di merda, neh? Comunque ci sono
Io: Non l’ho notato, varda *ç* Aio … l’Innominabile Mr. Spocchia Jr.! Che per comodità chiamerò … idiota Lia …
Lia: No comment
Io: Ok, c’è xD Shaka Mr. Spocchia!
Shaka: Sono un po’ impegnato –mentre evita un colpo di Zeus- ma ci sono!
Io: xD Dohko! Ci sei?
Dohko: Eh? Se sono le sei? No!
Io: =.=” Lasciamo perdere. –segno che c’è fisicamente ma no mentalmente- Milo!
Milo: …
Io: Ehm … Miiiiiilooooo? éOè –me preoccupata-
Milo: …
Io: Ci sei? MILO?!
Milo: UN ATTIMO! SONO IN BAGNO!
Fan: WAAAAAAAAAAAAAA *çççççççççççç*
Io: -me le blocca prima che entrino in bagno- Vabbé, te torni in vita tra un po’. Intanto sei assente. Aiolos-sama!
Aiolos: …
Io: Lui non c’è ancora, ma credo che fosse di lui che parlava Ermes … insomma! E’ famoso per aver salvato la vita a quella cretina Saori, no? Mah! O parla di Aiolos, oppure di Milo. Anche se voto di più su Aiolos xD. Camus?!
Camus: -sguardo glaciale-
Io: Ok, tu ci sei. Beh, Aphrodite so già che c’è –me nota un albino che scopa gioca a carte con un biondino- … si, è vivo e ci da anche dentro! *ç*

Vabbé … ho scritto una cretinata, ma chi se ne frega? Oramai mi conoscete entrambe, no? xD
Bene, ho anche perso il filo del discorso precedente! ç_ç

Anyway! Passiamo al pezzo del sentimentalismo … Deathy caro … sarai anche un coglione, o almeno lo vuoi apparire >.>, però se si parla dei tuoi compagni, specialmente di Shura o Aphrodite tu ci sei sempre, vero? Specialmente quando siete tutti e tre –sguardo ammiccante-
Deathy: -in una posizione da figo- ovviamente bambola
Io: @ç@ Ora posso morire felice –morta- XçX

-passa un bel po’ di tempo- @.@ Oh, sono ancora viva … -noto la recensione sospesa- AH! O.O DEVO FINIRLA!
Cosa dicevo? Ah, sì, che Deathy farebbe di tutto per i suoi amanti amici xD

Visto che la rece sta venendo leggermente lunga passo ad Ermes *çççççççççççççççç*
Oh, Ermes =ççççççççççççççç= Che Dio! =ççççççççççççççççççççç=
Per me l’ha fatto per entrambi i motivi, zizi U_U Sia per aiutare Athena che per far zittire il Ronzino ambulante U_U
Cooooooomunque, Giasone come sempre non può essere morto per un semplice sfracellamento, uff ù.u
ECHIONE! *ç* Beh, io preferisco il suo paparino però … un pensierino ce lo faccio anche a lui *ç* Specialmente se lo becco in situazioni poco caste con Giasone! *ççççççç*
Sai che bella coppia che farebbero? *ç* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che bello! Saga e Kanon hanno combattuto insieme come veri … ehm … come posso definirli? Boh! Non ci sono parole! *ççççççççççççççç*
E il tentato abbraccio di Saga? WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! CHE DOLCI! –occhi a cuore-
*ççççççççççççççççç* Questo capitolo mi ha definitivamente fatto partire l’ultimo neurone xD
Coscienza: Non ce n’eravamo accorte =.=
Io: AccortE? O.o
Coscienza: Si, io e le altre InnerTe >.>
Io: Ah o.o
Vabbé, l’importante è che hanno vinto U.U
Saga&Kanon: Ne dubitavi? –sguardo omicida-
Io: Chi, io? Nono –scuoto freneticamente la testa- >.<”

