Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

03/08/10, ore 23:05

-Il precedente lago formato dalle lacrime raddoppia grazie ad altre lacrime e a della bava-
Dite: Bleah! -disgustato- Ma che roba è questa cosa appiccicosa?
Death: Dipende ... intendi quella bianca o trasparente -sghignazza mentre vede Phro arrossire-
Shinko: TçT -piango mentre sbavo- (<--- ma è possibile? O.o Mah!)
Milo: Ehm ... perché questa volta piangi e ... -guarda disgustato il mio mento- sbavi?
Shinko: Perché? COME PERCHE'? è.é -me indica il capitolo- Jason Giasone ed Echione sono morti "insieme"! *ççççç* E' un sogno che si realizza! -me con sguardo trasognato- ... -stritolo la Fefé che ha postato il capitolo e anche la Gio- (è un'idea di entrambe, no? xD)
Vabbé, oggi ho tanto sonno quindi scrivo lo stretto indispensabile -yawn- =O=
cit. - Tu promettimi solo che cadrai per ultimo – Giasone lancia un’occhiata stanca ad Eracle, riverso senza vita a terra in un giaciglio di meravigliose rose rosse
Primo: La frase ... la frase! *O* Giasone ... ma quanto ti adoro?! *ç* (solo con Echione, s'intende UwU)
Secondo: Eracle! è.é Quel giaciglio di rose è sprecato per lui, zizi U.U -Io e Phro annuiamo, per una volta, d'accordo- ... E' MORTO! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *OOOOOOOO*
Si è notata la mia contentezza?! xD
Poi ... Aiolos! *O* Che uomo! *çççççç*
Non esiste nessuno, al mondo, migliore di lui ... e ci credo! Riesce a fare cose che gli Dei sognano soltanto! (tipo azzittire il Ronzino Ambulante U.U)
E poi va da un'estremo all'altro, proprio come me! xD
cit. Se non vi fidate... siete nemici
*OOOOOO* IO MI FIDO! IO MI FIDO! Mi son fidata di Ermes-san fin dall'inizio, e lo sapete tutti! èçé
ç_ç Che trishtezza il pessho della morte di Echione ç_ç
Ermes ... uomo o Dio? Lui è entrambi, un Dio che prova gli stessi sentimenti degli Uomini çOç
Ora è ufficiale, lo amo totalmente! *.* E visto che Angel-chan me l'ha lasciato ... me ne approfitto! Non nel senso perverso, sia chiaro! xD
Echione ... ç_ç Morto tra le braccia del paparino ç_ç Quel paparino che voleva redimerlo e, magari, dopo tutto questo, vivere in pace con il suo "Figliol prodigo" ç_ç Che trishtezza ... ma anche molto bello! çwç
Alla fine il "Figliol prodigo" è stato l'ultimo a morire, come chiestogli da Jason ... Ho detto che sono una coppia, no?! *çççç*
Seiya: Ma tu salti da un pensiero all'altro?
Shinko: Ronzino ambulante che non sei altro ... se non te ne vai ti faccio fuori con le mie stesse mani ... ti torturerò così tanto che l'Ade in compenso sono i Campi Elisi è.é (cerco di inventarmi minacce sempre nuove ma è difficile xD)
-Seiya se la squaglia- (<--- leggendola viene una rima! *O* ndMilo)
cit. Io sarò l’ultimo a cadere... per te... l’ultimo... compagno.... l’ultimo amico...
Sapete che ... la parola compagno ha molteplici significati, eh? -me sghignazza peggio di una iena- >ç> L'ho sempre detto, e lo ripeto, quei due si amano segretamente! UçU -me se li immagina che stiano trombando parlando dovunque essi siano- *çççç*
Aiolos ha messo alla prova Ermes-san ... sapevo io! *çççç* Però ... se la intendono i due >ç> Come coppia non sarebbe male, kuhkuhkuh *.*
Saga e Kanon ... SI SONO ABBRACCIATI?! 0.0
FINALMENTE! Giubilo ragazzi! Questo è un momento di Giubilo! *O*
... Ma Aldy che fine ha fatto? xD -me rilegge- Mah, me lo sarò perso per strada ... oppure sarà andato dal salumiere xD
Lo sapevo che Palle di Pollo era ancora vivo! è.é
Mi sembrava strano che scappasse solo per andare a morire nell'Olimpo o dove gli pareva ... quel gran figlio di puttana! è.é
Ha anche osato eliminare il mio -occhiataccia di Jason- Echione! ARGH! è.é
Lo odio! LO ODIOOOOOOOOOOOOOO!!!
A MORTE! è.é
Oh, bene, è ricomparso anche l'Innominabile Mr. Spocchia Jr. =.= E nel momento peggiore! =.=
... ah, come non detto ... è Ares -.-"
Mr. Spocchia the best, l'avrai anche fatto fuori ma ora lui controlla quel bel pezzo di carne l'Innominabile -.-" E' così che controlli i tuoi successori? Bravo! è.é
AH-AH! *O* Sapevo io che il micione stava "lottando" con le unghie per non cadere sotto il giogo di Ares ... anche se alla fine ha perso xD
Bene, e voi interrompete il capitolo con Aiolos che lo tiene sotto tiro con la freccetta d'oro? ... Ma io vi-
-vengo interrotta prima di esplodere nell'intero dizionario di uno scaricatore di porto+Death Mask-
Aspetto il prossimo!
Shinko

P.S.: Oramai mi sono abbonata ad essere sempre l'ultima a recensire xD
P.S.2: Non entrate più in msn? O.o Devo darvi il nuovo account della Giulia xD
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:05 pm)

