Dodekatheon - i Dodici Olimpi
di JackoSaint

26/07/10, ore 19:08

(Fratello mioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! nd kanon piangendo come un bambino - FRATELLINO MIO!!!! BUAAAAAAAAAAAAAA!!! Nd saga abbracciando kanon - qui la malattia è degenerata... -.- nd me) Io mur non riesco MAI a farlo morire... Vabbè.. Si vede che sei PROPRIO utile.. anche se ho forti dubbi.. cmq.... <.< Saga è tornato per l'ennesima volta in vita... Sei sempre l'ultimo a morire e il primo a tornare in vita... (Ma io perchè sono VERAMENTE utile.. nd saga - su questo hai ragione.. nd me) Cmq se saga è tornato in vita CI DEVE tornare anche Milo!!! Perchè anche lui è MOLTO utile!!! (Ai mi dispiace ma non tornerò più in vita... nd milo - NOOOO!!!!! BUAAAA!!! nd me piangendo - ma ci sn io! nd shaka - nn credo che tu ci sarai ancora per molto... nd me) Come al solito sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Bravissime!!! Un bacione!! ^^

26/07/10, ore 17:16

Sa.. Saga..? SAGAAAAAAAAAAAA!!!! *U*
Tesssorro!!!!
Scusate, sarò riduttiva perchè c'è mias zia con la peste di un anno, quindi non posso dilagarmi: bello, bello, finalmente si entra in azione!!!
Non vedo l'ora di essere a domani, ora devo andare --" Spero di potermi concentrare di più domani mattina ^^
Bacio!

26/07/10, ore 14:06

*sono tornata dal lavoroooooo* çOç io andavo a botta sicura che fosse rilassante... e ho fatto una serie di infarti filati tutti uno peggio dell'altro fino ad arrivare a s... non riesco a dirlo a sa..... a SAGA!!!!! cappericchio lui è stato il mio primo Love in saint seiya...
Pollo-pirla ti vogliamo arrosto che cerbero ha fame!!!!! sono mezza morta senza contare il fatto che non riesco più a proseguire con la mia storiella... mi metto a scrivere e... compaiono una serie di rompi-caschi ...
mi sa che dovrò mettere anche io dodici templi a difesa della mia dimora *.*

e dopo non avrei più nemmeno il tempo di recensire perchè dovrei "badare" ai cavalieri (ma non lo fai già? nd shura) certo.. ma sarei costretta a controllare ogni giorno la forma fisica... non so se ci capiamo... ( °///° nd Kanon) ma che bravoooooooooooo!!!! ha capito(io no...nd Mu) fa niente fa niente l'impo è che ci siamo intesi... adesso scappo vedo se riesco a fare un miracolo....
mi sa di no... ma proviamooooooooo

o.O ma non ho ancora commentato il cappy!!!!! cominciamo!!!

in questo momento la mia mente malata immagina scene yaoi sui gemelli... (°///°..... V.v* nd Saga/Kanon) ehmm va ben dai lasciamo stare.
Povero Cammy speriamo che anche il nostro Milo torni in vita *yaoi on* nìma no dai insomma voglio vedere un pò di azione (guarda fino ad ora ne hai vista un bel pò nd shaka) ma io intendevo altro tipo... mwhahahahahahahahahahahaha
sono in trapidante attesa per il capitolo di domani... *ç*
Dark <3

26/07/10, ore 12:53

O MIO DIO! O.O
Che capitolo! *O*
I nostri amati Gold sono finalmente tornati al santuario insieme ai due Olimpi e ad Ebe (GRRRR è.é Ma quanto mi sta sulle palle ‘sta essere?!).
Mi dispiace molto che Shaka sia rimasto nell’Olimpo ç_ç Chissà come sta! ç_ç
Picciolo, spero che non venga fatto subito fuori.
Shaka: Che fai, gufi?
Io: Primo: Gufare è un MIO termine personale, chiaro? Secondo: Non voglio gufare ma a volte capita xD
Shaka: Tsk!
Io: è.é Sta zitto e cerca di tornare vivo, ok?
Shaka: seh seh >.>