Mmm … per oggi la recensione l’ho finita ^^
Le lacrime del peccatore? Potrebbe essere lo stesso Lia? –me sguardo pensoso- Dopotutto è lui che ha “tradito” Athena per stare con Ares, no? Anche se è stato soggiogato chi se ne fotte!. Però … sì, c’è un però ^w^ xD
Potrebbe essere Ermes? Lui ha “tradito” tutti gli Olimpi, per stare dalla parte di Athena, giusto? Quindi anche lui è un traditore. E poi ha fatto una sorta di triplo gioco! xD
Poi abbiamo anche una traditrice xD La mia cara e adorata Artemide-chan *O* Lei ha tradito suo fratello Apollo-Pollo per andare al Santuario insieme al suo amore Kanon, giusto?
Saga! Dopotutto lui era il traditore, no? Cioè, fingere di essere il Grande Sacerdote e poi fare tutti quei casini ... beh, avete capito xD
Poi c'è Milo che si è fottuto quasi tutte le ancelle e la Pizia ... quindi ha un peccato di Lussuria e di tradimento per Camus! è.é
C'è anche Ares, ovviamente! Che fa il doppio gioco! Va ad aiutare Zeus contro Mr. Spocchia solo per farselo "amico" quando in realtà anche lui vuole lo scettro di Nike per i suoi loschi piani! è.é
Quindi nella classifica sono: Lia, Ermes, Artemide, Saga, Milo e Ares.
Mah! Non voglio buttarmi ad indovinare, visto che sono solita a fare scommesse xD
Sayonara,
Shinko

(Recensione modificata il 28/07/2010 - 04:06 pm)

28/07/10, ore 15:14

Oh, Death, Death, Death!!!!! *ç*
*Ma che vuoi?* ndr Deathy
*Una tua foto... *y* oppure... hehehe!!! acchiappa il saint e se lo porta via*
E che cavolo, Shura, morto non sei, ma dovevi per forza spaccarti un braccio?
Ma vattene a fare il Kamikaze, poi Athena ti fa risorgere, poi tu torni a fare il kamikaze, poi Athena ti fa risorgere, poi tu torni a fare il kamikaze, poi Athena si è rotta e tu resti a brucare le nuvole nel paradiso delle capre. Amen.

E che carini Sa-sa e Ka-ka!!
Fianlmente si sono trovati daccordo su qualcosa, anche perchè non c'era molta scelta...

Povero piccolo Jason, gli hanno distrutto la barchetta e gli hanno fatto la bua... sniff, sniff çnç... EVVAI, SCHIATTA!!!! XD

Per non parlare di Seiya, quel ronzino-pegasino-arciipercretino (non è male come soprannome, no? XD) farebbe perdere le staffe anche ad Athena... anzi, a Saori, perchè lei è stupida, non è mica Athena che è stupida me è Saori che è scema e che... Va be, farebbe cascare le palle a chiunque!!!

Death NUDISTA?!?!?!?!?!?!??!?? *ççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Caro, fammi prendere un pò le misure... Per un costume, che hai capito?!
*Non ho bisogno di un costume!* ndr Death
*Oooooh, hai ragione!!! Resta pure come sei!!! *ç* * ndr me

"Le lacrime del peccatore", eh???
Lo so che sono ossessiva, ma io penso sempre a Ria *ççççççç* mi viene spontaneo, anche se più che peccatore sarebbe un traditore infimo ed infingardo!!!
Ma peccatore perchè ha tradito tutti i suoi amici, la sua Dea... LE SUE FANS!!!! *gli lancia un'occhiata assassina*
Mi viene da pensare a lui, non c'è niente da fare... E poi chi potrebbe essere un peccatore...? Milo, forse??? Certo, anche lui... non capita tutti i giorni di trovare uno a fare tutte quelle cose con la pizia... ma non mi convince...
insomma, perchè dovrebbe piangere?! Perchè è dispiaciuto, si, ha tradito Cam, ma... Ouh, il mio principale sospettato resta Ria, non c'è nada da fare!

Cavoli, ho riempito una pagina ^^" Ok, mi sa che è meglio se vi lascio, attendo impaziente domani!!!
*si rosicchia le unghie dalla preoccupazione e dall'impazienza e siccome ha finito le sua comincia a rosicchiare quelle di Mako* XD

28/07/10, ore 13:14

Che sia Mulucciolo??? Miluccio cacchiarola risorgi!!!! ehmm ehmm U.U
Ma che billo ^^ i mieie due essere fotocopiati -alias gemelli- si sono ritrovati e con un'intesa degna di due cloni amoriiiii!!!!!!! sono stracuriosa!!!