03/08/10, ore 18:38

Sarò ancora più crudele... Vai Sagitter uccidi tuo fratello!!!! é_é (cosa?!?! O.O nd sagitter - uccidilo!! nd me - mai!! nd sagitter) Non riesc oa vedere Ioria in questa veste... Mi fa star male.. ç_ç No ok sarò buona.. Cerchiamo di non provocare altre perdite oltre a mur!!!! *_* Che scena tenera quella tra Ermes e il figlio... veramente commovente!! ç_ç Si lo confesso.. mi avete fatto venire un'infarto quando Sagitter ha puntato la freccia contro i suoi compagni e poi contro Ioria!! Sono saltata sulla sedia! Ora vedremo cosa farà Sagitter con suo fratello in quello stato.. Bravissime! Un bacione!! ^^

03/08/10, ore 13:13

*me compare* Ma salve!!! eccomi quì viva e decerebrata come mio solito decisa a farvi una recensione seria ^^ (scappa Kanon mettiti in salvo almeno tu! nd Saga) ma ve l'ho già detto più voi scappate e più io mi diverto XD

Me legge la righa sulle estrazioni mortuarie... O.O <--- faccia di Dark in questo momento. Bella l'idea, così niente preferenze, beh si mi pare giusto quando non si hanno totalmente le idee chiare oppure quando non si vuole entrare nel merito di certe morti. Mi piacete sempre di più *.*

Ma povero, povero Aiolia posseduto da quella amema bellicosa e puzzolente di Ares (pechè puzzolente? nd Shura) perché a suon di pensare alla guerra quello manco si lava -.-... stavo dicendo? ah si povero mici mao!! (chi sarebbe il mici mao?! nd Aiolia) abituati è il tuo nomignolo XD (brutta... nd Aiolia) ho delle storielle anche su di te quindi, non costringermi a travestirti da Seiya!

Mi dispiace un sacco per Ermes - Shinko consolalo tu te lo lascio, io mi prendo i gemelli *ç*- e in proposito a questo avrei uno sclero petit petit da farvi.

Ma CARI LORO!!!! - cuori, margherite, coniglietti, gattini e tutte cose pucciose volano nel mio salotto- che bello un abbraccio fraterno era ora *ççç* no adesso due esseri così dannatamente sexy e fighi che si stringono in un tenero abbraccio da bravi fratelli KAWAIII!!! ehmm ehmm U.U che carini loro (lo hai già detto,basta! nd Saga/Kanon)meglio rendere il concetto *ç*

Pollame è sempre in mezzo ai coccodè, ma se mi viene sotto le grinfie... mwhhahahahahahahaha - Risata alla Death Mask-

(stai perdendo la decenza U.U nd Aphrodite) no, no la decenza te la faccio perdere io - arriva Saga e mi tappa la bocca- (amore... zitta e scrivi nd Saga) *ç* <--- pensieri poco puritani *Me salta al collo di Saga* sono tutta tua *o* (Brava e adesso fai qualcosa di utile e scrivi, amore. Altrimenti questa sera niente coccole. nd Saga) *Saga mi da un bacino sulla guancia*

(Siamo qui riuniti oggi per celebrare il funerale di Dark scomparsa prematuramente durante una recensione nd Sion) (ma è morta sul serio? nd Milly) (no è proprio sparita nd Shaky)
(i gold si sentono fissati da dietro)
*ç*
(Dark? sei tu? nd Sion)

*ç* <-- rantolii incomprensibili

(i gold si preparano per l'estrema unzione)

adesso... io... io... (oddio io mi ricordo anche da piccola faceva così!! nd Kanon)
io... vi strapazzo di coccole!!! <3 <3 <3 <3 ^^ vi viglio bene :*

bene allora adesso vi saluto che devo coccolare tutti i miei goldini *ç*
rinnovo ancora una volta i complimenti e che cavolo speriamo che finisca tutto per il meglio! kisses by

03/08/10, ore 13:12

Bene, quando Aiolos si e' fidato di Ermes, io ho pensato che allora ci potevamo fidare anche noi. Infatti lo ha messo alla prova, se provava dei sentimenti contrastanti e sofferenti verso suo fratello Apollo, figuararsi verso suo figlio. Aiolos e' stato furbo, l'ha messo davanti ad una scelta..il figlio o lo scettro...ha fatto la scelta che ogni comune mortale avrebbe fatto...il figlio!!! questo non vuol dire che si e' abbassato al livello umano, ma ha dimostrato che anche un Dio e' degno del rispetto dell'uomo avendo dei sentimenti.
Per Saga e Kanon non ho parole da dire, la scena parla gia' da sola. Cosi' come parla da solo il pensiero di Dokho su Mu...ma vi prego, ditemi che anche lui non e' morto!!!
Aiolia...che dire...Ares si e' impossessato del suo corpo?...ma bravo, pensa forse che così intimorisca Aiolos? non lo conosce bene, lui scocchera' quella freccia e salvera' suo fratello da morte certa....e' troppo vicino ad abbracciarlo per far si che non gli salvi la vita.
bello sto capitolo, mi e' piaciuto molto.
ciao

03/08/10, ore 12:44

Io lo sapevo che Aiolia non poteva piegarsi così docilmente!! (faccina agguerrita >-<...diciamo)...certo che Aiolos non ha mezze misure, insomma puntare la freccia contro Death, ma dico scherziamoooo!!?? (tra l' altro bello quando Desu si mette davanti ad Aphro come per preoteggerlo dalla freccia di Aiolos *-*)...non capisco...è come se Aiolos non si ritrovasse al Grande Tempio, come se non fosse casa sua e quelli i suoi compagni...di Aiolos apprezzo tanto il fatto che riesca a zittire quella specie di ronzino...cioè, volevo dire bronzino xD (MUAHAHAHAHA..risata diabolica). Bellissime le scene Giasone/Echione, Saga/Kanon (evviva l' amore fraterno!...SI ABBRACCIANO, finalmente si abbracciano!!!) e Ermes/Echione...Apollo è proprio una testa di melenzana, è privo di sentimenti, non capisce un tubo...che antipatico.