Ecco, mi ha interrotto e non so più cosa volevo dire xD
Però … vogliono far venire degli infarti a Dohko, Kiki, Ikki e gli altri Bronze? (notare che Ikki l’ho messo in evidenza *ç*)
Cioè prima dicono:
cit. - Vi spiegherò tutto quello che dovete sapere. Zeus vuole conquistare il Grande Tempio per impadronirsi dello Scettro di Nike, per questo ci ha allontanato. L’anima di Athena era stata sigillata, abbiamo dovuto liberarla e garantirle un nuovo corpo in cui reincarnarsi -
E già qui Seiya ha avuto un infarto! Anche se per me non era un problema …
Seiya: EHI!
Io: Zitto moccioso!
… dicevo, anche se per me non era un problema se lo aveva davvero °W°
Lui essere cotto di Saori-bakasan –me notare occhiataccia di Seiya- Tsk! E’ solo una cretina senza cervello che mette sempre a rischio i nostri amati Gold (DEATH! *ççççççççç* SAGA! *çççççç*) -che poi è un dettaglio se loro sono l’ottava meraviglia del mondo, no?- e si fa sempre rapire … dopo si lamentano se noi fan la odiamo =.= xD

Dopo c’è questo:
cit. - Sì, lei porta in grembo mio figlio -
xD Un po’ più delicato Kanon, no eh? xD Io ad una notizia del genere, data senza preamboli, sarei come minimo svenuta x.x E poi mi sarei congratulata ^^
… LORO NON SI SONO CONGRATULATI! èOé Ehhhh, no! Non si fa così, cretini!
Anche se si è sorpresi si bisogna comunque congratularsi, zizi U_U

Cit. - Aiolia si è schierato con Ares, che desidera anch’egli lo Scettro di Nike -
Altro infarto °O° Non ha proprio tatto il giovincello, eh? –scuoto la testa rassegnata-

Cit. - Shaka si è trattenuto con Zeus ed Ares per darci il tempo di fuggire, mentre Milo è stato ucciso da Apollo -
Bene, questo è stato il colpo di grazia ç_ç Dohko è vecchio! Ha solo più di 240 anni! Volete che muoia prima del tempo? E’ ancora giovane!
Dohko: Sapevo che qualcuno mi considerava ancora giovane! *-*
Io: Certo, Dohko-chan *________* -ghigno sadico- Perché non vieni un attimo in quella stanza? Kuhkuhkuh
Dohko: Gulp °°” Non ci tengo! –cerca di scappare ma io lo afferro in tempo e lo butto in una stanza, in mezzo a quelle bestie-
MUAHAHAHAH *O* Vediamo come ti diverti con Eros, Aiolia/amico-di-Ares, Death Mask e, perché no?, mettiamo anche lo stesso Ares *O*
-si sentono delle urla provenire dalla stanza e io mi metto a sghignazzare-
Oh, che dolce che è Ermes a curare Mu *///*
Cit. A proposito di Ermes... sei per caso invaghita di lui??? Da come hai scritto sembrerebbe proprio.. sì, Ermy è carino e di certo più intelligente di suo fratello Apollo... e meno pirla di lui, certo, mica si fa prendere sui fondelli così facilmente!
Invaghita? CERTO che sono invaghita di lui! è.é
Io ADORO Ermes, quasi (molto poco quasi) lo amo *çççççççç* Certo, il primo in classifica è sempre Death Mask, ma Ermes è un Dio! Non c’è paragone! E poi è il Dio dell’Inganno e della Truffa! *O* -me si scoglie come neve al sole- Oh, Ermes =ççççççççççççç=

E bravo Mu che va a consolare Camus e lo abbraccia …
*FLASH*
Mu&Camus: Che è stato?
Io: Nulla, non vi preoccupate ^^ -me nasconde dietro la schiena la foto di loro due abbracciati-
… e Camus ricambia! *O* Dolci loro!

E così, i primi Argonauti giunti al tempio sono Polluce e Castore, eh? (che io una volta chiamavo sempre Castoro xD Non mi ricordavo mai della e finale xD)
Interessante!
E devo dire che è stato un bel colpo di scena l’entrata di Saga …

O.O –me sviene, rinviene e poi muoio definitivamente-
XçX
-risorgo-
@ç@ SAGA! E’ TORNATO SAGA! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! @O@
Cit. - Io, Saga, proteggerò questa Casa così come farebbe mio fratello -
Ri-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SAGA CHE PENSA AL FRATELLINO! *O* Che dolcioso! Pucciolo lui! *O*
Aspe’! … Vuol dire che … potrebbe tornare anche … DEATH MASK?! *OOOOOOO* Spero di si! Io lo amo quell’uomo! *O*
Con la sua cattiveria, sadicità (?), cinicità (??) e tutto ciò che può renderlo un mafioso si(al)culo perfetto! *O*
Aspetto con molta ansia i prossimi capitoli.