E così c'hanno fatto i bravi da voi bene bene allora posso dire a Seiya che il suo spettacolo è annullato *me cattiva* mwhahahahahahahahaha *.*

Ho un'idea perchè non facciamo aprire un cabaret ai nostri amours??? mi immagino Mu che balla *ççççççç* ( è senza speranza nd Dohko) o.O è la prima volta che compari nelle mie recensioni ^ç^ bene bene *idee sconcie*

E certo nella mia storia tutte le nazionalità e parentele sono cambiate... ma è meglio se lo scoprite leggendo!!! Comunque ti avviso la prossima volta che leggi prima bevi una camomilla - dillo anche a tua sorella- mi raccomando che poi non voglio crisi isteriche sulla cosienza!!!!

Ma che bello!!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che un certo scorpione, corrotto dai piaceri carnali, faccia sua comparsa portando conforto e buoni propositi a un certo francese dell'undicesima casa in fondo alla via XD

Mi sa che sono partita totalmente XD meglio che vada così mi leggo tutto quello che mi è rimasto da leggere!!

hasta pronto! besos!
Dark <3

27/07/10, ore 20:18

no Shura!!!!!!!!!! Donde estas?!??! Shura!!!!!!!!! NOOOOOOO!! Porque!?!?!?? (Ai palra italiano che non si capisce niente... nd mur) Ma perchè Shura è dovuto durare così poko!! Non ci credo che è morto!!! E poi avete fatto tornare in vita.. Lui.... (Non sei contenta che sia tornato in vita il tuo caro maestro??? nd aphro - No!! nd me - cattiva.. ç_ç nd aphro) Ma che carini Kanon e Saga che combattono insieme!! (<.< nd saga e kanon) Vi giuro che ad ogni capitolo ho 1 infarto assicurato!!! Se muoio mi avrete sulla coscienza!! Non ci sto più capendo nulla!! Chi è vivo? Chi è morto???? Ho duecento domande alla quale non so dare risposta!! Bravissime!! Un bacione! ^^

27/07/10, ore 15:44

Bene, spero di poter recensire in pace, per una volta òo"

Oooooooooh, Shuraaaaaaaaaa!!!! Tessorrro mmio, non puoi mica morire così, subito.. ci sono Argonauti da scazzottare, ti perdi il divertimento!!!
E' una mania, cerchi sempre di ucciderti, caro!
Che, troppi film sanguinari da giovane? Dai, vivi!!!

Ooooooooooh, Saaaaaaaaaaaaaga!!!! Kaaaaaaaaaanon!!! Si, prendete il posto di quei due *** ** ******* ** ******** * *******!!!!!!!!!!!!!!!!
(Si è capito, no? XD)

Ma quindi sono ritornati in vita, che bello, che bello!!!
*Lancia coriandoli in giro per la stanza*
Ma.. se Aph e Shù sono vivi.. Gli altri..? Oò
Che so.. Death?? *?*
Lui non può mancare, deve esserci, deve, deve DEVEEEEEEEEEEEEEE!!!

*Si vede uno sfondo paradisiaco dei Caraibi con Deathy sulla sdraio a prendere il sole*
Oooooooookkei... Fte conto che non abbia detto niente... Un attimo: Death in costume?!?!?!? **OvO** ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

..._HUM_HUM_... Tutto per un amico, eh? Sarà che Shuretto si trova nei pasticci?? O magari... Shaka?? O Camus??

Ooooh, siete crudeli, io non ce la faccio ad aspettare!!! BUHUHUHUHUHUHUHUHUUHU!!!!!!!

E poi Doko... Doko... è unico... Cioè: trovatemi un cinese con i CAPELLI ROSSI e gli OCCHI VERDI!!! Cioè, dico: capelli ROSSI e occhi VERDI!! In Cina!!
Sei unico, grande, fenomenale!!!

Bene, dopo la solita recensione chilomentrica e piena per il 99,9% di cavolate vi saluto ^^
Bravissimeeeee!!