03/08/10, ore 10:55

Argh, che capitolo! Non scherzavate affatto negli avvertimenti...
per fortuna sono riuscita a ritagliarmi 10 minuti di tranquillità per poter leggere con calma il capitolo, non avrei potuto resistere fino a sera!

Pensavo che il titolo si riferisse a Shaka VS Olimpi, invece era tutto per Ermes. Beh, l'intento di Ermes l'avevo capito. Non mi aspettavo che Apollo Palle Di Pollo fosse così carogna, ma al peggio non c'è mai limite! Che spregevole essere vile, meschino e crudele... spero che stiate progettando una morte adeguatamente atroce per lui!

La parte dedicata ai due gemelli mi è piaciuta molto, avevano bisogno di un altro momento per loro.

Aiolos è sempre più Aiolos, solo lui può imporsi in quel modo su Seiya, zittendolo sul colpo! Aiolos riesce dove anche gli dei falliscono, verovero :) Poverini, però! I bronze si sentono proprio messi da parte e ci stanno rimanendo male. Mi stupisce che Ikki sia così docile ed obbediente, lui che rompe sempre gli schemi e fa quello che vuole! E povero Seiya, scommetto che darebbe qualsiasi cosa pur di poter combattere a fianco del suo mito!
E Aiolos è proprio un mito, appare così splendente, pronto a mettersi totalmente in gioco... a mio parere ciò che lo rende così unico tra i cavalieri è la prontezza con cui prende le decisioni, anche quando è questione di vita o di morte, anche quando non ha delle solide certezze su cui basarsi, anche quando deve fare un salto di fiducia. Non vi è divisione tra cuore e mente, ha ben chiari i suoi principi, ascolta il suo cuore fino in fondo ed è coerente con se stesso. E' come se fosse pronto ogni minuto a dare tutto quello che ha in nome di ciò in cui crede e a difendere ad ogni costo quelli che ama.
Mmmmh... mi sa che non mi sono spiegata bene ma tanto siete intelligenti e capirete lo stesso!
Certo che però il Sagittario tende un po' troppo all'estremizzazione... arriva addirittura a dire: Se non vi fidate... siete nemici ai suoi compagni mentre li tiene sotto tiro!!!
D'altro canto, lui è la bussola di se stesso e se così non fosse Saori sarebbe schiattata neonata e Atena avrebbe detto addio alla Terra ancora prima di cominciare la sua missione.
Sembra quasi che il Grande Tempio e i cavalieri gli siano totalmente estranei, direi che è più in sintonia con Ermes che con tutti gli altri... se devo proprio trovargli un difetto, Aiolos appare un po' poco umano, non nel senso che non prova emozioni ma nel come si comporta.

Comunque se Aiolos l'Inarrivabile si fida di Ermes, mi fido anch'io.

Il dialogo (più che altro pensato) tra Giasone ed Echione e la morte di quest'ultimo tra le braccia del padre meritano tre stelline d'oro!
cos’è? È la morte di una parte di me? ... mi mancano le parole per commentare... (e questo accade veramente di rado!)
Una stellina d'oro però ve la devo togliere subito per eccesso di sadismo nei confronti dei lettori: non si può interrompere il capitolo in questo modo! Voi ci volete torturare di curiosità... sigh!

Ah, lo sapevo che Mr Spocchia ne annientava almeno uno! Onore a Sua Spocchiosità!!! E lo sapevo che in fondo in fondo una piccola parte di Aiolia si stava ribellando... certo che però il micetto ha la psiche incline al condizionamento mentale!

Ma davvero tirate a sorte per decidere chi deve morire? O_o così si spiegano molte cose... spero vivamente per voi che non sia uscito Aiolos! Ricordatevi che Zellos e compagnia bella sono già in marcia... e non aggiungo altro.

EDIT: dimenticavo due cose fondamentali...
1. sono la prima anche oggi, oh gioia, oh giubilo! E non sapete quanto sia bello prendersi una pausa dalla pallosissima reportistica e leggersi questi capolavori che ci regalate :) dopo ritorno a lavorare quasi contenta!
2. in nome della giustizia non può che riferirsi ai due Aio e a quella freccia d'oro puntata dritta verso il cuore... brrr... ho dei pessimi presentimenti!

RI-EDIT: Ho appena letto l'annuncio. NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO! E' una catastrofe!
Come farò domani senza il mio capitolo quotidiano? Mi mancherete terribilmente. Spero solo di non sbroccare del tutto in ufficio... (ehm, diciamo che già in generale non sono famosa per la mia pazienza. Ora con il caldo e il lavoro a ritmo più che serrato e i clienti che rompono più del solito, sono leggermente irritabile, ma solo poco poco!)

Scherzi a parte, un milione di grazie perchè impiegate il vostro tempo libero per scrivere questa meraviglia e perchè riuscite a tenere un ritmo di aggiornamento strabiliante senza compromettere l'elevata qualità dei capitoli!

Sarà dura, ma... ecco... magari... se Shinko avesse una stanza libera... (occhioni sbarluccicanti) e se mi ci chiudesse dentro con... mmmmhhh... due certi cavalieri... due a caso... diciamo il Sex Symbol Re Dei Bastardi Gran Fiquo Seduttore Di Dee e l'Innarivabile Scintillante SuperFiquo Più che Divino Cavaliere Alato l'attesa sarebbe senz'altro più sopportabile! ;) Ti prego, Shinko, salvami dalla crisi d'astinenza!
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:41 pm)

02/08/10, ore 22:49

-l’unica cosa che appare nello schermo/nella recensione è una lunga distesa d’acqua. I saint per salvarsi e non annegare (frrrrrrr >w< ndAiolia *arruffa il pelo*)si sono costruiti una barca d’emergenza (fatta con i cadaveri degli Argo-cosi xD)-
Death: Ma che cazzo è successo? O.o Come ha fatto ‘sta merda de acqua ad arrivare fin qua? –mentre parla osserva il mio paesello allagato-