25/07/10, ore 22:37

Oddio! Posso dire che il capitolo mi ha fatto “soggezione”? –me ha ancora i brividi-
Cioè, leggere tutto questo splendore con la canzone Lilium (Full Song) è da … infarto? Boh, non so nemmeno io! (EVVIVA LA PUBBLICITA’! xD)
Bene, ora, con calma, recensiamo questo capitolo! Voglio battere il mio record personale è.é
E questo capitolo ne ha TUTTO il diritto! U_U

Beh, mi sembra logico che il nostro caro e amato micione …
Aiolia: Come mi hai chiamato?
Io: Io? Scusa, eheheh, devo aver sbagliato a scrivere, eheheh ^^”
Aiolia: … CORREGGI!
-me scatta sugli attenti e si prepara a correggere-
Dicevo? Ah, sì! Mi sembra logico che il nostro caro e amato micione Aiolia –mi asciugo i sudori, gulp!- si sia arrabbiato per la “fuga” di Kanon U_U

Coscienza: Perché hai messo le virgolette? O.o
Io: Perché la sua NON è una fuga! è.é Semplicemente va a salvare la sua amata, no? –me con la solita tazza in mano-
Coscienza: ooooook <.<

Ermes non si vuole far trucidare! Vero? o.o

Ah, se te lo chiedi sto recensendo mentre leggo xD

… Aiolia che soffia … MA QUANTO E’ CARINO! *O* -me evita il colpo del Leone- xD
Ooooooooooohhhhhhh … *O* Ermes è l’alleato di Athena! *O* BELLO!
-me fa i corni- Oh, senti Camus! è.é Non portare sfiga, eh! Tsk! Voi non siete i più deboli! è.é
Forse come forza, ma nemmeno tanto xD, però siete più astuti e siete uniti, no? Questo basta ù.u
Spero” ( Mio pensiero xD)
Cit. - Aiolia - ricomincia il dio, mentre attorno si leva una leggera brezza intrisa di un cosmo denso e sproporzionato, - io non avrò pietà per te. Hai tradito la tua dèa, i tuoi compagni, il tuo onore. Non c’è peccato più grave per un uomo -

AHHHHHHHHHHHH!!!!! Che uomo! *O* Anzi, CHE DIO! =çççççççççç=
Ermes: modestamente –si pavoneggia-
Io: *coff coff* … >.> TORNA NELLA STORIA! –me gli tira un calcio e lo lancio nella storia-

… Aiolia sta diventando più Mr. Spocchia del vero Mr. Spocchia tra un po’ =.=”
LUI vuole battere Ermes?! O.O CHE CI PROVI! –me si incazza perché vuole “bene” a Ermes e preparo tutte le armi che possiedo-
Cit. Ermes… riflette nel frattempo Camus, …voi non conoscete le sue zanne. Sì, è vero, probabilmente nessuno è più agile di voi, eppure i suoi artigli difficilmente falliscono… Non ce la farete ad evitare il suo colpo, proprio perché non vi aspettate una simile velocità d’azione… Divino Ermes…
Ma te ne vuoi stare zitto?! –me esasperata- Sempre a gufare te, eh? =.=

WAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! CHE FIGO CAMUS! *OO*
Milo: Lo so, ed è mio! MUAHAHAHAH
Io: Ehm … tutto bene? non è che per sbaglio sei finito nell’Ade e hai incontrato Death Mask? O.o –me preoccupata-
Milo: Che te frega?!
Io: … -gli do’ una botta in testa e lo lancia in una stanza con dentro Camus- Tsk! Nessuno mi deve parlare così è.é

… -me cambia canzone e si mette quella per il tributo dei cavalieri d’oro - T^T Perché sono così masochista? ç_ç (Ripeto: EVVIVA LA PUBBLICITA’! xD)
-me si ricompone e torna al capitolo-

WIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! –me corre per tutta la stanza- Ermes è sorpreso! *OOO*
-Ebe ha ancora la bocca aperta- … -vado da lei e gliela chiudo aggiungendoci una cerniera, un lucchetto, del nastro adesivo e una placca di ferro e poi la butto nell’Ade- ^W^ CERBERO! E’ L’ORA DI CENA! ^O^ xD

*O* Ares se la sta vedendo male? Kuhkuhkuhkuh *w* Nessuno batte Mr. Spocchia e Mu, zizi U_U Loro sono imbattibili (beh, dopo Kanon e Saga, ovviamente xD)