27/07/10, ore 13:51

Porca puttana! E che cavolo! O.O
Ho capito le manie suicide di Shura sul GF ma … ANCHE QUA NO! çOç
Me tanto triste se muore ç_ç Povero coccolino …
Coscienza: … Coccolino amoroso tu tu tatata –si mette a cantare-
Io: O.O TU non puoi essere la MIA coscienza! O.O Io odio canzoni del genere! –rabbrividisco-
Coscienza: @.@ Ma se è … HIC … carina … HIC!
Io: Ah … ora si spiega tutto =.= Sei andata a festeggiare andando a bere del Sangria, vero? =.=
Coscienza: HIC! (traduzione: Si!)
Io: MA LO SAI CHE NON REGGI L’ALCOL! è.é (altro fatto per il quale non riesco a capire come fa ad essere la mia coscienza -.-“)
Coscienza: Eddai … HIC! Ho festeggiato … HIC … con Shura @O@
Io: Con … Shura? –sguardo omicida- Bene … ho un’idea su come punirlo °W° -me si mette a ridere come una pazza- (Quanto adoro Rena di Higurashi <3)
Shura: O.O Gulp! –scappa e si rinchiude in una stanza, l’unica stranamente aperta-
Io: -sentendo delle urla molto strane- MUAHAHAHAHAH! +O+

Bene, dopo il siparietto posso tornare al capitolo ^^
Ohohohohohoh *O* Oltre a Shura la nostra amata Signora, è tornato anche Aphrodite chiamato anche lo Psicopatico con le Rose *O*
Aphro: Chi è che mi chiama così? –andando con la domanda la voce diventa leggermente più isterica-
Io: -mi tappo le orecchie- ZITTO! >-< E comunque alcuni miei conoscenti ti chiamano così! è.é
Aphro: Ah, ora si spiega tutto =.=
Io: Beh, sempre meglio di come ti chiamo io, no? Ti ricordi che io ti chiamo …
Aphro: ZITTA! °///° NON osare a dire quel soprannome cretino!
Io: Quale? Phro(CIO)?! … Ops, l’ho detto xP
Aphro: … PIRANHA ROSE!
Io: … O.O … O … MERDA! –me scappa cercando di evitare il Piranha Rose- Che faccio? Che faccio? Che … ! –vedo Zellos- Ottimo scudo! –mi paro dietro di lui e mi salvo- *sospiro*
Aphro: Accidenti! E anche questa volta hai evitato il mio attacco.

Bene, dopo essermi salvata da un tentato omicidio, posso continuare a recensire in santa pace ^^
Oh, come son sorpresi Dohko, Mu e Camus *O* Anche se quest’ultimo l’ha dimostrato troppo apertamente xD
Speriamo che torni ad essere il sovrano indiscusso dei ghiacci *ç*
Mmm … che dire? Che dire? Mi son persa xD
Ah, sì! SAGA! *ç* -me sente un’aura minacciosa- Ehm … ^^” eheheh … mi sa che le sue fan, specialmente il suo fratellino Kanon, vogliono che io gli stia lontano, almeno credo
Fan: CREDI?! è.é –con torce e forconi mi assalgono-
Io: AAAAHHHHHHH!!!!!!
Kanon: … -se ne approfitta per portare via suo fratello-
Io: -un po’ ammaccata ma ancora viva- *ç* INCESTO! SI! *çççççççç* -me scatta foto tutto andare, senza flash stavolta, e posiziona una telecamera-

Io: -dopo un po’ di tempo- FILMATI YAOI INCESTUOSI SUI GEMELLI! CHI LI VUOLE?! *O* PER ALCUNI SONO GRATIS, ALTRI DEVONO PAGARE! *O*
-me ne approfitta per lanciare a voi gemelline la foto tra Camus e Mu- Toh anche la gigantografia! –me lancia anche quella-

Oh! Sapevo io che Saga faceva il bastardo *O* E’ un grande, è un genio è …
Coscienza: Schizofrenico? Psicopatico? Sadico? Cinico?
Io: ZITTA! –ruggisco-
… è un MITO! *O*
Lui e Kanon faranno polpette ci Polluce e CastorOe *O* LORO sono i VERI GEMELLI che entreranno a far parte della storia, zizi U_U
A proposito! Mi dimenticavo degli Dei e del Ronzino ambulante!
Allora, Seiya mi sta sui coglioni, sisi è.é
NON SI DEVE PERMETTERE DI PARLARE IN QUEL MODO AD ERMES, CHIARO? E, proprio di Ermes volevo dire una cosa … GIU’ LE ZAMPE! LUI E’ MIO! è.é
Secondo me la nuova Athena sarà stupenda! *O*
Cioè, figlia di Artemide-chan e di Kanon viene fuori LA modella delle modelle!
Kanon: °///° Non potevi scegliere un’altra foto? E poi … quando me l’hai fatta? è.é
Io: Ehm … ^^” –scappo-