??: UUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! –cade una cascata d’acqua e i saint aprono gli ombrelli-
Camus: Ecco la tua risposta … Shinko =.=
Shinko: Sniff … sob … UUUUUUUEEEEEEEEEEE çOç
Death: SMETTILA DI PIANGERE, MINCHIA! è.é
Shinko: -me cerca di smettere- sniff … sigh … ç_ç Ma … -prende un macete e lo agito davanti ai Saint- MA COME FACCIO A NON PIANGERE SE E’ MORTO MR. COCCOLINO? çOç
Saga&Kanon: EHI! –seguono con lo sguardo la traiettoria del macete … cercando di non farsi staccare la testa- Sta attenta con quell’affare! NON.E’.UN.GIOCATTOLO, CHIARO? E poi tu non eri neutrale con Mu?
Shinko: Sniff … -me li ignora- T.T Mi devo consolare … non riesco a fare la recensione se sono così trishte ç_ç
Shun: -parla un po’ intimidito- Ehm … scusa ma … non eri impegnata con … il Divino Ermes?
Shinko: … Eh? O.o
-i Saint mostrano la recensione di Angel-chan-
Shinko: … WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! *OOOOO* SONO DENTRO A UNA RECENSIONE DELLA MIA DARKINA/SOCINA! *OO* Grashie amorre <3 (errori voluti) … che ne dici di fare un menage a trois con Ermes? *çççççç* Così non siamo costretta a dividerlo xD (anche perché io mi becco la parte sotto >ç>)
Ermes: … -mi guarda sconsolato- E questa sarebbe una ragazza? A me sembra una pa-
-Aiolos lo interrompe ricordandosi della punizione che avviene a chi mi chiama in quel modo-
Aiolos: Ermes! Non devi chiamarla pazza! è.é
Ermes: E perché non dovrei chiamarla pazza?
-loro continuano a parlare senza essersi accorti di farlo ad altra voce … con me dietro di loro- *çç*
Shinko: Ahhhhh –sospiro al quale i due sopracitati si girano- Che bello! *çççççççç*
Aiolos&Ermes: Cosa?
Shinko: Due al prezzo di uno! *çççççççççççççç* -me li acchiappa e li rinchiude in una stanza, insieme alla sottoascritta, dalla quale non riusciranno a fuggire- MUAHAHAHAH! °OO°

Bene, ora mi sono calmata ^^
Indovinello (pensiero: Ripeto … E che minchia!)
L’uomo e il Dio … cosa potrebbe essere? …
1_ Avete detto che forse sapremmo qualcosa su Mr. Spocchia the best, giusto? Potrebbe essere una cosa tra Papino, il Coglione che ha soggiogato l’Innominabile e Mr. Spocchia?
2_ Ci saranno notizie su Palle di Pollo?! 0.0 Ok, te pareva che il Pollo troppo cresciuto e senza cervello era ancora vivo =.= … Scommetto –me incrocia le dita- che è ancora vivo -.-“
Quindi, SE lui è ancora vivo … potrebbe essere un suo incontro con Mr. Spocchia che sta Spocchieggiando un po’ troppo? O magari incontra l’Innominabile Mr. Spocchia Jr.? 0O0
3_ Un’altra parlata tra Ermes e Aiolos? Magari sul perché protegge il “Fanciullin prodigo” … oppure solo per parlucchiare un po’ perché si annoia?! xD Mah!
4_ Ermes parla con un umano qualsiasi U.U (me si fionda nella storia … l umano sono IO! *O* xD), oppure Apollo parla con un umano qualsiasi (me entra nella storia con un macete, una mannaia, il mio inseparabile lanciafiamme, una spara sassi che spara schegge di ghiaccio e il mio piccolo e adorabile compagno di giochi ^w^ che, per la precisione, è un Pastore dell’Asia centrale … è un tesoro, almeno con me <3)
5_ O magari solo di Shaka …? ARGH! Boh!

Passiamo al capitolo! *O*

Kuhkuhkuhkuh … *W* -me sghignazza- Sapevo che Deathuccio, il mio bel amoruccio –me si nasconde per non venir fatta fuori-, sarebbe stato in grado di persuadere Phro a stendere il suo giardinetto privato (ci sarà anche un’altalena? O.o xD).
Dite: … Hai … osato “offendere” il mio prato di … rose?
Shinko: Chi, io? Naaaaahhh! –me alza le spalle-
Death: -mi guarda sconsolato- Si vede che vuoi morire eh, cretina?! –domanda retorica. Si allontana da quel luogo-
Dite: … PIRAGHNA ROSE!
Shinko: … *pensiero: Perché non chiudo mai la mia boccaccia?* -me scappa … intravedo Zellos e lo uso come scudo-
Dite: Eh, no! Stavolta non mi freghi –appare dietro di me- PIRAGHNA ROSE!
Shinko: Cazzo! Stavolta si è incazzato! –me continua a correre lasciando il “povero” rospaccio inerme a terra-
Death: -borbotta- Cosa mi tocca fare per la mia allieva! -si avvicina a Phro- Ehi … che ne dici di andare a trombare?
Shinko: … -mi fermo un attimo e tiro una mini telecamera contro Death- *ç* -riprendo a correre-
Dite: -pondera la risposta- … Ok, aspetta un attimo … BLOODY ROSE!
Shinko: -sussulto- Oh, no! Stavolta sono morta ç_ç Addio mondo crudele! ç.ç –me smette di correre ma proprio in quel momento noto Eracle- … *O*/ … -me lo acciuffa e se lo mette davanti proprio mentre la rosa mi stava per colpire- ^w^ -mi nascondo prima che Phro mi veda ancora in vita-

Kanon … Kanon … sei un … un … IDIOTA! è.é
Cioè … solo perché hai visto Echione, e passo il fatto che è simile ad Ermes-san =ç=, tu … si TU … dovevi FERMARLI! ARGH! STUPIDO! STUPIDO! STUPIDOOOOOOOOOOOOO!!!
Saga: Per una volta concordo con te U.U
Shinko: Ma và! è.é Ho ragione, quindi!
Saga: Questa volta hai ragione … <.<*
Shinko: Che intendi dire, babbeo?! è.é Io ho SEMRE ragione!
Shaka: -mi fissa … fissa le autrici … mi rifissa … fissa di nuovo le autrici- … e dopo dite che sono io quello che spocchieggia, eh? Tsk, ma fatemi il piacere! LEI –mi indica- è solo una megalomane –annuisce convinto-
Shinko: Mr. Spocchia … se non stai zitto ti faccio conoscere Cerbero da molto vicino, chiaro?