Ohhhh, Mr. Spocchia che combatte da solo contro Zeus, Ares e, tra poco, anche Aiolia? *O* E’ davvero spocchioso a ‘sto punto! Povero Mu –me va a curargli le ferite- … NON si può rovinare così il suo faccino! è.é
Mu: Che considerazione -.-
Io: Lo so ^W^
Mu: -andandosene e borbottando- è senza speranze

-me adesso si ascolta Uninstall- T^T (altra pubblicità xD Dai, è l’ultima)

Chissà cos’ha fatto Mu per essere così sicuro di lasciare Shaka tutto solo soletto, mah!
Cit. - Io non sono qui per morire - s’intromette Kanon, riacquisendo fermezza. - Io sono qui per proteggere chi amo. Artemide, i miei compagni, la mia dea… e mio fratello - .
SPECIALMENTE tuo fratello, nevvero? xD

Cit. Kanon sfodera un sorriso canzonatorio. - A come ballerò sulla tua tomba - .
… ANCHE IO! VOGLIO BALLARE ANCH’IO NELLA SUA TOMBA! *OO* Però … ehm … posso tenermi il corpo? ^///^
-tutti mi guardano stralunati-
Eheheheh >///<

Oh! *O* Povero Apollo, mi fa tanta pena …
Tutti: O.O
Io: … nahhh! Lo odio e basta xD
Essere tradito dal fratellino preferito *v*
Apollo … son cazzen tuen xD
Oh … uscita ad effetto e malinconia … BRAVO ERMES!
Oddeo! Sono arrivati gli Argo-cosi!
Giasone: Argonauti, Argonauti, cretina!
Io: -lo lego e lo imbavaglio e lo butto giù dalla nave ancora in cielo- Tsk! L’ho detto a Milo(NE) e lo ripeto … non mi si deve parlare così!

Posso dire che Kiki mi ha fatto tanta tristezza? ç_ç Lui è lì che aspetta il suo fratellone e non vede l’ora che arrivi. Povero piccolo!
-me nota la recensione-
Ehm … ^^”
Meglio che vada.
Shinko
P.S.: SHAKA! çOç NON puoi morire! ç_ç Oh, Mr. Spocchia, se morirai, tanto mi mancherai
Milo: Oh, un rima!
Cit. Guarda, sono io che scrivo sempre che Ebe è appesa al braccio di Camus, come sono io quella che ha incominciato con "la voce che accarezza i sensi" di Mu... vorrai perdonare questi miei deliri???? ^^
Per Mu ti perdono ma per Ebe mica tanto –sguardo omicida-
Sì, ho il vizio di fare la pubblicità –vedi sopra- ^^

25/07/10, ore 20:28

Ma figurati te se Virgo non doveva fare la scena del superfigo che si sacrifica... (Io posso.. <.< nd shaka) Mur gravemente ferito?? Ma allora crepa!! *_* (Non è scritto nel copione.. nd mur) Ioria è ancora vivo?? Come lo voglio vedere morto... Me lo state facendo odiare... XDXDXD No ma dai.. Non potete farmi morire virgo... Cattive... ç_ç Gli argonauti sono arrivati al Grande Tempio.. E ora che succederà? Lo scopriremo... (SOLO VIVENDO!! nd milo - ecco allora tu taci xkè 6 morto... -.- nd me) dicevo... lo scopriremo nel prossimo capitolo!! ^^ (Cazz'è? Beautiful?? nd Kanon - Pensa a tuo fratello va.. -.- nd me) Bravissime! Un bacione! ^^

25/07/10, ore 16:12

Yeah, questo è un super-capitolo e merita una super-recensione! Riuscirò a battere tutti i record?
Ormai l'uso di "Mr Spocchia" ha preso piede :) e caspita se spocchieggia, Shaka, in questo capitolo! Addirittura solo contro 2 olimpi... me lo vedo mentre dice:"So' figo, io: so' meglio di un dio!" (vabbè, non fateci caso, x superare il caldo pomeriggio mi sono drogata di ghiaccioli alla menta e questo è il risultato!) Ma no, l'avrà fatto solo ed unicamente per salvare il suo Mr Coccolino Lilla, che tra tagli alle mani, vapori di osmio, teletrasporto e combattimento contro Apollo era davvero tanto tanto provato... poi magari un pochino l'ha fatto anche per gli altri e per Atena e per il Grande Tempio ecc, ma poco poco.
Povero Coccolino Lilla, chissà com'è triste! Va bene che Shaka è Shaka, ma contro 2 dei + l'Innominabile Tirapiedi (che correrà in supporto ad Ares) non credo che ce la farà... a meno che... quando spiega la situazione a Camus, Mu dice: "So quello che ho fatto". A cosa si riferisce? Avrà preparato una via di fuga per il suo amore Mr Spocchia? Sarebbe proprio da lui... sì, dev'essere andata così: con un frammento del pavimento scheggiato della sala del trono, qualche goccia del sangue di Apollo, un osso spolpato (avanzo del precedente banchetto) e la polverina di Pollon che Zeus porta sempre con sè, prima di andarse Mr Coccolino (altrimenti noto come Mac Gyver del Jamir) ha assemblato un potente manufatto in grado di garantire a Mr Spocchia almeno una possibilità di fuga in extremis :)
Scherzi a parte, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire il match nella sala del trono! Sarebbe grandioso se Shaka riuscisse ad annientarne almeno uno e a danneggiare l'altro.