Ora è meglio se me ne vado. Ho tremila storie da recuperare! è.é
Sayonara,
Shinko
Guarda qua! ---> Kanon-prigioniero <---- Non potevo non metterla! xD

27/07/10, ore 12:20

ah che bello, me lo immaginavo che i gemelli combattessero contro i gemelli. E concordo con Kanon che loro prenderanno il posto nella costellazione. Sono piu' forti e non c'e' alcun dubbio. La mia speranza e' che riescano finalmente a potersi avvicinare e chissa' magari un abbraccio fraterno che ormai manca da piu' di 13 anni!!!
Allora mi avete fatto schiattare Milo, ho dovuto sopportarlo, ma anche Shura no!!! e che cavolo, rinasce e nemmeno 5 minuti di nuova vita per spupazzarmelo, che gia' rischiatta?!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma io vi vorrei avere tra le mani!!!
Fate solo attenzione a come mi trattate Camus, eh!!! prendo il primo treno per tremezzo...anzi faccio cosi' vado gia' a controllare gli orari ferroviari...aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

27/07/10, ore 12:18

*me compare con una tazza di caffè nella camera delle autrici* Ma salve!!! ^^ *me comincia a dare bacini in giro* o.O ma daiiii!!!!! anche nele recensioni mi becco la solita frase!? "scrivi ancora!!!!" aehmm eh.. insomma poi io rido e voglio scrivere subito le scene lemon... oooppss!!! me lo sono lasciata scappare ^^' (gia che ci sei digli pure la trama v.V***** nd Shaka) ma dai sei solo geloso e incavolato perché farai tanto il figo per poi finire a mo di ragazzina *arriva Saga che mi tappa la bocca*.

E poi mi sono dimenticata di chiedervelo: come si sono comportati i miei tesori opsiti da voi per il week-end? Spero che abbiano fatto i bravi *me li guarda uno ad uno con fare omicida* ^^ ma cari loro!!! <3

yuuuuupiiiiii!!!!!!!! è tornato Saga *ççççççççççççççççç* e adesso i due gemellini sono li li per dare una lezione di storia del mito agli altri due la... poveretti un pò mi fanno pena... non è verooo!!! hahahahahahahaha Gemini's Brithers uccideteli senza pietà che poi voglio vedere gli abbracci di "ben tornato"!!!! *ç*

MILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! non mi dire che manchi solo tu? non ti azzardare, capito?!? Guarda che non ci metto molto a dire che ti hanno operato e che sei una donna che si veste da uomo (O.o nd Milo) hihihihihihihihi *me perfida*
Voglio un limone... (come prego? a che ti serve? nd Mu)Voglio vedere action!!! capito?!? (scusa ma siamo nel vivo della storia oramai nd Mu) (vuole vederci Tr****e -.- ma quanto sei ripetitiva U.U nd Kanon) parla quello che è dall'inizio della storia che dice "don't worry Saga ti difendo io!!" oppure "Saga I miss you!! I Love you so much!!<3 <3" o anche il semplice più dignitoso "Saga..." quindi stai zitto (ti ha smontato per bene ne? nd Saga) *ç* (o.O.. O.O nd Kanon/Saga) twincest *me con la faccina sognante* ( e te pareva -.- nd Saga/Kanon)

penso di avere scritto anche troppe scemenze per oggi *me si gira verso le autrici* sono curiosissima e c'è un'altra cosa... Seiya!! fai un favore al mondo e dileguati!!! ok adesso è tutto ^^ *me felice*

Sono curiosissima di leggere domani e visto che oggi mi sento parte del British people vi saluto in inglese (ce prova XD nd Milo) Milooooooo *ç*

See you tomorrow with the next capter!! Goodbye my loves kisses by
Dark

27/07/10, ore 10:44

Woooow! Ormai siamo proprio nel vivo dell'azione!
Però basta con la sindrome del kamikaze! Insomma, capisco Shaka che, in quanto Mr Spocchia, non poteva fare diversamente, ma Shura... appena resuscitato si prende giusto il tempo di salutare Aphrodite e poi se ne va in missione suicida!
Bello il colpo. Visto che la sua apparizione minaccia di essere iperbreve, almeno l'hombre si è ritagliato la sua fetta di gloria.