ARGH! MU! çOç Non ho ancora superato il trauma per la morte di Mr. Coccolino lillino! ç_ç
Povero, piccolo, Mr. Coccolino! ç_ç
Mu: Oh, finalmente! Qualcuno a cui mancherò!
Shinko: Mr. Coccolino! T^T
Si è sacrificato da vero eroe idiota e senza cervello per sconfiggere quei bruti che erano gli Argo-cosi T^T Bravo, così si fa! Anche se però prima doveva tormbare chiarire con Mr. Spocchia … altroché!

ERACLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! èOé
IO TI … ODIOOOOOOOOOOOOOOO! –alla Grinch di quando dice i nomi e poi il “Ti odio”-
NON SI ROVINA IN QUEL MODO IL GIARDINETTO PRATO DI ROSE DI PHRO! ARGH! Non conosci la vera bellezza?! è.é
Brutto … -e qui partono una serie di epiteti poco carini finendo in un- häßlich motherfucker! (In teoria significa “Brutto figlio di puttana” in tedesco … mah! Qualcuno mi corregga! xD)

Sniff … che triste la scena di Saga dove piange ç_ç Mi viene male! T^T
Povero … -me nota Kanon a terra- … ehm … non dirmi che mi fai morire anche quel bonazzo di un padre futuro? EH? 0.0 NOOOOO! LUI DEVE SOPRAVVIVERE!
La futura Athena deve avere una figura intelligente paterna!

-legge recensione … la metto su Word per sicurezza- 0.0 Più di mille parole? WOW!
Meglio se vi lascio xD
Shinko

P.S.: cit. Wow!, sei una fotografa sportiva???? Mi passi le foto del salto del trio???
-me ti porge le foto- Comunque, non sono una fotografa sportiva ma un fotografa un po’ in tutto! ^^ A parte gli scherzi … adoro la fotografia! *O* -ho due cuori al posto degli occhi-

02/08/10, ore 18:40

noooooooooooooooo....Muuuuuuuuuuuuuuuuuu....noooo....piango...no che resuscita vero?Che ne so un bacetto di Shaka e si sveglia come la bella addormentata?!no vero?, che poi ancora c' è da vedere che fine ha fatto Shakino...Muuuu..per fortuna Cammi è vivo..certo a Milo sarebbe venuto un infarto se fosse morto ancora...Ermes credo,anzi spero che non stia facendo il doppio gioco perchè in fondo è logico che cerchi di proteggere suo figlio per quanto ritenga sbagliata questa guerra...ora che ci penso...ma Kanon è vivo vero?siiii (mi rispondo da sola...inizio ad essere un caso grave). Qualche ripensamento su Artemide???..interessanteee..magari non ne è innamorato, ricordiamoci che ha ingurgitato l' intruglio di Medea.......momento di riflessione....ma..Aldy..che fine ha fatto? credo di essermelo perso per strada =).Dopo il delirio i complimenti..bel capitolo come sempre..anche se.....Muuuuuuuuuuuu (pianto a fontanella......e si lo ammetto sono dell' ariete =)).

02/08/10, ore 18:25

O.O Il mio sogno si è avverato.. Non ci posso credere.... MUR È MORTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! SEI MORTO MUR!!!!! EVVAI!!!!!!!!! ç_ç sn emozionata.. era ora... (no cioè grazie.. io che mi ammazzo per il bene degli altri.. -.- nd mur - infatti!! sei morto x la mia felicità!!! ç_ç nd me) Autrici vi adoro!!!! Cosa volete cm regalo?? *_* È morto.. nn ci posso credere.. ea ora.. si!! *_* Ehm... ehm... Dicevamo.. Alleluia che il mio maestro ha deciso di mettere questo tappeto di rose... E ora che succederà con Kanon e Saga?? Ci sarà ancora un combattimento con i 3 che sn fuggiti... Allora.. Io già mi sn presa 1 infarto dalla felicità per questo capitolo... Vi ricordo che se dovessi morire vi rimarrò sulla coscienza!! ihihi Dai dai sn curiosissima di leggere che succederà nel prossimo capitolo!! Bravissime!! Vi adoro!! *_* Vi manderò un regalino!! *_* Bacioni!!! ^^

02/08/10, ore 16:12

no mu nooooooooooooo....mu noooooooooooo.....percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'.
Saga mi aggiungo a te nel piangerlo....pero' cerchiamo anche di tirare su il mio Kanon, ormai e' diventato una parte di me (dopo la mia storiella)ma ti prego Camus non essere geloso, non ti tradirei mai!!!!
ora Kanon non sa se e' innamorato di Artemide o no? io sono sicura che e' innamorato della creatura che porta in grembo di lei invece non so, potrebbe anche esserlo come no, sai tante volte pensi che sia cosi' . e non scordiamoci che la bimba che porta in pancia e' colei che accogliera' nel corpo il cosmo di Athena o sbaglio? quale onore per un Gold come lui?
Ermes che protegge il figlio, certo ...e' normale, io continuo a non fidarmi molto di lui, per me sta facendo il doppio gioco, sconfiggere il fratello Apollo, salvare il proprio figlio e tornare dal padre con lo scettro di Nike. mica male come piano. io il dubbio ancora ce l'ho.
cmq il prossimo capitolo penso che parli di Shaka, il Dio e l'uomo, se no di chi altri? eh!!!! lo abbiamo lasciato lassu'.
a domani ciao

02/08/10, ore 10:44

*me turbata* Sagucciolooooooo ç-ç poverino lui me lo avete fatto piangere povera stellina lui...