Non commento l'Innominabile Tirapiedi perchè è innominabile e perchè Ermes ha già fatto un ottimo lavoro, anche se dato che c'era avrebbe potuto insultarlo ancora più pesantemente. Certo che se Shaka riuscisse ad annientare Ares, l'Innominabile sarebbe libero dalla sua influenza mentale e tornerebbe ad essere nominabile! Speriamo... comunque nel frattempo continuerò a non nominarlo.

Ebe adesso fa la cozza con la bocca semiaperta. Orrore. E questa qui ambirebbe a prendere il posto di Milo nel cuore di Camus?! Non.succederà.mai. Ecco. Sigh, Milo... *me triste*

Wow, Ermes è SuperErmes! E penserà lui al teletrasporto! Per fortuna, temevo che Mr Coccolino avrebbe finito con lo spendere così le sue ultime forze per poi defungere. Allora Ermes stava con Atena fin dall'inizio? Ma porca ç@#§!*°, ma non poteva salvare anche Milo? Buuuuaaaa! Milo! *me triste*

Ma pensiamo a cose più amene: anche Apollo figlio di papà ormai dilaga :)
litiga con la sorellina, litiga con il fratellino preferito, si fa prendere in giro (soprattutto da quel gran bel pezzo d'uomo di Kanon), continua ad indignarsi e non risolve nulla... in realtà è un grande personaggio comico! Ad Apollo Pollo è scappato anche un piccolo svarione: Milo è perito, non ha perito.
Mannaggia, l'ho nominato di nuovo... siiigh, sooooob! Milo! Sniff... *me triste*
*me decide di mangiare un altro ghiacciolo*
*me si accorge che lo stomaco ha deciso di andarsene*
*me triste*
*me pensa che dopotutto c'è ancora Kanon...*
*me felice*

Kanon e Artemide sono così carini insieme che quasi quasi non sono gelosa di lei ;)

Ok, con questa sono pronta per scalare la top ten delle recensioni demenziali e inutilmente prolisse!
Ah, ho preso anch'io ND (copertina BLACK:), caspita, 6 euro non sono pochi, ma i disegni a colori sono una goduriaaaaaa!

Ora scappo ad iscrivermi ad un corso di ballo: voglio essere pronta per la festa danzante sulla tomba di Apollo :D

25/07/10, ore 12:01

A parte fare un veloce giro di Waka Waka per gioire della non-morte di Mu posso dirvi che questo capitolo è grandeeee!!
Ma.. quindi.. un attimo, ma Shaka... muore? E cavolo, non ne muore uno e muore l'altro? Dai, Shasha, devi vivere, forza, vivi!!
*Ma cosa vuoi? Mica sono morto! Non ancora..* ndr Shaka
*Ah, no? Ma allora muori, così ti dico di vivere!* ndr me XDDD
E grande Ermy-Sama XD Fagliela vedere tu!!
Cavolo, Ria, ma sei proprio rincoglionito, eh! Manco poco, assai!
Ah, mako ha letto i primi capitoli e li ha trovati mooooolto carini, ma non può commentare perchè ha.. non l'ho capito neanche io cosa ha, cosa hai Mako? ... si fa segno sulla costola.. Hai.. una costola?.. Ah, figurati, io ne ho 24! ...come? No.. non hai una costola? E come ti reggi..? Aaaaaaaaaaah! le fa male una costola! Ah, ho capito... bè, ha detto che li trova belli lo stesso!
E poi Apollino-gallino è rimasto con un aplmo di naso.. poveretto! E mi immagino la scena:

*Papiiiiiiiiiiiii!!! Quei brutti Cavalieri mi hanno preso in giro e il mio fratellino mi voleva fare la bua!!! Lo devi punire, papino, devi punire Ermes, è cattivo con meeeeeeee! Buhuhuhuuuuuuuuuuuu!!!* ndr Apollo

*Figliolo, piantala di dire boiate e non mi scassare i divini *****!* ndr Zeus

Non credo gli risponda così, ma dovrebbe!!!! XDDDDD

Oh, scusate, ogni volta vi riempio la recensione di cavolate, ma mi viene spontaneo... ^^""

24/07/10, ore 23:08

Oooooohhhh, che belli, che carini, che dolci... Kanon e Artemide, ovviamente!
Certo che Kanon più si rende conto di essere innamorato più si distrae... e più pensa al fratello più si distrae... (e non è che ci pensa troppo al fratello? Ok prima, ma ora è I-N-N-A-M-O-R-A-T-O!) va bene che è importante vivere appieno i propri sentimenti, ma qui rischia di tirare le cuoia al prossimo angolo che svolta!

E che dire di Ebe, attaccata a Camus come una cozza? Si accontenterà di vedere il suo amore ricambiato con affetto?

Per quanto riguarda Ermes, avevo già detto in tempi non sospetti che lo vedevo poco convinto dell'operato di Zeus. E onestamente anch'io lo sono: fai portare sull'Olimpo i Gold sopravvissuti perchè non li vuoi tra i piedi al grande tempio, ok, ma ci lasci Doko... Ti aspettavi per caso che avrebbe steso il tappeto rosso agli Argonauti o che il fatto di essere da solo lo avrebbe fatto desistere dal combattere?Volevi proprio vederlo morto, altro che "ricompensa per aver combattuto in due guerre sacre!" e la morte di Doko per mano degli Argonauti avrebbe significato solo guerra tra di loro e i cavalieri, mica ci vuole un genio per capirlo! E poi: mandi gli Argonauti a recuperare lo scettro della Vittoria e metti a parte del tuo piano anche il figlio di cui ti fidi di meno, quello che nemmeno abita sull'Olimpo tanto poco ti fidi di lui? Caro Zeus, mi sa che abusi troppo di quella famosa polverina di Pollon...

Tornando a Ermes, secondo me è convinto che tutta l'intera faccenda sia una boiata pazzesca, è contrario alla contrapposizione dei due fronti Olimpi VS Cavalieri perchè immagina (dopotutto è il dio della menzogna e dell'inganno...) che sarebbe facilissimo per qualcun altro (Ares e l'Innominabile Tirapiedi, ora manco riesco più a nominarlo quell'essere!) approfittarne,tra i due litiganti il terzo gode! e vorrebbe rimanere neutrale ma già in questo capitolo si è visto costretto ad intervenire. Certo che se voleva evitare spargimenti di sangue doveva intervenire un po' prima e salvare Milo, accidenti! (E' inutile, Milo che muore è sempre uno shock) Forse mi sbaglio, ma mi sembra che le simpatie di Ermes pendano un po' di più verso i cavalieri (escluso Shaka, naturalmente!).

Caspita, Apollo che interviene senza il supporto di "papino"! Finalmente ha preso coraggio... ma, caro Apollo con la palla di pelle di pollo, sei finito nel corridoio sbagliato! Prima di regolare i conti con Kanon devi sistemare quella questione in sospeso con Camus, ricordi? Mettiti il cappotto pesante...

Spero che Mu non sia troppo a pezzi
Siete delle tesore a pubblicare anche nel week-end :)

24/07/10, ore 17:41

Hermes un alleato? ma ci devo credere? mah...secondo me li sta aiutando solo percheè vuole essere lui ad ammazzare con le sue stesse mani Aioria. quest'ultimo mi sembra davvero fin troppo devoto ad Apollo, cribbio, possibile che tutti gli insegnamenti e le avversita' che ha dovuto subire, non lo hanno aiutato a resistere come hanno fatto tutti gli altri?e' vero che Ares e potentem, ma anche Apollo lo e' e Kanon ha saputo da che parte stare... a me sembra molto strano.
cmq passiamo a Kanon, innamoratoooooooooooooooooooooo....ebbene si' di Artemide. la cosa non mi sconvolge molto, lei e' una Dea bellissima, lui alrettanto, poi secondo me e' degno di una Dea visto e considerata la sua forza.
sa mo che c'e' al prossimo? Camus lo uccide o no ad Apollo?