Comunque già si capisce che questa Atena qui è più furba di quella di prima :) è di famiglia :)
Ermes sta salendo anche nella classifica dei personaggi più fiQui, ma per quanto si impegni non potrà MAI conquistare la vetta, mi spiace per lui!!!
Il riassunto di Kanon dello scorso capitolo è una perla, non si poteva non commentare :))))) anche qui gli avete riservato un paio di frasi degne di nota, soprattuto l'ultima... le sue uscite sono una più spettacolare dell'altra!

Il pezzo con Saga mi aveva lasciato un po' perplessa... ma come? Li fa passare??? invece stava facendo un po' il bastardo, muahahahaha! (ghigno malefico).
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che si adorano ma non si sopportano! (cit: Diciamo che siamo solo le facce di una moneta che non condividiamo).

POi, quando è intervenuto Kanon, il mio cervello bacato è partito per la tangente: "Nessuno, dico, nessuno - riprende Kanon- nemmeno il destino ci può separare..." (vabbè, ho bisogno di ferie!)

La chiusa, come al solito, è spettacolare, e poi ci lasciate lì con la bavetta alla bocca in spasmodica attesa del duello tra gli Dèi Gemelli e i Cavalieri Gemelli Déi Gemelli (avrò azzeccato gli accenti?) che spero vedremo nel prossimo capitolo.
Dovrò anche prepararmi psicologicamente per il ritorno in scena dell'Innominabile... chissà chi lo affronterà... e Mr Spocchia tornerà solo in flashback o anche in carne ed ossa? Intero o a pezzettini? Temo che Coccolino Lilla soffrirà molto... povero piccolo dolce tenero Mu!

Scusate il commento breve (x i miei standard) ma sono in ufficio, non sono riuscita ad aspettare fino a stasera :P

Ah, e mille grazie a HigurashiShinko, da sola non avrei mai pensato di poter usare i tag html all'interno della recensione (... lo so, sono svampita! Ho proprio tanto bisogno di ferie...)
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 11:01 am)

27/07/10, ore 00:40

siiii...zio Saga e' tornato in vita e contro chi combatte? Castore e Polluce i gemelli della medesima costellazione...beeeeeeeeeene, ora arriva anche Kanon e cosi' battaglia doppia e ritrovamento tra fratelli!!! poi Kanon che annuncia il ritorno di Athena nel grembo di Artemide, ma soprattutto il modo in cui dice "mio figlio"!!! pazzesco, me lo immagino, lui e suo figlio sulle spalle che vanno da zio Saga...ahahahah...come corro con la fantasia!!! la cosa che mi dispiace in assoluto e' che il cosmo di Athena fa miracoli con Saga e con Milo no? ma povero Camus, perche' farlo ancora soffrire cosi'...anche se soffriva lo stesso prima quando lo vedeva con continue donne!!!! non so quale delle due e' peggio.
ma parliamo di Aiolia, da lui non me lo aspettavo, vabbe' pero' il cosmo di Ares e' potentissimo, e' davvero difficile sottrarsi, in fondo parliamo di uno degli Dei piu' potenti e soprattutto della guerra!!!!!!
vabbe' dai ora mi sono rimessa al passo....continuate!!!!

26/07/10, ore 23:40

Wow, che capitolo!!!!!!
Grazie a voi ho scoperto un'altra delle numerose qualità di Kanon: ha decisamente un dono per i riassunti :)))))) anche se ha seriamente rischiato di far venire un coccolone a Dohko e compagnia!

Ci sarebbe molto da commentare, purtroppo quando arrivo a quest'ora la sera il cervello non collabora... (perchè invece di solito... eh!) ma vedrò di fare del mio meglio anche senza di lui.

Seiya non dovrebbe dispiacersi del fatto che i gold abbiano trovato/creato un nuovo corpo per Atena: se Saori è libera da incombenze divine, significa anche che non deve più sottostare a quella piccola fastidiosa clausola... insomma, ha la strada spianata! (ma i congiuntivi sono giusti?)
E io gongolo nella speranza di vedere un'Atena divinamente all'altezza! Se la genetica funziona allo stesso modo anche quando ci sono in ballo gli dei, stavolta la piccolina ha delle buone probabilità di nascere astuta!