Per non parlare di Muuuuuuu!!!!! ççç_____ççç povero piccolo Arietino... non ho parole.. Shaka prima o poi ve la farà pagare.. (Contaci U.U* nd Shaka) come non detto ^^

Allora spero per voi che non mi sia schiattato anche un gemellino perché potrei anche essere molto contrariata U.U e se sono contrariata io... rompo le pere a tutti ^^ (Ce ne siamo accorti -.- nd Gold Saints) ecco quindi avete anche la conferma dei coniglietti...(come ci ha chiamati? nd Aprho)(meglio se ti abitui nd Camus) Mwhahahahaha.. nessuno si salverà dalle mie ire!!

ehmm... bene adesso torno a nanna che sono distrutta, poi dopo se ho voglia scrivo.. oppure mi metto a studiare (Ma a loro cosa gliene può fregare? nd Milly)era un complimento implicito...(Cioè? nd Shaka) Mi sono alzata solo per leggere e recensire ^^ ( Sei pazza nd Saga) No, sono solo appassionata*ç* XD e maintenant on va faire dodo dicesi nanna in lingue italiche - sto delirando-

Sperando di poter leggere i prossimi capitoli senza schiattare Vi saluto e rinnovo i complimenti anche a questo capitolo ^^ bacioni vostra

02/08/10, ore 10:00

*Prima prima prima primah!*
Che capitolo, che capitolo! Per fortuna il mio dirimpettaio non c'è, così non mi sono dovuta disturbare a nascondere gli occhioni lucidi...
Andando con ordine: Aphro ha delle buone ragioni dalla sua, ma anche Death quando ci si mette non scherza! Conoscendoli, anche ridotti da fare schifo e incapaci di reggersi in piedi, tutti i gold che ancora respirano avrebbero fatto di tutto per arrivare alla Sala del Trono... finendo per schiattare lì. Mi ha colpito il fatto che Aphro alla fine ceda ma che sia Death ad assumersi tutta la responsabilità delle conseguenze. Finirà che riuscirete a farmi piacere anche lui.

Ormai dovreste aver capito che il mio cuoricino sobbalza ad ogni parola di Aiolos... per fortuna finora ha pronunciato fras brevi, se no andavo in tachicardia! Siete bravissime, non dev'essere affatto facile gestire un personaggio del genere senza snaturarlo, smitizzarlo o farlo sembrare un bambolotto ingessato... per ora se ne sta un po' sulle sue, almeno in apparenza. Secondo me sta semplicemente assorbendo il trauma: tornare in vita dopo qualche mese è un conto, farlo dopo 13 anni e passa è tutto un'altro paio di maniche! Da grande uomo quale è, lo sta facendo per conto suo, senza rompere le scatole a nessuno (prendi nota, Seiya!) e preparandosi per ricoprire al meglio il proprio ruolo. Non avendolo mai visto combattere insieme agli altri, sono piuttosto curiosa... prenderete spunto dal Lost Canvas? A mio parere quel Sagittario è fantastico!

Ah, mi raccomando: ricordatevi che sto aspettando qualche azione utile e intelligente da parte dei bronze!!!

Urgh, lo sapevo che almeno uno del dinamico trio ci avrebbe lasciato le penne... ma povero povero povero Mu! Se ne è andato senza aver potuto neanche dire "ciao ciao" a Shaka... e tra l'altro si ostina a chiamarlo "amico", come se non si capisse.... insomma! Mi dispiace veramente un sacco per lui. A ben vedere, però, le probabilità che Mr Spocchia porti a casa la pellaccia sono veramente poche, quindi almeno condivideranno lo stesso destino.
Oh, e Kanon? E' solo svenuto, vero? vero?
Che colpo quando ha visto Echione e l'ha scambiato per Ermes... adesso ho capito ancora meglio che Ermes non è che stia facendo il doppio gioco... è semplicemente lacerato dai suoi sentimenti. In linea teorica disapprova l'agire di Zeus e la guerra che ha scatenato, non ha potuto starsene con le mani in mano a veder morire degli eroi, però non può proprio accettare che suo figlio perda la vita, è chiaro! Spera forse di riuscire a portarlo dalla propria parte?
E tornando a Kanon, che cosa sono quei "ripensamenti" su Artemide? L'ho detto io che questa abitudine alla distrazione gli sarebbe costata cara... e ora il fratello senza armatura è vivo, vegeto, diperato e con la caviglia massacrata, e lui è svenuto (spero) e chissà in che condizioni versa... sigh!

Ora volo che oggi ho un mucchio di cose da fare, ma prima 2 cose:
cara Giò, ti pare che mi perdo anche solo un aggiornamento? Ormai mi aggiro su EFP come un falco pronto a lanciarsi sulla preda!
I capitoli saranno 27??? Allora devo procurarmi un pacemaker, mi sa che ai prossimi mi verrà un infartooooooooooo!
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 10:02 am)

02/08/10, ore 01:35

Eccomi!! Appena tornata, pronta per recensire - come meglio posso- il nuovo capitolo. Mwhahahahahahahahaha Polly che schiatta che ridere!! Stavo facendo il tifo per il mio scorpioncino!! (guarda che è mio V.V* nd Camus) hahahahahaha^^ non credo proprio - sapete a cosa mi riferisco- *me rivolta ai gold saints* (i gold saints scappano spaventati)^^ cari loro ma tanto li riacchiappo *.*