24/07/10, ore 14:23

Prima di tutto: Contenta che la mia mega recensione sia piaciuta x3 E pensare che io odio scrivere tanto xD
Shaka: Non si direbbe -.-
Io: Sta zitto e torna a combattere contro Paparino, ok? –sguardo omicida-
Shaka: Vado, vado … -annoiato perché ormai si è abituato alle mie minacce-
Io: … Devo trovare un modo per minacciarlo ancora çoç

Vabbé, ora passiamo al capitolo che, la recensione è anche iniziata!, non ho detto nulla xD
Forza Kanon! Corri dalla tua amata! *O* Così fai anche aumentare i muscoli nelle gambe! *OO*
Su, CORRI!
Kanon: E sta zitta! Corri anche te che ti farebbe bene! è.é
Io: NO! O0O –scappo terrorizzata- (ehm, si, odio fare attività fisica xD)

Però, Kanon, ho capito che hai fretta ma … ANDARE A SBATTERE (sottolineato perché può essere un doppio senso UçU) CONTRO CAMUS?! No, eh! è.é -me scrive sul, oramai celebre, taccuino “Ricordarsi di richiedere una ficcy con la Kanon/Camus”- *ç*
Vabbé, meno male che non siete caduti entrambi. O sennò si che sarebbe venuto uno bello spettacolo per Ebe, vedervi in una posizione alquanto … ambigua xD

Aspettate un secondo! … ma …
Cit. Kanon lancia un’occhiata omicida ad Ebe
… gli sta antipatica? O.o Ma poverina! xD Che gli ha fatto?! Nulla … credo >.>

Cit. La ragazza ricambia l’occhiata, poi prende Camus per un braccio […]
[…] Kanon si alza in piedi, ma contro ogni previsione ad intervenire è Camus, che si interpone tra lui ed Aiolia con Ebe appesa ad un braccio

… MA E’ SEMPRE RIMASTA APPICCICATA A CAMUS?! O.O
Eh, no stregaccia! è.é NON puoi stare attaccata a Camus! LUI E’ DI MILO!
Ebe: Ma se è morto!?
Io: <.< Brutta strega che non sei altro! Non me ne frega un cazzo niente! CAMUS E’ DI MILO! Punto, fine, stop, chiaro? –sguardo omicida con in mano la mia fedelissima ascia e il mio fedelissimo Lanciafiamme USCM M249- (bello il lanciafiamme, vero? *ç*)
Ebe: -se ne va indietreggiando-

Bene ^^ E una è stata “eliminata” ^O^

… O.o Kanon comincia a preoccuparmi. Si perde troppo spesso nei suoi pensieri e in questo modo non si concentra del pericolo =.=” Idiota!
Kanon: EHI!
-me lo ignora-
Uh! *V* E’ arrivato il micione! *O*
Peccato che non c’è Aiolos-sama (intendo il peluche xD). Sarebbe fiero di lui!
Cioè -me di rivolge un attimo a Fefé ma anche a Gio-, si è FINALMENTE deciso di portare avanti la sua missione! Certo, in un’altra storia, ma è uguale, no? xD
Ok, basta con la pubblicità occulta o sennò sbuca fuori la Coscienza e mi denuncia xD
Aiolos-sama: E brava la cia ceguace! Cii fedele a MUAHAHAHAHAHAH-CIAMA! (non sono brava con le C xD)
Io: Agli ordini Aiolos-sama! *^*7

Dicevo? Sono solo all’inizio e non ho ancora concluso nulla, alla fine xD

Vabbé, accorciamo che sennò viene un altro poema … credo xD

Ok che Aiolia è fedele ad Ares però … degli Olimpi in generale, no eh! Guai a lui! è.é
Ohhhhhhhhh! *OO*
E così, oltre ad Artemide-chan (posso chiamarla così? O.o Boh!), c’è anche Ermes che li aiuta, eh?! Interessante *O*
Chissà se lo fa per fare il triplo gioco (Zeus, Ares o Cavalieri? Questo è il dilemma!), per vendicarsi del torto subito oppure per aiutare i Cavalieri *O*
Sono così curiosa! *OO*

Cit. Poi Lui, in tutta la sua potenza, alto e fiero, rosso di rabbia:

- Kanon. Artemide. Io, Apollo, non vi permetterò di fuggire. Morirete qui -

O MIO DIO! O.O
Allora, Mu è ancora vivo, questo è sicuro ma … cosa è successo? çOç SONO CURIOSSSSSSSSSSSSSSSA! *v*
Ora è meglio che mi dilegui xD