Cit:
Lei porta in grembo il futuro corpo della Dea Athena. La Divina Artemide
Sì, lei porta in grembo mio figlio

cioè, solo un figo come Kanon può buttare lì due frasi così! Mi sembra di vederlo, serio e senza tentennamenti, che inserisce queste affermazioni nel suo "bollettino informativo", e se fosse stato per lui sarebbe andato avanti senza fermarsi! E poi continua in bellezza: Sono stato obbligato, la missione lo richiedeva come se... come se l'avesse fatto solo per la missione! Che adorabile bastardo!
E' inutile, lui può permettersi queste uscite, non so come faccia ma ne viene fuori sempre più splendido.

Il suo resoconto è pieno di perle, ne cito un'altra che a mio parere è grandiosa: Shaka si è trattenuto con Zeus ed Ares
detto così sembra che i tre amiconi si siano fermati a prendere un tè coi pasticcini, ma è una questione di pochi minuti, Mr Spocchia arriverà con il prossimo espresso Olimpo-Grande Tempio...

Di Mr Spocchia Jr alias l'Innominabile non voglio ancora parlare, continuo a nutrire un'esile speranza che la mia ipotesi sul rinsavimento post morte di Ares sia corretta ma al momento non vedo ancora la luce in fondo al tunnel.

Quando avremo notizie di Mr Spocchia the original one? Non l'avrei mai ritenuto possibile, ma Sua Spocchiosità un po' mi è mancato in questo capitolo...stava cominciando a piacermi... comunque penso che, qualunque cosa lo aspetti, venderà cara la pelle e se proprio dovrà schiattare lo farà con classe, con molta classe.

Ermes sta scalando la classifica dei preferiti! Ora che ha riparato le mani di Mr Coccolino, poi, gli voglio quasi bene :)

Oh, devo dire che mi fa piacere vedere Camus che finalmente riesce a sfogarsi un po', cominciavo a temere che a furia di accumulare pressione sarebbe esploso... letteralmente! Già mi pregusto il momento in cui metterà le mani su Apollo e creerà i bastoncini surgelati di Pollo... mmmmhhh...

e poi... che colpo di scena! SAGA è ancora vivo! Kanon sprizzerà dalla felicità... almeno finchè non se lo vedrà davanti. Mi sono fatta l'idea che i due ammettano di provare amore fraterno solo quando l'altro è in punto di morte o già defunto, ma che non siano in grado di dividere lo spazio vitale senza azzuffarsi ogni 2 minuti...:)
Si preannuncia uno scontro tra titani: Divini Gemelli VS Cavalieri Gemelli dei Gemelli, ma come fanno S e K con l'armatura? Loro sono 2 e ne hanno 1 sola... ormai i nemici sono arrivati, neanche Mr Coccolino Mac Gyver del Jamir può fabbricarne una in così poco tempo... a meno che non rispunti da chissà dove la scale di Kanon o Efesto non mandi un regalino... o il sunnominato Mr Coccolino riveli di aver sottratto dalle officine di Efesto (nascondendola nelle ampie maniche della tunica) una nuova armatura modello deluxe, oppure qualche cosmo divino faccia un qualche miracolo!

A proposito di cosmo divino, senza Saori Atena ha già fatto qualcosa di utile, praticamente un record rispetto alla serie classica!
Ma sorge spontanea una domanda: non è che ad Atena piace Saga? Lo vedo un filino raccomandato... Mica ha fatto tornare in vita Aldebaran, non ha resuscitato Shura, non ha dato una seconda possibilità a quel poveraccio di Aiolos (l'unico morto a rimanere sempre e comunque definitivamente morto), non ha resuscitato il POVERO MILO... *sigh, sob, povero Milo...buaaaaa!* No, ha richiamato in vita Saga. Oddio, a pensarci bene, Saga ha il suo perchè:
il suo sguardo è così profondo che impaurisce persino Polluce
cioè... dice tutto!
Beh, mi sembra di aver sparato abbastanza cavolate per stasera! Carissime, sentiti ringraziamenti per avermi raddolcito la parte finale di una tremenda giornata :) e a domani!
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 11:41 pm)