Cammy?? Se schiatti prima di aver fatto un limoncino con Milo Ti rovino per bene ^^ (-.- vedrò di corrompere le autrici nd Camus) bene non vedo l'ora di vedere... *me maligna*

Povero Ermes... vittima dell'inutilità del fratello, ha bisogno di affetto... (lo consolo io *ç* nd Shinko) O.O ma come ci sei entrata tu nella mia recensione? Va ben dai fa niente, cerchiamo di concludere che quì tra poco aggiornano e noi siamo ancora quì U.U

Speriamo di vedere presto una scena tenera tenera con Saghy e Aiolos (ma allora Ermes me lo dai o no? nd Shinko) ecco tienitelo!! vai in qualche stanza delle tue e lasciami lavorare -.- che ho sonno.. ( grazie *çççççççççççççççççççç* nd Shinko) Prego O.O...

ehmm.. eravamo rimaste?... boh!! ( al povero Ermes che adesso consolo io! nd Shinko) *Shinko prende la suddetta divinità e si chiude nella sua stanza* ok... O.o.. forse è meglio se smetto...

Adesso vi saluto sperando che alla mia Shore non venga un colpo per essere apparsa nella mia recensione ^^ un grosso bacione

01/08/10, ore 22:27

-si vedono i Saint (proprio tutti) che scappano da tutte le parti e cercano di nascondersi anche in nascondigli per niente proponibili (Aiolia ... esci dalla cuccia del gatto =.= ndSaga). C'è caos ovunque-
Tutti: Merda! Merda! Merda! MERDA! E' tornata! SI SALVI CHI PUÒ'!
...
Io: SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!!! \^O^/ E il fatto che sono appena tornata dalla spiaggia, rossa come un'aragosta figlia di un'altra aragosta che ha trombato con il granchio più rosso che esista al mondo, non conta, chiaro? >.> xD Sono tornata allegra, esuberante e intelligente come prima ^w^
Saga: Dimentichi Pazza >.>
-Kanon gli si mette davanti per salvarlo dal mio probabile lato sadico (quello delle ultime due recensioni, per intenderci) ... e invece ...-
Io: Senti da chi viene il pulpito >.> Pazza ... tsk!
Kanon&Saga: O.O -si fissano ... mi fissano ... si rifissano- E' davvero tornata?! -mi fissano ancora- ... MA VIENI! Andiamo a festeggiare!
-prendono alcuni saint e vanno a festeggiare bevendo birra-
... *ç* Serata in cui si ubriacheranno? ... Kuhkuhkuh
... INNOMINABILE MR. SPOCCHIA JR., detto Lia, VIENI SUBITO QUA!
Lia: Lia a rapporto, signora -mia occhiataccia- signoRINA!
Io: -me gli infila una giacca e dei pantaloni ... non prima di averlo spogliato *ç*- Pene, pene, peeeeeene (voi due avete capito che intendo Bene, no? xD), quecci vestici ciono pieni ci telecamere, capicio? ... VAI CON LORO E SPIALI!
-Lia corre insieme agli altri-
^W^ -legge la vostra risposta alla recensione- ... çwç -me commossa-
E, Shinko... torna ad usare i soprannomi dei Saints, che ci manca la tua vera esuberanza!
çwç Davvero vi shono mancata? çOç Sigh ... Sob ... shono commossha! çOç
Ora sto bene, su, non vi dovete più preoccupare! ^O^
Saint: ... ma ... scusa se lo chiediamo ma ... che era successo per farti così triste/incazzata nera?
Io: Oh ... non vi dovrebbe interessare ... ma visto che siete i miei amori posso dirvelo ^^ ... E' morto semplicemente mio zio "preferito" e quello è il mio modo di superare la cosa.
Il metodo, seppur idiota, consiste nel tenersi tutto dentro, non dire nulla a nessuno e di non piangere se ne senti il bisogno. Però, almeno a me, come effetto collaterale ho l'incazzatura nera che persiste per due/tre giorni ^^
Saint: O.o Cazzo! Ci ... dispia-
Io: -li interrompo- è.é NON.VOGLIO.LA.VOSTRA.PIETA', chiaro? -l'ultima parola è sibilata-
-tutti se ne vanno zitti, zitti-
Ah, son contenta che il filmino vi sia piaciuto ^^
-rilegge capitolo- ... non è che tu, mia cara, per fare il pezzo di Milo e Camus, ti sei ispirata al mio filmino? ... Dai, scherzo! xD
-me legge recensione- CAZZO! O.O E non ho messo nulla del capitolo!

Ora passiamo al capitolo che è meglio! xD
Indovinello: (pensiero: Oh, mierda! -con accento spagnolo-) ... ho già detto che odio 'sti indovinelli? -me esulta dentro di se perché quello precedente l'ha azzeccato ... ma poi mi deprimo perché questo non lo so- Ok, a parte i miei continui sbalzi d'umore xD, questa è la mia "risposta": non lo so! xD
A parte (Ma quante volte lo dico? O.o) gli scherzi ora facciamo i seri per un minuto -metto avanti le lancette- ^w^
_Vediamo ... L'ultimo pianto delle stelle, eh? mmm ... è difficile da rispondere. Avete detto che nel prossimo ci saranno Deathy e Phro, giusto? Il "pianto" potrebbe essere lo stato d'animo di Phro che, se non erro, sembra molto scombussolato? Anche se non riesco a capire cosa c'entri con le stelle ...
_Altra opzione ... -faccio fatica a dirlo- M ... Muore ... Camus? >.< Se è così potrebbe essere il pianto di Milo, no? O magari il cielo stesso piange ... ARGH! Quest'indovinello non riesco a farlo!
_Potrebbe trattarsi del pianto di Pollo? -me si sconcerta da solo- Lo so, da lui non me lo aspetterei ma ... si è teletrasportato da qualche parte, magari nell'Olimpo, che, se non erro, si trova da qualche parte sopra il cielo e quindi tra le stelle, no? Palle di Pollo potrebbe piangere per la sconfitta, ah-ah (alla Nelson dei Simpson) sei stato umiliato!, subita e per la ... ehm ... -si pente di quello che dirà- presa di coscienza del perché suo fratello Ermes-amore-mio ha voluto tradirlo e ha aiutato Milo?! ... Ok, questo è impossibile! =.= Dopotutto non può essere così intelligente un Pollo, no? xD
_Le lacrime di Aiolos! ç_ç Mi viene da piangere già da sola se penso che lui potrebbe piangere! ç_ç Piccolo! Ha già sofferto troppo, povero piccolo arciere che inficca le frecce dove non si potrebbe! -me sghignazza complice con lui vedendo Saga zoppicare- *w*
_Ehm ... questa è dura da dire ... ma potrebbero essere le lacrime di Artemide? Cioè ... potrebbe ... ecco ... perire casualmente il nostro amato Kanon, no? E lei si metterebbe a piangere ... -me si toglie dalla mente questa scena-
Ok, stop! Sto andando sempre sul più depressivo! >.< Meglio se non provo più a fare gli indovinelli ç///ç -me si sente umiliata a causa della sua deficienza-