24/07/10, ore 11:35

Dai che è la volta buona che ci perdiamo Mur per strada!!! SIIIIIIIIII!!!! *_* (nessuno ha detto che muoio.. nd mur - oh ma 6 TAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNTTTTTTTTTOOO STANCO.... MA TANTO TANTO.... *_* nd me cn gli occhi che brillano - O.O nd mur) Io Ioria lo ammazzo... Lo squarto e lo do in pasto ai piranha!!!! è_é (Volevo fare una precisazione alle autrici.. IO NON SONO COSì ATTACCATO A UN MORTO!!!!! nd kanon - concordo... nn sembri neanche tu.. ECCO CHE COS'HAI!!! O.O LA SINDROME DI ANDROMEDA!!!! O.O nd me - che consiste?? nd kanon - nel dire ogni 5 secondi fratello o un pensiero rivolto a lui.. nd me - i sintomi corrispondono... nd mur - ma te vai a morire!!!! nd me) Ermes trucida Ioria!!! In questa veste Ioria non lo posso proprio vedere... mi da il nervoso!!! é_é E che succederà a Kanon?? Ho 1 grande paura!! O.O (e di me nn ti preoccupi?? nd shaka - ma certo amore che mi preoccupo per te... *ççççççççç* e poi lo so già che vincerai! *çççççççççççççç* nd me - giusto.. <.< nd shaka) Bene! Al prossimo capitolo!! Bravissime!! Un bacione!! ^^

24/07/10, ore 10:38

E.. Ermes? ERMES???!! oO"
Bha, potrebbe essere un valido alleato anche lui, si. Servono TUTTI gli alleati possibili, quindi è benvenuto anche Ermes! Il caro, piccolo Ermy..
No, se mi fate morire Mu siete proprio senza cuore! =°°(
TI SALVO IOOOOOOOO!
Ok, ok, premio anche voi, 200 e lode perchè siete in due, spartitevi il voto senza scannarvi, dovete ancora finire di postare la storia!XD
Ma Ria, non puoi uccidere i tuoi amichetti!!!
Cosa direbbe tua madre?
*Mia madre? E chissene, è morta!* ndr Ria
*COSA?! Anche sulla buonanima di tua madre osi scherzare? Ma sei uno st***** *** ****** ***** ***!! E poi *** *****!!!!! *mi tappo la bocca per smetterla di inveire anche se ancora avrei qualcosina da dirgli*
Tiè, non ti considero più! uu
Apollo.. Apolluccio????
SEI UNO *** ******* ******** **!!!!! *mi ritappo la bocca*
Bene, sredo di aver finito, sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/10, ore 18:31

Ma che bello questo capitolo!!! Si!!! Vai Shaka e fatti valere!!!! (lo incito con striscioni e trombette) Si Shaka però non ti sembra di esagerare sfidando il Padre degli Dei??? (Io posso tutto.. <.< nd shaka) O mamma e nel prossimo capitolo che succederà??? Andranno al Grande Tempio??? Shaka sconfiggerà Zeus?? Mur morirà?!? *_* (Non è in programma la mia morte... nd mur) Sono curiosissima come al solito!!! Complimenti!! Un bacione!! ^^

23/07/10, ore 15:05

Rincoglionimento in senso buono? oO
Come si fa a incoglionire in senso buono? Bah, immagino che dovrò aspettare..
Oh, Kanon, Kanon, Kanon...!!! Tesoro, quando finisci con Artemide hai un'altra fila di fan che si scazzottano per venire con te! Abbiamo anche il numerino, come alla macelleria... Si, ora lo giudico: 100 e lode!!!
E Shaka spocchieggia, questo ormai si sa e mi sono rassegnata.. uù Va be, basta che vince con le spocchiaggini, almeno questo..
Ma poveri, devono per forza morirne altri? =( Ma qua il Divino Becchino
(rima! XD) si fa i piccioli, con tutti questi morti, poveretti, già ho avuto il mio momento di lutto!!!
E ora speriamo sulla vittoria Mu/Shaka FORZA RAGA!!!! *Sventola bandierine dell'India e del non-so-bene-cosa*

Sul titolo del prossimo capitolo... creod che "L'importante alleato sia Artemide".. o devo sperare in un ritorno di Ria? *ç* Please?
O magari Nettuno.. o magari Hades... o magari.. Ok, la smetto, le mie ipotesi sono queste ^^
Attendo impaziente domani!!! Bacioniiii ^^