Passiamo al capitolo (che sarebbe anche ora!)

O ... porca ... puzzola! (pensavate che dicessi l'altra versione, vero? xD)
Già amo Ermes per com'è lui al naturale se me lo fate così ... io ci rimango secca!
-mio papà minaccia di staccare la corrente- Porca puzzola! Un'attimo! >.<
-me accorcia-
Allora, il capitolo è stato stupendo.
Il salto di Kanon, Saga e Mu ... spettacolari! *ç* -me si mette sotto di loro e scatta foto-
La frase di Milo sulle stelle è stupenda ... CAMUS! -sventola lo stato della Francia (zizi, proprio lo stato! UwU)- DEVI VIVERE! SOPRAVVIVI E TROMBA AMA MILO!
Bene, mi tocca chiudere così è.é
Tanto bene che l'avevo iniziata, 'zzo!

01/08/10, ore 15:24

Avete proprio deciso che dovevate farci piacere Ermes a tutti i costi, eh? :) Beh, con me ci siete riuscite! Ora che ha aperto un po' il suo cuore (quello che ha appena scoperto di avere), mi sta più simpatico, lo sento più "umano" e quasi quasi comincio a fidarmi di lui... quasi! Chi l'avrebbe mai detto che Ermes tenesse così tanto al Pollastro? Ci tiene, però aiuta Milo a farlo schiattare.
Mamma mia, Aiolos è troppo Aiolos!!! Coraggio Cavaliere, vedrai che l'Innominabile Tirapiedi tornerà sui suoi passi! Visto l'andazzo che sta prendendo la storia, ho il fondato timore che la sua presa di coscienza richiederà il sacrificio estremo di qualcuno. Parola mia, se mi fate schiattare così Aiolos, io... io... io mando a casa vostra i guerrieri di Pongo (Ichi in testa) ad insidiarvi, ecco! E se ancora non basta, ci aggiungo Tatsumi, Zellos e Cassios (e qui la cosa si fa pesante...). NON.FATEMI.MORIRE.AIOLOS!

Lo sapevo che avreste fatto le cattive con Camus, lo sapevo!!! Già nello scorso capitolo aveva detto una frase da brividi: Io sono morto da tempo, Apollo, ho incrociato le dita ma... sarà bastato? Ho ancora dei dubbi... coraggio Camus, ce la devi fare! Come dice Milo Vivi. Le stelle sono già più vicine. Quanto sono dolci i due che si tengono la mano tra le macerie!
Milo però si sbaglia: non hanno ancora finito il loro compito, respingere gli Argonauti è solo il primo passo. Per quanto potente, dubito che Mr Spocchia sia riuscito da solo a sistemare Zeus e Ares, la guerra non è ancora finita.

Chissà se la seconda parte della storia si svolgerà ancora al Grande Tempio? I cavalieri superstiti (lo so che probabilmente non ce la faranno tutti, ma è dura rassegnarsi...) potrebbero anche decidere di andare a chiudere la faccenda direttamente sull'Olimpo, chiedendo un passaggio ad Ermes. Tanto se glie lo chiede Aiolos, Ermes accetta!

Apollo deve morire tra atroci sofferenze. Non mi interessa dove ma come. Se gli fa piacere, può anche tirare le cuoia sull'Olimpo sotto gli occhi di papino, basta che si decida a schiattare e che la sua morte sia atroce. Mi spiace un po' per Ermes ma Pollo lo detesto troppo.

E oltre che per Camus, sono molto preoccupata anche per il dinamico trio, sono dei pazzi furiosi in missione suicida, ma sono tanto tanto eroici mentre scendono in picchiata sui nemici... Kanon un po' più degli altri, ovviamente.
Allora, lui non potete ASSOLUTAMENTE farlo schiattare, è troppo fiQuo e poi diventerà anche padre... anche Saga deve sopravvivere altrimenti Kanon soffrirebbe troppo... e Mr Coccolino non può assolutamente morire, non prima di aver saputo cosa ne è stato di Mr Spocchia! No, non ce la faccio proprio... non deve morire nessuno!!!!

X il tappeto di rose... in effetti sarebbe un'ottima difesa e metterebbe Artemide ancora più al sicuro, ma se la situazione si facesse veramente disperata (magari con qualche Olimpo che si teletrasporta direttamente nella Sala del Trono), Kanon non potrebbe fare niente per raggiungerla! A meno che non si sia fatto spiegare il trucco della "maschera in prestito" da Seiya ;) ora gli manca solo la sacerdotessa. A proposito, le sacerdotesse che fine hanno fatto?
E chissà come combatterà Aiolos... perchè prima o poi combatterà anche lui, vero?

A domani!
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 03:27 pm)